Teatro per i più piccoli nella rassegna
firmata dal gruppo "Panta rei"

Sabato 21 Novembre 2015
Teatro per i più piccoli nella rassegna firmata dal gruppo "Panta rei"
MUSSOLENTE - (Pg) Al via domenica 22 novembre la rassegna teatrale "Un teatro per i più piccoli", che vedrà andare in scena tra novembre e gennaio tre spettacoli di Teatro Ragazzi a Mussolente e a Marostica. Organizzata dal Gruppo Teatrale "Panta Rei" di Mussolente, la rassegna inizierà appunto domenica 22 con la stessa compagnia che salirà sul palco della sala polifunzionale di Mussolente (in via Roma 15) con lo spettacolo "La Bottega di Merlino".



Con cinque attori illusionisti in scena, questa rappresentazione non mancherà di affascinare grandi e piccini. Domenica 13 dicembre, il gruppo teatrale tornerà ad esibirsi a Mussolente con "Cappuccetto?", uno spettacolo a drammaturgia "aperta", che consentirà agli stessi bambini di modificare l’andamento della fiaba. L’ultimo spettacolo si svolgerà invece a Marostica domenica 24 gennaio, nell’aula magna della scuola media "Dalle Laste", in via Dalle Laste 4, dove la compagnia "Gli Alcuni" di Treviso porterà in scena "Non è proprio Cenerentola", e anche in questo caso l’aiuto del pubblico sarà determinante per sostenere l’impresa dei protagonisti. L’evento è legato a premio "Arpalice Cuman Pertile".



La rassegna - i cui spettacoli avranno tutti inizio alle 16.30 - gode del contributo degli assessorati alla cultura di Mussolente e Marostica. «Questa rassegna - afferma Paolo Bergamo, responsabile del Gruppo Teatrale Panta Rei - vuole far riscoprire ai bambini e ai loro genitori la magia del teatro e sarà un ottimo modo per passare un pomeriggio in famiglia e per entrare in contatto con le forme del Teatro Ragazzi contemporaneo, che coniuga alla bellezza estetica l’importanza del messaggio didattico».
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 09:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA