La discoteca diventa Luna Park
con la musica di Dj Matrix

Venerdì 1 Aprile 2016
La discoteca diventa Luna Park con la musica di Dj Matrix
VICENZA - Nasce l’innovativo show per club e discoteche “Musica da giostra party”, ideato dal disc jockey italiano più seguito dal popolo del web, Dj Matrix (oltre 3.000.000 di visualizzazioni a brano su YouTube) nome d’arte del vicentino Matteo Schiavo, originario di Schio, classe 1978. Lo spettacolo fa tappa sabato 2 aprile al Totem Club in via Vecchia Ferriera n. 135, a Vicenza, dalle 23.

Oltre a Dj Matrix nel corso della serata si esibiranno i disc jockey Matt Joe, Mister V, Jean Marie e Nicolò M, e il rapper Vise Mc (del trio rap vicentino Coma Familia) in veste di vocalist. Lo show, assolutamente unico nel suo genere, prevede che i club e le discoteche si trasformino in un vero e proprio Luna park, con zucchero filato, coriandoli, palloni e lecca lecca giganti, allestimenti scenici ad hoc e attrazioni come la macchina spara pallini, tiro al bersaglio, il calcetto a premi, e tante altre sorprese.

“Musica da giostra party” nasce come show ispirato alla serie di album arrivata in cima alle classifiche e al terzo volume, “Musica da giostra” di Dj Matrix, in collaborazione con il disc jockey Matt Joe. Con questo tipo di show Dj Matrix vuole lanciare una provocazione al mondo “della notte” e ai suoi eccessi, rimettendo al centro della pista da ballo la musica e il vero divertimento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA