Risparmiatori e azionisti spennati
a consulto dagli esperti per salvarsi

Sabato 21 Novembre 2015
Risparmiatori e azionisti spennati a consulto dagli esperti per salvarsi
BASSANO/CASSOLA - Risparmiatori e azionisti veneti e vicentini delle banche popolari sono stati toccati nel vivo da molti temi: comeriforma delle popolari, svalutazione delle azioni e responsabilità degli amministratori, e sono stati toccati nel portafoglio dai buchi nei bilanci delle due popolari di Vicenza e Veneto Banca dal crollo dei titoli.



“BpVi e Veneto Banca: che fare?” è il titolo dell’incontro di giovedì 12 novembre a Bassano del Grappa (alle 20.45 all’Hotel Glamour in via Valsugana 90 in territorio di Cassola) per discutere della trasformazione in spa e della quotazione in Borsa delle due banche. Gli organizzatori dicono di voler proporre "soluzioni concrete a quegli azionisti che si son visti sfumare i risparmi di una vita", obiettivo certo non facile.



Relatori l’esperto di class action Sergio Calvetti, Matteo Moschini (Movimento Difesa Cittadino), Alfredo Belluco (presidente Confedercontribuenti Veneto), Renato Bertelle (Unione Titolari Azioni Svalutate Vicenza) e il giornalista Alessio Mannino della testata web Vvox . Modera Francesco Celotto (presidente Asev, Associazione Sviluppo Economia Veneto).
Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 22:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA