Aletta, star mondiale dell'hard,
fa il suo debutto "live" in Italia

Venerdì 24 Giugno 2016
Aletta, star mondiale dell'hard, fa il suo debutto "live" in Italia

VICENZA - (Mc) La terra berica irresistibile anche per le numero uno dei film per adulti. Dopo la visita di Tera Patrick un nuovo colpo per Vicenza. Il 30 luglio, per la prima volta in assoluto, è annunciato in un noto locale l'incontro con il pubblico italiano dell'attrice Aletta Ocean. «Finalmente ho la possibilità di conoscere da vicino i miei tanti ammiratori italiani - ha commentato Aletta -. Il vostro Paese è notoriamente molto caldo e accogliente, sono sicura che saranno due date imperdibili. Prometto che saranno due giorni ad alta gradazione erotica, aspetto in massa i miei fan italiani».

La magiara arrivata a Playboy

 

Ungherese di nascita, molto legata all'Italia, per la prima volta gli ammiratori potranno vederla dal vivo. Ventisette anni, Aletta ha cominciato come modella, poi di lei si è accorto Playboy e nel 2007 il debutto nel mondo della cinematrografia.
Film con le più note aziende mondiali e una pioggia di premi. Ora le decisione dei live che saranno però solo due. Uno già fissato, l'altro in definizione viste le numerose richieste. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA