Carambola in autostrada: 4 feriti fra cui due neonati, grave una donna

Sabato 14 Settembre 2019 di Luca Pozza
Carambola in autostrada: 4 feriti fra cui due neonati, grave una donna
2
VICENZA - Un grave incidente poco dopo le 10 ha bloccato anche oggi l'autostrada A4 tra i caselli di Montecchio e Vicenza Ovest, in direzione Venezia. Quattro le persone rimaste ferite, tra le quali ci sono anche due bambini di pochi mesi, che per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze.

Lo scontro e i feriti
Nell'incidente un’auto e un camion, entrati in collisione lateralmente. I pompieri, arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre due donne e due bambini, che viaggiavano all’interno della Renault Megane con targa svizzera, sono state assistite dal personale del suem 118, intervenuto con due ambulanze e l’eliambulanza. Gli occupanti della vettura erano tutti componenti della stessa famiglia, guidata da una signora trentenne, con a bordo i figli e la madre: è proprio quest'ultima, la nonna dei bambini, la più grave, visto che è stata sbalzata fuori dall'auto. La donna è stata ricoverata all'ospedale San Bortolo in codice rosso. Illeso l’autista del mezzo pesante.

Disagi al traffico
Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell'autostrada Serenissima. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato, con la coda che ha raggiunto i 5 km.


 
Ultimo aggiornamento: 15:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci