A4, secondo incidente lunghe code in direzione Venezia, coinvolto tir

PER APPROFONDIRE: a4, coda, montebello, roulotte, vicenza
A4, secondo incidente lunghe code in direzione Venezia.
VICENZA - Quattro km di coda sotto il sole bollente in A4 tra Vicenza ovest e Montebello in direzione Milano per il rovesciamento di una roulotte, avvenuto attorno alle 14.30. Non ci sarebbero feriti. Attorno alle 16 il traffico ha ripreso il normale scorrimento, anche se permangono rallentamenti che iniziano già all'altezza delle gallerie dei Colli Berici.

Giornata di passione quella di oggi per gli automobilisti in transito sull'autostrada Serenissima: un altro incidente si è verificato alcune ore più tardi, attorno alle 16.30, nella direzione opposta, verso Venezia. Secondo le prime informazioni raccolte, tra i caselli di Peschiera del Garda e Sommacampagna, nel Veronese, si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolto due mezzi, tra cui uno pesante. In poco tempo si è formata una coda di cinque paio di chilometri. Sul posto le pattuglie della polizia stradale di Verona sud.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
A4, secondo incidente lunghe code in direzione Venezia, coinvolto tir
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-27 07:58:36
troppi camion ? non sia mai detto, sennò i gestori come vivrebbero senza i lauti pedaggi ...
2019-06-26 16:16:42
se fa freddo, fa freddo; se fa caldo, fa caldo. Sempre a lamentarsi
2019-06-26 16:01:49
Soliti villeggianti stagionali che quando agganciano qualcosa a traino non si rendono conto che l'agganciamento diventa un quasi tir da guidare con le dovute cautele...e invece velocità da vettura quando dovrebbero andare a 80 max 90 Km/h,sorpassi in corsia centrale o addiritura in terza,mai che guardino lo specchietto retrovisore per accertarsi che il traino non sbandi o altro...bravi