Rapine e furti, otto malviventi beccati dai carabinieri: due sono minorenni

Martedì 14 Agosto 2018 di Vittorino Bernardi
Rapine e furti, otto malviventi beccati dai carabinieri: due sono minorenni
MALO - Nelle ultime ore i carabinieri della locale stazione con i colleghi della compagnia di Schio hanno chiuso il cerchio su una rapina e su un furto in casa con l’identificazione degli autori: quattro malviventi, due i minorenni entrambi conosciuti dalle forze dell’ordine per precedenti reati.
I militari del maggiore Vincenzo Gardin hanno individuato l’autore della rapina messa a segno lo scorso 16 luglio nel parcheggio del centro commerciale Melì Melò. Un giovane 17enne che nella notte stava rincasando a piedi era stato aggredito con un pugno al volto da uno sconosciuto, abile a strappagli la vistosa catenina d’oro al collo e dileguarsi. Per l’immediato intervento delle pattuglia dei carabinieri in servizio nella zona e le successive analisi investigative è stato individuato l’aggressore, deferito per rapina alla procura della Repubblica di Vicenza: un moldavo di 17 anni residente a Schio, conosciuto alle forze dell’ordine.

Per tentato furto in abitazione, ancora a Malo, i carabinieri  hanno denunciato tre soggetti: il 29enne P.R.R. di Malo, D.J. 18enne di Schio e il 17enne di Malo, entrambi conosciuti dalle forze dell’ordine. Il terzetto nella serata del 12 agosto è penetrato in un’abitazione privata nel centro maladense, per razziare. Poco dopo il proprietario è rientrato nell’abitazione, immediatamente aggredito a calci dai tre che così si sono garantiti la fuga. Denunciato il fatto dall’aggredito in meno di 24 ore i carabinieri, con serrate indagini, hanno individuato i tre malviventi denunciati alla procura della Repubblica di Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci