Rapinato mentre è in auto e sfregiato al volto da una banda

Martedì 30 Gennaio 2018
Rapinato mentre è in auto e sfregiato al volto da una banda
3
VICENZA - I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di via Muggia hanno avviato le indagini per fare luce su una violenta rapina accaduta nella serata di domenica ai danni di un cittadino nigeriano di 38 anni, residente a Schio, in regola con il permesso di soggiorno.

Alle 20 di domenica l’uomo era seduto all’interno della propria auto parcheggiata lungo corso Santi Felice e Fortunato, nei pressi del fast food “Chcken n Chicken” quando è stato accerchiato e minacciato da alcuni individui. Con un coltello in mano hanno intimato al nigeriano di consegnare il portafoglio: alla prima resistenza il malcapitato è stato ferito a una guancia. La banda ha strappato all’uomo, sanguinante, il cellulare e il portafoglio con circa 80 euro e poi si è data alla fuga. Alcuni passanti, testimoni dell’aggressione, hanno chiamato il 112.

I carabinieri hanno raccolto i racconti della vittima e dei testimoni per dare un’identità agli assalitori, anche con la visione dei filmati della videosorveglianza attiva lungo corso Santi Felice e Fortunato. I carabinieri stanno cercando di capire il movente dell’aggressione e in particolare se vittima e aggressori si conoscessero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci