Studentessa 18enne salva un 13enne nell’oceano in Australia

Giovedì 7 Febbraio 2019 di Redazione Online
Sofia con Kaleb e i coniugi Hart
7
ZUGLIANO - La vicentina Sofia Pietribiasi,  neo 18enne,  da 6 mesi da Zugliano si è trasferita a studiare in Australia, a Safety Beach, ospite di una famiglia della zona che ha due figli maschi. Sofia da qualche giorno è diventata una vera e propria eroina: la giovane domencia scorsa su una spiaggia ha salvato dall’annegamento nell’oceano il figlio minore della coppia che la ospita, il 13enne Kaleb.

Sofia e i fratelli Hart, Isaac e Kaleb, sono entrati in acqua per una nuotata nell’oceano, come riportano i social e il Giornale di Vicenza. Improvvisamente  i tre sono stati portati al largo dalla forte corrente: Isaac è riuscito a tornare in spiaggia, non così il più giovane che ha iniziato ad annaspare, impaurito. Sofia, pure in difficoltà, con coraggio ha raggiunto il ragazzo e l’ha afferrato per un braccio: in un interminabile quarto d’ora di lotta contro la corrente è riuscita a raggiungere la riva.

Il salvataggio è stato ripreso dai quotidiani locali e festeggiato a Zugliano da familiari, parenti e amici di Sofia, con una pioggia di messaggi su Facebook.   
 
Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 11:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci