Disneyland Paris, riapre il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e arrivano nuove attrazioni

Mercoledì 19 Maggio 2021 di Francesca Spanò
Disneyland Paris, riapre il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e arrivano nuove attrazioni

Il sorriso rassicurante di Topolino e il vestito color del cielo di Elsa di Frozen, ma anche la sinuosa coda di Ariel la Sirenetta e il profondo amore della Principessa Aurora e del Principe Filippo: quanto ci è mancato l’universo Disney, in questi mesi di pandemia. Loro, però, sono rimasti a farci compagnia da lontano, tra le pieghe dei ricordi di un'infanzia che fanno rivivere per sempre nel modo più intenso. Adesso, finalmente, arriva la notizia tanto attesa: il prossimo 17 giugno sarà di nuovo possibile varcare i cancelli di Disneyland Paris per una graduale riapertura e moltissime sono, ancora una volta, le novità in arrivo.

Si inizierà con il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Disney’s Hotel Newport Bay Club e il Disney Village, ma non mancherà la possibilità di scattare dei selfie con i propri personaggi preferiti o dedicarsi allo shopping a tema.  

Le novità

Tra le news da non perdere ci sarà una rinnovata modalità Selfie Spot per incontrare i Personaggi Disney,Pixar, Marvel e Star WarsTM, la nuova attrazione Cars ROAD TRIP e la tanto attesa apertura del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, il 21 giugno. Le condizioni di prenotazione per i pacchetti e i biglietti, inoltre, sono state pensate per offrire il massimo della flessibilità. Disponibili di nuovo le più iconiche attrazioni del parco, come Hyperspace Mountain e The Twilight Zone Tower of Terror o Peter Pan’s Flight e Ratatouille. Da provare poi la nuova esperienza galattica Star Wars Legend e ritorneranno avventure più classiche come il Cheshire Cat Express Train da Alice nel Paese delle Meraviglie, gli incontri con Topolino, Minnie e i loro amici, con i Supereroi Marvel e momenti incantati nel Regno di Arendelle. Ancora, ci sarà l’apertura della nuova attrazione Cars ROAD TRIP, per sentirsi trasportati in un’avventura on the road sulla Route 66 a tema Cars, tra meraviglie naturali come il bullone più grande al mondo e il Cars-tastrophe Canyon, in compagnia di Personaggi come Saetta McQueen, Luigi e Guido. E, infine, i visitatori si troveranno immersi in un Resort ancora più bello con i suoi 400 ettari di spazi verdi e 7.400 m2 di aiuole perfettamente curate.

 

Riapre il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

“Abbiamo tutti sognato questo momento,” commenta Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris. “Il momento in cui ci possiamo riunire e vivere momenti indimenticabili con la nostra famiglia e i nostri amici. Quando Disneyland Paris riaprirà, i nostri ospiti potranno vivere esperienze indimenticabili per le quali siamo conosciuti: le iconiche attrazioni, le esperienze con i Personaggi che riscaldano il cuore, le interazioni con i nostri Cast Member e tante altre sorprese.” Il piano di espansione presentato nel 2018 dalla The Walt Disney Company continua con l’attesa riapertura il 21 giugno del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Questo hotel a 4 stelle regalerà un salto nella cultura e nell’energia vibrante della città di New York, una celebrazione dei Supereroi Marvel e delle loro storie. Si tratta del primo albergo al mondo dedicato all’arte Marvel che offre esperienze immersive ed uniche.

La riapertura degli altri hotel del parco

A causa della pandemia, Disneyland Paris annuncia una graduale riapertura anche degli hotel Disney: il Disney’s Newport Bay Club il 17 giugno, il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel il 21 giugno, il Disney’s Hotel Cheyenne il 1° luglio e il Disney’s Davy Crockett Ranch il 13 luglio. Il Disney’s Hotel Sequoia Lodge e il Disney’s Hotel Santa Fe rimaranno chiusi durante l’estate e le date di riapertura saranno annunciate in un secondo momento. Tuttavia, il Il viaggio comincia da casa con 8 magici podcast da ascoltare ovunque. In attesa di riaprire i cancelli della magia, Disneyland Paris ha lanciato per la prima volta una collana di 8 podcast per raccontare tutti i segreti dei Parchi Disney, degli hotels a tema, delle iconiche attrazioni, dei ristoranti e tanto altro ancora. I podcast gratuiti sono disponibili sulle principali piattaforme: Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts.

Informazioni importanti

All’apertura la capienza giornaliera sarà limitata e, dunque, sarà messo a disposizione un sistema di registrazione online. Per garantirsi l‘accesso, gli ospiti che desiderano acquistare un biglietto o sono già in possesso di biglietti non datati o di un pass annuale, devono registrarsi sulla piattaforma online prima del loro arrivo per ottenere una prenotazione che dà diritto all’ingresso ai Parchi Disney. Invece, gli ospiti in possesso di un biglietto datato, non hanno bisogno di registrarsi e il loro ingresso è garantito. Gli ospiti che hanno prenotato un pacchetto soggiorno in un hotel Disney, comprensivo dell’ingresso ai Parchi, possono entrare per tutta la durata del soggiorno senza registrarsi sulla piattaforma online. Per offrire agli ospiti maggiore flessibilità sono disponibili nuove condizioni di prenotazione che includono cancellazioni e modifiche senza penali (assicurazione e trasporto esclusi) per tutti i pacchetti soggiorno negli Hotel Disney in qualsiasi momento, fino a 7 giorni prima della data di arrivo e la possibilità di cancellare i biglietti datati fino a 3 giorni prima della data di arrivo, maggiori dettagli sono disponibili su www.disneylandparis.com. La vendita dei biglietti d’ingresso in loco non sarà disponibile. All’interno del parco, ovviamente, la salute e il benessere di tutti resta una priorità e le misure di sicurezza sono state rinforzate. Per allinerarsi alle misure richieste dal governo, a Disneyland Paris sarà obbligatorio indossare una mascherina per tutti i visitatori con più di 6 anni. Alcune esperienze come la Parata Disney Stars on Parade e lo spettacolo serale Disney Illuminations sono al momento rimandate e ritorneranno presto.

Ultimo aggiornamento: 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci