Ad Adelaide apre il Beau’s Pet Hotel, l’albergo extra-lusso per cani e gatti

Lunedì 13 Novembre 2017 di Francesca Spanò
Ad Adelaide apre il Beau’s Pet Hotel, l’albergo extra-lusso per cani e gatti

Cani e gatti hanno gli stessi diritti dei loro padroni, soprattutto in vacanza. Per questo in South Australia ha appena inaugurato una struttura che permette loro di vivere un’esperienza alberghiera di lusso e rilassarsi, anche a diversi chilometri da casa. Il Beau’s Pet Hotel è il primo hotel per animali domestici nell’area metropolitana di Adelaide, a breve distanza dall’aeroporto e garantisce trattamenti da veri ospiti per gli amici a quattro zampe.
 

 

Una delle alternative più interessanti è il Doggy day-care, che si basa su aggiornatissime ricerche scientifiche. C’è, poi, il Cat Boarding, composto da confortevoli e spaziosi locali climatizzati in grado di garantire ai mici un riposo totale, con sistemazioni sistemazioni loft o penthouse condo. Durante la giornata, invece, ogni razza viene curata con attenzione come se si trattasse di bambini, puntando sulla personalità individuale, sui livelli energetici, sulla velocità di apprendimento e sullo sviluppo sociale. Per il gioco, ancora, personale qualificato si occupa di seguire tecniche di addestramento con ricompensa. Durante le lezioni vengono utilizzati profumi, aromaterapia e praticati esercizi agility ed esercizi nelle aeree interne ed esterne. La cura degli animali, insomma, è coordinata 24 ore su 24, con la presenza di veterinari qualificati.I profitti del soggiorno, vengono reinvestiti a favore di cani e gatti della zona con gravi condizioni di disabilità, grazie alla Guide Dogs Association SA/NT che è allo stesso tempo l’organizzazione proprietaria dell’hotel.
 
Le sistemazioni
 
Per il cane
 
Le suite classiche: comodi alloggi con ampi spazi e musica rilassante con porte in vetro temperato.
Le suite deluxe: ottime per un cane che ha necessità di avere maggiore privacy. Si trovano in un’ala privata dell’hotel con un grande schermo Tv, un letto di lusso e l’accesso alla Corte Centrale.       
Le suite Premier: spaziose suite e un cortile privato, con doggy-door, per la libertà totale del cane. 

Per il gatto
 
Loft Condons: con una cassetta di scarico privata e una zona notte appartata con musica rilassante e privacy.
Penthouse Condos: garantisce sistemazioni a due piani, per divertire il gatto che può così esplorare la sua casa. 
 
Per ulteriori informazioni https://beaus.org.au/

Photo Credit: le immagini sono tratte dalla pagina Facebook ufficiale dell'hotel
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 22:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci