Da Brisbane a Sydney: crea un itinerario social e voli gratis in Australia

Venerdì 22 Luglio 2016 di Sabrina Quartieri
foto di Alidays Travel Experiences

C’è tempo fino al 10 agosto prossimo per iscriversi al nuovo contest “Call 4 Travelers–Australia” di Alidays Travel Experiences e provare a vincere una vacanza in libertà alla scoperta del Continente Rosso. Rivolto a “veri viaggiatori”, il concorso è promosso in collaborazione con gli uffici di Tourism Australia, del Northern Territory, del South Australia e del Queensland, e dalla compagnia aerea Etihad Airways. Partecipare è facilissimo, oltre che divertente. 

 
Chi decide di tentare la fortuna, deve innanzitutto registrarsi su Fluidtravel.it, la piattaforma di Alidays nata per condividere esperienze inedite o tematiche in oltre 60 destinazioni del mondo; il passo successivo è quello di creare un itinerario personale, collezionando attività da fare tra gli stati australiani del New South Wales, del Queensland, di Victoria, del Western Australia e del Northern Territory. A questo punto è possibile entrare in gara: ogni sfidante deve caricare il proprio viaggio su “Call 4 Travelers” e condividerlo il più possibile sulle pagine social. La classifica di gradimento varia, infatti, a seconda delle visite e delle visualizzazioni riscontrate.  

Solo le cinque proposte che, entro il 10 agosto prossimo, avranno ricevuto lo score più alto potranno infatti partecipare all’estrazione del premio in palio. Ovvero un tour di 16 giorni/13 notti alla scoperta dell’Australia, da Brisbane a Sydney, in formula "fly & drive", con volo dall’Italia e auto a noleggio. I pernottamenti sono a carico del vincitore, che potrà finalmente realizzare il sogno di partire alla volta dei magnifici territori australiani. Per ulteriori informazioni, visitare c4t.rocks o fluidtravel.it.

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 12:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci