Scontro frontale lungo la Terni-Rieti: muore a 23 anni Martina Medori, operatrice socio-sanitaria del Santa Maria
Il tir che stava sorpassando non si è fermato

Sabato 25 Marzo 2023
Scontro frontale lungo la Terni-Rieti: muore a 23 anni Martina Medori, operatrice socio-sanitaria del Santa Maria Il tir che stava sorpassando non si è fermato
TERNI Uno scontro frontale che non ha lasciato scampo ad una ragazza ternana di 23 anni, Martina Medori, operatrice socio sanitaria dell'ospedale Santa Maria, morta sul colpo. Il grave incidente stradale è accaduto ieri sera intorno alle 20 lungo la Terni-Rieti, poco distante dall’uscita Valnerina.
La giovane alla guida di una Hyundai avrebbe invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con una Jaguar. Inutili i soccorsi, quando sono arrivati gli operatori di un’ambulanza non hanno potuto fare altro che costatare la morte della giovane che era da sola a bordo dell’utilitaria. Ferito in modo grave il guidatore dell’altra auto, un ternano di 78 anni: è stato trasportato all’ospedale Santa Maria per essere curato e la sua prognosi in tarda serata era ancora riservata. Coinvolto nell’incidente anche l’autista di un camion: si sarebbe allontanato senza fermarsi, forse perché non si sarebbe accorto di quanto successo. 
Sul posto i carabinieri per accertare la dinamica del sinistro. A fare chiarezza sarebbe stato un testimone che avrebbe visto la terribile scena con il tentativo di sorpasso del camion da parte della ragazza. Manovra che avrebbe portato la giovane ternana, che abitava a Borgo Bovio, ad invadere la carreggiata opposta, proprio mentre arrivava la Jaguar che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. La ragazza è rimasta incastrata tra la lamiere, la corsa dei vigili del fuoco per cercare di estrarla fuori non è riuscita a salvarle la vita. La dinamica esatta dell’incidente è, comunque, al vaglio dei carabinieri a cui spetta individuare le responsabilità dell’accaduto.
 
Ultimo aggiornamento: 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA