Meglio che la Lotteria Italia: a Narni una signora vince 300mila euro con un biglietto da 5

Lunedì 9 Gennaio 2023
Meglio che la Lotteria Italia: a Narni una signora vince 300mila euro con un biglietto da 5

NARNI Meglio che la Lotteria Italia. Le sorelle Giacinti tengono gelosamente il segreto sul nome di chi ha vinto 300mila euro grattando un biglietto da 5 euro, ma sono anche molto felici che nella loro ricevitoria la fortuna sia tornata per la seconda volta nel giro di poco tempo. E, dopo la calza molto sottile della Befana, Narni (Scalo) alza la media delle vincite in Umbria.
A scegliere il tagliando fortunato del gratta e vinci Il Miliardario è stata una signora che ha ripulito le caselle proprio nella ricevitoria e, incredula, ha chiesto a Susy e alla sorella se veramente quello fosse il biglietto fortunato. Poi, una volta rassicurata, ancora incredula si è informata per capire come fare a ritirare la vincita. Un ringraziamento caloroso alle sorelle che gestiscono la tabaccheria con ricevitoria di Narni Scalo e via, a casa, a raccontare alla propria famiglia, di essere stata baciata dalla fortuna. Per ora, nel totale anonimato.
E le sorelle Giacinti, però, non hanno dato alcuna indicazione sull'identità della vincitrice, così che in città nessuno è in grado di dare un nome e un cognome alla signora fortunata.
Il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, giura di aver appreso la notizia in serata e di non sapere nulla. Si augura che la vincitrice investa il denaro in qualche attività sulla città? «Non chiedo questo, ci farà ciò che vuole. Sono però contento se, come sembra, abbia vinto una narnese e mi auguro che sia una persona che ne abbia bisogno».
Qualche anno fa nella stessa ricevitoria, con un altro biglietto vincente de Il Miliardario un altro giocatore rimasto, a oggi anonimo, aveva vinto centomila euro e, successivamente, c'erano state altre sei vincite da diecimila euro.
Mai, però, una vincita di questa portata che, forse, non cambierà la vita ma sicuramente permetterà di fare qualche buon investimento o togliersi qualche sfizio. Molto meglio, perlomeno, dei sei premi da 20mila euro che sono arrivati il 6 dicembre con i biglietti della Lotteria Italia, tre die quali, comunque, sono finita a Fabro: un piccolo paese dove ha fatto molto piacere che la Dea Bendata abbia fatto un passaggio.
Da oggi a Narni Scalo, comincerà, invece, la caccia alla nuova super fortunata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA