Barbara Chiappini a Ficulle, Giorgio Mastrota a Orvieto. Agosto di vacanze vip nell'Orvietano

Mercoledì 19 Agosto 2020 di Monica Riccio
Barbara Chiappini a Ficulle, Giorgio Mastrota a Orvieto. Agosto di vacanze vip nell'Orvietano

Dopo l'inatteso e graditissimo arrivo di Gianni Morandi, qualche giorno fa a Orvieto, altri vip hanno scelto le colline orvietane per le loro vacanze o, quanto meno, per una tappa nelle proprie ferie di questo caldo Agosto. 

A Orvieto, martedì 18 agosto, ha fatto un rapido passaggio il conduttore televisivo Giorgio Mastrota che non ha mancato di visitare anche la Libreria Giunti al Punto partecipando anche lui alla donazione di un libro all'interno della iniziativa "Aiutaci a crescere, regalaci un libro" che per tutto il mese di agosto, permette di acquistare un libro che verrà poi destinato o al reparto pediatrico dell'ospedale "Santa Maria della Stella" di Orvieto.

Intanto a Ficulle, il sindaco Gianluigi Maravalle ha dato il benvenuto alla Tenuta Vitalonga a Barbara Chiappini, a quanto si apprende ospite non nuova per il paese dell'Alto Orvietano. La popolare showgirl ha immortalato la propria presenza a Ficulle nel suo account Instagram @barbarachiappini dove è seguita da più di 93 mila followers. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA