Amelia, consegna degli attestati di riconoscimento a chi ha prestato la propria opera durante l'emergenza Covid. Targa di merito ai Vigili del Fuoco.

Venerdì 24 Luglio 2020 di Francesca Tomassini
Amelia. Un momento della cerimonia di premiazione
Amelia premia i suoi volontari. Ieri sera, nella cornice di piazza Marconi si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento a coloro che in varie forme hanno dato il loro contributo durante l'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Durante l'evento, presentato dal giornalista Massimo Colonna, sono state premiate associazioni, enti, privati cittadini che hanno ricevuto dalle mani del sindaco Laura Pernazza targhe e attestati di merito. Fra i premiati il corpo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Amelia “per aver messo a disposizione professionalità e competenza -recita l'iscrizione sulla targa- la costante presenza sul territorio e l’altruismo in aiuto alla comunità durante l’emergenza da Covid19”. A ritirare il riconoscimento, nelle veci del Comandante Provinciale dei VV.F. di Terni Giancarlo Cuglietta, il capodistaccamento CS Sandro Angeletti, che ha ringraziato l’amministrazione comunale per il pubblico e sentito gesto di gratitudine nei confronti dei Vigili del Fuoco, confermando e rinnovando l’immutato impegno e la presenza dei VV.F. del Comando di Terni e del distaccamento Amerino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA