pasqualelocascio

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Luglio 2019, 07:57
che bella gente...
Lunedì 22 Luglio 2019, 07:42
brutti posti ma continui a viverci.. ahahahahahah
Lunedì 22 Luglio 2019, 07:41
ecco bravo tornatene a casa!
Venerdì 19 Luglio 2019, 12:01
la perizia della centralina dell'auto dirà il resto....
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:47
eh gia.. si fece il selfie dall'albania dopo aver massacrato di botte un ragazzo in italia.. anche quella volta ha trovato il BUONISTA rosso che l'ha graziato..
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:30
avete scelto la vostra strada, non piangete adesso
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:15
4 morti ed un testimone che l'ha inchiodato per la guida folle non sono bastati per mandarlo in galera.. l'Italia del BUONISMO non si smentisce mai..
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:12
ha ucciso 4 persone e non per distrazione, ma per il folle modo di guidare, come testimonia una persona.
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:52
che schifo
Giovedì 18 Luglio 2019, 07:58
leggendo i giornali si parla di mancata precedenza dell'auto.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:53
questo insegna che se si beve meglio scappare.. bell'esempio per tutti..
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:47
giustissimo.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 07:42
si è tradito da solo, dichiara che andava a 80km/h e l'avvocato chiede la perizia sulla velocità dell'altra vettura... se l'ha superata andava per forza più piano di lui..
Martedì 16 Luglio 2019, 12:30
è quello che cercherà di dimostrare davanti al giudice...
Martedì 16 Luglio 2019, 12:05
ben detto.
Martedì 16 Luglio 2019, 12:02
GALERA. nient'altro.
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:59
prima zig zag a folle velocità tra le auto e adesso cerca pure di addossare le colpe agli altri..
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:44
facile pentirsi dopo che ti han preso, adesso spero che un po di sana GALERA te la tolga nessuno.
Domenica 14 Luglio 2019, 19:49
e tu vivi ancora qui? pensa quanto ti piace allora! ahahahah
Venerdì 12 Luglio 2019, 07:54
era ora! bravi!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:48
e pure sotto cocaina a quanto pare.. che figlia modello..
Mercoledì 10 Luglio 2019, 08:14
e comunque la dinamica è stata già chiarita, l'auto guidata da un 20enne arrivava da Meolo e svoltava a sinistra per entrare al distributore.. ha centrato in pieno lo scooter
Mercoledì 10 Luglio 2019, 07:53
IN GALERA!!!!!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 07:44
i motociclisti sono gli unici che non utilizzano lo smartphone alla guida... ma gli altri??!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:25
chissà volte che l'ha fatto...
Mercoledì 3 Luglio 2019, 07:36
magistratura di sinistra.. tutta pubblicità per la Lega.. grazie!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:51
se so piu degli altri è semplicemente perchè leggo anche altrove, su altre fonti è scritto chiaramente che il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica durante i festeggiamenti. E ripeto che la baldoria di una festa di matrimonio, nel bel mezzo della notte, non la ritengo il posto piu adatto per un bambino di un mese! doveva essere a casa a dormire a quell'ora!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:42
l'articolo l'ho letto molto bene, e non solo sul gazzettino, si informi lei prima di scrivere