pasqualelocascio

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 12:30
è quello che cercherà di dimostrare davanti al giudice...
Martedì 16 Luglio 2019, 12:05
ben detto.
Martedì 16 Luglio 2019, 12:02
GALERA. nient'altro.
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:59
prima zig zag a folle velocità tra le auto e adesso cerca pure di addossare le colpe agli altri..
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:44
facile pentirsi dopo che ti han preso, adesso spero che un po di sana GALERA te la tolga nessuno.
Domenica 14 Luglio 2019, 19:49
e tu vivi ancora qui? pensa quanto ti piace allora! ahahahah
Venerdì 12 Luglio 2019, 07:54
era ora! bravi!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:48
e pure sotto cocaina a quanto pare.. che figlia modello..
Mercoledì 10 Luglio 2019, 08:14
e comunque la dinamica è stata già chiarita, l'auto guidata da un 20enne arrivava da Meolo e svoltava a sinistra per entrare al distributore.. ha centrato in pieno lo scooter
Mercoledì 10 Luglio 2019, 07:53
IN GALERA!!!!!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 07:44
i motociclisti sono gli unici che non utilizzano lo smartphone alla guida... ma gli altri??!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:25
chissà volte che l'ha fatto...
Mercoledì 3 Luglio 2019, 07:36
magistratura di sinistra.. tutta pubblicità per la Lega.. grazie!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:51
se so piu degli altri è semplicemente perchè leggo anche altrove, su altre fonti è scritto chiaramente che il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica durante i festeggiamenti. E ripeto che la baldoria di una festa di matrimonio, nel bel mezzo della notte, non la ritengo il posto piu adatto per un bambino di un mese! doveva essere a casa a dormire a quell'ora!
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:42
l'articolo l'ho letto molto bene, e non solo sul gazzettino, si informi lei prima di scrivere
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:42
se leggete anche su altri notiziari locali è scritto tutto nel dettaglio..
Mercoledì 19 Giugno 2019, 07:41
su trevisotoday
Martedì 18 Giugno 2019, 16:33
se parlano di un'apertura raccolta fondi per la famiglia mi sa che tanto assicurato non lo era
Martedì 18 Giugno 2019, 16:27
credici o no ma non ho messo nemmeno un "mi piace"
Martedì 18 Giugno 2019, 16:08
si certo hai sbagliato.. ma ora paghi..
Martedì 18 Giugno 2019, 13:55
un bambino di un mese ad una festa di nozze in piena notte.. ma come si fa???
Martedì 18 Giugno 2019, 11:04
non mi sembra che questi alpinisti ne sapessero poi molto di più....
Lunedì 17 Giugno 2019, 07:41
eh si proprio un bravo ragazzo!
Giovedì 13 Giugno 2019, 08:00
e lei che ci sale a fare in macchina da lui?
Giovedì 13 Giugno 2019, 07:59
quanto mi dispiace