aresenalota

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Ottobre 2019, 22:53
Non sono balle io abito sotto e sento se la casa è occupata, l'amministrazione le pulizie e il resto viene fatto in famiglia, il check-in non esiste c'è il lucchetto con la combinazione e possono entrare a qualsiasi ora anche in piena notte quando sto dormendo e inevitabilmente vengo svegliata. I turisti arrivano per tutta la settimana anche d'inverno e talvolta arrivano prima che gli ospiti precedenti siano già partiti. Fin piccola mi hanno insegnato che "neanche il cane muove la coda per niente"
Sabato 19 Ottobre 2019, 23:10
i patrimoni si fanno eccome, sopra casa mia l'appartamento è affittato praticamente quasi 365 l'anno alla modica cifra di 150 e più euro al giorno fate un pò i conti, io invece sono la vittima che deve sopportare rumori, arrivi e partenze a tutte le ore, l'alternativa e di lasciare Venezia, dove sono nata e ho vissuto finora, non mi pare giusto.
Sabato 9 Marzo 2019, 02:20
ringraziamo il nostro sindaco, se oltre tutti gli alberghi e casa private a Venezia ha deciso di trasformare anche Mestre in una nuova Hong Kong e soffocare sempre di più una città così fragile come Venezia, ma si sà nessuno fa mai niente per niente
Domenica 11 Marzo 2018, 21:10
Io abito a Venezia e non mi "pappo" niente in quanto non ho nessuna attività commerciale pago soltanto un sacco di soldi per la spazzatura, ci era stato promesso che facendo la differenziata avremmo pagato di meno tutte balle ogni anno c'è un incremento sostanziale nella tassa, e paghiamo noi veneziani anche per tutti quei turisti che vengono da Jesolo e il litorale e che invece lì spendono per soggiornare a noi l'osso a loro la polpa
Sabato 10 Marzo 2018, 21:50
il tuo ragionamento non fà una piega soltanto che i produttori di droga de Medellin si trovano in Colombia
Lunedì 19 Febbraio 2018, 22:11
Troppo facile, perchè non s sono prostituiti il padre o la madre, chiamarli così è un eufemismo, perchè sono ancora nell'idea che il figlio è una loro proprietà e ne possono disporre come vogliono. Si vergognino per 25 euro con un pò di buona volontà un lavoretto lo avrebbero trovato senza rovinare una creatura di 9 anni per tutta la vita.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:49
La pena esemplare per questi medici corrotti e avidi sarebbe la radiazione dall'albo, ma si sà bene che non succederà nulla, fanno parte di una delle categorie degli "intoccabili" la radiazione dall'albo
Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:28
Niente di nuovo sotto il sole d'Italia. Ma c'è ancora qualcuno che nega l'evidenza e difende questa brava gente.
Sabato 3 Febbraio 2018, 15:22
Purtroppo i veneziani devono ricorrere a queste emergenze, non si sentono tutelati e sono obbligati a ricorrere a guardie private. Il problema potrebbe essere risolto se le forze dell'ordine avessero il benestare dei loro superiori ad agire in modo concreto, parlando con dei poliziotti in Riva degli Schiavoni mi hanno detto che hanno l'ordine di non agire solo con la loro presenza di cercare di intimidire i numerosi venditori abusivi che agiscono lungo tutta la riva fino a San Marco. In conclusione passeggiando danno tutto il tempo agli abusivi di raccattare le loro cianfrusaglie e di scappare indisturbati per le varie calli per poi ritornare nel giro di 5 minuti. per fare qualcosa di serio basterebbe bloccare l'ingresso alle varie calli e arrivare in riva in borghese, troppo ovvio quindi è la volontà che manca.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 15:19
Se sovvenzionate le ricerche mediche in Italia danno sempre ottimi risultati, i nostri ricercatori sono delle eccellenze in questo campo peccato che troppi debbano andare all'estero per poter concretizzare le loro ricerche, questa fuga di "cervelli" non fà bene nè alla concreta attualizzazione di nuove scoperte farmacologiche nè all'economia dello stato.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 22:08
I vigili urbani se ne fregano di queste cose, li che passeggiando e chiacchierando in Piazza si sono accorti del "Redentore" formato dai razzetti colorati mandati in aria dai bangla più o meno una cinquantina, la reazione è stata di cambiare direzione continuando i loro profondi discorsi, un corpo totalmente inutile per quanto riguarda la sicurezza dei cittadini utile solo per rimpinguare le casse del comune con multe a carico di commercianti, bar, ecc. ossia a cittadini che non possono scappare e che devono pagare multe salate a volte per cavilli burocratici rimpinguare
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:01
La fama del paese dei balocchi Italia è arrivata in ogni parte del mondo, il primo extracomunitario che arriva chiede asilo e si fà una bella vacanza gratis in Italia per due anni e più, qualche volta chiede l'elemosina per arrotondare e vive tranquillo senza problemi naturalmente a spese della comunità, dovremmo dire ai nostri figli disoccupati di fare altrettanto
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:33
Queste sono donne votate al martirio, altrimenti dopo il primo schiaffo se ne sarebbe andata in fondo è anche colpa loro se questo accade, molto spesso passano la vita a incappare in uomini come quello pensando con loro amore di redimerli, battaglia persa.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 14:53
Allora non è solo in Italia che ci sono leggi vergognose anche nella degli USA non scherzano, purtroppo alla fine tutto il mondo è paese.
Sabato 6 Gennaio 2018, 13:33
Bossi predicava bene e razzolava male, per questo dovrebbe essere ancora più condannabile, ma in fondo lo ha fatto in fin di bene per mantenere quelle due nullità inette di figli, anche lui pensava "i figli so piezze e core"
Lunedì 1 Gennaio 2018, 15:05
chi è venuto a Venezia lo ha fatto du sua spontanea volontà non glielo ha certo ordinato il dottore!
Lunedì 1 Gennaio 2018, 15:02
no me par do fogheti lo spettacolo pirotecnico è stato "superbe" come hanno detto sia veneziani che turisti, è chiaro che il Redentore è in una diversa cornice sia per il clima che per l'atmosfera festosa delle tavolate sparse per Venezia, i due confronti non tengono
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 08:39
predicano e bene e razzolano male, questo è il più profondo cancro della chiesa cattolica, il fenomeno è più diffuso di quanto si può pensare, e papa Giovanni Paolo II non ci ha fatto una gran bella figura difendendolo e mettendo a tacere tutto, per fortuna che ora Francesco anche se non è santo ha compreso la gravità della cosa e non celebrerà il suo funerale.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:27
Vergogna!!! Togliere la figlia ai genitori perchè l'ha lasciata in macchina da sola per 4 minuti. Ma stà gente non ha proprio niente da fare nella vita solo semenare zizzania a delle persone che finalmente avevano una piccola a cui dare tutto il loro amore, erano troppo vecchi per lei? Ma quante celebrità hanno adottato o avuto figli in tarda età ma nessuno ha osato denunciare perchè intoccabili, cominciando dagli assistenti sociali che si accaniscono solo contro i più deboli rovinando la vita di bimbi e genitori. Forza Gabriella e Luigi questa volta trionferà l'amore.
Martedì 21 Novembre 2017, 08:29
E questi sarebbero quelli che si dovrebbero inserire nella nostra società, purtroppo frà non molto dovrà essere il contrario. Loro stanno seguendo alla lettera il corano poichè Maometto aveva anche lui una sposa di nove anni.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 15:57
Questi "crimini contro l'umanità", meriterebbero pene esemplari e non arresti domiciliari, pene che non dovrebbero essere pattuite pagando qualche penale, la salute dei più deboli bambini, ammalati a poi anche gli altri che sono incappati nelle nefandezze di questi delinquenti che per denaro non esitano a mettere a repentaglio la salute pubblica, con i loro illeciti guadagni dovrebbero risarcire tutte le vittime, e dopo essere mandati ai lavori forzati è troppo comodo poltrire in prigione per qualche anno e poi godersi i proventi delle truffe,
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:31
Nonostante i suoi precedenti era tranquillamente in giro per l'Italia, colpa dei nostri legislatori che hanno fatto emanato delle pagliacciate non leggi per colpire questi delinquenti seriali, cosa dovrà fare per essere detenuto più a lungo? commettere un omicidio? Dovrebbe alla fine scontare le pene a casa sua in carcere lì avrebbe la lezione che gli spetta, da noi invece fà perdere tempo alle forze dell'ordine che deligentemente lo arrestano per poi vedere che viene subito scarcerato non per colpa dei magistrati ma di leggi emanate dai nostri politici che non hanno nessun valore morale
Sabato 30 Settembre 2017, 14:40
Immagino già il terrore di questi due davanti alla punizione inferta dalla legge italiana, due giorni di vitto e alloggio gratis a spede del contribuente in carcere e poi in cerca di altri poveri anziani indifesi da derubare. Bisognerebbe avere la possibilità di pote rimandare nei propri paesi qyesti delinquenti a scontare la pena sono sicura che prima di delinquere di nuovo ci penserebbero un pò sù.
Sabato 30 Settembre 2017, 14:07
Sbaglio o è sempre dal carcere di Padova che si inventano di tutto per favorire con vacanza premio o uscite premio per assassini inqualificabili? E il ministro della giustizia dove stà? Non interviene a interrompere questi comportamenti scandalosi di magistrati e company, perchè si può interpretare la legge ma così vuol dire renderla scandalosa.
Giovedì 28 Settembre 2017, 09:07
Il "sacerdote" che guidava questo ennesimo lagher se non era in grado di gestirlo correttamente doveva esporlo a chi di dovere, chiedere aiuto a famiglie e volontari i quali lo avrebbero sicuramente aiutato, ma per carità cristiana a preferito incassare le rette e risolvere il problema in questa maniera disumana. Non capisco e non assolvo il personale dell'istituto che non ha denunciato una situazione inumana era solo per salvaguardare lo stipendio? Vergogna!
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:47
Purtroppo le "grandi opere" sono da sempre state terreno di assalto all'arrembaggio di politici e company per accaparrarsi tangenti faraoniche non è certo la scoperta dell'acqua calda, per cui da sempre sono contraria a questi baracconi montati solo per lucrare, per fortuna non hanno ancora cominciato a fare il ponte sullo stretto di Messina altro boccone ghiotto per la classe politica che promuove queste opere in previsione di nuovi bottini. Devo ammettere che Cacciari una volta tanto aveva ragione quando diceva che quando di metterci gli stivali, sai quante paia di stivali gratis avremmo con i soldi del Mose! Altra cosa importante è che per il progetto del Mose non mai sottoposto a ingenieri olandesi perchè avrebbero risolto prima e onestamente il problema acqua alta.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 08:42
Peccato che non si dovevano più rilasciare permessi per la trasformazione di palazzi in hotel o bed & brekfast, alla faccia dei veneziani ne stanno nascendo dappertutto come i funghi, questa città è destinata a diventare foresteria turistica ma veneziani non preoccupatevi per noi c'è sempre il WWF WW
Mercoledì 20 Settembre 2017, 01:00
E' chiaro che tutte le cittadine montane vogliano fuggire dal Veneto per andare dove? In Friuli o Trentino perchè si sentono più vicine a quelle tradizioni, certo che nò solo perchè sono regioni autonome ed hanno tutto da guadagnare da questo cambio, lasciamo che il Veneto Pantalon si arrangi e paghi
Sabato 9 Settembre 2017, 08:36
Ecco svelato il mistero per cui in Inghilterra il prosecco rovina i denti, si bevono quella porcheria in lattina, io bevo il vero prosecco da anni senza nessun problema di denti