Erwin1

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 18:31
Succede sempre così ! il pirata si costituisce il giorno dopo, smaltita la sbornia, accompagnato dal suo avvocato....
Domenica 3 Novembre 2019, 17:28
Ospedale di Sanremo: ...grondaie esterne otturate... da foglie? pigne ? Ogni autunno cadono le foglie !
Sabato 2 Novembre 2019, 16:21
fare la Via dei Triestni con queste previsioni meteo, mah ....
Martedì 22 Ottobre 2019, 03:31
La compagnia è la Swiss, che è subentrata alla Swiss Air, fallita.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 20:46
se lo avessero beccato in Malesia lo avrebbero impiccato già qualche anno fa, cmq va bene lo stesso !
Mercoledì 4 Settembre 2019, 18:12
Patuanelli, nato a Trieste, non è FRIULANO !
Lunedì 2 Settembre 2019, 21:10
se iscritti al Club Alpino Spagnolo, o similare, non costa loro niente.
Sabato 17 Agosto 2019, 15:07
chi è alla tastiera non avrà mai incidenti di questo tipo.
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:58
adesso, come adesso, il taglio dei parlamentari serve solo a rinviare le elezioni !
Lunedì 12 Agosto 2019, 22:56
se salta il Reddito di Divananza sono estremamente contento ! quota 100 è stata utilizzato da pochi, che hanno cmq LAVORATO almeno 38 ANNI !
Giovedì 8 Agosto 2019, 14:44
dopo oltre 40 anni di lavoro mi sono visto offrire € 7,91/h lorde ! gli operai si trovano : diciamo pure che non si vogliono pagare !
Martedì 6 Agosto 2019, 22:44
se l'astensionismo è galoppante, il " merito " va equamente ripartito : tutti i politici sono visti come alieni,distanti dai problemi della gente; non per nientesono additati come Kasta !
Martedì 6 Agosto 2019, 22:01
e grazie al cielonon ci erudiscono sulla temperatura percepita.
Domenica 5 Maggio 2019, 19:09
e la sinistra continua a dire che l'Italia ha estremo bisogno dei migranti !
Lunedì 22 Aprile 2019, 23:30
per lele depascalis : esiste anche Googles maps
Domenica 15 Luglio 2018, 16:25
in compenso chi voleva far saltare il ponte di Rialto è già libero !
Domenica 5 Novembre 2017, 13:47
da quanti mesi non pagava l'affitto ?
Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:49
Meglio tardi che mai !
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:21
nun ce po fregà de meno !
Domenica 8 Ottobre 2017, 23:13
" I loro valori saranno i nostri valori " Laura Boldrini
Lunedì 11 Settembre 2017, 22:21
vuoi vedere che domani mattina il magistrato restituisce loro il tutto, come nel caso dei 6 quintali di rame !
Domenica 27 Agosto 2017, 15:47
nel privato sarebbe stata licenziata a MARZO 2015 !!!!
Domenica 6 Agosto 2017, 01:48
siamo a Roma laaadroooona, Non poteva Non Sapere ! che Tosca abbia voluto farsi pubblicità, passi, ma, doveva saperlo anche lei, che siamo a Rooomaaa Laaadrooona, non poteva non Ssss aaaappppeeeerrreee
Domenica 6 Agosto 2017, 01:26
che i passanti si siano sentiti estranei alla vicenda, passi, MA GLI AMICI, O COSIDETTI TALI, NOOOO, SONO COMPLICI !!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 28 Luglio 2017, 23:32
il bancomat può erogare max € 250 al giorno, il resto è buonismo dozzinale !
Martedì 25 Luglio 2017, 22:46
i centri per l'impiego possono chiuderli 365 gg l'anno, non servono a niente, se non a giustificare lo stipendio dei propri dipendenti : non servono a trovare lavoro, che ormai "gira" solo con le agenzie interinali, forma moderna di caporalato