Antonio Albanese

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Settembre 2019, 15:35
Visto che è stata una bracciante agricola, poi sindacalista vedremo se sarà capace di combattere il caporalato piaga del secolo e lo sfruttamento dei migranti usati come schiavi, o se ancora una volta diremo tutti sanno ma va bene così.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:52
Probabilmente lei non sa cosa fa uno studente in medicina e cosa fa uno specializzando in un reparto di ospedale. Prima di scrivere occorrre più umiltà e informarsi
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:44
Tutto questo succede perchè ai vertici ci sono persone incompetenti,lontano anni luce dai veri problemi della sanità e inconsapevoli di tutti i rischi che oggi corrono i medici. Questa è una scorciatoia per nascondere tutti gli errori che sono e vengono fatti nella sanità pubblica, si vuole risparmiare sulla pelle dei cittadini, ma sui lauti compensi immeritati di qualcuno nessuno ne parla.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:30
Il limite dovrebbe esserci non solo per le scuole, ma anche per le abitazioni dei privati cittadini.
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:18
Quando c'è così tanta frenesia nel voler fare le cose significa che sotto,sotto ci sono troppi interessi .......e come sempre si pensa al vecchio detto di Andreotti........
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:36
Per lo stesso motivo chiudiamo tutti i lavori festivi e domenicali perchè tutti hanno diritto di restare con le loro famiglie faccio fatica a credere che la gente non vada più in chiesa alla domenica perchè i negozi sono aperti i motivi sono altri.Ma Di Maio non è ministro del lavoro? più che creare lavoro fa chiudere i negozi senza preoccuparsi delle conseguenze sui lavoratori,
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:50
Se il ministero del lavoro fosse in capo alla lega siamo sicuri che aumenterebbe nei sondaggi?
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:02
Perchè Di Maio da inesperto quale è ha cercato il ministero più difficile e problematico del paese, non è che la crisi delle aziende e dei posti di lavoro si sia creata oggi ma è da quarant'anni a questa parte che il mondo dell'industria, in primis il comparto tessile, è sparito dall'italia, e poi via via tutti gli altri settori; qualcuno può spiegare quando potrà riprendere la produttività in itala e a quali prezzi? non ci sarà ministro del lavoro che possa fare miracoli. Salvini in tutto ciò è stato molto furbo e propio su questo punto si stà mangiando i 5 stelle, anche perchè sugli immigrati è più facile prendersela con l'europa che con Salvini, il contrario di quello che stà succedendo nel mondo del lavoro.
Sabato 29 Settembre 2018, 17:04
Mi piacerebbe sapere quanti di questi hanno trovato accoglienza diffusa in vicinanza dell'abitazione del signor sindaco, visto che ritiene la chiusura una vittoria,(per lui) non si rende conto che ha solo trasferito il problema ad altre persone e famiglie, che però non hanno nessuna possibilità di difenderrsi.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 16:40
Ma come mai questo medico viene condannato e altri per lo stesso comportamento la passano franca?Forse per il colore politico?
Lunedì 3 Settembre 2018, 09:15
Ma qualcuno ha visto i soccorsi come dicono o ancora oggi lunedi ci sono garage con acqua e fango senza alcun aiuto?
Martedì 12 Giugno 2018, 10:16
Angelo pensava di vincere, vedremo come andrà a finire tutto ciò, a chi vorrà spillare soldi? per 1300 euro tutto questo clamore? Quanto è stato pagato per stare nella casa? che non si conoscesse o sapesse chi fosse?????
Mercoledì 30 Maggio 2018, 15:23
Adesso è di moda quando succede un temporale parlare di bomba d'acqua,non sarebbe più semplice chiedersi cosa fanno i consorzi di bonifica e a cosa servono? meno feste e più lavori