rebus1954

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Novembre 2018, 08:54
Ahmed se proprio vuoi fare una rima la puoi fare anche con "mussulmani". Meglio che te ne vai a casa tua perchè se cambia......
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:15
Perfettamente ragione, del Clero normalmente non si sbaglia a pensare male
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:13
Credo facile da capire. Presso la Santa Sede MOLTI sanno cosa è successo ma l'omertà è regola. Ogni tanto qualcosa esce a spot.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:11
Che il Clero ne abbia combinate di cotte e di crude da dopo San Pietro (Papi, Cardinali, Preti ecc.) penso non sia una novità. Quindi non c'è da meravigliarsi di niente. Il fatto stesso che il Sig. Orlandi non sia mai stato ricevuto la dice....... molto lunga
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:59
Esatto. Bello Toscani fare il comunista con il Rolex al polso vero????? Finirà Toscani finirà
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:11
Non ne sono tanto convinto che non siano stati reintrodotti. Qualcuno mi dovrebbe spiegare allora dove sono stati negli ultimi 10 anni. Forse a fare i fanghi ad Abano??? fate ridere.....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:17
eh ......faceva molto caldo
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:53
I medici si lamentano del SSN solo ed esclusivamente dopo che hanno ottenuto le specializzazioni, che hanno acquisito ottime competenze. Quindi hanno BISOGNO del SSN per formarsi. La formazione costa e quando sono ben formati se ne vanno. BRAVI!!!!! (Perchè non vanno a formarsi nelle strutture private????
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:15
eh scusate ma volete mettere in discussione un progetto dell'Arch. Calatrava? non sia mai. Che poi la struttura sia funzionale o meno questa è un'altra storia. Con tutti i bravi Progettisti che abbiamo in Italia...... Politici vi rendete conto di come BUTTATE i soldi dei contribuenti ?????
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:56
F I N A L M E N T E
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:21
un'altro pronto da spedire a casa, almeno lo spero
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:19
Riapriamo l'Asinara, tutti a piantare patate nella roccia con il piccone controllati a vista. Politici sinistroidi e cattocomunisti siamo stufi di questa gentaglia
Martedì 9 Ottobre 2018, 17:39
Sempre poco comunque
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:55
Vecchio sistema usato anni fa anche in molti laboratori di confezioni (jeanserie) del basso veneziano. In busta paga risultava un importo mentre il denaro reale era un'altro. Tutti lo sapevano Sindacati e Ispettorato compresi.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:06
c'è una piccola differenza: il povero gioielliere difendeva la sua proprietà, il suo lavoro mentre in banca difendono quello degli altri che niente a loro importa
Giovedì 4 Ottobre 2018, 13:50
un altra che crede di potersi permettere tutto
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:13
La lingua veneta ESISTE ha solo qualche piccola (e comunque comprensibile) differenza da Provincia a Provincia. Bravo Dottore
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:21
Non tutti gli appartenenti alle Polizie Municipali hanno "fiuto"
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:58
arriverà, prima o poi, qualcuno che prenderà veramente delle decisioni drastiche
Martedì 2 Ottobre 2018, 16:50
non mi meraviglio più di tanto. Più di 30 anni fa una grande orchestra di liscio il giorno prima dell'esibizione ci ha richiesto un cavo elettrico di tale spessore che era utilizzato solo dall'Enel.
Martedì 2 Ottobre 2018, 08:25
in effetti si vede, caro Assessore, come funziona bene il "contenimento dei cinghiali". In veneto, tra non molto, tra lupi, orsi e cacciatori se qualcuno vorrà fare una passeggiata tranquilla la dovrà fare lungo le "statali" perchè meno rischiose di colline, montagne e pianure
Martedì 18 Settembre 2018, 17:09
Sicuramente ci saranno persone che prendono 6000 €uro di pensione senza aver versato contributi adeguati per averla, però ci sono anche tante persone che hanno versato POCO o NIENTE e quindi devono avere 400/500/600 €uro o addirittura niente.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:39
Dai Lele non mollare
Martedì 18 Settembre 2018, 12:15
Soliti sistemi usati da quella gentaglia. e poi parlano di libertà di parola, libertà di religione........libertà de che!!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:05
Signor Sindaco quanto escono certe affermazioni dalle Vostre bocche devono essere considerate sempre come "commenti fuori luogo". Se le stesse escono da bocche diverse allora gridate "al lupo al lupo". Siamo seri
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:56
Il Sindaco aveva fatto quanto nelle sue possibilità. Ci hanno pensato altri (vedi PD e Tar) a far annullare l'ordinanza. Forse non hai letto bene prima di scrivere.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:42
Ok per quanto riguarda i caporali: devono andare in galera. Però, scusate, e gli Imprenditori?? questi non ci devono andare in compagnia dei primi citati?????
Venerdì 7 Settembre 2018, 16:48
Ha voluto soltanto passare dal carcere per salutare gli amici.
Venerdì 7 Settembre 2018, 13:55
Non solo, ma chi gli paga le ricariche telefoniche visto che sono sempre al telefono? come mai le mie schede telefoniche si esauriscono e....le loro???????