rebus1954

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:44
ma seria in cosa??? L'errore di Salvini, che secondo me lo penalizzerà di brutto, è stato proprio il non staccare la spina ancora mesi fa
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:13
Di sicuro quantomeno in questa legislatura non riusciremo ad ottenere niente. Ma attenzione Lega perchè in Veneto domenica 26 maggio rischi grosso (promesse, promesse, promesse). Da quanto si sente, specialmente nel vicentino, molti apporranno la croce da qualche altra parte.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 08:28
Se li poteva gestire meglio quando li aveva. Troppo comodo fare la bella vita e poi chiedere aiuto........
Giovedì 9 Maggio 2019, 11:17
Credo che la Lega comincerà proprio dalla europee a pentirsi di quando sbandierato come scontato ed invece........non fermo al palo ma LEGATO al palo
Giovedì 9 Maggio 2019, 10:53
Idea semplicemente geniale.
Martedì 7 Maggio 2019, 11:43
Hai perfettamente ragione e mi vergogno di questa gentaglia perchè anch'io vivo in questa Provincia
Martedì 7 Maggio 2019, 10:11
Pene esemplari e certe nonchè confisca di tutti i beni. Purtroppo è solo utopia pensare che questo possa avvenire in questa Italia.
Lunedì 29 Aprile 2019, 17:38
Dove sta il problema: noi eliminiamo la lingua Francese dalle nostre (per quello che serve). Nel mondo si parla prevalentemente Inglese e Spagnolo.
Martedì 23 Aprile 2019, 17:30
Finiamola con questa A.N.P.I. che li dentro non solo non ci sono più partigiani ma neanche discendenti di partigiani. Quantomeno cambiate nome. E questi sarebbero coloro che parlano di integrare, riappacificare ecc. ecc....ma cosa???
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:33
Perfetto: faccia la valigia e se ne torni al suo paesello e la può predicare e professare tutto quello che vuole.
Martedì 16 Aprile 2019, 18:05
Avrà 100/mila difetti(come tutti) il Professore ma in fatto di ARTE è "forse" secondo a pochi.
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:09
Citando "popolazione" ed essendo Rocca Pietore in Veneto è come l'avesse detto. Non mi interessa chi ha stilato l'articolo ma chi lo firma ne subisce le relative conseguenze.
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:05
Grande Sindaco. la "Signora" impari cosa vuol dire rispetto specialmente per la gente che lavora e sodo. Forse la stessa per giudicare gli altri si è misurata su se stessa.
Venerdì 29 Marzo 2019, 08:51
Stupendo truffa 26 milioni ne sequestrano 4 e concedono il rito abbreviato (quindi con sconti di pena e quant'altro). Ha messo sul lastrico una montagna di Famiglie....siamo messi proprio bene. Italia Paese dei balocchi.....
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:48
Concordo perfettamente.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:44
Botte da orbi. Se non sono stati in grado di educarli i genitori che intervenga la legge ma quella vera non le farse a cui assistiamo tutti i giorni
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:40
spero il divieto sia esteso a tutti i luoghi (esercizi pubblici/negozi/strada casco a parte)lo usino entro le mura di casa loro. qui devono valere solo le ns. leggi. Sono ospiti e come tali si devono adeguare
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:52
Come per la variante di valico Emilia/Toscana. Vai Presidente avanti tutta
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:16
Hanno fatto centinaia di migliaia di €uro, lo sapevano anche i gatti solo la Prefettura e chi doveva vigilare non sapeva. Come al solito in Italia
Martedì 26 Febbraio 2019, 18:16
Di sicuro non potevano avere caramelle alla liquirizia in tasca.....
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:41
Non ne hanno mai azzeccato uno di sondaggi (non solo elettorali) indipendentemente dalla Società che ha fatto le rilevazioni. Solo sanguisughe che spartiscono utili con.......amici degli amici
Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:40
Lo potevano mettere anche prima in galera
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:09
A volte non serve studiare tanto per rimanere "ignoranti"
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:03
Ok perfetto. Adesso una bella battutina cadauno mattina e sera per un bel periodo (come fanno nelle carceri albanesi) a scopo riabilitativo
Giovedì 21 Febbraio 2019, 08:59
Ottimo, fuori dallo sport questa gente.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:20
Questi infami devono essere indicati con NOME e COGNOME.E' inutile che giriamo sempre attorno al problema. Devono vergognarsi di fronte ai loro concittadini. Sempre se hanno una dignità.......ma non credo
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:10
Appunto: pagheranno come hanno "pagato" per il caso Shalabayeva??? Parole....parole....parole a vanvera.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:58
Sono convinto che Jesolo abbia fatto un'ottima scelta: una persona ed uno sportivo integerrimo. Grande Luca