rebus1954

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:23
Signora Cara, indipendentemente che lei sia del Sud/Nord/Est o Ovest per cortesia se ne stia fuori dal Veneto. Il tutto ci farà nient'altro che piacere. Che Lei che spudoratamente dice ai Veneti o meglio ancora alle Genti di montagna Venete di piegare la schiena questo non lo può fare. Noi Veneti abbiamo mantenuto e stiamo mantenendo mezza Italia con il ns lavoro chiaro????????
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:00
Qualche sindacalista e qualcuno dell'Ispettorato del Lavoro di mezzo ci sono sempre. e questo è solo quello che si viene a sapere.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:46
Si vede proprio che ne sai qualcosa sugli animali. Un cane anche se ha appena terminato di mangiare si avvicina a qualsiasi cibo. Quindi dimenticati che quel povero cagnolino si sia cacciato in questo pasticcio per fame. Per contro il Signore (se cosi si può chiamare) che ha messo la trappola dovrebbe sapere che la stessa andava visionata giornalmente.Per quanto riguarda il lasciar scorrazzare libero il cagnolino lo si fa normalmente per lasciarlo sgambare un po. O quantomeno chi ama gli animali veramente lo fa.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:50
Concordo, io da dirigente con circa 7 anni di anzianità nel ruolo e dopo 39 anni nella stessa Azienda percepisco 3.200 €uro. Mi sembrano tutte fesserie elevate alla massima potenza.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:02
Bastava evitare le primavere arabe. Ci avevano sempre pensato i Gheddafi, Moubarak, Ben Alì a farli stare tranquilli vero "coalizzati"????
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:58
fosse l'unica .... purtroppo
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:58
Bravi..... questi sarebbero i Servizi Sociali. non è il primo caso e purtroppo non sarà neanche l'ultimo. Se la bimba non fosse stata accudita a dovere avevano motivo per farlo ma se invece fosse il contrario sarebbero da "mandare a ZAPPARE"
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:24
no deve finire i suoi giorni in galera e in Italia. Purtroppo, ripeto quanto già detto da altri, SOCCORSO ROSSO riesce sempre ad aiutare questi farabutti
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:21
Carcere anche a 14 anni. Visto che le "famiglie" non sono in grado di educare questi "delinquenti" almeno rinchiudiamoli
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:15
Rasentiamo veramente il ridicolo.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:03
Tanti bei progetti ma......la squadra???? Inutile investire in infrastrutture per rimanere.........
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:38
E che non si sapeva? Vanno avanti da una miriade di anni. addirittura gente che a 24/25 anni ha 3 lauree in tasca. Nessuno ha mai verificato niente Però, tutti i geni nascono al sud
Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:41
Concordo è da mo' che non dovrebbe più esistere.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 10:59
Vedi...............la meletta marcia c'è sempre in tutte le famiglie
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:07
chi ne ha di più lo usi
Martedì 4 Dicembre 2018, 11:03
Grande Bimba Grande.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:44
Se una persona non può permettersi di spendere di più fa bene. ciò non toglie che il farabutto di turno che "corregge" il contakm deve quantomeno essere messo alla berlina con nome e cognome. tutti lo devono identificare come "truffatore"
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:45
Finalmente evviva. si può festeggiare anche senza botti
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:09
Non c'è più rispetto per niente e nessuno. Ma in che mondo viviamo. Le colpe maggiori sono dei genitori
Martedì 27 Novembre 2018, 11:32
si piccole cose: mandarli a casa loro e in fretta
Martedì 27 Novembre 2018, 10:02
Se non sono d'accordo possono sempre tornare a casa loro. Qui siamo in Italia (occidente) e le regole le dettiamo noi. Pretendono di utilizzare le loro regole qui da noi (ma si stanno sbagliando di grosso) purtroppo supportati dai nostri beneamati cattocomunisti.
Giovedì 22 Novembre 2018, 13:44
Chi nel 2020 non ha in casa sua un rifugio segreto (magari con qualche brandina, un fornelletto da campeggio ecc.ecc.). Da qui si evince di che "brava gente" stiamo parlando.
Giovedì 22 Novembre 2018, 09:46
Fanno "di ogni erba un fascio". Anzi preciso "uno sfascio" spero duri ancora poco. Salvini spero tu abbia capito con chi governi, continua cosi ed il mio voto lo perdi.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 17:23
Concordo in pieno.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:08
Vorrei dire ai Sigg. Vigili e Vigilesse (indipendentemente dal regolamento): occupate il vostro tempo a cose molto più importanti e.......in qualche caso usate il buon senso
Martedì 20 Novembre 2018, 15:55
vergogna solo vergogna. se questa è giustizia!!!!
Martedì 20 Novembre 2018, 11:10
Purtroppo pretendono di farla ancora.
Venerdì 9 Novembre 2018, 08:54
Ahmed se proprio vuoi fare una rima la puoi fare anche con "mussulmani". Meglio che te ne vai a casa tua perchè se cambia......