rebus1954

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 17:09
Sicuramente ci saranno persone che prendono 6000 €uro di pensione senza aver versato contributi adeguati per averla, però ci sono anche tante persone che hanno versato POCO o NIENTE e quindi devono avere 400/500/600 €uro o addirittura niente.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:39
Dai Lele non mollare
Martedì 18 Settembre 2018, 12:15
Soliti sistemi usati da quella gentaglia. e poi parlano di libertà di parola, libertà di religione........libertà de che!!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:05
Signor Sindaco quanto escono certe affermazioni dalle Vostre bocche devono essere considerate sempre come "commenti fuori luogo". Se le stesse escono da bocche diverse allora gridate "al lupo al lupo". Siamo seri
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:56
Il Sindaco aveva fatto quanto nelle sue possibilità. Ci hanno pensato altri (vedi PD e Tar) a far annullare l'ordinanza. Forse non hai letto bene prima di scrivere.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:42
Ok per quanto riguarda i caporali: devono andare in galera. Però, scusate, e gli Imprenditori?? questi non ci devono andare in compagnia dei primi citati?????
Venerdì 7 Settembre 2018, 16:48
Ha voluto soltanto passare dal carcere per salutare gli amici.
Venerdì 7 Settembre 2018, 13:55
Non solo, ma chi gli paga le ricariche telefoniche visto che sono sempre al telefono? come mai le mie schede telefoniche si esauriscono e....le loro???????
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:01
da non leghista dico che la vogliono far sparire dal panorama politico.
Giovedì 6 Settembre 2018, 10:54
Questo è il Clero. nulla di che stupirci
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:34
Siamo ben oltre il ridicolo......
Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:31
ah pero. Ottimo acquisto
Martedì 28 Agosto 2018, 18:04
Non penso possa essere messa in discussione la serietà, la professionalità, la competenza e la rettitudine del Dott. Nordio da qualsiasi fila esso provenga.
Martedì 28 Agosto 2018, 15:32
Vergognatevi. Questa è la chiara dimostrazione che ne avreste veramente bisogno.Non serve studiare tanto per rimanere ignoranti
Martedì 28 Agosto 2018, 15:25
Bravi Ragazzi. Solidarietà alla Signora trentina.
Martedì 28 Agosto 2018, 15:17
e BRAVA Presidente
Martedì 28 Agosto 2018, 15:13
Aspettiamo, come sempre, che succeda il peggio. Quindi tra quelle che denunciano e quelle che non lo fanno non cambia niente: le botte continuano.
Martedì 28 Agosto 2018, 08:29
Fatto bene. Tra l'altro la normativa parla di 7 cm. max. di altezza dalla base stradale mentre normalmente sono alti più di 10 cm. in quasi tutti i Comuni (quindi fuori legge)
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:23
Nooo ci vuole la galera per chi non rispetta il codice della strada e le regole in generale. Galera VERA. a Isola Vicentina è sempre un rischio attraversare la strada IN CENTRO specialmente davanti alla chiesa perchè le vetture sfrecciano a 70/80 km. all'ora e NESSUNO FA NIENTE. GALERA
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:51
Fa molto caldo.........meglio tenerlo per un bel po al fresco
Venerdì 27 Luglio 2018, 09:51
Salvini questi 5 stelle non hanno niente a che spartire con noi. sono solo e semplicemente dei disfattisti. lasciali al loro destino e andiamo al voto. questi non hanno capito niente dalla vita.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:32
Loro parlano ma di fatti non ne fanno. Hanno cattedrali nel deserto VUOTE (seminari, monasteri, colonie, alberghi ecc.ecc.) hanno quattrini a palate e quanti ne investono per i profughi?????
Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:03
Cosa aspettano, i Comuni e le Asl, a provvedere ad una disinfestazione massiccia??? che la cosa diventi pandemica ?? purtroppo si chiudono le stalle sempre quando i buoi sono scappati
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:35
Condoglianze. Onore a un GRANDE
Mercoledì 25 Luglio 2018, 10:59
Eh ci mancava una Figura del genere. Alla faccia della cultura.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 10:15
Finalmente
Martedì 24 Luglio 2018, 13:43
Dovrebbero solo stare zitti. Non si sa perchè dicono di avere rinunciato a lauti compensi con le loro attività per fare politica. Ma guarda tu.....quanto amor patrio. Vi ha fatto comodo eccome essere eletti altro che.....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:00
Stintino è in Provincia di Sassari non di Cagliari.