rebus1954

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 11:33
Perfetto: faccia la valigia e se ne torni al suo paesello e la può predicare e professare tutto quello che vuole.
Martedì 16 Aprile 2019, 18:05
Avrà 100/mila difetti(come tutti) il Professore ma in fatto di ARTE è "forse" secondo a pochi.
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:09
Citando "popolazione" ed essendo Rocca Pietore in Veneto è come l'avesse detto. Non mi interessa chi ha stilato l'articolo ma chi lo firma ne subisce le relative conseguenze.
Lunedì 8 Aprile 2019, 11:05
Grande Sindaco. la "Signora" impari cosa vuol dire rispetto specialmente per la gente che lavora e sodo. Forse la stessa per giudicare gli altri si è misurata su se stessa.
Venerdì 29 Marzo 2019, 08:51
Stupendo truffa 26 milioni ne sequestrano 4 e concedono il rito abbreviato (quindi con sconti di pena e quant'altro). Ha messo sul lastrico una montagna di Famiglie....siamo messi proprio bene. Italia Paese dei balocchi.....
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:48
Concordo perfettamente.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:44
Botte da orbi. Se non sono stati in grado di educarli i genitori che intervenga la legge ma quella vera non le farse a cui assistiamo tutti i giorni
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:40
spero il divieto sia esteso a tutti i luoghi (esercizi pubblici/negozi/strada casco a parte)lo usino entro le mura di casa loro. qui devono valere solo le ns. leggi. Sono ospiti e come tali si devono adeguare
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:52
Come per la variante di valico Emilia/Toscana. Vai Presidente avanti tutta
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:16
Hanno fatto centinaia di migliaia di €uro, lo sapevano anche i gatti solo la Prefettura e chi doveva vigilare non sapeva. Come al solito in Italia
Martedì 26 Febbraio 2019, 18:16
Di sicuro non potevano avere caramelle alla liquirizia in tasca.....
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:41
Non ne hanno mai azzeccato uno di sondaggi (non solo elettorali) indipendentemente dalla Società che ha fatto le rilevazioni. Solo sanguisughe che spartiscono utili con.......amici degli amici
Lunedì 25 Febbraio 2019, 16:40
Lo potevano mettere anche prima in galera
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:09
A volte non serve studiare tanto per rimanere "ignoranti"
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:03
Ok perfetto. Adesso una bella battutina cadauno mattina e sera per un bel periodo (come fanno nelle carceri albanesi) a scopo riabilitativo
Giovedì 21 Febbraio 2019, 08:59
Ottimo, fuori dallo sport questa gente.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:20
Questi infami devono essere indicati con NOME e COGNOME.E' inutile che giriamo sempre attorno al problema. Devono vergognarsi di fronte ai loro concittadini. Sempre se hanno una dignità.......ma non credo
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 14:10
Appunto: pagheranno come hanno "pagato" per il caso Shalabayeva??? Parole....parole....parole a vanvera.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:58
Sono convinto che Jesolo abbia fatto un'ottima scelta: una persona ed uno sportivo integerrimo. Grande Luca
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 07:46
Salvini stacca la spina e andiamo a votare
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:51
Speriamo davvero.....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:07
Era ora.....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:16
E' il surriscaldamento globale.......
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:00
Troppo pochi non sconterà un giorno di galera. Finiamola con queste sentenze da farsa. Il legislatore deve cambiare tutto il codice penale.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:46
se vuoi andarci anche a vivere..... accomodati pure
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:13
Tutto giusto, basta comparare questa professione a quelle degli altri possessori di partita i.v.a.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 07:42
Caro Salvini, cedi anche su questo e.......dimenticati che la Lega possa ancora esistere in Veneto. Torniamo alla ns. Liga Veneta di un tempo