rebus1954

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:58
E la gente che perde il lavoro, la casa ecc. dorme in macchina magari con bambini piccoli, al freddo e senza soldi per comprare il latte? Ma di cosa stiamo parlando.....
Martedì 12 Novembre 2019, 09:39
Ah sono provati? campi di lavoro all'Asinara.
Venerdì 8 Novembre 2019, 07:49
Per fortuna che i Tribunali dei minori dovrebbero agire primariamente per tutelare l'interesse dei minori. Ti so dire se non fosse cosi...........
Giovedì 7 Novembre 2019, 10:13
Ma perchè oltre a loro non vengono condannati a pagare in solido anche i medici e tutti i componenti delle commissioni mediche che hanno certificato le invalidità??e ...magari per i medici anche la radiazione dall'albo??
Martedì 5 Novembre 2019, 11:44
fossero sempre corrette le informazioni concorderei ma purtroppo spesso e volentieri sono faziose (non solo quelle date da report)
Lunedì 4 Novembre 2019, 14:25
Ha ragione Tommasi, Verona non è razzista ma i suoi ultrà sicuramente si. Devono stare fuori dagli stadi e lontani da tutti gli sport
Giovedì 31 Ottobre 2019, 08:08
Magnifica notizia
Martedì 22 Ottobre 2019, 11:56
io non ho mai creduto alla sua colpevolezza (come tanti altri) penso si dovesse solo ed esclusivamente trovare un caprio espiatorio (come qualche volta succede purtroppo) per poter giustificare tutti i quattrini che sono stati spesi per questa vicenda. Prove certe "nessuna" della sua colpevolezza
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:09
E si in Italia siamo bravi anche in questo. A delle mezze calzette diamo vetture di stato blindate, scorte e quant'altro. ai veri servitori dello Stato che hanno riportato risultati eclatanti a rischio della vita propria e dei loro uomini, trascurando famiglia e affetti, spremuti come limoni ....adesso possono essere lasciati soli. Siete delle porcherie
Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:59
Credo gli siano naturali
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:19
Informate di tutto questo i Commessi di camera e Senato che percepiscono stipendi da mega manager
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:39
Purtroppo la geografia (come tantissime altre materie) non è per tutti
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 14:29
Un certo Signor Garibaldi di professione guerrafondaio
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:55
Cara Signora Myriam altoatesina o sud tirolese come preferisce, per me se ne può andare quando vuole ma in Austria però,lasciando in Italia tutto come hanno dovuto fare gli Italiani che abitavano l'Istria e la Dalmazia.
Martedì 15 Ottobre 2019, 10:27
Perchè si parla sempre di pensioni al lordo e non al netto. sembra che la maggior parte degli italiani guadagni come se fossero operativi al lavoro ed invece in tasca con un lordo di 1.500 €uro rimangono a malapena 1.000 €uro.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 17:35
Ne eravamo certi tutti.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:25
Lei ha tutte le ragioni del mondo Avvocato
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:22
Trump prima si è servito dei Curdi per fare il lavoro sporco e adesso li lascia alla mercè di questo ignobile personaggio.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 15:56
Vergogna vergogna vergogna. Se se ne stava a casa sua quel SIGNORE sarebbe ancora vivo.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 13:53
chiedo scusa ma uno che ha ammazzato per "tarlo" mentale deve solo stare zitto. la pena che avrebbe dovuto espiare era l'ergastolo ostativo non i 25 anni
Giovedì 10 Ottobre 2019, 13:41
Un morto di fame sanguinario che tiene in scacco l'Europa intera. E quell'altro col parrucchino che dice "però i Curdi non ci hanno dato una mano nel 2° conflitto mondiale. Ma ci rendiamo conto cosa stà succedendo nel Mondo con personaggi come questi?
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:47
e con questo "signore" alla presidenza vorrebbe far entrare la Turchia in Europa? questo di europeo non ha neanche le pantofole (ma sono presenti le Basi U.S.A.)
Martedì 8 Ottobre 2019, 13:51
Quando si dice "tivu spazzatura" qualsiasi sia la rete
Lunedì 7 Ottobre 2019, 11:14
Scopriamo sempre cose nuove da quest'Europa. Speriamo di uscirne presto prima che ci "distrugga" totalmente
Venerdì 4 Ottobre 2019, 12:03
devono pur "ricorrere" a qualcuno
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:15
Purtroppo con la Gruber tutti devono dire quello che fa comodo a lei. Da sempre è una grande sostenitrice della "libertà di parola e di opinione". Molto democratica la Donna sinistroide
Giovedì 3 Ottobre 2019, 15:58
Da che pulpito arriva questo sondaggio???
Venerdì 27 Settembre 2019, 15:43
Bellissima istituzione i "servizi sociali". peccato che non hanno "quasi mai" risolto problemi mentre creati tanti