Tzeol

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Novembre 2019, 15:49
Tutta invidia! Alzi la mano chi, in verita', non vorrebbe essere il protagonista di un bel "filmino" :-) Certo....magari assicurandosi, poi, che il video rimanga "al sicuro"...
Martedì 19 Novembre 2019, 15:04
Battisti puo' ancora opporsi a sentenze, condanne, appelli, giudizi etc..... Chi , invece, e' stato vigliaccamente, sottolineo: vigliaccamente (!), ucciso per mano sua ha ricevuto una condanna quella si' definitiva, assoluta e veramente inappellabile....per quanto ingiusta sia stata.
Lunedì 18 Novembre 2019, 08:52
Concordo....non a caso spesso, in giro, sulla bocca di persone probabilmente poco informate, si sente ripetere che "i cacciatori sotto sotto sono amanti della natura". Certo! Non ne ho dubbi! .....
Mercoledì 13 Novembre 2019, 11:34
specificazione credo interessantissima soprattutto per il malcapitato che c'e' finito sotto.....
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:41
I soldi per pagare gli agenti della scorta, ovviamente, adesso li pagheranno i "simpaticoni" che non hanno trovato meglio da fare, nella loro vita, che proferire e scrivere sproloqui privi di senso giusto per avere i loro 3 minuti di celebrità... Ovviamente.....!
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:34
Per nulla! Chi di dovere avrebbe dovuto prendersi la briga di individuare quali fossero i nuovi destinatari dei relativi avvisi/comunicazioni....altro che imbrattare la lapide con missive "a mo' di notifica" ! Pratica che non solo trovo di pessimo gusto, ma , soprattutto, del tutto priva di ogni efficacia e valore giuridico.
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:03
NO, basta la telecamera. Con buona pace di tutti. Po'...scusa...perche' una lettera di "avviso" ? E indirizzata solo ad alcune categorie di cittadini! Cos'e'? Qualcuno vuole pulirsi la coscienza? E se lo studente merita di essere "preavvisato", l'operaio o l'impiegato di essere, al contrario, direttamente "istruito" a suon di Verbali d'illecito?
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:39
Mostre come: "Chernobyl, le stanze del silenzio - Viaggio nei fantasmi di Pripyat" meriterebbero di girare tutta Italia ed essere, giustamente, apprezzate e lodate.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:36
Informatevi nel web sulle pregevoli iniziative che ha preso negli scorsi anni l'Associazione "I luoghi dell'abbandono" (mostre fotografiche e culturali, in primis, ma anche molto altro...) sul territorio veneto (Vicentino, in primis, ma anche a Rovigo e altrove),...hanno un loro sito ma notizie entusiastiche sulle loro mostre sono state riportate, negli anni, anche da varie testate giornalistiche (locali). Qualcuno, a Rovigo, ha pero' iniziato una personalissima lotta giudiziaria contro il Presidente di questa Associazione...che non so, giudiziariamente, a cosa portera' (credo a nulla!), ma so che, intanto, fara' "scappare" anche questa realta' dal nostro territorio.... Mi spiace pensare che nel polesine, di questo passo, restera' il deserto piu' arido, lastricato da velox e da persone che sanno solo lamentarsi....
Martedì 5 Novembre 2019, 10:00
Beh....in tutto questo l'importante e' che si sia "portato a casa" un bel video da postare sui social...! Bravi, un bel po' di "pollici" non ve li togliera' nessuno! Tutti con un futuro nel cinema come registi d'avanguardia....
Martedì 5 Novembre 2019, 09:12
a 45 anni! ..cioe': non a 16, a 19...a 45 anni!
Lunedì 4 Novembre 2019, 12:29
Il Meglio di Tutto, Manuel!
Lunedì 4 Novembre 2019, 12:28
soprattutto guardate la differenza: un fisico muscoloso, tonico, ma asciutto.... I Body Builder "classici", davvero....non so cosa si "sparino" nel corpo, ma non penso sostanze molto salutari! Anch'io ho fatto 10 anni di palestra.....e a un certo punto senza "aiutino" ti "fermi" ...ma va benissimo cosi'... Cioe': uno deve rischiare la pelle per diventare "grosso"? Ma dai....!!!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 11:54
Ogni bene, Davide! Coi tuoi sorrisi, i tuoi abbracci, prima di bambino, poi, via via, di ragazzino sempre più grande, avrai certo saputo dare e far conoscere l'Amore piu' bello e prezioso che un papa' e una mamma possano conoscere: quello del loro figlio. Li avrai certamente amati....e in verita' , per quanto sconfinato possa essere ora il loro dolore, non importa se li hai potuti amare e star loro vicino per soli 11 anni....chi ama, in verita', non muore mai....
Giovedì 31 Ottobre 2019, 09:28
...in effetti....difficile darti torto....Ce ne sono di piu' di quanti uno immagina..
Lunedì 28 Ottobre 2019, 09:07
Beh, permettimi caro "comico", questa e' proprio una sparata gratuita e senza senso. Non mi sembra proprio che Crepet possa essere assunto ad esempio di chi "tollera tutto", anzi....ma forse, Crepet, non sai neppure chi sia...
Lunedì 28 Ottobre 2019, 09:04
Non ne dubito. Nella sanita' italiana gli stipendi alti sono deputati a pagare profumatamente la "governance" (politicizzata).......poi, ovvio, per chi fa interventi a cuore aperto o per gli infermieri che "trottano" tutta la notte, di soldi ne rimangono sempre pochi....
Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:59
Soprattutto!!! Guardate in giro....e' pieno di persone che guidano smanettando coi cellulari....
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 14:43
"...quando si riprenderà dategli appoggio e quello di cui avrà bisogno." Non si e' mai ripresa...l'hai uccisa...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:34
Razionalmente questo fatto che tu scrivi lo capiscono sia gli amministratori, che i dirigenti, che i dipendenti dell'Amministrazione Comunale. Razionalmente, appunto..... Ma .... emotivamente....beh... il piatto e' troppo ricco per lasciarlo andare! Po', scusa.... Al di la' di tutto siamo di fronte anche ad una encomiabile coerenza amministrativa. In una provincia disseminata di velox in ogni strada come fosse un campo minato, multare i visitatori della fiera per i divieti di sosta con le auto mi sembra il minimo!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 09:05
chi "ga i SKEI sconti", egregio "rosso_di_sera", proprio perche' li ha "sconti" non ha intestato ne' macchine, ne' conti correnti, ne' tantomeno la casa! Ovvio... sono persone disoneste, mica idiote!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 09:02
zone non depresse, tipo? Dai, ti prego, fammi un esempio così vengo anch'io ad abitare dove vivi tu!
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:44
"in quelle zone depresse del veneto cose del genere possono accadere". Tu, invece, in quali belle zone abiti?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 15:53
Credo che il Quad sia la quintessenza dell'inutilità a motore. Si sta in colonna, come con un'auto, e se piove ci si lava, come con la moto... Corre meno sia della macchina che della moto, in curva ha 4 ruote, ma tiene la strada meno che se ce ne avesse due.... Fa spesso molto rumore, pero' per niente, visto che a tanta "rombosita'" non corrisponde praticamente mai una corrispondente "verve" prestazionale. Una qualsiasi auto di media cilindrata se lo "fuma" ovunque....non parliamo di una moto: basta uno scooterone per perderselo alle spalle... E' nato appositamente per la guida nel deserto, ....che, mi sembra, qui in Italia non esiste.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 15:47
Vabbe', non credo abbia rilievo particolare sia del sud, del nord o di altri luoghi d'Italia o del Mondo....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 15:45
Quelli che hanno messo il pollice verso saranno tra gli "esisto solo io", "cosa vuoi che sia un po' di musica", "l'importante e' sballare, sempre e comunque", "ma si', butta la lattina per terra, che tanto...", "sporco e lordo ovunque, basti che restino puliti i 60 mq di casa mia"....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 08:32
"...fatevene una ragione, convertitevi..." a cosa?
Martedì 8 Ottobre 2019, 14:15
Quindi, fatemi capire, la mancanza di questi "spazi" legittimerebbe l'arbitraria occupazione di questo o quello stabile, arbitrariamente ritenuto "libero" per uno scopo arbitrariamente giudicato speculativo e legato a una supposta "noncuranza" da parte dei proprietari... Cioe': se avete una casa di proprieta', occhio ad andare un vacanza per troppi giorni di fila!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:50
Chi e' cresciuto bene, e non dubito ce ne siano stati, e' cresciuto bene NONOSTANTE le botte, non GRAZIE alle botte, mi creda!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:48
Le piacerebbe, eh, che per una sorta di "una mano lava l'altra" anche i giovani di adesso se le buscassero e stessero zitti! E invece, caro il mio fabrioalla, se uno si azzarda a toccare un bambino, poi difficilmente resterebbe impunito. Difficilmente......e giustamente! Altro che "i bei tempi di una volta" !