Tzeol

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:41
"sonora multa ai furboni" che, scusami, verra' pagata da chi?
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:40
Beh....per me non lo e', se permetti! "per tutti" un bel niente!
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:39
Certo! E' l'ignoranza "selettiva". Non sono a conoscenza ....di quello che mi fa comodo non conoscere.
Martedì 13 Agosto 2019, 14:53
o comunque il gesto deve sempre essere e rimanere SIMBOLICO... Come NON e' stato nel caso ripreso.
Martedì 13 Agosto 2019, 14:47
...e sopratutto come abbiamo fatto noi utenti del forum senza ricevere in dono le perle dei tuoi commenti? Per principio non metto mai pollici su e giu'....mi sembra una cretinata. Pero', per stavolta, ho fatto un'eccezione!
Martedì 13 Agosto 2019, 14:45
e quei pochi che conosci (lo scrivi tu stesso), ti chiedo: fanno statistica?
Martedì 13 Agosto 2019, 09:59
Cioe': la collettività ha dovuto sborsare cifre astronomiche, ma chi ha sbagliato e tali cifre astronomiche ha fatto sborsare se la cavera' con poche noccioline e un paio di piatti di riso...
Martedì 13 Agosto 2019, 09:54
...certo...colpa della signora! Mica del "signore" che posta in rete i filmati. No, no...quello e' e rimane un "signore"!
Martedì 13 Agosto 2019, 09:39
Il classico commento...incommentabile. Il tuo e' pensiero molto diffuso, comunque, ma sbagliato in radice, e ti spiego il perche'. Il fatto che, nel gioco di coppia ("morosi", fidanzati, marito e moglie etc...), si usino dei video e delle foto sexy, più o meno espliciti, ci sta tutto! Altra cosa, ben differente, e' che poi quei video, che vengono girati nella piacevole "complicita'" del rapporto amoroso, siano arbitrariamente diffusi e messi a disposizione di "cani e porci". Non vedo nessuna "incompatibilita'", non vedo nessuna incoerenza, caro manuel954 e cari tutti coloro che hanno messo il pollice alzato, tra l'esser state protagoniste di video hard "privati" e, contemporaneamente, invocarne in merito l'assoluta privacy! E' come dire che una bella ragazza che si mette un abito succinto e poi viene molestata, un po' "se l'e' andata a cercare"..... Fortunatamente il Medioevo è passato da un pezzo! ...
Giovedì 8 Agosto 2019, 13:30
Talmente incredibile.....da poter essere anche vero!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:30
Eh no! Ma come? Non lo sai? Chiunque impugni una bomboletta spray da 2 euro e 90 cent. e ne spruzzi il contenuto su un muro o un edificio pubblico, diventa subito un artista...un rivoluzionario, un reazionario, un anarchico, un contestatore, ......
Lunedì 5 Agosto 2019, 15:34
La domanda che mi faccio, non in senso retorico o irrispettoso, e' come si faccia a venire in contatto con certi personaggi...come possano non "tradire" questi aspetti violenti del loro "carattere" prima che accada l'irreparabile....
Lunedì 5 Agosto 2019, 14:33
guarda...fossero, magari, effettivamente satanisti le dico..non voglio certo giustificarli ma almeno la loro azione avrebbe una "logica"....invece, temo, i colpevoli siano semplicemente dei semplici "gaglioffi", persone senza arte ne' parte che si prodiga in queste "ragazzate" per passare una mezz'ora di grasse risate idiote.... Come quelli che incendiano i cassonetti: non c'e' nessuna "ideologia" dietro quei gesti! C'e' solo il nulla del cervello di certe persone....
Lunedì 5 Agosto 2019, 14:29
Ognuno, ormai, e' libero di imbrattare i muri pubblici come e quando meglio gli pare e piace. Assieme a quel murales li', procedete in egual modo anche con tutti gli altri....
Giovedì 1 Agosto 2019, 09:01
Ma lo e' ! Per alcune "culture", lo dicono eloquentemente certi fatti di cronaca nera, una figlia e' sostanzialmente una "proprieta'" . Con tutte le conseguenze del caso.
Lunedì 29 Luglio 2019, 09:34
Per gli annunci di lavoro di aziende private, non e' proprio cosi' come scrive lei. Sono vietati, ad esempio, gli annunci di lavoro "discriminatori" per sesso o religione, ad esempio... e anche la richiesta di certi requisiti che nulla rilevano ai fini della possibile assunzione sono di dubbia liceità. Se per un lavoro di modella un'azienda può legittimamente richiedere e "pubblicizzare" come requisito quello di avere una certa taglia (40, 42 etc..), per andare a lavorare in un ufficio di segreteria è molto più discutibile lo possa fare... poi, d'accordo, magari la segretaria con la taglia 46 non verrebbe assunta comunque, ma scrivere nell'annuncio gia' a priori di questa intenzione e' una mossa abbastanza "pericolosa"....
Lunedì 29 Luglio 2019, 09:28
Infatti! Per la locazione, e la sub-locazione, esistono delle norme da rispettare, mi sembra....
Martedì 23 Luglio 2019, 14:58
Infatti esistono, anche in Italia, delle competizioni del caso dove, appunto, la strada viene giustamente e opportunamente interdetta al traffico. Pero', si sa, il brivido di poter spezzare le gambe a un bambino che sta correndo in parte alla strada, o di mettere sotto un anziano che la sta attraversando in bici, o ancora di causare qualche incidente per chi si trova davanti all'improvviso questi mezzi "anomali", beh....sono brividi che non hanno prezzo!
Lunedì 22 Luglio 2019, 14:43
Non nego di pensarla anch'io un po' come lei. Mi chiedo se non abbiano in programma di traslocare un po' di "monnezza" sulla Luna, visto che qua in Terra ormai non sanno più dove stiparla.....
Venerdì 5 Luglio 2019, 12:36
...ma sara' sempre stata sua mamma, la persona che le ha donato la vita.
Giovedì 4 Luglio 2019, 13:43
Ma pensa: eri presente al momento dell'incidente, allora! Si', perche' se scrivi che si tratta di delinquenti significa che avrai certo visto una sciagurata manovra dell'auto che ha cozzato contro la moto. Ora: non che darsela a gambe dopo aver "disarcionato" due persone in moto sia un comportamento encomiabile...ovvio! Ma emettere gia' "sentenze di condanna" ....
Martedì 2 Luglio 2019, 09:58
Non sono cosi' esperto di legislazione marittima - diritto internazionale per capire se la "capitana" abbia agito in modo giuridicamente lecito o meno.... Fa pero' specie, e rammarico, vedere che, con italico masochismo, quasi per partito preso molte persone e molte "autorita' " si affrettino a ingrossare le fila dei "garantisti a tutti i costi"... Niente niente che se un giorno arriva una nave nei pressi delle coste italiane e spara colpi di cannone contro le nostre vedette, saremo qui a disquisire sul come non avremmo dovuto colpevolmente "provocare" l'azione di belligeranza...
Lunedì 1 Luglio 2019, 15:23
Non so...dico io: provate, quando una pattuglia dei carabinieri vi intima l'alt, a fare qualche "manovra strana" invece che fermarvi subito, magari, nel mentre, "rifacendo" la fiancata della volante, o tamponandola, per poi scendere e spiegare che non era assolutamente vostra intenzione non rispettare l'alt e danneggiare la vettura dei Carabinieri... Poi mi racconterete. :-)
Venerdì 28 Giugno 2019, 15:23
No, guardi lei, piuttosto, ad essere un po' meno scettico.....degli scettici. Sa quante cose la legge vieta e poi vengono fatte ugualmente tramite i piu' vari excamotage? 'Ste persone che devono sistemare il proprio parentado o gli amici di turno, non e' che siano degli allocchi: se io sono professore ordinario all'Universita' X di Padova (per fare un esempio), in un primo momento faccio mettere dentro mio figlio all'Universita' Y di Ferrara, da un altro professore a cui poi, ovviamente, ricambiero' il favore nella mia Universita' .
Venerdì 28 Giugno 2019, 15:08
Magari un trattato qui nei post non ci starebbe...pero', mi consenta, dica: in che termini le cose sono piu' complicate?
Venerdì 28 Giugno 2019, 11:39
In altri tempi ti avrebbero risposto: "eh, beh...sai...se vuoi lavorare!?! ...Senno' ne ho altri 100 qua fuori che vogliono il tuo posto senza tutte le tue storie. O cosi' o quella e la porta."
Venerdì 28 Giugno 2019, 11:34
Una cosa assolutamente sconvolgente e inaspettata! Ero del tutto convinto che fosse una mera coincidenza il fatto che in molte universita' le cattedre venissero assegnate ai figli, alle mogli o agli "amici" dei professoroni di turno...
Giovedì 27 Giugno 2019, 15:01
Il fatto che una simile contestazione elevata al trasgressore di turno faccia notizia....la dice lunga sul livello di civilta' della maggior parte delle persone.
Venerdì 21 Giugno 2019, 11:20
Sempre onore ai militari dell'Arma! ... avra' pure al suo interno, come in qualsiasi altro "corpo" ed Ente, qualche mela marcia, ma è fatta anche e soprattutto di tante persone che per la paga di un impiegato delle Poste (...con tutto rispetto per gli impiegati delle Poste, ben si intende!) rischiano la vita e difficilmente si tirano indietro quando c'e' da mettersi in gioco in prima persona....
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:22
Non e' cosi' come scrivi. Il Sindaco di una citta' non e' un "libero professionista" che puo' ritenere legittima o meno una circolare e, di conseguenza, applicarla o ignorarla, e' piuttosto un Pubblico Ufficiale e un Ufficiale del Governo sul territorio.