alby722

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 17:09
E la vastità del ....chi se ne importa ?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:37
Ma per cortesia... ma dove stiamo andando....
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 12:14
Il nome della società coinvolta?
Martedì 8 Gennaio 2019, 00:21
Effetti dei vari panevin!!! In altri giornali è indicato che grazie a questa tradizione i pm10 sono schizzati alle stelle!! Ne valeva la pena???
Domenica 21 Ottobre 2018, 20:54
Complimenti per il tuo commento!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:14
Per cortesia!!! Saluti e baci!! Passo e chiudo!
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:13
Io sono calmo gli articoli si leggono bene... da nessuna parte si legge che non era in regola! L'asl consiglia di vaccinare e di essere in regola con i richiami ma da nessuna parte dell'articolo si scrive che non era in regola! Le deduzioni le ha fatte lei ed altri amanti delle tastiere! Con questo chiudo e la saluto! Potete scrivere di tutto ma se non conoscete la verità evitate di sparare c....
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:58
Forse non sono stato chiaro... il richiamo doveva avvenire tra pochi mesi (in futuro!!!!) . purtroppo è stato contagiato prima che succedesse il richiamo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:37
Per cortesia... prima di parlare....è mio nipote il ragazzo un questione... ha 15 anni e il richiamo dei 10 anni era tra pochi mesi!! Quindi era in regola con le vaccinazioni non ha saltato nulla! Grazie!
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:37
Per cortesia... prima di parlare....è mio nipote il ragazzo un questione... ha 15 anni e il richiamo dei 10 anni era tra pochi mesi!! Quindi era in regola con le vaccinazioni non ha saltato nulla! Grazie!
Domenica 16 Settembre 2018, 12:28
Elise ti amo....
Sabato 15 Settembre 2018, 12:24
In Venneto!! Se devi commentare almeno scrivi correttamente!!! :)
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:18
Copertone..... guarda bene prima di sparare sentenze!!!
Lunedì 13 Agosto 2018, 20:01
Anch'io osservo la ferrilli da anni....
Domenica 6 Maggio 2018, 10:03
Non commento!! Le fuoriuscite possono avere mille cause!! Se non ci sono testimoni è inutile parlare!!
Sabato 5 Maggio 2018, 16:32
Quanti esperti piloti che commentano!!!
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:13
Non sarebbe ora che la smettessi di commentare tutto?? :) :) :)
Sabato 24 Marzo 2018, 19:09
Lapasoa anche leggendo il tuo commento si capisce tutto :)
Lunedì 19 Febbraio 2018, 10:14
Domiciliari???? Pazzesco...
Venerdì 16 Febbraio 2018, 19:05
Una tragedia... Speravo in un nessun commento!!!
Martedì 6 Febbraio 2018, 20:11
Bravo!! Grande coppertone.... Continua così!!! Mamma mia...
Martedì 6 Febbraio 2018, 18:18
Eh si mettiti tranquillo... Coppertone vede tutto... Sa di tutti.... Mamma mia....
Lunedì 5 Febbraio 2018, 12:21
Eccolo... Anche qui....
Domenica 4 Febbraio 2018, 23:38
Un animale che passa improvvisamente? Un malore? Un colpo di sonno? E se leggi altre testate è una curva che ahimè è già stata maledetta!! Lascia stare i morti e tieni i tuoi miseri commenti per te... Grazie
Domenica 4 Febbraio 2018, 20:32
Mamma mia coppertone... Non ti smentisci mai....
Domenica 4 Febbraio 2018, 09:50
Ma cosa ne sai? Eri con lei??? Finiamola con questi commenti!! Povera donna....
Domenica 28 Gennaio 2018, 17:27
Ma che commento è??
Domenica 28 Gennaio 2018, 13:26
Che commento!!!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 22:15
Coppertone spero che ti non sia padre....
Domenica 22 Ottobre 2017, 15:37
Si si.....14 milioni per fare la stessa trafila utilizzando la stessa strada dell'Emilia Romagna che è avanti un anno senza refetendum.