liberox2
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:19
che disgrazie...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:17
pedalare per gli altri, e chi ti paga? o meglio, come ti mantieni? bella iniziativa umanitaria, ma alla fine non ha fatto i conti coi cinesi
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:00
bisogna che gli altri, minorenni, si ribellassero contro questi, cosi' da non poter essere giudicati in quanto anche loro minorenni
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:57
questi sono gli evasori, non quelli che fanno sacrifici o che non fanno lo scontrino per un caffè
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:55
Anche i cani sanno che a Fabrica manca una doppia
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:27
inflessibili con tutti, spacciatori e di chi ne fa uso
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:53
sono tedeschi puri che voglio fare i furbi
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:52
gesto istintivo che ogni genitore penso avrebbe fatto, mi sembra esagerato parlare di "sfiguarata", dalla foto sembrano botte
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:47
gli affari sono affari
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:46
causa al pavimento che era troppo duro...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:44
ed intorno al perimetro del comune si puo' girare tranquillamente perche' non suprano i 30.000 abitanti...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:42
Fabrica, il centro di ricerca comunicazione/creatività del gruppo Benetton, comunista coi soldi degli altri
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:38
Raffica di controlli con azioni di prevenzione??? non servono i controlli per evitare che si schiantino, se non lo capiscono non c'e' niente da fare
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:36
ma solo perche' FI non e' al governo, con la Lega, deve essere come il PD, contro a tutto?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:32
mi pare pero' che tutti comuni limitrofi del veneto vogliano andare in friuli....ma non c'era il benessere la'??
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:31
animalisti toc toc
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 16:31
ma allora come e' possibile che siano riusciti a creare un aeroporto dove ci dovrebbe essere un vincolo Rete Natura....quando uno vuole farsi una casa ci sono decine di norme che lo impediscono per motivi ambientali e questi costruiscono un aeroporto!
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:43
promotore di forme di bieconomia legate al recupero del fieno, tipo?
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:37
ma perche' a prenderle sono sempre i cotrollori (italiani)? a gia', se uno alza le mani poi lo mettono al fresco per razzismo, e' vero, meglio allora prenderle
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:34
Il caschetto era al suo posto?
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:31
nessuno del PD o cisl o altro che si sente?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:31
a no, solo contro gli italiani
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:28
hanno scatenato la 2° guerra mondiali e adesso siamo noi i razzisti
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:27
tutti tolleranti, ma a casa degli altri
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:25
altra dimostrazione di sanita' mentale a 44 anni, e sempre per colpa dei social
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:24
colpa di salvini!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:22
e lo spred adesso cosa fa??
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:21
ma la sinistra e' sempre contro tutto?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:48
e poi a caccia di cosa.... passerotti?? maddai