Brunonero

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 06:31
Il problema NON è cosa il cittadino tiene nella propria casa. Nella propria casa si tengono le cose proprie, acquistate con i propri denari, che sono serviti anche per pagare l'IVA a quello stato sanguisuga che NON garantisce la sicurezza dei sui cittadini. Questo E' il problema.
Domenica 17 Novembre 2019, 06:19
Anche il Sig. Gobbo è stato vittima dei furti in casa. Benvenuto nella nostra comunità. I furti in casa sono una piaga giornaliera, Noale è sotto assedio a tutte le ore del giorno e della notte. Ritengo doveroso ringraziare i nostri legislatori che hanno concepito leggi cosi permissive verso i delinquenti.
Lunedì 30 Settembre 2019, 04:44
Se i mussulmani si vogliono integrare fanno mangiare ai loro figli ciò che passa il convento. Altrimenti passi lunghi e ben distesi che se ne tornino a casa loro.
Martedì 24 Settembre 2019, 07:09
Caro Zaia, lascia perdere, questo governo l’autonomia non te la darà MAI. Fanno solo chiacchiere per perdere tempo, ti stanno pendendo in giro.
Martedì 24 Settembre 2019, 07:05
Chiacchiere, solo chiacchiere per imporre altre tasse.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 17:29
L'imboccatura del porto di Jesolo è segnalata come da regola della navigazione con una luce intermittente rossa a sinistra ed una intermittente verde a dritta. La luce verde è fuori uso da mesi, vada a verificare se non mi crede. Per il ripristino la Guardia Costiera dice che la deve ripristinare la Regione Veneto e viceversa. Per non far torto ad alcuno stiamo senza ed aspettiamo che qualcuno vada sugli scogli.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:33
Guzzi ed il suo equipaggio erano esperti naviganti con tantissime ore al timone. La lunata NON è opportunamente segnalata con le luci di notte. Colgo l’occasione della tragedia per ricordare a Guardia Costiera e Regione Veneto che la luce VERDE all’imboccatura del porto di Jesolo è fuori uso da mesi. Dobbiamo andare a sbattere sugli scogli della diga foranea ed attendere una tragedia simile per ripristinare il fanale Verde ?
Martedì 10 Settembre 2019, 07:01
Il solito giudice buonista dirà: Sò ragazzi stavano giocando. Provate a fare sto giochino negli USA....sono dolori.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 14:59
M5S un movimento allo sbando senza testa. E noi Italiani dovremmo essere governati da sti quattro scappati da casa. Andiamo a votare e mandiamoli tutti a casa.
Venerdì 16 Agosto 2019, 19:12
Rubio, continua ad abbuffarti con i camionisti che è meglio. Abbiamo già i nostri politici che ci affliggono giornalmente.
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:40
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il reddito di cittadinanza è uno spreco di soldi che pesa negativamente su tutti gli Italiani.
Giovedì 25 Luglio 2019, 09:44
Ritengo che il gestore del locale si sia comportato bene onde evitare una multa da qualche solerte agente della GdF.
Giovedì 4 Luglio 2019, 11:24
Nel mondo degli affitti brevi e non ci sono troppi furbetti, questi di S. Elena sono solo una piccola quantità a Venezia e dintorni. Fa bene la G.d F. a scovarli e bastonarli. I miei appartamenti sono in regola e ci pago fior di tasse, non vedo la ragione per cui sti furbetti la debbano fare franca.
Giovedì 27 Giugno 2019, 05:27
Fatto bene. Chi studia viene promosso, chi non studia viene bocciato e ripete la classe. Tutto il resto solo chiacchiere inutili.
Lunedì 3 Giugno 2019, 07:18
La nave molto probabilmente ha subito un black out, i diesel generatori di corrente si sono fermati. I motori di propulsione (elettrici) ed i timoni sono rimasti senza corrente ed è stato impossibile governare la nave. Peggio ancora potrebbe essere andato in avaria il sistema computerizzato che gestisce la produzione e gestione della corrente elettrica. La rottura del cavo è solo una conseguenza della avaria meccanico/elettrica.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:52
Il fatto è che gli stagionali sono pagati in nero. Magari con un regolare contratto di lavoro anche gli Italiani vanno a lavorare nei campi.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 06:02
Nessun problema, troveremo molto sicuramente altri mercati. Nel frattempo non andiamo a fare vacanze in USA ed evitiamo di acquistare prodotti USA, alla faccia di Trump.
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:17
Durante la latitanza in Francia ed in Brasile, Battisti si prendeva gioco dell’Italia e dei famigliari delle sue vittime. Ora chiede scusa. Troppo tardi, che si goda il 41 bis.
Giovedì 21 Marzo 2019, 06:25
Autista con precedenti penali . Guida in stato di ubriachezza e molestie sessuali su minori. Chi svolge servizio di autotrasporto è responsabile del personale alle proprie dipendenze. Come possiamo noi genitori affidare i nostri figli a questi incompetenti e criminali? Da mandare in galera anche i vertici della azienda trasporti.
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:01
Della TAV mi importa poco, spero solo che salti in governo cosi non si fa il reddito di cittadinanza.
Giovedì 7 Marzo 2019, 21:55
Questa vicenda è una delle cause che allontanano i fedeli dalla chiesa, ancor prima che dalla Chiesa come religione.
Martedì 5 Marzo 2019, 06:30
Che mi dite di tutte le stanze affittate in nero agli studenti universitari? Basterebbe che i Vigili Urbani o la Guardia di Finanza prendessero il numero di telefono sui bigliettini appesi fuori dagli atenei e conducessero una seria indagine, ma evidentemente manca la voglia.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 05:53
Se a sparare fosse stato un magistrato od un giudice, vorrei vedere se i buonisti di turno si sarebbero prodigati per difendere la vittima ovvero il ladro......
Martedì 26 Febbraio 2019, 06:19
A scuola si va per studiare, per costruire la propria cultura, per prepararsi un futuro. Chi studia va avanti, mentre chi va a scuola per scaldare la sedia è sacrosanto che debba essere bocciato. Tutto questo buonismo scolastico stà generando solamente una grande massa di ignoranti.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:13
Questa qui con la testa e le mani bucate che si ritrova non fa molta strada.......
Giovedì 14 Febbraio 2019, 06:09
Finalmente ci siamo, oggi dovrebbe essere firmato il protocollo di autonomia del Veneto. Non si sa bene ancora quanta autonomia avremo, sicuramente qualche soldino in più rimarrà in Veneto e non verrà sperperato dandolo al meridione. Cari meridionali fatevene una ragione, dovete lavorare in regola e pagare le tasse, non vi vogliamo più mantenere.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:13
Questo Governo non è il massimo, qualche cosa la fa bene e tante altre le toppa alla grande. Conte (che non è un politico) cerca di tenere in piedi la baracca per garantire quel poco di stabilità necessaria all'Italia per tirare avanti. L'Europa ci vuole in ginocchio, silenti esecutori di ordini da Bruxelles. Ora che alziamo un poco la testa ci offendono. State attenti ai piani alti europei perché quando le formiche si incazzano sono dolori....
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:33
E' solo un volgare delinquente terrorista omicida, non merita alcuna pietà. Più parla e più si merita il nostro disprezzo.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 19:26
Ogni volta che questo personaggio incerto, che risponde al nome d’arte Luxuria, si presenta in televisione cambio canale. E’ improponibile. Ritengo che metterlo in cattedra in una scuola sia un atto criminoso.
Sabato 12 Gennaio 2019, 07:52
Ennesima situazione frutto del buonismo catto-comunista. Li accogli e per ringraziarti ti bastonano. Bisogna rimediare. Ritengo che l'espulsione sia una ulteriore minaccia per il mondo occidentale poiché farà aumentare, nei soggetti espulsi, il livore nei nostri confronti e porta questi fanatici ad aggregarsi ed organizzarsi per compiere atti criminosi contro di noi. Minacce del genere sono una dichiarazione di guerra nei confronti dell'Italia, pertanto i singoli individui vanno internati in un carcere tipo Guantanamo. Il tutto senza fare tanta pubblicità.