Brunonero

Commenti pubblicati:
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:55
.......non sono solo gli immigrati. Ci sono anche moltissimi Italiani. Li vedo tutti i giorni passare per andare in stazione.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:59
Agner ha ragione. Purtroppo circolano centinaia di biciclette prive dei fanalini di posizione. Di sera guido con moltissima attenzione ed è grazie alla prudenza che ho evitato almeno tre situazioni molto pericolose con ciclisti. Invito ancora una volta i Vigili Urbani del comprensorio Mirano Noale.... ad eseguire i controlli sulle biciclette e sequestrarle se non hanno i requisiti per poter circolare in strada.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:28
A parte la normativa per limitazione dei migranti, questo governo sta distruggendo l'Italia. Hanno fermato le opere pubbliche, vogliono portare avanti il reddito di cittadinanza (e qui faremo bancarotta) non hanno defiscalizzato il lavoro ed ora vogliono imporre una nuova tassa sull'auto. Toninelli, Tria, Di Maio siete anacronistici e fuori dal mondo.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 05:49
E vai......6 di meno in circolazione, sotto a chi tocca.
Martedì 4 Dicembre 2018, 06:39
Il povero Giulio Regeni è stato barattato dal governo Italiano in cambio dello sfruttamento del nuovo giacimento di gas da parte di Eni ed in vista delle nuove commesse militari a Leonardo da parte dell'Egitto. E' tutto un tragico teatrino. Provo tanta pena per i genitori di Giulio Regeni che continuano a sperare invano.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 14:49
Il concetto è semplice: L'Italia oramai è un supermarket dove si può prendere ciò che si vuole senza pagare. Lo sanno bene tutte le preziose risorse che quotidianamente ci rendono la vita difficile. Questa volta la preziosa risorsa ha trovato un Italiano abbastanza arrabbiato, uno dei tanti molto arrabbiati....... Un forte abbraccio e tantissima solidarietà al Signor Fredy Pacini.
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:51
Chi guida sotto l'effetto di droga e alcool è un potenziale pericolo per se stesso, per coloro che trasporta e per gli altri automobilisti. Non vedo che cosa c'è di male nell'effettuare spesso controlli in strada, anzi ne devono fare più spesso. Auguro un buon lavoro alle forze di Polizia.
Domenica 18 Novembre 2018, 12:19
La pulizia dei boschi è essenziale per il ripristino dei sentieri di montagna in previsione della prossima stagione turistica. Turismo fonte di lavoro per i Veneti ed importante risorsa per pagare le tasse a Roma. Dal momento che non dobbiamo fare da soli, propongo che il Comando Generale dell'Arma trasferisca circa 20.000 forestali siciliani e calabresi a pulire i nostri boschi.
Domenica 18 Novembre 2018, 06:59
Il buon senso ancora una volta è stato sconfitto dalla burocrazia. Alle tante belle parole di solidarietà da parte dei politici di Roma si da seguito applicando i regolamenti che bloccano tutto. Quegli stessi regolamenti (non applicati) che in Meridione hanno permesso la costruzione di decine di migliaia di case abusive, permettono lo sfruttamento nei campi di migliaia di lavoratori per un pugno di farina, che permettono la costruzione della autostrada Salerno Reggio Calabria in più di 30 anni ed ancora non è finita............viene da piangere. Per fortuna il Popolo Veneto è forte e determinato a non lasciarsi sopraffare da tutto il marciume che ci circonda.
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:02
I Vigili Urbani si vedono a Noale solo al mercato del giovedì per riscuotere dagli ambulanti ed al pomeriggio nelle vie del centro con il blocchetto delle multe in mano pronti a fare cassa. Altro che difendere i cittadini, chiacchiere solo chiacchiere.
Venerdì 16 Novembre 2018, 06:21
Decreto di espulsione immediato. Cioè portarlo subito in aeroporto e spedirlo a casa sua con il primo volo disponibile.
Domenica 11 Novembre 2018, 06:21
Bravi, complimenti a tutti coloro che si sono adoperati per ripristinare il ponte sul Piave, ennesimo esempio della operosità del Popolo Veneto. Continuo a sostenere che l'Italia è divisa in due e Di Maio se ne è accorto. Al Nord si lavora per dare un futuro all'Italia. Al Sud l'Italia è una mucca da mungere e basta.
Lunedì 5 Novembre 2018, 06:10
Anni fa, quando costruirono la mia casa a fine lavori i Vigili Urbani verificarono che tutto fosse in regola secondo progetto presentato ed approvato. Mi venne rilasciato il Certificato di abitabilità e con tale documento ottenni l'allacciamento alle utenze acqua, luce, gas e telefono. Qui nel Veneto funziona cosi. Nel Meridione no. Infatti è un punto di orgoglio costruire la propria casa abusivamente, ovviamente con la complicità degli organi preposti al rilascio delle opportune certificazioni, vere ma farlocche. Siamo due Italie, due differenti modi di pensare ed agire. Purtroppo le regole valgono solo per il Nord, al Sud tutto è permesso. Vergogna. E come disse Totò "E io pago!"
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:08
M5S : una accozzaglia di incompetenti che ci stanno portando alla rovina.
Martedì 16 Ottobre 2018, 06:33
Il suo modo di pensare è quello classico dell'Italiano maleducato che pretende di fare ciò che vuole. Non andiamo da nessuna parte senza senso civico e rispetto per gli altri.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 06:22
Odaldelta sei un GRANDE.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:59
Approvo pienamente la reazione dei parenti della ragazzina molestata. Non è una questione di razzismo, ma di mancanza dello Stato che protegge i cittadini dal crimine in genere. Le Forze dell'Ordine si fanno in quattro per catturare i malviventi ed i magistrati li liberano subito. Cari magistrati il far west lo avete creato voi, noi ci difendiamo come possiamo.
Lunedì 24 Settembre 2018, 07:04
Purtroppo ora la Signorina in questione raccoglie ciò che hanno seminato alcuni immigrati poco onesti. Circa 16 anni fa affittai con regolare contratto un mio appartamento ad un cittadino dello Sri Lanka con lavoro in regola e con presentazione del datore di lavoro. Feci un atto di fiducia quando ancora non c'era tutto sto gran rumore sulla immigrazione irregolare. I pagamenti dell'affitto si sono svolti regolarmente per un certo periodo, poi basta e silenzio da parte dell'inquilino. Vado a vedere e trovo la casa vuota con le chiavi dell'appartamento sul tavolo. Dopo una breve indagine venni a sapere che l'individuo si era fatto erogare dalla banca, che provvedeva a pagare il mio affitto, un mutuo di 30.000 EU. Appena entrato in possesso del malloppo ha lasciato l'Italia. Non ho perso soldi perché avevo in mano i tre mesi di caparra. Morale della favola, affitto solo ad Italiani, e ME NE FREGO se qualcuno pensa che io possa essere razzista.
Lunedì 17 Settembre 2018, 06:56
Bravo Salvini, finalmente un ITALIANO che parla chiaro e difende gli Italiani e l'Italia. Alziamo la testa e togliamoci di dosso ipocrisia e falso buonismo.
Lunedì 17 Settembre 2018, 06:42
Il PD è un partito di perdenti perché i suoi dirigenti sono troppo impegnati ad elaborare fumose teorie anacronistiche che nulla hanno a che vedere con il miglioramento della vita degli Italiani e della Italia stessa. Bene, benissimo continuate sulla strada delle scissioni, rifondazioni, divisioni, alle prossime elezioni di voi rimarrà ben poco e finalmente la destra si prenderà tutto.
Martedì 11 Settembre 2018, 06:01
Finalmente, era ora.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 06:50
Caro Pontefice, per essere veramente amareggiato, deve togliere il vestito talare a tutti i preti, vescovi e cardinali che si sono macchiati del reato di pedofilia e consegnarli alla giustizia per la giusta punizione. Altrimenti sono solo chiacchiere e fumo negli occhi come ha fatto la chiesta in tante altre occasioni.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 06:43
Quanto rumore per 140 preziose risorse. Perché i vescovi, il PD (partito disperati),i pubblici ministeri ed in particolare Massimo Cacciari non si indignano per tutti gli Italiani che hanno perso il lavoro, per gli Italiani a cui sono stati rubati i risparmi dalle banche, per i pensionati che raccattano scarti di cibo al mercato. Questi Italiani sono milioni di persone. In particolare i signori pubblici ministeri perché non indagano Massimo Cacciari che ha definito "pezzi di m...." gli Italiani che non si indignano per la vicenda Diciotti?
Sabato 25 Agosto 2018, 07:32
Recentemente durante una vacanza in Provenza ho potuto constatare che Marsiglia, Avignone ed altri centri non sono assediati dai migranti al pari di molte città Italiane. Non ne ho visti bivaccare ne chiedere soldi fuori dai negozi. Zero totale. Fa bene Fedriga a presidiare il confine Italiano come i Francesi fanno a Ventimiglia.
Sabato 25 Agosto 2018, 07:05
Il Ministro Salvini sta facendo un eccellente lavoro, soprattutto perché ha messo allo scoperto lo scaricabarile perpetrato della UE nei confronti dell'Italia sulla questione migranti. Signor Ministro avanti tutta senza curarsi delle azioni di disturbo dei sinistroidi affiliati al PD (partito disperati). Rosicate gente rosicate.
Venerdì 27 Luglio 2018, 06:35
Sono profondamente contrario ad ogni tipo di droga ed adotterei severissime pene contro gli spacciatori di droga. Voglio fare una considerazione sugli assuntori di droghe varie. Gli spacciatori tagliano le droghe con polvere di piombo, ammoniaca, gesso, talco, sterco umano.......trasportano la droga nel proprio intestino, nelle mutante. A me tutto questo fa SCHIFO. Un essere umano razionale ed intelligente non dovrebbe scendere così in basso perché drogarsi è figo., dovrebbe avere più rispetto per il proprio corpo.
Venerdì 27 Luglio 2018, 06:14
Belusca, ma piantala. Forse non te ne sei accorto ma non ti fila più nessuno, tranne quei quattro pretoriani che ti circondano per tenerti in vita politicamente per non andare in disgrazia pure loro. Sei patetico, usa quel poco di dignità che ti è rimasta per ritirarti a vita privata e non rompere più le scatole.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:50
Bravissimo. Questo ragazzo ha capito subito la situazione ed ha agito prontamente, come dovremmo fare tutti. Se tutti noi, finalmente, alzassimo la testa contro questa marmaglia che avvilisce l'Italia, potremmo sperare in un Paese migliore. Dobbiamo reagire fregandocene di cosa pensano gli altri.
Venerdì 13 Luglio 2018, 06:12
Toghe rosse, tra poco la pacchia finisce anche per voi. Voi dall'alto del potere che vi è stato conferito dal popolo Italiano per difenderlo non fate altro che sparare sentenze assurde che tolgono dignità a noi Italiani. Quando una persona entra in casa mia e non è il benvenuto gli dico di andarsene con le buone e con le cattive. Della vostra sentenza ME NE FREGO.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:54
Grande Salvini. Lo sbarco a Trapani verrà garantito solo dopo che verrà stilata la lista degli ammutinati. Costoro scenderanno dalla nave in manette e speriamo che vengano rimandati a casetta loro il prima possibile. Bravo Salvini continua con la linea dura. Via gli invasori da casa nostra.