Brunonero

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 07:04
Purtroppo ora la Signorina in questione raccoglie ciò che hanno seminato alcuni immigrati poco onesti. Circa 16 anni fa affittai con regolare contratto un mio appartamento ad un cittadino dello Sri Lanka con lavoro in regola e con presentazione del datore di lavoro. Feci un atto di fiducia quando ancora non c'era tutto sto gran rumore sulla immigrazione irregolare. I pagamenti dell'affitto si sono svolti regolarmente per un certo periodo, poi basta e silenzio da parte dell'inquilino. Vado a vedere e trovo la casa vuota con le chiavi dell'appartamento sul tavolo. Dopo una breve indagine venni a sapere che l'individuo si era fatto erogare dalla banca, che provvedeva a pagare il mio affitto, un mutuo di 30.000 EU. Appena entrato in possesso del malloppo ha lasciato l'Italia. Non ho perso soldi perché avevo in mano i tre mesi di caparra. Morale della favola, affitto solo ad Italiani, e ME NE FREGO se qualcuno pensa che io possa essere razzista.
Lunedì 17 Settembre 2018, 06:56
Bravo Salvini, finalmente un ITALIANO che parla chiaro e difende gli Italiani e l'Italia. Alziamo la testa e togliamoci di dosso ipocrisia e falso buonismo.
Lunedì 17 Settembre 2018, 06:42
Il PD è un partito di perdenti perché i suoi dirigenti sono troppo impegnati ad elaborare fumose teorie anacronistiche che nulla hanno a che vedere con il miglioramento della vita degli Italiani e della Italia stessa. Bene, benissimo continuate sulla strada delle scissioni, rifondazioni, divisioni, alle prossime elezioni di voi rimarrà ben poco e finalmente la destra si prenderà tutto.
Martedì 11 Settembre 2018, 06:01
Finalmente, era ora.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 06:50
Caro Pontefice, per essere veramente amareggiato, deve togliere il vestito talare a tutti i preti, vescovi e cardinali che si sono macchiati del reato di pedofilia e consegnarli alla giustizia per la giusta punizione. Altrimenti sono solo chiacchiere e fumo negli occhi come ha fatto la chiesta in tante altre occasioni.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 06:43
Quanto rumore per 140 preziose risorse. Perché i vescovi, il PD (partito disperati),i pubblici ministeri ed in particolare Massimo Cacciari non si indignano per tutti gli Italiani che hanno perso il lavoro, per gli Italiani a cui sono stati rubati i risparmi dalle banche, per i pensionati che raccattano scarti di cibo al mercato. Questi Italiani sono milioni di persone. In particolare i signori pubblici ministeri perché non indagano Massimo Cacciari che ha definito "pezzi di m...." gli Italiani che non si indignano per la vicenda Diciotti?
Sabato 25 Agosto 2018, 07:32
Recentemente durante una vacanza in Provenza ho potuto constatare che Marsiglia, Avignone ed altri centri non sono assediati dai migranti al pari di molte città Italiane. Non ne ho visti bivaccare ne chiedere soldi fuori dai negozi. Zero totale. Fa bene Fedriga a presidiare il confine Italiano come i Francesi fanno a Ventimiglia.
Sabato 25 Agosto 2018, 07:05
Il Ministro Salvini sta facendo un eccellente lavoro, soprattutto perché ha messo allo scoperto lo scaricabarile perpetrato della UE nei confronti dell'Italia sulla questione migranti. Signor Ministro avanti tutta senza curarsi delle azioni di disturbo dei sinistroidi affiliati al PD (partito disperati). Rosicate gente rosicate.
Venerdì 27 Luglio 2018, 06:35
Sono profondamente contrario ad ogni tipo di droga ed adotterei severissime pene contro gli spacciatori di droga. Voglio fare una considerazione sugli assuntori di droghe varie. Gli spacciatori tagliano le droghe con polvere di piombo, ammoniaca, gesso, talco, sterco umano.......trasportano la droga nel proprio intestino, nelle mutante. A me tutto questo fa SCHIFO. Un essere umano razionale ed intelligente non dovrebbe scendere così in basso perché drogarsi è figo., dovrebbe avere più rispetto per il proprio corpo.
Venerdì 27 Luglio 2018, 06:14
Belusca, ma piantala. Forse non te ne sei accorto ma non ti fila più nessuno, tranne quei quattro pretoriani che ti circondano per tenerti in vita politicamente per non andare in disgrazia pure loro. Sei patetico, usa quel poco di dignità che ti è rimasta per ritirarti a vita privata e non rompere più le scatole.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:50
Bravissimo. Questo ragazzo ha capito subito la situazione ed ha agito prontamente, come dovremmo fare tutti. Se tutti noi, finalmente, alzassimo la testa contro questa marmaglia che avvilisce l'Italia, potremmo sperare in un Paese migliore. Dobbiamo reagire fregandocene di cosa pensano gli altri.
Venerdì 13 Luglio 2018, 06:12
Toghe rosse, tra poco la pacchia finisce anche per voi. Voi dall'alto del potere che vi è stato conferito dal popolo Italiano per difenderlo non fate altro che sparare sentenze assurde che tolgono dignità a noi Italiani. Quando una persona entra in casa mia e non è il benvenuto gli dico di andarsene con le buone e con le cattive. Della vostra sentenza ME NE FREGO.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:54
Grande Salvini. Lo sbarco a Trapani verrà garantito solo dopo che verrà stilata la lista degli ammutinati. Costoro scenderanno dalla nave in manette e speriamo che vengano rimandati a casetta loro il prima possibile. Bravo Salvini continua con la linea dura. Via gli invasori da casa nostra.
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:44
Preferisco essere ignorante, piuttosto che un giudice che spara sentenze a vanvera, come ha confermato la Cassazione.
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:05
Salvini è uno che va diritto al nocciolo della questione senza mezzi termini. Di giri di parole ne abbiamo sentiti tanti negli anni passati ed i pessimi risultati sono sotto gli occhi di tutti. Salvini fa bene ad alzare la voce. Quella voce che è stata silente troppo a lungo e che tanto piaceva ai nostri partner europei. Ora che l'Italia fa sentire la sua voce per difendere i propri diritti siamo fascisti, populisti, lebbrosi...... Salvini non ti curare dei loro commenti, continua cosi la maggioranza degli Italiani è con te.
Venerdì 22 Giugno 2018, 08:43
Il vento è cambiato e questa sentenza ne è la conferma. Giustizia è stata fatta. FINALMENTE. Questa sentenza è un precedente giuridico che spiana la strada a tutte quelle vicende analoghe. Signori ladri, siete avvisati, da ora in poi se entrate per rubare rischiate la vita e niente risarcimento.
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:40
Salvini fa bene a continuare con il blocco navale alle navi ONG. L'Europa continua a " menar il can per l'aia" per lasciare tutto come si trova. A casa nostra comandiamo noi e facciamo entrare chi ci pare.
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:34
Ogni tanto una bella notizia. Non bisogna farsi scrupoli a denunciare i parassiti.
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:32
Fatto bene. A scuola si va per studiare e non per rompere le scatole.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:54
Bravo Salvini. Basta con il degrado delle stazioni ferroviarie, dei vù cumpra lungo le spiaggie, dei venditori di borse false per Venezia, delle tendopoli.....e di tutti i problemi che tutto ciò crea. Arginare il fronte dell'invasione e poi fare pulizia interna. Del parere dei francesi semplicemente ME NE FREGO.
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:38
Bene Salvini, continuare di questo passo.
Giovedì 24 Maggio 2018, 16:25
Gli Italiani non muoiono di fame, perché quelli che hanno voglia di lavorare il lavoro lo cercano e lo trovano, soprattutto qui nel Veneto. Gli Italiani che non studiano lo fanno a loro spese. Un poco di cultura non guasta mai e la massa di ignoranti e maleducati che ci circonda non contribuisce certo ad elevare il livello del Paese. Personaggi come Fico, se continua di questo passo, fanno solo danni all'Italia.
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:18
Mistolino, sono i qualunquisti come Lei che mandano in malora l'Italia.
Giovedì 24 Maggio 2018, 06:57
Alle cerimonie ufficiali, i rappresentanti dello Stato si devono comportare in maniera ineccepibile onorando la bandiera, le persone che essa rappresenta ovvero i cittadini Italiani e le persone che vengono ricordate durante commemorazioni come quella di ieri a Palermo. I giudici Falcone e Borsellino, assieme a tanti altri servitori dello Stato, hanno sacrificato la loro vita per darci una Italia migliore e persone come il Signor Fico probabilmente non lo hanno capito. Che vergogna. Davanti a tanto schifo, noi Italiani non molliamo e continuiamo ad amare il Tricolore, a difendere il senso di Patria ed a combattere tutto ciò che vuole distruggere la nostra Nazione.
Lunedì 7 Maggio 2018, 05:35
"Le colpe dei padri ricadranno sui figli" per cui, impacchettare tutta la famiglia e mandarlo a casa sua in Marocco.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 15:48
La Serracchiani ha messo in ginocchio la Sanità del FVG creando grossi disagi agli utenti. I Friulani la hanno ringraziata con una bella pedata nel di dietro. Non contenta del risultato con cui è stata silurata, ha anche l'arroganza di trovare scuse. Cari signori e signore del PD andate a giocare a calcetto, forse li potrete vincere qualche cosa.
Martedì 17 Aprile 2018, 06:37
E' vero, i tuffi dal ponte di rialto non sono il massimo per l'immagine che Venezia vuol dare al mondo, ma almeno chi lo fa non sporca. A proposito di " danno di immagine", giorni fa mi sono recato presso il Distretto Sanitario ubicato fuori la stazione ferroviaria di Mestre. Durante la amena passeggiata (andata e ritorno) dalla stazione al Distretto ho dovuto fare lo slalom tra gruppetti di immigrati che propongono di acquistare droga e dove è prevalente il puzzo di urina lasciata sui marciapiedi dagli stessi e dalle prostitute di notte. Signor Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, che cosa dice di questo?
Lunedì 9 Aprile 2018, 13:56
Ognuno è libero di vendere il proprio locale a chi lo paga meglio, questa è la regola di mercato. Personalmente però sono contrario a questa invasione di Cinesi, non sono mai entrato e MAI entrerò in un locale gestito da cinesi. Se tutti gli Italiani facessero come me, i cinesi andrebbero a comperare locali in altre nazioni Da dove vengono tutti questi soldi? Da tanto lavoro in nero.
Sabato 27 Gennaio 2018, 07:04
Come ho già scritto altre volte, a Venezia i turisti sono polli da spennare, soprattutto nel settore ristorazione. E' vero che ci sono molti gestori di bar e ristoranti che operano onestamente, ma la maggior parte dei locali sono sporchi, i cibi surgelati sono spacciati per prodotti freschi ed il personale è incompetente e maleducato. Vogliamo parlare delle certificazioni di qualità? Basta pagare ed anche il peggior locale diventa il miglior posto dove consumare un pasto. Oramai Venezia è fuori controllo, la chiusura della "Osteria da Luca" non serve a nulla, è solo fumo negli occhi, tanto per far vedere ai turisti che la legge esiste e per rimediare ad una figuraccia che potrebbe condizionare le prenotazioni per il prossimo Carnevale. A Venezia bisognerebbe chiudere un locale al giorno per mancato rispetto delle normative fiscali, igieniche, contratti in nero.......ed allora si potrebbe cominciare a dire che si fanno le cose sul serio.
Giovedì 21 Dicembre 2017, 08:56
Signor giudice di pace, si dedichi a cose più serie, è tutto tempo perso. Questa gente frequenta solo la scuola della strada che insegna loro a vivere senza lavorare a spese di noi cittadini onesti.