Dottor Livore
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Agosto 2019, 18:39
Ma soprattutto: chi e' Salmo??
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:13
Siamo un popolo razzista, inutile negarlo. Ma se fino a 20 anni fa ci facevamo razzismo tra paesi confinanti, destra piave sinistra piave, borgo di sopra e borgo di sotto, bergamo alta e bergamo bassa, per non parlare dei meridionali .. volete adesso che non siamo razzisti con gente che arriva dall’altra parte del mondo o che ha il colore della pelle diverso?
Mercoledì 7 Agosto 2019, 21:15
spero ci siano telecamere per vedere se stava guardando il cellulare
Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:19
Trovo questo atteggiamento da “macho che la donna è solo un oggetto” molto fastidioso. Da qui allo stupro ci passa un attimo.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:14
Ma anche in punto di morte devono fare le pose da Instagram?
Mercoledì 7 Agosto 2019, 07:38
Tutti maschi alfa e machomen qua dentro, a quanto vedo.. però se fanno la stessa battuta a vostra figlia, vorrei vedervi
Martedì 6 Agosto 2019, 12:29
Si vis pacem para bellum
Mercoledì 24 Luglio 2019, 20:07
eh, pero' giù hanno il mare bello.. tra poco sulle spiagge borboniche ci andranno solo i meridionali emigrati che tornano al paesello a farsi le ferie. turismo goodbye, e vi sta bene
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:38
prima o poi dovranno passare di moda sti dannati social
Venerdì 12 Luglio 2019, 17:18
purtroppo il bluetooth e gli auricolari vanno bene per le chiamate, mentre questi geni devono guardare Facebook mentre guidano.
Sabato 29 Giugno 2019, 12:44
Servono pene piu severe per gli ubriaconi
Venerdì 21 Giugno 2019, 16:20
vogliamo scommettere sulla provenienza degli operai?
Venerdì 21 Giugno 2019, 15:48
sono pronto ad accettare il rischio pur di godermi lo show pirotecnico
Sabato 4 Maggio 2019, 20:41
certo, come no. guardare meno telefilm, per favore.
Sabato 4 Maggio 2019, 20:39
tanto ci abitano quelli dell'aeronautica che lavorano all'aeroporto, quindi poco male.
Sabato 4 Maggio 2019, 20:36
amen un par di ciufoli!! voglio vedere se capitasse a una sua persona cara, se liquiderebbe la cosa con un amen!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:25
solo l' autopilota potra' salvarci. quando tutte le macchine si autoguideranno da sole, gli incidenti scenderanno a zero
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:23
sempre immigrati di mezzo. sempre.
Giovedì 2 Maggio 2019, 15:48
variazioni sul tema
Domenica 28 Aprile 2019, 14:09
ah, i bocconi avvelenati ai cani no, ma alle nutrie si? e i baciacani muti? animalisti un tanto al chilo, siete vergognosi
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:06
allora non le dispiacera' se vengo a rovistare nella sua spazzatura
Martedì 23 Aprile 2019, 17:28
scommetto che c'e' di mezzo un cellulare
Martedì 23 Aprile 2019, 13:54
e' proprio necessario menzionare Instagram anche su notizie simili?
Martedì 23 Aprile 2019, 13:50
tutto questo buonismo che ha importato la feccia mondiale non produrra' altro effetto che quello di generare maggiore odio. tra una decina d'anni saremo di nuovo qui a veder approvare leggi razziali, perche' non si potra' andare avanti. e sara' solo colpa del PD.
Sabato 20 Aprile 2019, 19:55
nessuna compassione per ciclisti e affini: basta con l'ipocrisia, sono odiati da tutti e un motivo ci sara'. quando poi succedono queste cose abbiate almeno l'onesta' intellettuale di non fingervi contriti
Sabato 20 Aprile 2019, 15:44
bici e moto devono sparire dalle strade
Mercoledì 17 Aprile 2019, 18:39
Brasile, Bangladesh, Guinea. tre persone nate in posti lontanissimi tra loro, che il destino riunisce a Treviso per una rissa. e tutto questo grazie al PD.
Martedì 16 Aprile 2019, 20:37
forse era in preda a "tempesta emotiva"