Dottor Livore
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 21:07
con lo ius soli avranno di colpo qualche milione di voti degli extracomunitari: ci credo che lo vogliono cosi' tanto! passerebbero dal 20 al 35 per cento in un giorno solo!
Domenica 17 Novembre 2019, 21:05
il prototipo del cacciatore: bruttissima gente..
Domenica 17 Novembre 2019, 21:03
ti bombardano dalla mattina alla sera che bisogna dire quello che si pensa, poi quando lo fai non va bene. mah..
Domenica 17 Novembre 2019, 20:03
ma fattela na risata ogni tanto. o devo cederti il mio nick? era solo una citazione allegra che mi e' venuta in mente sul momento; in fin dei conti non era una notizia funerea, non ci sono stati danni finora, non ho mancato di rispetto a nessuno! per ora e' solo una allerta. mamma mia che pesanti..
Domenica 17 Novembre 2019, 15:41
Ma sto fiume ce serve o nun ce serve?!! .. per me, nun ce serve!... .. PROSCIUGAMOLO!! na bella lingua d'asfalto... a destra vedo er verde, a sinistra vedo er verde, guardo avanti.. SE SCORE!!!
Domenica 17 Novembre 2019, 14:45
a cosa servono queste pattuglie se tanto poi non possono fare niente di fronte ai malviventi?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 08:39
non-avevo-dubbi!
Martedì 12 Novembre 2019, 17:32
Piersilvio ha bisogna di nuovo di soldi?
Domenica 10 Novembre 2019, 16:03
mi gioco la pensione di novembre che la "signora" sulla Punto e' diversamente italiana.
Domenica 10 Novembre 2019, 15:57
e vabbe'
Venerdì 8 Novembre 2019, 20:56
io credo che non mancherebbero a nessuno, è sempre stata una regione mai integrata. si ok, "belle le montagne, belle le vallate, buone le mele, bello bello tutto. grazie, adesso te ne puoi andà." (cit. marchese del grillo)
Giovedì 7 Novembre 2019, 20:26
2 ruote=morte
Giovedì 7 Novembre 2019, 15:50
fate paura. il vostro concetto di onesta' e' semplicemente spaventoso. sempre detto che il male di questo paese siete voi
Domenica 3 Novembre 2019, 17:42
continuate a stare su facebook invece di guardare i vostri figli, mi raccomando.
Sabato 2 Novembre 2019, 20:20
continuate a votare PD mi raccomando.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 20:53
mi chiedo sempre perche' siano sistematicamente gli italiani a prenderle, e mi sono dato questa risposta: non e' una questione di muscoli.. non e' che gli stranieri siano tutti combattenti addestrati o esperti di arti marziali o krav maga. la questione e' molto semplice: gli italiani hanno una paura folle dei tribunali ! abbiamo il terrore di finire nel tritacarne infinito degli avvocati, delle citazioni, delle udienze, delle raccomandate dalle procure, telefonate di legali, e di andare avanti e indietro per anni e anni nelle aule di tribunale e negli studi legali. abbiamo paura, anzi siamo terrorizzati dal nostro stesso sistema giudiziario, soprattutto dalle sue lungaggini e dalle sue tendenze filo-migranti. ecco perche', quando si arriva alle mani, inconsciamente preferiamo farci pestare piuttosto che passare il resto della vita dentro e fuori dalle aule dei tribunali
Giovedì 31 Ottobre 2019, 15:19
non avevo dubbi, ormai entro nell'articolo solo per vedere la nazione di provenienza
Martedì 29 Ottobre 2019, 14:19
come sempre, MAI credere alla prima versione di una notizia
Martedì 29 Ottobre 2019, 14:18
ma che c'entra??
Martedì 29 Ottobre 2019, 14:13
sottoscrivo ogni parola
Domenica 27 Ottobre 2019, 16:26
la discoteca???????
Sabato 5 Ottobre 2019, 20:11
io ho una sola domanda: PERCHE' NON ERA AMMANETTATO?
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 20:42
non conta, in quanto partenopeo eri praticamente consanguineo
Lunedì 30 Settembre 2019, 21:26
Spettacolo! mitici!!
Domenica 29 Settembre 2019, 13:51
sostituzione etnica in corso.... attendere prego.
Sabato 28 Settembre 2019, 21:17
largo ai giovani!
Venerdì 20 Settembre 2019, 20:45
rallentate quando vedete bambini a bordo strada..dovete immaginarvi mentalmente ogni volta che possa succedere quello che e' successo qui. se invece di 50 all'ora lo prendi a 30 fa la differenza tra vivere e morire. ripeto: quando vedete bambini a bordo strada, dovete figurarvi questa scena, il bimbo che sfugge e voi che lo schiacciate. vedrete che il piede si alza da solo.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 18:55
Io la penso come te, ma i bacia-cani ti direbbero furibondi che sarebbe come eliminare tutte le persone down o le persone affette da malattie ereditarie trasmissibili per i problemi che hanno
Martedì 17 Settembre 2019, 20:59
povero kanniolino innocente spero stia bene!!11!1!