El Muss

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Novembre 2019, 09:51
È poi fanno la coda di notte per acquistare l'ultimo modello di i phone!!!
Martedì 26 Novembre 2019, 10:00
Noi!!!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:41
Guidare???come ha fatto ad arrivare a tutti i comandi dell'auto a 6 anni(volante e pedali)quanto è grande???
Domenica 10 Novembre 2019, 09:42
Permessi premio ???de che!!!Nessuno che valuta i Giudici ???
Lunedì 4 Novembre 2019, 09:50
Per il bene dei cittadini ????
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 09:41
Pur di non andare a casa ci leveranno tutte le tasse!!!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 09:59
Mi sà che il limite al contante esiste già per i disoccupati e tanti pensionati. e...non sono pochi
Lunedì 28 Ottobre 2019, 09:34
Ma Renzi ha fatto le serali di Inglese ??? Per Dubai..basta il Toscano!!!
Martedì 22 Ottobre 2019, 09:50
Difatti dalla foto si nota la metropoli!!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 09:47
Uno schifo verso (il resto) del popolo
Mercoledì 18 Settembre 2019, 09:46
Lavori rinviati!!!ma prelievi puntuali delle tasse!!!
Domenica 1 Settembre 2019, 09:27
Pero'bisogna stanziare milioni per i Migranti!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 10:00
La multa non la pagherà di certo il Profugo,,,ma messa già in bilancio comunale la pagheremo noi in qualche modo !!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:41
Amburgo è un porto sicuro !!! anche Rotterdam....
Venerdì 2 Agosto 2019, 09:31
farei istanza per incarcerare il legale !!!
Domenica 28 Luglio 2019, 10:10
È a me/noi pensionati pensioni ridotte anche se di poco!!!sindacati in festa ???
Giovedì 4 Luglio 2019, 09:55
18-20 anni....Baby????
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:32
Il peso non dorme..se non viene fissato bene...
Sabato 18 Maggio 2019, 09:49
E..leggere l'etichetta???
Domenica 5 Maggio 2019, 10:19
Io qualche anno fa ho acquistato un auto usata chiedendo al venditore di regolarizzare anche la tassa di possesso .bollo tutto fatto....dopo 3 anni mi arriva una multa dall'agenzia delle entrate di 104 € per mancato pagamento bollo vado a vedere all'ACI e mi dicono che il bollo era stato pagato con 4 mesi di Anticipo perciò non risultava pagato ma i soldi se li sono tenuti...
Domenica 14 Aprile 2019, 10:03
In 11 giorni faceva Amburgo andata e ritorno ..per un' altro carico...
Sabato 13 Aprile 2019, 10:00
Affidato al padre e dove vive...se il figlio è senza dimora ???
Sabato 23 Marzo 2019, 09:46
Come mai non PRIMA delle Elezioni???
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:41
Mi sembra una legge giusta..mica puoi scrivere (fatto in Italia) quando viene prodotto in India !!!
Sabato 2 Marzo 2019, 09:56
Avranno qualche Sponsorizzazione per mantenerli tutti!!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 00:28
Secondo me ha bisogno urgente del memory cleaner !!! Free !!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 00:09
L'automobile è una cosa privata (io non fumo ) perché uno Non può fumare nella su proprietà ???
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:08
Forse mi sbaglio ma se i bambini andavano a scuola..allora vuol dire che da lì non si sarebbero più mossi naturalmente a spese nostre fino alla pensione ??
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:51
Se fosse stato un Italiano...hai voia!!!!