El Muss

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 09:49
E..leggere l'etichetta???
Domenica 5 Maggio 2019, 10:19
Io qualche anno fa ho acquistato un auto usata chiedendo al venditore di regolarizzare anche la tassa di possesso .bollo tutto fatto....dopo 3 anni mi arriva una multa dall'agenzia delle entrate di 104 € per mancato pagamento bollo vado a vedere all'ACI e mi dicono che il bollo era stato pagato con 4 mesi di Anticipo perciò non risultava pagato ma i soldi se li sono tenuti...
Domenica 14 Aprile 2019, 10:03
In 11 giorni faceva Amburgo andata e ritorno ..per un' altro carico...
Sabato 13 Aprile 2019, 10:00
Affidato al padre e dove vive...se il figlio è senza dimora ???
Sabato 23 Marzo 2019, 09:46
Come mai non PRIMA delle Elezioni???
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:41
Mi sembra una legge giusta..mica puoi scrivere (fatto in Italia) quando viene prodotto in India !!!
Sabato 2 Marzo 2019, 09:56
Avranno qualche Sponsorizzazione per mantenerli tutti!!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 00:28
Secondo me ha bisogno urgente del memory cleaner !!! Free !!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 00:09
L'automobile è una cosa privata (io non fumo ) perché uno Non può fumare nella su proprietà ???
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:08
Forse mi sbaglio ma se i bambini andavano a scuola..allora vuol dire che da lì non si sarebbero più mossi naturalmente a spese nostre fino alla pensione ??
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:51
Se fosse stato un Italiano...hai voia!!!!
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:42
In Germania sono anni che ciò è obbligatorio per legge !!
Lunedì 31 Dicembre 2018, 10:45
Per fortuna che la promessa del Governo era la diminuzione delle Tassa...
Domenica 30 Dicembre 2018, 10:24
Vedo in TV in Siria e altri paesi in guerra gli animali vagare tra le macerie...Qualcuno va forse a Vietare i Bombardamenti ???
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:11
Subito ritiro patente e -10 punti sulla busta paga...
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:48
Bambini di 10 anni più intelligenti degli Insegnanti!!!
Sabato 17 Novembre 2018, 09:38
I CC avranno fatto anche il loro dovere...ma in questo caso avrebbero fatto meglio ad andarsene a fare una bella Bevuta ...
Domenica 9 Settembre 2018, 09:55
e magari dopo cercano in tutti i modi di passarti davanti alla cassa del supermercato !!!
Domenica 26 Agosto 2018, 09:53
Straordinario che si sia salvato...ma...quarto piano ????
Domenica 17 Giugno 2018, 09:52
Visto che quei migranti sono tutti ben messi fisicamente ..allora in Libia ci vanno apposta per venire maltrattati e subire violenze in modo che poi possano venire soccorsi dalle ong....