pn63

Commenti pubblicati:
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:43
Forse quello che aveva bisogno di una lavata era lui. Una lavata di testa!! vergognoso
Giovedì 4 Aprile 2019, 16:05
Bravo! e grazie per quello che fai.
Giovedì 4 Aprile 2019, 08:31
Forza Manuel!
Domenica 31 Marzo 2019, 10:56
...e poi ci sono i politici che fanno esempi: Se uno ha un reddito annuo di 50.000 euro
Sabato 9 Marzo 2019, 13:35
Per fortuna! hanno gia' fatto troppi danni a Pordenone. Ultimo caso abbattere la canonica di San Giorgio
Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:06
Bisogna essere proprio tonti per credere a queste "terapie"!
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:55
Sono troppo impegnati a giocare con il telefonino tanto internet è gratis !
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:50
Chi ci guadagnera' saranno solo i ricchi che potranno pagarsi visite e degenze private! Vergogna!
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:46
Ma in Italia non abbiamo occhiali di buona qualita'?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:51
Ma vogliamo insegnare ai "maschi" FIN DALL'ASILO il rispetto per le donne?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 08:08
Questo è pazzo all'ennesima potenza!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:16
Ha pienamente ragione!
Domenica 27 Gennaio 2019, 19:00
Ma i genitori della ragazza non si sono preoccupati visto che Lei non chiamava?
Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:28
E fare degli esempi con macchine più comuni alla povera gente?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:43
A casa! non in carcere a nostre spese
Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:12
Ma sul campanello dove ha suonato cosa c'era scritto?
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:57
Denunciati ma non arrestati?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 07:15
Ma sono proprio sfortunati! E chi Vi crede!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 07:14
In qualsiasi casa dove ci sono spesso alluvioni ha delle paratie mobili per non fare entrare l'acqua. Possibile che a Venezia non sia possibile chiudere le porte della chiesa con delle barriere? Si vedono anche nei negozietti. Non penso che sia una spesa così onerosa! Vergogna!
Sabato 27 Ottobre 2018, 14:46
Pordenone è già stata rovinata negli anni 60 vedi piazza XX settembre cerchiamo di salvare almeno quello che rimane.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 14:57
Sapete quant ricevute fanno al giorno questi centri massaggi? Intorno allo zero. E poi danno la multa a chi regala un panino ad un bambino.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:40
Ma non era meglio aprire un locale con cibi tipici veneti? Magari a prezzi accessibili?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 10:45
Ma è possibile che in italia non ci sia mai la pena certa?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:41
conosco molte persone che lavorano in negozi aperti anche la domenica e festivi. Con la liberalizzazione non hanno assunto nuove persone hanno solo diminuito la presenza di personale nelle ore meno frequentate per spostarle alla domenica. Quindi è inutile dire che si perderanno posti di lavoro. Se poi guardiamo all'Europa quasi tutti sono chiusi la domenica.
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:33
Sarebbe ora che il comune di Pordenone ricominciasse a fare le disinfestazioni che fino a pachi anni fa venivano fatte regolarmente.
Martedì 10 Luglio 2018, 17:47
Ad un comune mortale non avrebbero fatto la tac per una botta al ginocchio!
Martedì 10 Luglio 2018, 07:43
La colpa è anche delle banche che prestano soldi a chi non li merita amici degli amici(vedi veneto Banca) e non concedono prestiti a chi ne ha bisogno favorendo cosi' prestiti usurai.
Martedì 10 Luglio 2018, 07:43
La colpa è anche delle banche che prestano soldi a chi non li merita amici degli amici(vedi veneto Banca) e non concedono prestiti a chi ne ha bisogno favorendo cosi' prestiti usurai.
Martedì 10 Luglio 2018, 07:36
Ma Fidenato ha qualche sovvenzione dalla Monsanto?