pn63

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Ottobre 2019, 08:27
Che vergogna! Non c'è più rispetto nemmeno per gli anziani.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:33
R.I.P. Era un piacere sentirlo parlare del cibo, soprattutto dei prodotti locali che ho imparato a conoscere da lui.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 08:14
Prima di portare via i figli alle madri perchè non si pensa di aiutarle a rimettere a posto la casa o di aiutarle finanziariamente e permettere così ai bambini di rimanere con la mamma? Sicuramente costa meno ed i bambibi sono più felici.
Martedì 8 Ottobre 2019, 07:48
Coraggio Elisa! Hai dei genitori meravigliosi che con l'aiuto di persone che vi vogliono bene supereranno anche questo dispiacere. L'importante adesso è la tua salute.
Venerdì 27 Settembre 2019, 09:04
Sarebbe ora di valorizzare il vero made in italy 100% a cominciare dalla manodopera e dalle materie prime
Giovedì 26 Settembre 2019, 18:34
Ma cosa hanno fatto alla pavimentazione di Corso Vittorio? Il pavè sembra incollato! Se questi sono i lavori....
Giovedì 26 Settembre 2019, 18:31
Dal 2010 ha creato più di 5500 posti di lavoro.... ma ne ha fatti perdere 15000 a chi lavorava nei negozi!
Mercoledì 18 Settembre 2019, 08:54
Non mi fanno proprio nessuna pena. I soldi per la riparazione li hanno.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 08:52
Ma serviva proprio? Almeno poteva farlo da solo senza mettere in pericolo la vita di altre persone.
Martedì 17 Settembre 2019, 09:52
Le multe dovrebbero essere date in base al reddito! Cosa volete che siano per loro quei pochi euro.
Lunedì 16 Settembre 2019, 15:20
Non siete affidabili!
Martedì 10 Settembre 2019, 07:08
Se non rispettano la patria nella quale sono stati accolti è meglio che ritornino a casa loro e vediamo cosa succede se bruciano la bandiera del Marocco o della Romania
Martedì 3 Settembre 2019, 09:48
..... mentre i profughi mangiano e bevono in albergo
Martedì 3 Settembre 2019, 08:30
.....mentre i clandestini mangiano e dormono in albergo!
Sabato 31 Agosto 2019, 11:36
Certo è che i lavori in centro non hanno sicuramente agevolato le vendite!
Giovedì 22 Agosto 2019, 17:29
Le sagre sono diventate peggio delle discoteche per quanto riguarda i decibel! La musica deve essere un sottofondo piacevole e non deve impedire di parlare se non urlando. Si va alla sagra per stare assieme per chiaccherare e non per farsi rompere i timpani! Questo è solo inquinamento acustico.
Sabato 3 Agosto 2019, 08:48
La gravidanza non è una malattia! Se sono in grado di andare a rubare possono stare anche in una cella in carcere. E' ora di finirla con questa legge.
Martedì 23 Luglio 2019, 16:05
Peccato che chi vuole bere fa la scorta prima dell'ora del divieto.
Giovedì 18 Luglio 2019, 17:23
...e tutte le persone che non hanno casa e nemmeno da mangiare?
Lunedì 8 Luglio 2019, 16:58
Francesco Totti è da sempre una persona educata e alla mano. Bravo!
Domenica 7 Luglio 2019, 08:59
Questa legge bisogna cambiarla! Se sei incinta e salti i muri puoi anche stare in carcere. Dopo il primo furto arresto o espulsione.
Sabato 29 Giugno 2019, 19:36
Visto che batteva bandiera olandese in 15 giorni di attesa poteva andare in Olanda e scaricare li i migranti!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:29
Vadano in piscina con il burkini a casa loro!!!
Martedì 18 Giugno 2019, 20:18
Altro che domiciliari! carcere duro al suo paese per 20 anni
Venerdì 14 Giugno 2019, 07:46
Ma i lavori non si potevano fare tutti assieme chiudendo una sola volta?
Martedì 11 Giugno 2019, 07:34
Bravo! continua cosi
Martedì 11 Giugno 2019, 07:33
Le multe dovrebbero essere date in base all'isee perchè per i ricchi non cambia niente mentre chi ci rimette sempre sono i meno abbienti. Questo senza togliere che le regole vanno rispettate!
Martedì 28 Maggio 2019, 20:36
Il meteo non è per niente affidabile e molto spesso catastrofico nelle previsioni!
Sabato 18 Maggio 2019, 07:33
Bravi! Abbiamo bisogno di giovani che parlino ai giovani e che portino avanti i valori cristiani.
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:04
Peccato per chi ci rimette la casa costruita con i risparmi di una vita!