pn63

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Luglio 2019, 17:23
...e tutte le persone che non hanno casa e nemmeno da mangiare?
Lunedì 8 Luglio 2019, 16:58
Francesco Totti è da sempre una persona educata e alla mano. Bravo!
Domenica 7 Luglio 2019, 08:59
Questa legge bisogna cambiarla! Se sei incinta e salti i muri puoi anche stare in carcere. Dopo il primo furto arresto o espulsione.
Sabato 29 Giugno 2019, 19:36
Visto che batteva bandiera olandese in 15 giorni di attesa poteva andare in Olanda e scaricare li i migranti!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 11:29
Vadano in piscina con il burkini a casa loro!!!
Martedì 18 Giugno 2019, 20:18
Altro che domiciliari! carcere duro al suo paese per 20 anni
Venerdì 14 Giugno 2019, 07:46
Ma i lavori non si potevano fare tutti assieme chiudendo una sola volta?
Martedì 11 Giugno 2019, 07:34
Bravo! continua cosi
Martedì 11 Giugno 2019, 07:33
Le multe dovrebbero essere date in base all'isee perchè per i ricchi non cambia niente mentre chi ci rimette sempre sono i meno abbienti. Questo senza togliere che le regole vanno rispettate!
Martedì 28 Maggio 2019, 20:36
Il meteo non è per niente affidabile e molto spesso catastrofico nelle previsioni!
Sabato 18 Maggio 2019, 07:33
Bravi! Abbiamo bisogno di giovani che parlino ai giovani e che portino avanti i valori cristiani.
Giovedì 16 Maggio 2019, 13:04
Peccato per chi ci rimette la casa costruita con i risparmi di una vita!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:46
Il brutto e' che i genitori danno sempre ragione ai figli!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:36
Il brutto e' che i genitori danno sempre ragione ai figli!
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:43
Forse quello che aveva bisogno di una lavata era lui. Una lavata di testa!! vergognoso
Giovedì 4 Aprile 2019, 16:05
Bravo! e grazie per quello che fai.
Giovedì 4 Aprile 2019, 08:31
Forza Manuel!
Domenica 31 Marzo 2019, 10:56
...e poi ci sono i politici che fanno esempi: Se uno ha un reddito annuo di 50.000 euro
Sabato 9 Marzo 2019, 13:35
Per fortuna! hanno gia' fatto troppi danni a Pordenone. Ultimo caso abbattere la canonica di San Giorgio
Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:06
Bisogna essere proprio tonti per credere a queste "terapie"!
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:55
Sono troppo impegnati a giocare con il telefonino tanto internet è gratis !
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:50
Chi ci guadagnera' saranno solo i ricchi che potranno pagarsi visite e degenze private! Vergogna!
Sabato 16 Febbraio 2019, 10:46
Ma in Italia non abbiamo occhiali di buona qualita'?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:51
Ma vogliamo insegnare ai "maschi" FIN DALL'ASILO il rispetto per le donne?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 08:08
Questo è pazzo all'ennesima potenza!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:16
Ha pienamente ragione!
Domenica 27 Gennaio 2019, 19:00
Ma i genitori della ragazza non si sono preoccupati visto che Lei non chiamava?
Venerdì 25 Gennaio 2019, 09:28
E fare degli esempi con macchine più comuni alla povera gente?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:43
A casa! non in carcere a nostre spese