pn63

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:41
conosco molte persone che lavorano in negozi aperti anche la domenica e festivi. Con la liberalizzazione non hanno assunto nuove persone hanno solo diminuito la presenza di personale nelle ore meno frequentate per spostarle alla domenica. Quindi è inutile dire che si perderanno posti di lavoro. Se poi guardiamo all'Europa quasi tutti sono chiusi la domenica.
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:33
Sarebbe ora che il comune di Pordenone ricominciasse a fare le disinfestazioni che fino a pachi anni fa venivano fatte regolarmente.
Martedì 10 Luglio 2018, 17:47
Ad un comune mortale non avrebbero fatto la tac per una botta al ginocchio!
Martedì 10 Luglio 2018, 07:43
La colpa è anche delle banche che prestano soldi a chi non li merita amici degli amici(vedi veneto Banca) e non concedono prestiti a chi ne ha bisogno favorendo cosi' prestiti usurai.
Martedì 10 Luglio 2018, 07:43
La colpa è anche delle banche che prestano soldi a chi non li merita amici degli amici(vedi veneto Banca) e non concedono prestiti a chi ne ha bisogno favorendo cosi' prestiti usurai.
Martedì 10 Luglio 2018, 07:36
Ma Fidenato ha qualche sovvenzione dalla Monsanto?
Domenica 10 Giugno 2018, 09:14
Quando andavo a scuola io se prendevi un brutto voto prima le sentivi dall'insegnante e poi a casa venivi ulteriormente sgridato. I genitori dovrebbero,salvo casi estremi, essere sempre dalla parte degli insegnanti e colla borare per il bene dei ragazzi. Fare questi gesti significa dar loro sempre ragione e non educarli.
Giovedì 7 Giugno 2018, 07:20
Se i ristoranti non fossero cosi' esosi probabilmente le persone li frequenterebbero di più evitando di andare ai punti vendita di cibo per asporto. (Vedi Mc Donald è sempre pieno). Buona comunque l'iniziativa anche se io darei priorità ai ns cibi e non kebab ecc.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:43
COME MAI NON SONO RIMASTI IN BELGIO DOVE AVEVANO CHIESTO "RIFUGIO"?
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:07
il problema è catturarle
Giovedì 17 Maggio 2018, 16:49
Se vengono in Italia devono integrarsi con usi e costumi locali altrimenti rimangano nei loro Paesi, Cosa vengono a fare qui? Ad imporci le loro tradizioni?
Martedì 15 Maggio 2018, 07:49
La giornalista ha pensato che Vajont fosse quello della diga e non quello vicino a Maniago per questo ha scritto coppia di bellunesi
Martedì 15 Maggio 2018, 07:49
La giornalista ha pensato che Vajont fosse quello della diga e non quello vicino a Maniago per questo ha scritto coppia di bellunesi
Martedì 15 Maggio 2018, 07:38
E' ora di finirla con queste grandi navi a Venezia!! E' come far arrivare i carrarmati in piazza San Pietro.
Giovedì 10 Maggio 2018, 07:56
Continuate a controllare le società cinesi forse risparmieremo parte della finanziaria!
Venerdì 27 Aprile 2018, 19:21
Ma se risiede in Veneto perche è venuto a Pordenone?
Martedì 24 Aprile 2018, 21:21
Non si poteva parlare in modo civile? Sicuramente sarebbe stato più educativo.
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:57
Bravi! Approvo in pieno la Vs. decisione. La domenica è fatta per la famiglia e non cambia niente aspettare il lunedi oppure organizzarsi il sabato per fare un acquisto
Lunedì 19 Marzo 2018, 11:02
Ma le ragazze non possono fare qualche lavoretto nel fine settimana per guadagnare i soldi per le vacanze?
Venerdì 16 Marzo 2018, 12:12
La gente comune lo sa da anni cosa fanno i centri "massaggi" cinesi! e pure senza nessuna ricevuta. Evasione a go go
Giovedì 1 Marzo 2018, 07:45
in un Paese civile come l'Italia non e' possibile che le persone non riescano con la pensione a mangiare e riscaldarsi. Dobbiamo togliere a chi ha troppo (vedi vitalizi e pensioni d'oro) per dare una vita dignitosa a tutti. Se abbassare le pensioni è anticostituzionale allora cambiamo la costituzione!
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 21:38
Ma perche' dite alle donne di denuciare le violenze se poi non le proteggete?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 07:41
Ma serve proprio andare in cerca di pericoli?
Domenica 4 Febbraio 2018, 17:53
Ma è cosi brutto sciare sulle piste?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 10:22
Una volta i cani stavano a casa!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 10:16
Conto comunque salato!
Martedì 30 Gennaio 2018, 16:17
Mentre i profughi vivono in alberghi a 4 stelle gratis! Gli stranieri senza nessun diritto vengono trattati meglio degli italiani.
Martedì 30 Gennaio 2018, 16:16
Mentre i profughi vivono in alberghi a 4 stelle gratis! Gli stranieri senza nessun diritto vengono trattati meglio degli italiani.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 09:03
E allora mandiamoli tutti a Roma! Faranno loro i controlli