pn63

Commenti pubblicati:
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 07:15
Ma sono proprio sfortunati! E chi Vi crede!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 07:14
In qualsiasi casa dove ci sono spesso alluvioni ha delle paratie mobili per non fare entrare l'acqua. Possibile che a Venezia non sia possibile chiudere le porte della chiesa con delle barriere? Si vedono anche nei negozietti. Non penso che sia una spesa così onerosa! Vergogna!
Sabato 27 Ottobre 2018, 14:46
Pordenone è già stata rovinata negli anni 60 vedi piazza XX settembre cerchiamo di salvare almeno quello che rimane.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 14:57
Sapete quant ricevute fanno al giorno questi centri massaggi? Intorno allo zero. E poi danno la multa a chi regala un panino ad un bambino.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:40
Ma non era meglio aprire un locale con cibi tipici veneti? Magari a prezzi accessibili?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 10:45
Ma è possibile che in italia non ci sia mai la pena certa?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:41
conosco molte persone che lavorano in negozi aperti anche la domenica e festivi. Con la liberalizzazione non hanno assunto nuove persone hanno solo diminuito la presenza di personale nelle ore meno frequentate per spostarle alla domenica. Quindi è inutile dire che si perderanno posti di lavoro. Se poi guardiamo all'Europa quasi tutti sono chiusi la domenica.
Venerdì 17 Agosto 2018, 11:33
Sarebbe ora che il comune di Pordenone ricominciasse a fare le disinfestazioni che fino a pachi anni fa venivano fatte regolarmente.
Martedì 10 Luglio 2018, 17:47
Ad un comune mortale non avrebbero fatto la tac per una botta al ginocchio!
Martedì 10 Luglio 2018, 07:43
La colpa è anche delle banche che prestano soldi a chi non li merita amici degli amici(vedi veneto Banca) e non concedono prestiti a chi ne ha bisogno favorendo cosi' prestiti usurai.
Martedì 10 Luglio 2018, 07:43
La colpa è anche delle banche che prestano soldi a chi non li merita amici degli amici(vedi veneto Banca) e non concedono prestiti a chi ne ha bisogno favorendo cosi' prestiti usurai.
Martedì 10 Luglio 2018, 07:36
Ma Fidenato ha qualche sovvenzione dalla Monsanto?
Domenica 10 Giugno 2018, 09:14
Quando andavo a scuola io se prendevi un brutto voto prima le sentivi dall'insegnante e poi a casa venivi ulteriormente sgridato. I genitori dovrebbero,salvo casi estremi, essere sempre dalla parte degli insegnanti e colla borare per il bene dei ragazzi. Fare questi gesti significa dar loro sempre ragione e non educarli.
Giovedì 7 Giugno 2018, 07:20
Se i ristoranti non fossero cosi' esosi probabilmente le persone li frequenterebbero di più evitando di andare ai punti vendita di cibo per asporto. (Vedi Mc Donald è sempre pieno). Buona comunque l'iniziativa anche se io darei priorità ai ns cibi e non kebab ecc.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:43
COME MAI NON SONO RIMASTI IN BELGIO DOVE AVEVANO CHIESTO "RIFUGIO"?
Venerdì 18 Maggio 2018, 19:07
il problema è catturarle
Giovedì 17 Maggio 2018, 16:49
Se vengono in Italia devono integrarsi con usi e costumi locali altrimenti rimangano nei loro Paesi, Cosa vengono a fare qui? Ad imporci le loro tradizioni?
Martedì 15 Maggio 2018, 07:49
La giornalista ha pensato che Vajont fosse quello della diga e non quello vicino a Maniago per questo ha scritto coppia di bellunesi
Martedì 15 Maggio 2018, 07:49
La giornalista ha pensato che Vajont fosse quello della diga e non quello vicino a Maniago per questo ha scritto coppia di bellunesi
Martedì 15 Maggio 2018, 07:38
E' ora di finirla con queste grandi navi a Venezia!! E' come far arrivare i carrarmati in piazza San Pietro.
Giovedì 10 Maggio 2018, 07:56
Continuate a controllare le società cinesi forse risparmieremo parte della finanziaria!
Venerdì 27 Aprile 2018, 19:21
Ma se risiede in Veneto perche è venuto a Pordenone?
Martedì 24 Aprile 2018, 21:21
Non si poteva parlare in modo civile? Sicuramente sarebbe stato più educativo.
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:57
Bravi! Approvo in pieno la Vs. decisione. La domenica è fatta per la famiglia e non cambia niente aspettare il lunedi oppure organizzarsi il sabato per fare un acquisto
Lunedì 19 Marzo 2018, 11:02
Ma le ragazze non possono fare qualche lavoretto nel fine settimana per guadagnare i soldi per le vacanze?
Venerdì 16 Marzo 2018, 12:12
La gente comune lo sa da anni cosa fanno i centri "massaggi" cinesi! e pure senza nessuna ricevuta. Evasione a go go
Giovedì 1 Marzo 2018, 07:45
in un Paese civile come l'Italia non e' possibile che le persone non riescano con la pensione a mangiare e riscaldarsi. Dobbiamo togliere a chi ha troppo (vedi vitalizi e pensioni d'oro) per dare una vita dignitosa a tutti. Se abbassare le pensioni è anticostituzionale allora cambiamo la costituzione!
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 21:38
Ma perche' dite alle donne di denuciare le violenze se poi non le proteggete?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 07:41
Ma serve proprio andare in cerca di pericoli?