kevinorald

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Luglio 2019, 22:53
Non ha 15 anni il nostro eroe malmenato! Le bravate si fanno a quell'età, non a 30 e rotti anni!
Mercoledì 17 Luglio 2019, 23:10
ma cosa dici? Se il rumeno ha confessato di averli speronati secondo te cosa c'entrano loro? HA CONFESSATO, per una imputazione di quadruplo omicidio stradale! Cosa vuoi indagare sui quattro poveretti morti specie di genio?
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:40
Solo perché la polizia l'ha beccato ora canta e fa finta di essere pentito. Se no se ne stava zitto zitto, questo avanzo di galera. Perché non sono sorpreso delle sue origini?
Venerdì 21 Giugno 2019, 13:53
io metterei arresto obbligatorio per chi tenta di vendere qualsiasi cosa in qualsiasi posto senza avere partita iva e, anche se munito di partita iva, munito di regolare permesso per la vendita ambulante e solo dopo aver chiesto il permesso ai proprietari della spiaggia. Dopo l'arresto, minimo 3 anni di prigione effettiva senza condizionale. In carcere, sono d'accordo con chi ha proposto di far fare stuzzicadenti partendo dall'albero, in modo da ripagarsi il soggiorno in cella e non farlo pagare a me con le mie tasse.
Domenica 23 Settembre 2018, 22:23
quanti sapientoni sul mondo della traduzione. Per cortesia visitate il sito dell’associazione italiana traduttori e interpreti www.aiti.org oppure quello delle ditte di traduzione italiane www.unilingue.it. Documentatevi e poi parlate.
Sabato 1 Settembre 2018, 07:31
Gazzettino sempre al top con le sue foto :-)
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:18
Karim, tipico nome veneto ahahhaha
Domenica 15 Luglio 2018, 13:30
invidia? :-)
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:01
Per par condicio chiedo che se vado in un paese arabo tutti mi lascino mangiare una bella braciola di maiale annaffiata da del sangiovese davanti a loro e che mia moglie possa girare senza velo e in minigonna ovunque.
Sabato 12 Maggio 2018, 21:17
se gli animali sono ridotti così immaginiamo come si tengono i loro pseudopadroni che definirei carnefici o sicuramente maltrattatori di animali.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:13
al femmilie?
Sabato 31 Marzo 2018, 00:21
ok 25 sterline a notte pago in contanti :-)
Mercoledì 28 Marzo 2018, 23:42
il grande Mentana ha definito uno di questi "Gran Porco". Che ne pensate? :-)
Sabato 24 Marzo 2018, 23:58
ho letto in un altro giornale la loro nazionalità: cinesi
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:03
anno eseguito Modlova sale pocker 4/o Battaglione tra contati asportati l?attrezzatura Scrivi come che te magni :-)
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:16
ah questi bravi concittadini europei stupratori...e magari diamo loro anche dei fondi europei per favorire la loro integrazione.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 22:09
ma i non vendenti come dice il titolo sono quelli che non vendono? :-))
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:11
chi voterete alle prossime elezioni, ragazzi? Siete sempre i buonisti di una volta?
Sabato 30 Dicembre 2017, 20:53
propongo di sostituire Perù con ragù :-)
Giovedì 28 Dicembre 2017, 10:44
rimane sempre la domanda: supereroe o gran porco come ha detto Mentana?
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 19:19
la cosa incredibile è che i ragazzi sono a loro volta figli di un ispettore di polizia. Un bel puzzle.
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 09:48
allora è un gran porco come dice Mentana o no?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 20:30
lo sapevate che abbiamo campioni italiani di arti marziali compreso il krav maga, che è israeliano, che insegnano a reparti speciali stranieri? E che abbiamo delle accademie militari? Quindi arriva uno da fuori e va a insegnare alle accademie militari italiane? Ai nostri reparti speciali? Questa è veramente carina come notizia :-)
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:54
grazie Carabinieri, uno dei casi in cui è bello sentirsi italiani
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:41
giustizia?
Venerdì 24 Novembre 2017, 02:11
Bravo shopuser, qui abbiamo troppi leoni da tastiera
Venerdì 24 Novembre 2017, 02:02
Nessuno licenzia il prefetto, i gestori, i giornalisti e costringe tutti a pagare il danno di immagine e biologico che hanno causato?
Martedì 14 Novembre 2017, 09:11
il teaser è una breve pubblicità di anteprima di un film, oppure se parliamo di un uomo, un uomo che provoca sessualmente ma di solito si dice delle donne :-)
Martedì 24 Ottobre 2017, 09:30
ipocriti, si può bere alcol ma non si può bere, le donne devono essere velate e loro sono liberali e generosi, sbagli un gesto e sei in prigione, poi vengono qui e rubano, stuprano e aggrediscono le forze dell'ordine. Forse dovremmo applicare certe loro regole tipo la decapitazione anche da noi