discovolante

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:47
se poi vai al lavoro in moto...tombola!
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:22
dai diccelo. io non capisco come fa il mio medico a permettersi certe auto...
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:45
ah l'eccellenza sanitaria veneta che tanti ci invidiano. e io che pensavo di essere il solo a pagare tre ticket invece di uno per un errore del medico condotto o a pagare una visita urologica che in realtà si è trattato di una lettura delle analisi. ma si, l'importante è la salute...
Giovedì 21 Marzo 2019, 17:00
beh beh, oltre a parlare hanno anche pure minacciato e augurato le peggio cose ai "creduloni" e questo non mi sembra un corretto comportamento da parte di un venditore...
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:59
purtroppo per loro e per te, la circonvenzione di incapace e l'abuso della credulita' popolare sono un reato e quindi tale comportamento va punito. vi consiglio di fare politica. l'imbonimento e il guadagno sono simile ma nessuno viene mai preso...
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:52
noto un accanimento giudiziario contro i nigeriani... perché non se la prendono con i clienti, giovani italiani come fanno con la prostituzione?
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:50
dato che gli italiani fanno gli interessi degli altri prima che i propri, direi che il matrimonio e' perfetto...
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:46
" a tutti i migranti che attraversano il Mediterraneo tenendo stretti i propri figli"... ricordo qualche madre col figlio, di padri davvero no. dalla siria si certo molti purtroppo
Giovedì 21 Marzo 2019, 09:18
effettivamente se lo dici tu, senz'altro e' vero il contrario
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:08
sconcertante che fin dai tempi di caciari sindaco, il prosindaco bettin era attivo in terraferma e non e' servito a nulla...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:07
effettivamente pare che i soldi per la benzina glieli avesse dati un simpatizzante... come dice la boldrina, finché non smettiamo questo stato di odio ci sara' il rischio di atti inconsulti...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:05
tranquillo, ieri ne sono arrivati altri 49 in grado di guidare lo scuolabus...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:28
dunque un imprenditore. o pensi che cracco spignatta in cucina?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:16
se invece della boldrina invitavano questo povero autista da fazio in tv, tutto cio' non sarebbe successo...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:23
pero' con la scoperta delle onde gravitazionali, per la curvatura dello spazio-tempo anche la luce dovrebbe essere deviata dalla curvatura della terra?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:21
ah, una calamita...allora siamo fatti di ferro?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:50
piu' che coraggio ci vorrebbe il fisico. inoltre bisogna capire che non e' un "affare tra colleghi" io purtroppo mi sarei limitato a telefonare al 112, lascio a te di intervenire
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:22
e io in negozio trovo solo arance spagnole...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:21
addirittura pilota? il conto e' stabilito dalle tariffe apposite
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:20
con lo scudo manco esci dall'autostrada vero? ma perché non hai avvisato il volpino visto che conosci bene la strada?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:18
dalle foto forse... dai tabulati telefonici invece pare che non ci fosse campo...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:13
un avvocato, ma dai, non ci posso credere...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:09
se invece di leggere il giornale leggevi i bandi di gara ci andavi subito e ci si risparmiava sta' pantomima di medici introvabili e quando lo trovi non e' abilitato!
Martedì 19 Marzo 2019, 11:06
come no, mi pare sia un onesto imprenditore
Martedì 19 Marzo 2019, 11:01
nigeriani, tunisini, albanesi alle volte il fatto che gli italiani certi "lavori" non vogliono piu' farli non sarebbe male. ma qualcuno disposto a farli purtroppo qualcuno lo trova...
Martedì 19 Marzo 2019, 09:36
irregolare...allora è favoreggiamento? per fortuna che inaspriscono le pene per le violenze domestiche, unico argine per certi elementi!
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:42
" Lo straniero, che non aveva ancora asportato nulla dalla casa"... ipotesi: sequestro di persona!
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:52
mah, se uno che ti deve pagare ti chiede di versargli prima il resto perché ha "solo pezzi grossi" ...il problema non e' il postamat!
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:00
ecco perché e' bene andare sempre in compagnia. cosi' poi ci si divide e ogni uno va per conto proprio...
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:36
nomi di fantasia, e le foto?