discovolante

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 16:58
perché? la regola è sempre: motore spento, prima marcia inserita e freno di stazionamento ben inserito
Martedì 18 Settembre 2018, 13:23
in mezzo alla strada?...
Martedì 18 Settembre 2018, 09:57
non è un'imprudenza del cacciatore ma un reato bello e buono. sparare in verso abitazioni è sempre un'imprudenza, ma sotto le distanze di legge è attentato all'incolumità pubblica!
Martedì 18 Settembre 2018, 09:51
forse qualcuno tornerebbe a cortina per le olimpiadi invernali, qualcuno tornerebbe al sestriere per lo stesso motivo (tra l'altro nome molto "veneziano"), ma ringraziamo sindaco sala per avvisare il comitato internazionale sull'armonia che regna in italia così non ci saranno ne dubbi ne rimpianti sulla scelta...
Martedì 18 Settembre 2018, 09:47
sul monte stella, quello fatto di scoasse, li si scia alla grande...:)
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:16
passi per carcerati e marinai, ma tutte queste belle signore che cambiano guardaroba ad ogni moda cosa ci azzeccano con un tatuaggio indelebile?
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:06
non piaceva ad adinolfi...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:51
urgente? da quando c'è un urgenza immigrati?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:50
ma allora perché danno licenze per vendere pizza al trancio take-away?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:48
se era vuoto, il cestino. come disse cacciari, guardate che costa svuotare i cestini e metterne degli altri...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:07
anche in italia (in certe zone...) è usanza sparare (qui a capodanno). anche qui ogni tanto ci scappa il ferito e ci resta il morto... ps spesso non sono armi per autodifesa ma per offesa!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:53
essendo un caso tipico credo che nelle istruzioni siano riportati tutte le indicazioni opportune...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:49
che con quel nome tanto "veneto" forse forse...comunque eletto e rieletto sindaco dal popolo veneto!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:59
ma allora non solo a me non sembra ci sia la tanto decantata eccellenza della sanità veneta. credevo di essere solo sfortunato...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:56
gesto di grande umiltà? gli dobbiamo anche i complimenti? falso come giuda e lo volete riabilitare? ma pettinati va'
Martedì 11 Settembre 2018, 14:06
quindi adesso scatta la denuncia per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina? a carico di chi li ha scesi dalla nave?
Martedì 11 Settembre 2018, 13:08
scommettiamo che l'inquinamento non diminuirà?
Martedì 11 Settembre 2018, 10:23
no esercito, carabinieri nas. per chi si ferma in quel rifugio fa piacere che lo controllino e se non è in regola venga chiuso.
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:16
orpo, in russia in qualunque modo lo fai, qualsiasi contraccettivo prendi e qualsiasi impermeabile indossi, restano sempre incinta?
Venerdì 7 Settembre 2018, 13:02
sarà la migliore per chi sta bene...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:53
a parte che i greci han sempre fatto carte false, mai uno scontrino fiscale e debito pubblico a nastro, non temete che diano le olimpiadi estive e/o invernali a questa o quella città italiana. le vuole cortina per rifarsi gli impianti, non le vuole torino che gli impianti li avrebbe già, milano vorrebbe metterci solo il nome e le biglietterie...speriamo che chi di dovere legga dell'armonia che regna in italia...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 14:27
non è il colera il problema per vongole&c pescate in laguna. resta il fatto che in circolazione (leggi sui piatti) c'è il doppio della quantità di pescato ufficialmente e controllato dal veterinario. comunque in questo caso il raccolto è finito in acqua impedendo di accusare i pescatori di attentare alla salute pubblica ma "solo" la resistenza a pubblico uficiale...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 10:05
dove sono presenti...ci metti una lucina sopra? è nato prima il cinghiale o il cacciatore? perché s diventa una gara a chi ha la precedenza chiediti se è nato prima l'uovo o la gallina...
Martedì 4 Settembre 2018, 15:53
oplà, la monica, la stagista, quella che stava sotto la tavola ovale. secondo voi perché la intervistano?
Martedì 4 Settembre 2018, 13:04
pensa se incroci tom perry...
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:58
ullalla sono a bassano giusto stasera...
Venerdì 31 Agosto 2018, 16:35
il non problema. il guadagno economico √® legato al movimento della gente in virt√Ļ della luce. basta cambiare l'orario di inizio fine del lavoro o che so del cinema e non serve spostare le lancette...
Venerdì 31 Agosto 2018, 12:53
se era in marcia dalla sera prima non strano sia ubriaco alle 9 di mattina... ma deve cambiare mestiere, non basta la sospensione per un anno, ormai è chiaro che è recidivo.
Venerdì 31 Agosto 2018, 09:41
è aberrante che succedano certe cose non che lo si dica. perché è la quotidianità che tutti conoscono a cominciare dagli amici (maggiorenni) che usano la ragazza (minorenne) per sconti sui prezzi e impunità nel caso di intervento delle forze di polizia...