discovolante

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:08
"seduto (a) lato conducente indica il posto passeggeri anteriore e lo identifica subito rispetto agli altri due o tre posti passeggeri posteriori. dunque "a lato conducente" significa "posto passeggero anteriore"
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:57
dai, e' andata bene che non ha denunciato il vicino...
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:56
24 anni, precedenti e il futuro tra le gambe. l'ha capito bene la giovane...cresci in fretta (18 anni)e scappate insieme...in tunisia
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:32
cosi' in un colpo solo si aiutano veneto e banche "venete"...
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:39
"...dopo venti minuti..." e pensi che ti invidiamo? comunque weinstein ha fatto anche meglio...
Giovedì 8 Novembre 2018, 13:37
ma chi si credeva di essere? un ministro dell'istruzione della repubblica italiana?...
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:45
ma allora il codice fiscale serve solo per il tabaccaio?
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:08
"insospettita da disturbi elettromagnetici che ostacolavano l'ascolto dei programmi radiofonici." agenzia investigativa da strapazzo...
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:06
azz adesso si che li integrate, pulizie come nelle case di tutti...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 11:08
gli spacciatori c'erano anche prima degli hotels...che si stiano riappropriando del territorio?
Mercoledì 7 Novembre 2018, 08:27
a fabri', incomincia a risparmiare che tra vent'anni...
Martedì 6 Novembre 2018, 11:49
cioe' trovi gusto a leggere certe notizie?
Martedì 6 Novembre 2018, 11:46
si pero' nei primi due casi puo' causare danni anche ad altri, nel terzo caso probabilmente ne ha pagato le conseguenze
Martedì 6 Novembre 2018, 08:23
Ernesto sparalesto...
Martedì 6 Novembre 2018, 08:22
le risorse sono extracomunitarie. questi sono quelli che hanno giustiziato Ceaușescu...
Lunedì 5 Novembre 2018, 16:55
notaorio?
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:15
"fino a due anni fa era ritrovo di spacciatori, sbandati e prostitute e nella quale di sera non era consigliabile muoversi a piedi. Una strada che da decenni assomigliava più a un rione del dopoguerra che a un pezzo del centro città a ridosso di una delle stazioni più frequentate d'Italia." ci sono voluti investitori stranieri per trovare un rimedio? e adesso dove andiamo a sbandare?
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:08
farebbero gli alberghi a san giuliano...
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:07
ma se si fanno in quattro per attrarre capitali stranieri...o pensavi si parlasse di libere offerte?
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:39
a bassano? dove dove?...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:22
e pero', una volta', era anche piu' buono...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:16
questo bar non mi giunge nuovo...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:22
il problema è che il mitico gazzettino rilaci tali "notizie"...ah gia', e' vero c'e' anche corona e belen & c.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 08:19
i titolisti, questi incompre(n)si(bili)...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 08:10
si fa prima a dire che il sospetto sia di "incendio spontaneo"...anche se non troverai mai il piromane, l'incendio è assai difficile che sia spontaneo!
Martedì 30 Ottobre 2018, 11:04
eh l'america. da noi i cani devono essere in giardino chiuso o altrimenti tenuti al guinzaglio e se in zone affollate contenuti con museruola...