mariozoo

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 20:38
Ma io sono curiosa di sapere il trucco!
Sabato 28 Settembre 2019, 07:27
Stiamo parlando degli stessi giovani che snobbano la bicicletta, lasciano le luci di casa sempre acceso, vivono in simbiosi con i dispositivi che vanno a corrente e fanno docce che durano ore...
Sabato 7 Settembre 2019, 21:20
Grandissima! Questa è una vera donna, altro che certe influencer che puntano solo all'immagine.
Lunedì 15 Luglio 2019, 15:03
E non arrestano chi era in macchina con lui?
Lunedì 8 Luglio 2019, 19:01
Ma in quel tratto chi guida non è il capitano, ma personale dei rimorchiatori.
Domenica 7 Luglio 2019, 22:08
In spiaggia vedo spesso bere alcolici oltre misura. L'alcool ti inebetisce.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 16:51
Forse agitato com'era ha semplicemente perso il controllo dell'auto. Certo che questa ragazza poteva pure evitare di lanciare una bomba del genere mentre erano in macchina...
Sabato 18 Maggio 2019, 14:52
Un posto magico che ho visitato pi√Ļ volte perch√© si trova all'interno di un camping comodo per Napoli dove i camper parcheggiano proprio vicino alla solfatata. In effetti mi ha sempre lasciato perplesso che non ci fossero mai guardiani a controllare l'area vulcanica.
Venerdì 5 Aprile 2019, 15:39
Codice giallo per una persona coltellata e aggredita?
Giovedì 21 Marzo 2019, 16:33
Per me la famiglia merita la citradinanza... invece la toglierei al signore in auto che ha fatto il video dei bimbi in fuga senza uscire dalla macchina
Lunedì 11 Marzo 2019, 06:03
Internet sicuramente avvicina, ma vedere un'opera d'arte dal vivo non √® la stessa cosa. √ą come farsi raccontare un libro da qualcun altro...
Domenica 17 Febbraio 2019, 11:37
La libertà non ha prezzo solo se a casa hai mamma e papà pronti col portafoglio.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 06:30
Non riesco a capire come una madre possa permettere tutto ciò. Non ama i suoi figli? Evidentemente questa signora considera normale picchiarli a sangue...
Sabato 9 Febbraio 2019, 14:05
La signora merita che Baglioni le dedichi un'altra canzone!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 10:17
Costruiscono in economia snobbando la normativa antisismica e poi piangono.
Martedì 18 Dicembre 2018, 15:17
OLunamia mi hai fatto morire dal ridere!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:45
La madre non le crede e si piglia pure 10000 euro? E io che pensavo le avessero tolto la potestà genitoriale.
Sabato 8 Dicembre 2018, 08:44
La frase è offensiva punto e basta. Inutile e patetica la spiegazione. Questo signore dovrebbe imparare a pensare prima di sparare cavolate durante le partite.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:53
Ottima notizia... peccato solo lo scivolone grammaticale. Davva? Ma davvero?
Martedì 27 Novembre 2018, 17:22
Allora il latte materno è destinato alle madri e non ai figli, mo?
Sabato 17 Novembre 2018, 22:56
Na' sveglia de prima categoria...
Domenica 11 Novembre 2018, 18:38
Si rifugia dal vicino e lì trova alcool e cocaina? Ma in che caos era finita?
Domenica 11 Novembre 2018, 18:34
Roald Dahl, l'autore della fabbrica di cioccolato, perse sua figlia di morbillo e negli anni settanta scrisse una bellissima lettera sul Times per ricordare l'importanza della vaccinazione. Il grande gigante gentile è il libro che lui dedicò al suo angelo volato in cielo.
Domenica 28 Ottobre 2018, 19:10
Penso a tutte le famiglie che lottano disperatamente per salvare i propri figli e li vedono annullarsi per una dose e vedono gli spacciatori girare liberi. Il padre della ragazza è un boss dello spaccio che con la droga uccide ogni giorno... nemmeno lui ha saputo fermare i suoi compari di merenda.
Sabato 13 Ottobre 2018, 13:46
Mio figlio a tredici anni mi considerava a un passo dalla morte anche se io non avevo ancora superato i quarantanni... figuriamoci se questa bimba pu√≤ aver mai scambiato per grande amore quello che i suoi coetanei vedono come un vecchio! La sua famiglia ha dato il consenso in cambio di un aiuto mensile? Forse non √® pi√Ļ corretto dire che l'ha venduta?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 05:23
Spero che a questi sprovveduti della montagna arrivi subito la richiesta di pagamento per il soccorso fatto!
Sabato 6 Ottobre 2018, 22:49
Queste macchine che girano per puro divertimento non inquinano, vero? Meglio bloccare un diesel di un poveraccio che l'auto nuova se la può solo sognate...
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:30
Invito la signorina a indicare il nome del ristorante... o è andata al colloquio senza nemmeno chiedere dove avrebbe lavorato? Una vera denuncia sociale si fa coi nomi e cognomi, altrimenti è solo pubblicità.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:11
Spero che nessuno creda a queste giustificazioni assurde. Ok che da bevuti non si è in grado di ragionare ma la lattina di vernice non è un oggetto che si tiene in tasca, quindi è evidente che ancor prima di uscire a bere avevano idea di imbrattare qualcosa...
Domenica 30 Settembre 2018, 18:55
Spero che gli diano la daspo da Venezia per almeno dieci anni così se sono studenti di ca foscari o iuav la laurea se la scordano... tanto col cervello che hanno dimostrato di avere l'università non servirebbe a nulla.