GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Aprile 2019, 21:47
Eh insomma, vuoi che a valle mandiamo solo i pazienti, i nostri figli che cercano una vita più confortevole ? Beccatevi anche questo !
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:23
Propongo di raccogliere il dna di tutti i cagnolini in occasione di consegna della medaglietta. Così quando i signori proprietari non raccolgono cosa hanno consegnato i cagnolini al pubblico terreno, siano facilmente identificabili e posti alla pubblica gogna, oltre che multati.
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:54
Immagino che il sig. nenota non abbia nessuna conoscenza del territorio e nessuna consapevolezza di cosa voglia vivere e lavorare strangolati tra due regioni che godono di incommensurabili privilegi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:40
GRANDE! I nostri politici da noi votati possono approfondire?
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:15
27 gatti in fila per 6 col resto di... 3!
Domenica 24 Marzo 2019, 14:38
Meglio che lo comprino i cinesi pagandolo un po' di più o meglio gli austriaci che lo pagano poco?
Sabato 9 Marzo 2019, 13:53
Io a Mussoi d'ora in poi tiro dritto. Ci sono altri supermercati.
Martedì 5 Marzo 2019, 22:21
Non entro nel merito della questione che merita solo rispetto. Stante la tua ignoranza, ti ricordo che la Lituania fa parte della unione europea.
Martedì 5 Marzo 2019, 22:14
Secondo me la minorenne nel frattempo diventa nonna...
Martedì 5 Marzo 2019, 20:28
Non si può morire di lavoro
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:19
Questa me la scrivo!
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:10
Questa me lo salvo per 2020...
Sabato 2 Marzo 2019, 12:45
Perché così pochi?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:08
A Limana ci si da dentro!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:10
Fiocca. Fiocca.. Fiocca... Viva. Viva.. Viva la .......
Domenica 27 Gennaio 2019, 22:42
Fiocca, fiocca, fiocca, viva, viva, viva la ...
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:11
Falle a casa tua.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:42
La sig.ra doveva mettere un avviso scritto in caratteri cubitali in rosso all' indirizzo sbagliato indicando quello giusto !!!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 22:02
Viva, viva, viva la farfallina!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:35
Sono pochissime le assicurazioni che fanno una assicurazione sulle catastrofi naturali e comunque solo recentemente, e quasi nessuno ce l'ha. Tu l'hai fatta?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:20
Borgo Val Belluno (Vicenza)
Sabato 15 Dicembre 2018, 23:05
Più a sud un famoso commediografo le chiamava baruffe chioggiotte...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:20
Un abbraccio al fratello ed a tutti i familiari. Avrete giustizia.
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:53
La mula di Parenzo cantava: se i mari fosse de tocio oili ola e i monti de polenta oili ola o mamma che tociade...
Domenica 18 Novembre 2018, 19:19
Se qui a Belluno si vive così bene, non oso immaginare come sia dalle altre parti...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:04
non ho ben capito se fino a giovedì 22 o giovedì 29 ...
Sabato 3 Novembre 2018, 13:45
Ho sempre criticato il passaggio di Sappada/Plodn al Friuli Venezia Giulia. In questi terribili momenti gli aiuti possono arrivare solo dal Veneto. La mia solidarietà a loro, come a tutti quelli provati in questi terribili giorni.
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:07
Ah Ah, bella questa, impari in fretta