GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 22:28
Anca mi o' caro de tirar su cioche, te spias?
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:03
Al funerale di mia mamma a Belluno ho detto due parole in chiesa in assoluta mia scelta
Domenica 12 Agosto 2018, 13:20
Quasi quasi apro un bed and breakfast "Principessa Sissi"
Mercoledì 8 Agosto 2018, 19:06
Un abbraccio a questi genitori e alla loro pupa. Un papa'
Domenica 5 Agosto 2018, 10:54
Mah, a Belluno nessuno ha visto nulla, sembra di essere in Sicilia
Martedì 31 Luglio 2018, 20:32
Io comprerei azioni Risanamento...
Martedì 31 Luglio 2018, 14:08
Non sono obbligatori gli scarponi, ma sicuramente male non fanno. Ah, si trovano anche per qualche decina di euro.
Lunedì 30 Luglio 2018, 20:25
Altro giornale riporta che era in sandali... Diciamo che in montagna non di va con la tenuta da spiaggia
Lunedì 30 Luglio 2018, 19:14
Si vede che non sei nero
Domenica 29 Luglio 2018, 13:56
Come vendere ghiaccio agli eschimesi
Domenica 29 Luglio 2018, 13:49
Ditemi la prossima fontana che andate a visitare...
Domenica 29 Luglio 2018, 13:43
Trevisano?
Domenica 29 Luglio 2018, 10:50
sono certo che i genitori farebbero volentieri a meno di questi soldi.
Sabato 28 Luglio 2018, 11:10
Sempre incendi giù per la trevisana
Sabato 28 Luglio 2018, 11:09
Io sto votando con le ombre: NON ENTRO PIU' DOVE CI SONO LE MACCHINETTE.
Giovedì 26 Luglio 2018, 20:18
Un abbraccio ai parenti ed agli amici
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:01
Che gli volevano così bene da non aver nessuna paura ! Di avere lottato contro tutto il mondo per metterlo al mondo.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:56
Se non ci sono versamenti di soldini veri da parte degli attuali e futuri lavoratori, l'INPS non ha soldi per pagare. Se avanzi soldi da chi non ne ha, puoi avere tutti i diritti di questo mondo, ma non si cava sangue dalle rape!
Martedì 24 Luglio 2018, 19:11
Le faccio notare solo che con i suoi contributi lei ha acquisito un diritto, ma se l'Inps non avra' i soldi per pagare, non paghera' . Per aver i soldi, ha bisogno che i lavoratori versino i contributi così ha la disponibilita'di cassa per pagare la sua pensione,
Martedì 24 Luglio 2018, 14:13
Spopolamento della montagna. Abbiamo un trend che ci porta dritto verso i 200.000 abitanti, e non si fermera' la. I costi di un figlio sono tutti a carico dei genitori che magari vengono licenziati, anche se non si potrebbe. Chi mi paghera' la pensione ? Queste fanno un figlio e gli facciamo passar la voglia di farne un altro?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:17
Io faccio la solita battuta da bar: ma se io mi lamento sempre di tutti i problemi che ci sono qui, quanto male si sta nelle altre città?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:00
Quanto solo era quest' uomo?
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:10
Io sto votando con le ombre... Non entro più nei locali con le macchinette. Ci sono tanti locali senza e gli do un appoggio portandogli i miei pochi soldini, anche come apprezzamento per la rinuncia al facile guadagno delle macchinette.
Sabato 14 Luglio 2018, 18:18
Se non di esce con la morosa, gli immigrati dovremo implorarli di venire da noi a fare i badanti...