GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 19:12
Gli spagnoli preferiscono prendersi gli immigrati piuttosto che certi simpaticoni che si portano le simmenthal da casa e lasciano le lattine vuote nei campi di patate abbandonati!
Domenica 18 Agosto 2019, 15:54
I gestori dei rifugi sono spesso foresti. E comunque non rappresentano gli abitanti. Oggi le strade del beĺlunese sono occupate manu militari dai turisti.
Martedì 2 Luglio 2019, 14:01
Anch'io che sono in ferie a Bibione ero a corrente dell' atteso arrivo di forti temporali nel bellunese... ah qui a Bibione non era previsto nulla infatti c'è il sole. Previsione di bel tempo anche per oggi, a Bibione!
Domenica 30 Giugno 2019, 19:26
Si vede che non lo conoscevi.
Lunedì 17 Giugno 2019, 20:43
Anni fa era costume andare lungo il Cordevole e il Piave a raccogliere la legna che veniva giù dai monti. Addirittura si segnavano i pezzi migliori con dei sassi per dire che era prenotati. Ora non c'è più nessuno che passa a prenderli, e vedo lugo la 203 Agordina quintali per non dire tonnellate di legna abbandonata al suo destino. Mi hanno raccontato di qualche vecchietto che ha provato ad andarsela a prenderefacendo anche una lodevole azione ecologica ma è stato pesantemente redarguito...
Martedì 4 Giugno 2019, 20:48
Meglio adesso che sono liberi. Liberi di andare in malora...
Martedì 4 Giugno 2019, 11:47
Mouse... ahahah
Sabato 1 Giugno 2019, 22:44
Ma i venditori erano neri? E chi tagliava i panini gialli? E il gorgonzola verde? Il problema non sono i presunti lavoratori rodigini, ma chi li sfrutta e si approfitta di loro e fa concorrenza sleale alle altre ditte.
Venerdì 10 Maggio 2019, 22:27
Da papà mando un forte abbraccio a queste due mamme per l'amore che danno al loro pupo.
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:50
Vita vissuta: qualche hanno fa(tanti...) ero a Cortina assunto come lavapiatti in un albergo. Passando in portineria ascolto un cliente che chiede una camera doppia per tre giorni , in inglese. Il proprietario chiede "parlez vous francais ?". Li aiuto a capirsi. Il pomeriggio divento portiere d'albergo...
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:18
È questo cosa vuol dire? Che il corso naturale delle cose è che si riempia e diventi una piana come è tra Alleghe e Caprile.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:27
I laghi sono nati per riempirsi.... e diventano piane, pianure, zone pianeggianti. Mi sembrerebbe che una volta il lago di Alleghe arrivava quasi a Caprile...
Martedì 9 Aprile 2019, 21:47
Eh insomma, vuoi che a valle mandiamo solo i pazienti, i nostri figli che cercano una vita più confortevole ? Beccatevi anche questo !
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:23
Propongo di raccogliere il dna di tutti i cagnolini in occasione di consegna della medaglietta. Così quando i signori proprietari non raccolgono cosa hanno consegnato i cagnolini al pubblico terreno, siano facilmente identificabili e posti alla pubblica gogna, oltre che multati.
Giovedì 28 Marzo 2019, 18:54
Immagino che il sig. nenota non abbia nessuna conoscenza del territorio e nessuna consapevolezza di cosa voglia vivere e lavorare strangolati tra due regioni che godono di incommensurabili privilegi.
Lunedì 25 Marzo 2019, 20:40
GRANDE! I nostri politici da noi votati possono approfondire?
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:15
27 gatti in fila per 6 col resto di... 3!
Domenica 24 Marzo 2019, 14:38
Meglio che lo comprino i cinesi pagandolo un po' di più o meglio gli austriaci che lo pagano poco?
Sabato 9 Marzo 2019, 13:53
Io a Mussoi d'ora in poi tiro dritto. Ci sono altri supermercati.
Martedì 5 Marzo 2019, 22:21
Non entro nel merito della questione che merita solo rispetto. Stante la tua ignoranza, ti ricordo che la Lituania fa parte della unione europea.
Martedì 5 Marzo 2019, 22:14
Secondo me la minorenne nel frattempo diventa nonna...
Martedì 5 Marzo 2019, 20:28
Non si può morire di lavoro
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:19
Questa me la scrivo!
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:10
Questa me lo salvo per 2020...
Sabato 2 Marzo 2019, 12:45
Perché così pochi?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:08
A Limana ci si da dentro!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:10
Fiocca. Fiocca.. Fiocca... Viva. Viva.. Viva la .......
Domenica 27 Gennaio 2019, 22:42
Fiocca, fiocca, fiocca, viva, viva, viva la ...
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:11
Falle a casa tua.