GRISOL
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:08
A Limana ci si da dentro!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:10
Fiocca. Fiocca.. Fiocca... Viva. Viva.. Viva la .......
Domenica 27 Gennaio 2019, 22:42
Fiocca, fiocca, fiocca, viva, viva, viva la ...
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:11
Falle a casa tua.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:42
La sig.ra doveva mettere un avviso scritto in caratteri cubitali in rosso all' indirizzo sbagliato indicando quello giusto !!!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 22:02
Viva, viva, viva la farfallina!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:35
Sono pochissime le assicurazioni che fanno una assicurazione sulle catastrofi naturali e comunque solo recentemente, e quasi nessuno ce l'ha. Tu l'hai fatta?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 17:20
Borgo Val Belluno (Vicenza)
Sabato 15 Dicembre 2018, 23:05
Più a sud un famoso commediografo le chiamava baruffe chioggiotte...
Venerdì 14 Dicembre 2018, 20:20
Un abbraccio al fratello ed a tutti i familiari. Avrete giustizia.
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:53
La mula di Parenzo cantava: se i mari fosse de tocio oili ola e i monti de polenta oili ola o mamma che tociade...
Domenica 18 Novembre 2018, 19:19
Se qui a Belluno si vive così bene, non oso immaginare come sia dalle altre parti...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:04
non ho ben capito se fino a giovedì 22 o giovedì 29 ...
Sabato 3 Novembre 2018, 13:45
Ho sempre criticato il passaggio di Sappada/Plodn al Friuli Venezia Giulia. In questi terribili momenti gli aiuti possono arrivare solo dal Veneto. La mia solidarietà a loro, come a tutti quelli provati in questi terribili giorni.
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:07
Ah Ah, bella questa, impari in fretta
Domenica 28 Ottobre 2018, 10:48
No,voluto, per sottolineare la surrealita' della situazione
Sabato 27 Ottobre 2018, 19:27
Io lunedì mi sposterò per portare mio figlio invece che a squola (100 metri) dalla baby sitter (2 chilometri)... poi come quasi tutti vado a lavorare
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:22
Caro amico, anch'io lavora in un geniceo ed hai tutto il mio appoggio morale!
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:18
Dico una stupidaggine, volevo usare un'altra parola ... Se se vuole la soluzione si trova, se non l'hanno trovata vuol dire che manca la volontà e questo è criminale. Da papà un abbraccio a questa coraggiosa mamma e alla sua pupa.
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:35
Nell'articolo si parla di pensione che non viene più toccata, per cui non si tratta di un finanziamento ma di cessione del quinto, che non vengono erogati da banche. L'assurdità del titolo e' confermata dalla frase "l'Inps e la società che ha erogato il prestito".
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:14
Visto che le olimpiadi le fanno a Milano...
Venerdì 28 Settembre 2018, 16:07
E per saper quali sono le 22 ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:00
Anche io da ragazzino ho lavorato in nero. Facevo l'immigrato in Alto Adige o Suedtirol a raccogliere mele. Assicuro che era o così o pomi.
Martedì 18 Settembre 2018, 21:23
Immagino che tutti passeranno di tanto i 100 anni pur di pagare l'ultima rata... ci toccherà pagargli anche la pensione!
Martedì 18 Settembre 2018, 19:23
A me sembra piu' grave la sparizione di 49 milioni
Martedì 18 Settembre 2018, 13:18
Ma come mai tutti questi no vax nella trevisana?
Martedì 18 Settembre 2018, 13:00
Meglio Calgary o meglio ancora Nevegal!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:10
Propongo di installarle!
Domenica 16 Settembre 2018, 19:00
Dato che qui vengono sopratutto i trevisani, propongo che la piccola cifra venga divisa equamente pro capite
Sabato 15 Settembre 2018, 13:20
Io no, mi fermo. E come me tanti altri.