Fabionequalcosa

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Agosto 2018, 23:32
Tutti più esperti meteorologi...degli stessi meteorologi! Ahhhh!
Venerdì 3 Agosto 2018, 22:00
Pensate che portare certi prodotti a Venezia costi poco? Provate ad andare a prendere l'acqua a quella sorgente lì e il caffè in Equador o in Brasile, poi ditemi quanto avete speso.
Domenica 6 Maggio 2018, 22:53
Se te vien qua te magnemo anca ti, che ti si pi trist de na nutria!
Lunedì 19 Febbraio 2018, 00:01
Solitamente negli incidenti c'è qualcuno che ha colpa e qualcuno che non ce l'ha. Pensi che stare attenti alla propria pellaccia possa bastare? Mi sembra piuttosto ingenuo il tuo ragionamento, oltre che banale, per puro senso polemico.
Domenica 18 Febbraio 2018, 16:34
Tempo fa rischiai un incidente tremendo a quell'incrocio , mi è andata bene. Un paio di mesi fa morì una mamma con il bimbo fortunatamente illeso in macchina. Qualcuno farà mai qualcosa per sistemare la viabilità di quell'incrocio che da anni miete vittime???
Mercoledì 8 Novembre 2017, 23:37
Dedicato a Teresa e Trifone. RIP
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:25
Verze e nebbia??? AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 22:12
Duplice omicidio premeditato, e per futili motivi. L'ergastolo è l'unica richiesta possibile e sensata. Fatela finita.
Domenica 8 Ottobre 2017, 13:46
E niente, l'amministrazione jesolana non sa più come farsi ridere dietro dal mondo intero. Questa è tra le cose peggiori che abbia mai visto, e pure la pubblicizzano. RIDICOLI
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:03
Sig.Lo Cascio mi pare che lei non abbia letto tutto quello che ho scritto,motivo per cui non è in grado di commentarlo sensatamente. La invito pertanto a rileggere TUTTO ciò che ho scritto. Ha scritto due commenti chiedendomi chiarimenti su cose che non ho scritto! Le rammento inoltre che non sono i pollici in su a farle avere ragione più di un altro utente, spesso e volentieri i facili pollici in su stanno dalla parte sbagliata, ammesso che esistano parti giuste e parti sbagliate. Buona giornata
Giovedì 31 Agosto 2017, 00:28
Non c'è uno di voi che provi ad avere pietà per un ragazzino di 18 anni. Alberto ha commesso un errore gravissimo, imperdonabile, orribile. E pagherà le conseguenze, ne risentirà per tutta la vita probabilmente. Ma non dimentichiamo che si tratta di un errore colposo, non c'è volontarietà in tutto ciò, cari i miei forcaioli da tastiera. E non dimenticate che domani mattina potrebbe esserci vostro figlio in prima pagina, con tutti i sacrifici che avete fatto per crescerlo ed educarlo. Immagino inoltre che nessuno di voi abbia fatto grandi stronzate a quell'età, tutti studenti modello casa e chiesa. Tutti pronti ad ammettere i propri errori senza cercare scuse. Tutti persone integerrime.Mentre chi non era come voi, non lo era per colpa dei suoi genitori... Ridicoli e forcaioli siete. Vi auguro che vada sempre bene la vostra vita, soprattutto come genitori. Mando un abbraccio alla famiglia della vittima, alla famiglia di Alberto, e anche ad Alberto. Nessuno meritava questa tragedia immane, nessuno.