lapalice

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 07:32
gentaccia satanista.
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:23
e l'omissione di soccorso? bohhhhhhhhhhhhhh… e chenne so?
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:18
salutaci ben alì
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:16
articolo breve e circonciso
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:34
se è metodo prattico consolidato, che me offrite se ve voto, come voto de scambio intendo? fateme sape', sennò potrei usare i foglietti coi nomi ed il bussolotto. cieca è la sorte, strana che sia, chi se ne impipa, 'namo ora via.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:26
ma non era più semplice rimetterla al suo posto con uno scusa invece di farsi i rasponi in sterili dibattiti pubblichi?
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:23
io farei sbarcare, poi la manderei dove hanno smontato la costa concordia e la smembrerei, giusto per equidistanza fra una posizione e l'altra. poi so scelte di altri, fate vobis
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:20
e sappiamo com'è finita, purtroppo per gli Italiani e per il mondo.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:18
e chi non sa nuotare che fa? ammesso che lo farebbe?
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:15
se c'è proverebbe coi miei non avrebbe neanche il tempo di pentirsi di averlo fatto. e non è detto che lo farebbe, ma per ipotesi, intendo, se lo avrebbe, non avrebbe.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:13
mah, io comunque resto indeciso su chi votare il 26, non c'entra una cippa lippa ma potrei usare il bussolotto rotativo, come per le estrazzioni del lotto.
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:11
fahrenheit 451, se ci sarebbe la censura preventiva saremo sicuramente a livello di gulash e campi di concentrazione. invece leggendo gli altri si colmano anche le lagune ( e senza 100 miglioni di manutenziazione l'hanno ), poi può piacere o non piacere, come il pesce ratto, ad ogni modo buttiamo a mare tutta questa grazia di Dio, contenti?
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:47
molto rispettoso del luogo religioso… perché non ci fate delle stalle per i cavalli della gendarmerie, come ai tempi di napoleone, a 'sto punto?...
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:42
e sicuramente avrà usato il termine emancipata, prima di risolvere civilmente e da compagno moderno la diatriba instauratasi… ahahahahahahaha !
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:37
contaminazione indiretta, il problema si può bypassare ma a me non importa, visto che non lo bypasso per me.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:35
con la gentaghglia che circola non mi stupirebbe il dolo.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:31
mai vista, ma se c'avete lasciato l'edera non mi stupisce. la pianta più sleale del mondo, come il pino mugo degli svedesi di crozza.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:26
se vuoi risparmiare la colpa è anche dell'acquirente, se uno non cerca la bici ciulata non la trova.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:24
le ragazze di un tempo avevano la testa più sulle spalle, un'orda di suore, in pratica.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:20
ottima scelta contro lo sfacelo del mondo. speriamo siano i nuovi Fanzaga.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:19
mandi uno in giro per una mattina a chiedere ai questuanti in giro, e vedi che ne trovi che accettano.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:08
fortuna che pare cedano insigne ed arrivi ilicic, l'anno prossimo, magari il "mio" napoli prende un po' verve, comunque. 4.6 miglioni l'anno insigne eh… sempre co' sto tiro a giro...
Venerdì 17 Maggio 2019, 06:20
un anno di ciclo è un ciclone… ci sarà anche il livello d'allerta come negli states? e chi lo saprebbe?
Giovedì 16 Maggio 2019, 20:06
meglio andare dalle suore o dai preti, alle 19 tutti a letto e nessuno che rompa i maroni in zona. posti seri al 99,9 periodico all'infinito, oltre che periodico.
Giovedì 16 Maggio 2019, 20:01
a legnano Sabbiadoro c'è comunque un bel mare, vale la pena di pensare al sole alla bronzatura ed a rilasciarsi.
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:56
anche perché a che serve un trapano in volo? per fare ortodonzia? mah !
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:51
pesce al cartoccio con cipolle, patete e spruzzata di parmiggiano e pecorino. una prelibatezza di youtubiana ispirazione.
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:47
così si risparmia sulla miscela del decespugliatore.
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:45
erano in 27 a fare gare e ne hanno presi 2, annamo bene… :)
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:43
a parte che in 27 in 2 bmw non è pensabile starci, al massimo in 12, essendo pensate per 5 posti a testa. in 12 fra l'altro stringendosi e se ci sono persone magroline, in 27 non è plausibile.