lapalice

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 19:36
bravo sinto, speriamo te lo tolgano per mancanza di requisiti morali, il reddito.
Lunedì 18 Novembre 2019, 19:29
bel governo di personcine perbene animate dall'amore per il diverso da sé...
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:05
io sempre sostenuto che l'anticoncezionativo migliore è il salto della quaglia, il quale è anche anticipatore e preventivo delle malattie venerate tutte.
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:02
a 'sto punto che si saldino anche il sedere perché contribuisce all'eutrofizzazione delle acque marine ed al diffondersi dei batteri fecali.
Lunedì 18 Novembre 2019, 10:34
basta togliere il contante fuori dall'orario banca o post 19 di sera fino alle 7 del mattino seguente, tanto chi ha il conto non è che se non può prelevare alle 3 chiude il conto o ti fa esplodere lo sportello con l'acetilene eh, cambierà o chiuderà se la banca invece di aiutare diventa un taglieggiamento.
Lunedì 18 Novembre 2019, 06:18
non date il tentato omicidio ma solo la resistenza con queste belle personcine leali, me raccomanno...
Domenica 17 Novembre 2019, 17:19
dopo, mi raccomando, non prima di elargire il reddito…. compliments
Domenica 17 Novembre 2019, 17:18
ma manco chi pretende per poi taglieggiarti quando vai in fiducia. persone sleali.
Domenica 17 Novembre 2019, 15:53
si poteveno fare anche ar burro senza far soffrire gli animali, fra l'altro, pratica in linea con la brutalità di certe fedi.
Domenica 17 Novembre 2019, 13:18
comunque w Israele
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:42
soliti musulmani deteriori
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:11
W Israele, Stato di Pace !
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:10
ervis balaican? garupsi? duririshti? tzottzonovich??
Venerdì 15 Novembre 2019, 15:07
W l'Italia libera.
Venerdì 15 Novembre 2019, 13:52
19 kd, robetta per chi rovina la vita ai più deboli. Only Cc.
Giovedì 14 Novembre 2019, 16:56
sordovich
Giovedì 14 Novembre 2019, 15:04
ed Anthony comme sta?
Giovedì 14 Novembre 2019, 09:29
l'occupazione palestinese ha accettato il cessate il fuoco prima di essere asfaltata dalla resistenza del popolo eletto. tutti contenti adesso, magari la prossima volta evitino di lanciare i razzi.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:12
soliti musulmani deteriori.
Domenica 10 Novembre 2019, 12:01
mito, più di qualcuno dovrebbe chiedergli scusa.
Sabato 9 Novembre 2019, 21:11
che faccia da 'az chi tiene chist !
Sabato 9 Novembre 2019, 19:00
subumanovich !
Sabato 9 Novembre 2019, 18:55
randellihi? aggredishi? spruttashti?
Venerdì 8 Novembre 2019, 15:26
hanno già dato la colpa ad Israele? (…)
Venerdì 8 Novembre 2019, 15:22
ma soprattutto alloctoni, non ITALIANI
Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:07
pagheranno tutto
Mercoledì 6 Novembre 2019, 10:50
confiscare tutto, semplice.
Martedì 29 Ottobre 2019, 16:34
beh dai un lato positivo c'è, se è morto veramente potrai invecchiare votando, sorella
Lunedì 28 Ottobre 2019, 12:59
signora mi scusi: lei scambierebbe questi due fustini di detersivo da lavatrice con il suo fustino di qar Dash?
Lunedì 28 Ottobre 2019, 12:56
se perde il pelo ed arriva l'inverno ci sono anche i giubbotti, comunque. musulmani sempre uguali.