lapalice

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:09
mais dires mais
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:08
innocue non molto, visto che con la proboscide rovina raccolti e trasmette malattie. quindi flit a go go, appena se ne vede una, altro che.
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:51
spacciatoriiiiiiiiiiiiiiiii !!! bau bau bau bau !!
Martedì 16 Ottobre 2018, 18:50
almeno non sono controlli a campione. comunque basterebbe mettere su un ufficio apposito dove convergono tutte le autocertificazioni le quali vengono controllate nel giro di 7 10 gg, senza bisogno di blitz
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:23
esagerato, ripigliati e difenditi
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:21
mi hanno censurato commento ironico sulle suocere, premesso che la caccia può anche non piacere, ti preclude pure i boschi se vai a funghi od a camminare, ma secondo me i cacciatori vanno a caccia anche perché poi mangiano carni buone, anche andare a bistecche al supermercato è una forma di cacciagione indiretta e non meno sadica, visto cosa succede negli allevamenti al momento clou. non vedo molta differenza fra chi va a caccia e chi compra bistecche di animali ai quali è stato sparato un chiodo da macellazione nel cranio.
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:04
per i genitori dei bambini magnoni ad ufo sottoscrizione fondi e 60000 euro, per lei che è italiana nisba, vero?
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:02
come diceva il mitico evolved ulema " se dell'islam più non trovi il nesso, relativizza prima che sia un cesso "
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:59
la special key stavolta non è stata special
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:58
spegni l'autobus, chiami il 112 e gli addebiti pure l'interruzione di servizio, che costa un tot al minuto, poi vedi chi si stanca prima.
Martedì 16 Ottobre 2018, 06:48
non si sono persi nulla, anzi meglio per loro se è andata così.
Martedì 16 Ottobre 2018, 06:46
secondo me se spintoni un anziano è tentato omicidio
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:55
bravi, daje. si spera in un inasprimento delle pene, anche
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:15
se non prevedessi le proteste del vicinato ti prenderei io al volo, generale
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:56
beh la morale è sempre quella, fai merenda con girella. se non erano sintoni o rom sarebbero stati albanesi e limitrofi
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:55
più che giusto, qui c'è l'isee, che portino il certificato sui beni.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:17
eri eri? monilishti? preziosashti? orupi/argentupi? effrazionihi? harben harben?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:10
adebajo phillips?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:07
ah l'amore...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:06
se c'è una linea rossa e vai a sfruculiare è ovvio che finisce a rissa. ma è provocazione voluta però
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:05
se è per fine personale non è male eh. se è a 2 euro l'ora da sì buana anche no
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:03
e cosa c'è da commentare? a parte che i commenti sono moderati a partire dalle 10.00, tutti si augurano vengano presi, magari con ampio dispiegamento di agenti in borghese.
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:04
nordafricani muslims brava gente...
Domenica 14 Ottobre 2018, 07:31
sarà anche diplegico ma sarà parimenti più intelligente e sensibile, a differenza degli esseri umani.
Domenica 14 Ottobre 2018, 07:27
che sia stato un fan di ruspadana?
Domenica 14 Ottobre 2018, 07:24
come diceva evolved ulema, credere con moderazione a cose vetuste
Domenica 14 Ottobre 2018, 07:18
mah, l'hanno dato anche ad arafat e obama, è tipo la coppa del nonno, con tutto il rispetto dei nonni, quelli sì belli così
Domenica 14 Ottobre 2018, 07:16
pensavo albanesi e limitrofi
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:45
siri l'intelligenza artificiale?
Sabato 13 Ottobre 2018, 13:04
boia chi molla