lapalice

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:09
In alto il tempio Sei cavalli alati Le statue d'oro d'avorio e oricalco Per generazioni la legge dimorò Nei principi divini I re mai ebbri delle immense ricchezze E il carattere umano s'insinuò E non sopportarono la felicità Neppure le felicità Neppure la felicità In un giorno e una notte La distruzione avvenne Tornò nell'acqua Sparì Atlantide
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:07
comunque peso di una bici 6 kg e velocitĂ  limitata, utilitaria svariate centinaia di kg, velocitĂ  unknown
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:52
albanesi? rom? sintonovich? piombatovich?
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:52
pace nucleare per i sottosviluppati mentali
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:45
è superfluo, non è che se è fuori delle strissie lo si debba stirare.
Giovedì 16 Agosto 2018, 14:28
gianni morandi?
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:56
come disse nino la gumina, borsellino è stato un esempio per migliorarsi e fare bene
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:54
sì, lallero...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:17
e non è per nulla impossibile che un fulmine abbia indebolito strutture già logore, visto che l'aria attorno al fulmine raggiunge i 18000 ° C, meglio arrivare 3 ore dopo per la strada normale che restarci per incompetenza altrui
Martedì 14 Agosto 2018, 11:52
spacciatishi, cocainashti, mortiferovich
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:31
sintonovich
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:30
musulmano bravo gente
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:22
pasta con le vongole, e parmigiano
Lunedì 13 Agosto 2018, 11:49
genitalovich
Sabato 11 Agosto 2018, 11:20
esatto, anche il trucam in questo è geniale, costa più o meno come 10 12 bussolotti inutili, pazienza, se si sbaglia una tantum si paga. per le auto civetta dovrebbero usarla come safety car pronti a spalettare e fermare quelli che asfaltano tutta la linea di auto in movimento, fregandosene della segnaletica orizzontale e dei limiti. bravo.
Sabato 11 Agosto 2018, 11:11
svolta segnalata con ampio anticipo, di sicuro...
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:58
ma stai a casa coi nipotini, inadesuato !
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:42
ah.. l'ammore… provoca ragionamenti ed azioni totalmente irrazionali...
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:30
eternit anche
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:28
ma che cairo ce vai a fa' ar cairo...
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:11
la credenza dei muslims invasati è che se ti va bene con il kg di mele vuole dire che ad allah è piaciuto così. solo che la usano pure per massacrare il diverso da loro...
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:06
'o disegnavo mejo io.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:04
bello quel velocs, altro che i bussolotti vuoti. comunque a 130 su 50 non stai bene mentalmente, per davvero
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:52
non un motociclista scooterista?
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:50
hakan inadeguatur