lapalice

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:30
e chi più ne ha, più ne ebbia.
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:25
s'è salvato anche il criceto nella ruota?
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:20
giocatevela a salsicce e birre, fate prima
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:14
oggi ho i raggi, domani i cerchioni...
Martedì 16 Aprile 2019, 12:28
personalmente se il ferito grave si riprende e non c'erano malati che si muovevano per impegni veramente importanti e sono rimasti incastrati in coda, è tutto ok. un po' di coda si sopporta, e chi rompe per il ritardo all'arrivo si attacca alla grande. sarà mica chi aspetta ad avere aspettative smisurate basate sul suo modo di vedere le cose?
Martedì 16 Aprile 2019, 12:24
se non le va bene vada ad approvvigionarsi da solo dall'altra parte del mondo per ogni cosa che le serve.
Martedì 16 Aprile 2019, 12:20
il camionista non è Gesù eh, non è che si debba passare da un estremo a quell'altro. un po' di umanità, non solo con i tagliagole presunti profughi e malintenzionati.
Martedì 16 Aprile 2019, 11:48
pensavo victor hugo il centrale della fiorentina. infatti non mi tornava qualcosa.
Martedì 16 Aprile 2019, 11:46
se lei che sa tutto non è vigile si vede che guadagna molto meglio. è curiosa questa critica ( la sua, si intende, io anzi ho il difetto di vedere gli altri infinitamente meglio di me )
Martedì 16 Aprile 2019, 11:43
il 15 aprile si passava alle estive, lei che è super ed imperfettibile, le ha cambiate o sa solo criticare?
Martedì 16 Aprile 2019, 11:39
meglio soli se ti dà fastidio anche il tuo animale domestico.
Martedì 16 Aprile 2019, 10:33
gentaghlia
Martedì 16 Aprile 2019, 10:32
fare pagare prima o far lasciare la carta di credito prima, se non ti va alzi i tacchi e vai a mangiare il kebab da doner kebab
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:41
un po' natalia estrada, anche.
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:35
"... mi si fa avanti, sulle rive del Don, un bel gattone dal pelo rosso, folto, e mi guarda timoroso, poi mi chiede " sei di vicensa tu?", no gli rispondo, perché? " mio nonno mi ha detto di stare attento a quelli di vicensa""...
Lunedì 15 Aprile 2019, 20:32
mica tutti perdono l'equilibrio, a sto punto mettiamo l'obbligo dal 2° mese di girare con le ciaspole ed il guscio come i motociclisti in pista.
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:47
bravo, fatto ben ad inseguire un senso di libertà, oltre le stelle il cielo, che è nascosto sul fondo dell'anima.
Lunedì 15 Aprile 2019, 19:43
e non se fa, ripijate, che sei pure avvocato, non è che c'hai un lavoro disprezzato o sottovalutato
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:33
anche la spada nella roccia ha un valore iniziatico, la spada è un simbolo fallico. allora se si vuol vedere tutto con malizia...
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:30
a un passo dal possibile, a un passo da teeh, paura di decidere, paura di teeh.
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:17
allora è una fazenda seria, questa.
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:17
un bel test del dna e tutti quelli microchippati sono serviti. fra l'altro non sarebbe male anche per l'uomo la microchippatura sottocutanea e l'innesto a livello di cuore di microchip emozionale ed a livello endocranico di memorie aggiuntive per implementare le conosciendze
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:06
che poi non si capisce perché dopo una vita di leale servizio alle dipendenze del padrone alla gallina debba pure essere tirato il collo. allora fatevi da soli le ovovie ed anche le brodovie, quando incombe la vecchiaia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:00
bravi emiratini, non ve bastava aver foraggiato isis con tutte le esecuzioni derivatene.
Lunedì 15 Aprile 2019, 16:54
con pseudo amici sinti c'è da toccar ferro. speriamo che presto paghi per il setto.
Lunedì 15 Aprile 2019, 16:53
a 3.69 se non sei in coma secondo me hai le allucinazioni e vedi il rosafante. ad ogni qual modo mi sa che siamo nella patologia dell'evento.
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:54
mettere fuori servizio gli sportelli alle 20 00 fino alle 7 00 del giorno dopo e togliere dai sopraddetti gli euro, problema risolto.
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:50
chiude un occhio, perché con tutti i cafonazzi che ci andranno con le pudenda di fuori in periodo estivo je verrebbe voglia di pregare in luoghi più raccolti e senza sudicioni.
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:47
mal che vada c'è sempre bay watch