alagal

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:48
Le risorse offendono e picchiano il controllore.
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:28
Presunzione sbagliata. Lo consiglio agli over 40/50/60 perchè è una via di mezzo tra una discoteca ed una balera. Purtroppo quel tunisino non c'azzecca proprio con la clientela tipo (che annovera donne ed uomini nativi o meno sul territorio italico).
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:28
Il locale è sicurissimo, come da anni a questa parte: la frequentazione è per gente di oltre quarant'anni, nessuna rissa o fastidio di qualunque tipo. Purtroppo (per noi e per le donne), le usanze tunisine non prevedono la parità tra i sessi.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:05
Fortunato lui che ha potuto risvegliarsi.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 00:46
Oi, Francesco, mi sa che la storia dell'accoglienza ti sta sfuggendo di mano: spiega che bisogna aprire porti e case, non altro.
Lunedì 4 Novembre 2019, 17:46
Multa giusta.
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:40
Comprensibile che un padre difenda il figlio, anche se beota o delinquente totale. Il messaggio che deve passare però è un altro: stupefacenti e alcool non vanno bene, nè da soli nè tantomeno insieme. Assolutamente da evitare se si guida e se si devono svolgere attività. Perché finché siete voi singoli ad andarci di mezzo, chissenefrega; ma se per causa vostra ci va di mezzo una ragazza o una famiglia con bimbo, allora è giusto la paghiate, con buona pace vostra e di chi vi ama.
Sabato 2 Novembre 2019, 22:19
Beh, insomma, "maledizione" in questo caso proprio no!
Giovedì 31 Ottobre 2019, 08:50
Tali madri, tali figlie.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:40
Francamente, in questo caso non ritengo sia colpa dell'amministrazione comunale (anche se non mi piace): i vigli multano quei beoti che parcheggiano dove proprio NON deve essere messa l'auto. Suggerisco questa lettura (si parla anche dei parcheggi): https://autoemotodepoca.com/it-IT/visitare#come-arrivare
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:27
L'essere alcolizzati o drogati deve essere un'aggravante, non una giustificazione.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 17:43
Sprovveduti in giro per il mondo.
Martedì 22 Ottobre 2019, 08:57
Il nonno che tutti vorrebbero spara agli animali? Proprio vero che non basta la cultura per avere l'intelligenza.. (ps: si conferma che il "pero" non cade distante dall'albero...)
Lunedì 21 Ottobre 2019, 14:41
Finalmente anche gli uccelli hanno i fucili ! Così adesso se la giocano ad armi pari, e non vigliaccamente !
Lunedì 21 Ottobre 2019, 09:02
Manca "Eliminare le commissioni delle banche sui pagamenti"...
Martedì 15 Ottobre 2019, 18:27
Finalmente! Un buon mattone per costruire il muro contro questo fenomeno! Giusto colpire anche la domanda, la quale fa l'offerta. Poi contro questo problema (come per la ludopatia, il tabagismo inconsulto, l'alcolismo, e via dicendo) non basta lo Stato: troppo comodo da parte dei cittadini scaricare tutti gli oneri verso le Forze dell'Ordine, che numericamente sono impossibilitate a controllare tutta la feccia che compie reati, più o meno gravi (oltre a quanto combina una persona normale, per esempio causando un incidente, o parcheggiando sulla corsia del tram o sul marciapiede). La droga non è un male solo per chi ne fa uso, ma per l'intera comunità: si crea un mondo sommerso, che alimenta problematiche più pericolose, a livello mondiale.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 14:34
Fortuna reciproca! Mi pare già di sentire le preghiere di lei.....
Sabato 5 Ottobre 2019, 13:55
#restiamoumani...Troppo simpatici i sinistri.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 15:23
Avanti col sondaggio!! Pollice alto per i dispiaciuti, pollice verso per tutti gli altri.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 11:33
Oddio, prete fino a certo punto visto il Curriculum...povera chiesa, poveri fedeli.
Martedì 24 Settembre 2019, 14:59
OK, probabilmente la legge è stata applicata (e probabilmente qualcuno ha chiesto/suggerito ai vigili di farla applicare...): vorrei però sapere l'origine di questa norma, che al momento mi pare abbastanza restrittiva verso chi vuole darsi da fare con senso civico o comunque buonsenso.
Martedì 24 Settembre 2019, 09:13
#restiamo umani :))))))
Domenica 22 Settembre 2019, 11:21
Cosa dice l'Amministratore Delegato, ovvero Francesco da Roma?
Giovedì 19 Settembre 2019, 18:12
Ma che commento senza senso! I soldi Buoro li ha guadagnati con la propria attività imprenditoriale, paga gli operai come previsto da contratto, quindi cosa c'entra il rispetto?
Mercoledì 18 Settembre 2019, 11:10
Eroe?????? Bravo (forse), ma non di certo eroe!! E soprattuto, ringraziamo il fato o chi volete che è andata tutto sommato bene (a parte per il povero ragazzo che rischia l'amputazione delle gambe: ecco, lui sì che dovrà affrontare una vita da eroe. Un abbraccio a te).
Giovedì 12 Settembre 2019, 17:43
Se giri per il mondo, devi (e ripeto, DEVI) sapere come "muoverti" in ogni nazione che visiti. (ps: almeno in piazza San Marco ti danno solo la multa!)
Venerdì 6 Settembre 2019, 10:16
Ehhhh??? Protesta di chi si droga perchè l'eroina è troppo "pura"????? Quindi la colpa dei morti è dei pusher???? ...Ricordo che la differenza tra uomo ed animale è il fatto di aver un cervello attivo, per parlare e soprattutto pensare (di certo ogni animale ha un senso di sopravvivenza più elevato).
Venerdì 6 Settembre 2019, 10:05
L'autonomia non c'entra nulla con la presunta "pacificazione" a livello italico. L'autonomia serve per rendere migliore la gestione del territorio specifico, tant'è che anche Lombardia ed Emilia Romagna ne han fatto richiesta. Le regioni virtuose non possono rimanere frenate nel oro progresso da scelte irragionevoli, che alla fine fanno del male a tutta la penisola. Tornando sulla "pacificazione", fa sorridere che venga detta da chi è insediato senza titolo, che parla di guerra contro Salvini (quindi verso la Lega), e soprattutto verso una regione che purtroppo sta subendo la criminalità che lo Stato ci ha "regalato", mettendo mafiosi-camorristi-ndraghetani importati da altre località, nelle varie provincie venete.
Venerdì 30 Agosto 2019, 12:05
Purtroppo credo che abbia sbagliato l'organizzazione, nel sovrapporre percorso e concomitanza di tempo dei percorsi.