alagal

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Luglio 2019, 11:13
Attenzione a quello che si dice, perchè la centralina dell'auto registra tutto sul funzionamento del motore.
Lunedì 15 Luglio 2019, 15:00
750 euro per mangiare e dormire...ci può stare...Però non capisco una cosa: se trovano un lavoro, lo Stato continuerà a pagare il vincitore del bando? Se il migrante si rende irreperibile, lo Stato continuerà pagare il vincitore del bando? Se il migrante finisce in carcere, lo Stato continuerà a pagare il vincitore del bando? Perchè a pensar male si fa peccato, ma il vincitore del bando potrebbe non denunciare che uno dei migranti non sia più a suo (nostro) carico.
Martedì 9 Luglio 2019, 17:05
Qualcuno sa se, in casi come questo, si fanno gli esami per verificare la presenza di alcool e/o droghe?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 08:39
Come già scritto in altri commenti, copio ed incollo: "caro Vescovo, dica a quelli dell'Arcella di fare proseliti anche nel resto di Padova, che ne hanno taaaaaaanto bisogno: https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/padova_arcella_cipolla_vescovo_integrazione-4259805.html "
Lunedì 1 Luglio 2019, 18:25
Ritorno della leva militare, grazie.
Giovedì 27 Giugno 2019, 08:43
Sinceramente non ho mai sentito che chi studia fosse bocciato....
Mercoledì 26 Giugno 2019, 08:38
Beh, non è mica la prima volta.
Martedì 25 Giugno 2019, 18:08
Orgogliose di essere sottomesse.
Martedì 25 Giugno 2019, 00:02
E' la Chiesa stessa ad essersi allontanata dai propri dogmi originari.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 09:24
caro Vescovo, dica a quelli dell'Arcella di fare proseliti anche nel resto di Padova, che ne hanno taaaaaaanto bisogno: https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/padova_arcella_cipolla_vescovo_integrazione-4259805.html
Martedì 18 Giugno 2019, 11:26
Anche perchè sarebbe l'unico motivo per cui dobbiamo mantenere un sistema militare praticamente inutile.
Venerdì 7 Giugno 2019, 10:30
Facile scrivere a mente fredda: sarebbe opportuno Lei (ed i vari magistrati) vivesse la stessa situazione del tabaccaio per poter sparare sentenze (e non altro).
Giovedì 6 Giugno 2019, 16:42
Macchina con targa non italiana (mi pare rep. ceca o slovacca): è deceduto il passeggero, mentre lievi ferite per il conducente (come specificato nel sito del SUEM ).
Giovedì 6 Giugno 2019, 14:52
Diciamo che vinci 9 volte su 10!! :)))...cmq leggendo in giro per il web, hai (abbiamo) vinto anche stavolta....
Mercoledì 5 Giugno 2019, 08:56
Punti di vista. Una persona con la mentalità perdente può essere di destra o di sinistra o di centro, ma il carattere sarà comunque sempre quello di un piagnone lamentoso, sia esso un politico, un cittadino normale od un giornalista/vignettista. Gli esempi si sprecano
Venerdì 31 Maggio 2019, 10:01
Professionisti del crimine??? Ma figuriamoci. Se questi ragazzini stupidi incontrano un vero "professionista del crimine", non tornano a casa. Questi ragazzini viziati da padri e madri incapaci di gestire tale ruolo, devono essere giustamente condannati così da mettere un marchio indelebile sulla fedina penale, però personalmente li vedo come bulli in una grande città, non come delinquenti incalliti (per quanto comunque io consideri inutile il loro futuro per la società).
Giovedì 30 Maggio 2019, 10:03
Riprova, magari saremo più fortunati.
Giovedì 30 Maggio 2019, 08:38
cognome H....la famosa dinastia Hudorovic? a prescindere, maledetti i politici che supportano a questi parassiti, ma forse hanno qualche interesse (economico) a farlo.
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:17
Amen. Legge giusta, forse soglia alzabile ad € 2000, ma probabilmente il risparmio per lo Stato non sarebbe stato lo stesso. Oppure torniamo indietro, però le nuove generazioni non stiano a lamentarsi.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:16
Il lupo perde il pelo.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 09:14
Un figlio è pur sempre un figlio, e la signora ragiona da mamma, che peggior tragedia non può subire. Però nell'ottica del senso civico e del bene comune, difficile per chi è distaccato dalla famiglia (me compreso) dispiacersi più di tanto per quanto accaduto. Io mi auguro sempre che più di qualcuno impari dai tragici accadimenti quotidiani, e che certe morte non siano così vane, seppur nemmeno dannose.
Martedì 14 Maggio 2019, 17:02
Ma da Thiene Centro, Thiene Sud, o Thiene Est?
Venerdì 26 Aprile 2019, 17:32
Avanti così.
Martedì 23 Aprile 2019, 15:39
Ridate il casco al ragazzo, che sicuramente non lo indosserà più.
Martedì 16 Aprile 2019, 16:01
Giusto per lasciare traccia di un argomento trito e ritrito (male): http://radionorba.it/cronaca-caso-cucchi-perche-morto-secondo-la-nuova-perizia/
Lunedì 15 Aprile 2019, 08:47
Spiace per la ragazza investita, però bisognerebbe capire se ha attraversato con criterio (cioè senza "buttarsi" per il solo fatto di essere sulle strisce). Comunque, quell'attraversamento pedonale è pessimo a mio giudizio, perchè inusuale dove ubicato (in rotatoria), perchè le auto arrivano dalla bretella ad una velocità elevata (possono mettere tutti i limiti che vogliono, ma la conformazione della strada non permette e non chiama 50 all'ora), perchè lo sguardo del guidatore è più concentrato sulle altre auto in rotatoria che sul passaggio pedonale.
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:55
Preferisco stare in una stanza da solo con un Carabiniere piuttosto che con uno spacciatore o un drogato.