pignate

Commenti pubblicati:
Domenica 8 Settembre 2019, 23:06
se per questo anche Mengele lo era. MA se uno è psicopatico è psicopatico non è che il Titolo ti salvi. Ci si può difendere pero'riconoscendo la patologia,uno dei segni evidenti in particolare nel medico è il no vaxismo. Se presenta tale evidenza clinica, meglio scappare.
Domenica 8 Settembre 2019, 23:00
conta, conta moltissimo. Non è morto perchè non ha fatto il vaccino amico mio, questo è chiaro..questa tua arringa a difesa di persone instabili come i no vax dimostra con chiara evidenza che abbiate la coda di paglia. E' una questione di instabilità mentale. Il binomio no vax - pseu medicina è purtroppo comune e cominciano a morirci dei bambini. Magari tu non sei cosi', sei una mosca bianca..anche se secondo me una buona scorta di allium cepa e altre caramelline zuccherose le avrai nel cassetto dei "medicinali" (o dei dolciumi ..dal mio punto di vista naturalmente). Saluti
Giovedì 18 Luglio 2019, 21:38
mancava che chiudessi con.....Vuoi la pillola BLU o la pillola ROSSA?
Giovedì 18 Luglio 2019, 21:34
bhe benestante ci credo, che tu stiabene un po' meno.
Giovedì 18 Luglio 2019, 12:40
I disturbi mentali, purtroppo, sono una delle malattie più difficili da curare. Quindi no, non credo.
Giovedì 4 Luglio 2019, 12:44
ma perché uno deve pagare il bagno pubblico non ho capito? 1 euro per fare la pipì...sai cosa succede? che fanno la pipì dove capita. Stiamo parlando di un bisogno primario non di un capriccio.
Martedì 2 Luglio 2019, 17:30
Forza piccola, tieni duro.
Lunedì 24 Giugno 2019, 08:56
é ancora la versione di qualche giornale????
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:52
Ti sbagli amico del giaguaro, "ne che avrebbe avuto qualche possibilità in più di vivere" , ne avrebbe avute esattamente l'80% in più. Stando al scienza ovviamente. Stando a chi si cura con la pipì il cortisone e la vitamina C invece no.. fatto sta che con il cortisone la vitamina C è proprio morta. Sono troppi i casi di che? in base e rispetto a quali numeri, migliaia centinaia centinaia di migliaia uno? Non sentirai mai nessun medico (al contrario dei mammasantissima) che dirà che la chemio sia la garanzia di cura al cancro, ne che sia sicura, ne che non abbia effetti collaterali a volte devastanti..però per ora è una delle cure più efficaci che il buon Dio e la scienza ha messo a disposizione dell'uomo per curare il cancro. Assieme alla vitamina C e al cortisone ovviamente...
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:26
non è una dieta, è un regime alimentare e chi lo fa può permetterselo solo grazie al tenore di vita che c'è in occidente, altrimenti morirebbe di fame.
Giovedì 20 Giugno 2019, 15:17
dal commento della santona madre parrebbe mica tanto. Se tutto è nel volere di Dio, anche la medicina lo è, non capisco perchè non affidarcisi allora.
Giovedì 20 Giugno 2019, 09:40
Non capisco cosa ci sia da commentare. Abbiate la decenza almeno questa volta di tacere davanti alla cruda e non "fantasiosa" verità.. Una bambina di 10 anni si è sbucciata un ginocchio, una bambina con dei genitori cerebralmente illesi sarebbe vaccinata e se la sarebbe cavata con un cerotto (prodotto anche questo da BigPharma) e starebbe ora a giocare e a sbucciarsi l'altro ginocchio, una bambina invece sfortunata si è trovata con due genitori che ora la costringono a stare in terapia intensiva a rischio di vita o menomazione per una scelta che serviva solamente a calmare le loro egoistiche ansie. Che altro volete sostenere no vax? E' lapalissiano, matematico, bimba + sbucciatura + anti tetano = bambina sana e viva - bimba + sbucciatura + genitori no vax - anti tetano = bambina in terapia intensiva a rischio.
Domenica 9 Giugno 2019, 08:14
maurizzzio, hai ragione forse è proprio colpa del cameriere. È assolutamente normale infatti spaccare un bancone di vetro con un pugno. È talmente 'normale' no?
Martedì 7 Maggio 2019, 08:39
ecco appunto, potevi tenertela. Per altro quali "statistiche" fruttifere citi? non mi risulta ci siano istituti che facciano analisi statistiche. Il 90% delle rapine alle Poste è innescata dalle Poste stesse perchè tengono i soldi nel bancomat.
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:55
è italiano perchè è bianco lui. Probabilmente non va nemmeno al mare per paura dell'abbronzatura.
Giovedì 2 Maggio 2019, 09:34
Magari ci sono dei referti medici e se la malattia è piuttosto grave, come sembra, è forse un tantino difficile farla passare in maniera differente. Quello che dici tu lo potresti fare con un'influenza, ma dubito che anche il più sciagurato dei medici ti rilasci certificati medici da mesi per un'influenza.
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:12
Che venda la casa, qual'è il problema?La chiami "povera" una con due ettari di terreno e una "vecchia casa ereditata"? Direi che con due case, 540 euro al mese e due ettari di terreno "se volesse" potrebbe vivere dignitosamente - certo grazie ai sacrifici dei genitori ma ha importanza (e chi sa in banca se "qualcosina ha messo via o ereditato poverina") ?. Ci sono migliaia di persone che lavorano e non hanno nemmeno il giardino altro che due ettari di terreno.
Martedì 23 Aprile 2019, 10:02
MA porca...io ci passo 2 volte l'anno di la..e guarda caso hanno beccato anche me! mi hanno contestato pari pari 58km/h ma non ho idea di dove fossero nascosti perchè non mi sono accorto di nulla. Ho ancora la multa come ricordo!Poi l'ho pagata perchè erano roba di 43 euro...ma vuoi vedere che il comune di CORREZZOLA e i Rispettivi Vigili Urbani sono degli habitue' della furbata..
Lunedì 8 Aprile 2019, 10:14
Guarda che parlano di Treviso hai letto l'articolo? siamo il comune Gentiliniano per eccellenza. Che noia, ma qualcosa di diverso non hai da dire? pd comunisti preti centri sociali brigate rosse tutto in 4 righe, mancano Tito Stalin. Questo è un problema di criminalità, di gente che deve essere arrestata e cacciata via per sempre, è un problema GRAVE per chi ci vive la..non buttarla in caciara tanto per dire qualcosa.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:41
Ma lascia perdere, la madre ha chiesto e non ha obbligato nessuno. Chiedere è lecito rispondere cortesia hai presente? Ha un figlio gravemente malato a cui "vorrebbe" far fare una vita tutelata ma normale, ha fatto bene benissimo a chiedere, quali "DATI SENSIBILI" ci sarebbero in un libretto sanitario se non hai nulla da nascondere..certo si sono sensibili se hai la coda di paglia. Purtroppo i no vax sono tanto convinti quanto sono bugiardi ed ipocriti quando è ora di "rischiare" e prendere una posizione ufficiale, qua la storiella della signora smemorata puzza.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:46
...per tre rate? ben piu' grave? costretta dalla sua misera ..sembra il racconto della vecchia fiammiferaia:)
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:15
bhe..dove sta la notizia? se ne sono accorti, han bloccato il prelievo e le restituiscono i soldi. bhaa
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:03
Mancava che fosse tua cugina. Ricordati che "ALMENO" da fine 2015 vuol dire che la ragazzina aveva tra i 12 e i 13 anni...ho seri serissimi dubbi che tu l'abbia vista a 12 anni girare per la stazione con "stranieri dediti al malaffare". E c'è gente che ti mette pure il mi piace.
Giovedì 9 Agosto 2018, 11:23
In famiglia abbiamo proprio in questi giorni un caso gravissimo di perforazione intestinale..con intervento in emergenza e giorni di terapia intensiva.Guarda caso "nato" nel reparto di ginecologia del Cà Foncello. C'è qualcosa che non va.
Giovedì 15 Marzo 2018, 20:52
copppertone, ogni tanto puoi anche evitare di commentare , non è necessario che tu sia presente ovunque. Saper tacere, ogni tanto, è indice di intelligenza ..soprattutto quando uno pur di dire qualcosa la fa fuori del vaso.
Sabato 10 Marzo 2018, 09:09
e quindi di che ti lamenti?
Domenica 17 Dicembre 2017, 19:56
nordest10, gli sloveni di comunista non hanno proprio niente, tanto meno i poliziotti..sono più fascisti di te. Mariozoo l'82enne (ottantadue hai capito bene) ha sbagliato e gli va ritirata la patente, ma da qui a pestarlo ce ne vuole, come fai a giustificare una cosa del genere, dovevi solo scrivere qualcosa per passare la domenica?
Domenica 17 Dicembre 2017, 19:50
e chi dice che non servono? i maghi Otelma..Gava? comunque hai ragione, le opinioni sono discordanti ..la scienza è un'altra cosa pero' e se tu pensi di gestire la salute dei tuoi figli con le "opinioni" bhe auguri.
Martedì 12 Dicembre 2017, 08:47
Certo che a pensarci bene di veneto hai ben poco..che cosa fai tutto il giorno? sei sempre qua a scrivere. Sei un baby pensionato?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:41
E dove sta scritto che sono migranti economici? l'hai saputo dalla "vicina di casa" che li vede dalla finestra ..i se economici quei teo digo mi!