pignate

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Giugno 2019, 08:14
maurizzzio, hai ragione forse è proprio colpa del cameriere. È assolutamente normale infatti spaccare un bancone di vetro con un pugno. È talmente 'normale' no?
Martedì 7 Maggio 2019, 08:39
ecco appunto, potevi tenertela. Per altro quali "statistiche" fruttifere citi? non mi risulta ci siano istituti che facciano analisi statistiche. Il 90% delle rapine alle Poste è innescata dalle Poste stesse perchè tengono i soldi nel bancomat.
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:55
è italiano perchè è bianco lui. Probabilmente non va nemmeno al mare per paura dell'abbronzatura.
Giovedì 2 Maggio 2019, 09:34
Magari ci sono dei referti medici e se la malattia è piuttosto grave, come sembra, è forse un tantino difficile farla passare in maniera differente. Quello che dici tu lo potresti fare con un'influenza, ma dubito che anche il più sciagurato dei medici ti rilasci certificati medici da mesi per un'influenza.
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:12
Che venda la casa, qual'è il problema?La chiami "povera" una con due ettari di terreno e una "vecchia casa ereditata"? Direi che con due case, 540 euro al mese e due ettari di terreno "se volesse" potrebbe vivere dignitosamente - certo grazie ai sacrifici dei genitori ma ha importanza (e chi sa in banca se "qualcosina ha messo via o ereditato poverina") ?. Ci sono migliaia di persone che lavorano e non hanno nemmeno il giardino altro che due ettari di terreno.
Martedì 23 Aprile 2019, 10:02
MA porca...io ci passo 2 volte l'anno di la..e guarda caso hanno beccato anche me! mi hanno contestato pari pari 58km/h ma non ho idea di dove fossero nascosti perchè non mi sono accorto di nulla. Ho ancora la multa come ricordo!Poi l'ho pagata perchè erano roba di 43 euro...ma vuoi vedere che il comune di CORREZZOLA e i Rispettivi Vigili Urbani sono degli habitue' della furbata..
Lunedì 8 Aprile 2019, 10:14
Guarda che parlano di Treviso hai letto l'articolo? siamo il comune Gentiliniano per eccellenza. Che noia, ma qualcosa di diverso non hai da dire? pd comunisti preti centri sociali brigate rosse tutto in 4 righe, mancano Tito Stalin. Questo è un problema di criminalità, di gente che deve essere arrestata e cacciata via per sempre, è un problema GRAVE per chi ci vive la..non buttarla in caciara tanto per dire qualcosa.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:41
Ma lascia perdere, la madre ha chiesto e non ha obbligato nessuno. Chiedere è lecito rispondere cortesia hai presente? Ha un figlio gravemente malato a cui "vorrebbe" far fare una vita tutelata ma normale, ha fatto bene benissimo a chiedere, quali "DATI SENSIBILI" ci sarebbero in un libretto sanitario se non hai nulla da nascondere..certo si sono sensibili se hai la coda di paglia. Purtroppo i no vax sono tanto convinti quanto sono bugiardi ed ipocriti quando è ora di "rischiare" e prendere una posizione ufficiale, qua la storiella della signora smemorata puzza.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:46
...per tre rate? ben piu' grave? costretta dalla sua misera ..sembra il racconto della vecchia fiammiferaia:)
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:15
bhe..dove sta la notizia? se ne sono accorti, han bloccato il prelievo e le restituiscono i soldi. bhaa
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:03
Mancava che fosse tua cugina. Ricordati che "ALMENO" da fine 2015 vuol dire che la ragazzina aveva tra i 12 e i 13 anni...ho seri serissimi dubbi che tu l'abbia vista a 12 anni girare per la stazione con "stranieri dediti al malaffare". E c'è gente che ti mette pure il mi piace.
Giovedì 9 Agosto 2018, 11:23
In famiglia abbiamo proprio in questi giorni un caso gravissimo di perforazione intestinale..con intervento in emergenza e giorni di terapia intensiva.Guarda caso "nato" nel reparto di ginecologia del Cà Foncello. C'è qualcosa che non va.
Giovedì 15 Marzo 2018, 20:52
copppertone, ogni tanto puoi anche evitare di commentare , non è necessario che tu sia presente ovunque. Saper tacere, ogni tanto, è indice di intelligenza ..soprattutto quando uno pur di dire qualcosa la fa fuori del vaso.
Sabato 10 Marzo 2018, 09:09
e quindi di che ti lamenti?
Domenica 17 Dicembre 2017, 19:56
nordest10, gli sloveni di comunista non hanno proprio niente, tanto meno i poliziotti..sono più fascisti di te. Mariozoo l'82enne (ottantadue hai capito bene) ha sbagliato e gli va ritirata la patente, ma da qui a pestarlo ce ne vuole, come fai a giustificare una cosa del genere, dovevi solo scrivere qualcosa per passare la domenica?
Domenica 17 Dicembre 2017, 19:50
e chi dice che non servono? i maghi Otelma..Gava? comunque hai ragione, le opinioni sono discordanti ..la scienza è un'altra cosa pero' e se tu pensi di gestire la salute dei tuoi figli con le "opinioni" bhe auguri.
Martedì 12 Dicembre 2017, 08:47
Certo che a pensarci bene di veneto hai ben poco..che cosa fai tutto il giorno? sei sempre qua a scrivere. Sei un baby pensionato?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:41
E dove sta scritto che sono migranti economici? l'hai saputo dalla "vicina di casa" che li vede dalla finestra ..i se economici quei teo digo mi!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:40
Se ben "ricordi"? da quinta colonna anche tu. Se sei invidioso del rimborso economico fallo anche tu.
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:20
No non possono, tipicamente se non sai non puoi anche se lo dice Fb (capisco che per qualcuno mettere in dubbio le verità di Fb sia un eresia, unica forma di verità terraquea) . Bisogna essere obiettivi e non a senso unico , infatti ti è sfuggito quanto riportano nell'articolo cito ** "«Vai a messa e metti una candela per me» dice alla compagna prima della chiamata a notte fonda**. Un presunto islamista estremista che chiede di andare a messa a mettere candele?? Questo non significa che io giustifichi i "combattenti" che hanno fatto una scelta a mio paree da psicopatici e qui non devono più mettere piede se non in galera (ma nemmeno nel resto dell'occidente), significa che prima di giudicare bisogna essere certi delle cose, e non gettarsi sulla preda (probabilmente già morta) perché è bello ed edificante uniformarsi al populismo imperante. Governo ladro!no?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:04
non sono d'accordo, le aziende sopra un certo numero di dipendenti (va a fasce) con il decreto 151/2015 sono obbligate a riservare almeno "n" posti per disabili con percentuale di invalidità dal 46 al 100%. In termini puramente pratici un disabile al 60% è molto appetibile perchè ipoteticamente maggiormente autonomo e capace (tanto più con la selva di lauree che dice), e collocabile secondo il mio punto di vista in qualche "ora" nemmeno in qualche giorno. Tanto mi basta per farmi pensare che la storia sia "leggermente" distorta, oppure che il lavoratore abbia più voglia di studiare che di lavorare (o magari vuole insegnare e i posti sono occupati..chissà).
Venerdì 20 Ottobre 2017, 09:13
Grandissimi Pompieri!!
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:35
Adinolfi (pronunciato adinòlfi nel centro-sud e adinólfi nel nord)[1] è un cognome italiano comune nel napoletano, molto frequente nel resto nell'Italia meridionale,[1][2] in particolare a Cava de' Tirreni. Presente principalmente in Campania e Lazio il cognome è attestato un po' in tutta Italia e nelle zone di emigrazione italiana.
Domenica 8 Ottobre 2017, 20:21
:) non hai proprio niente altro su cui attaccarti vero,,,:) I preti avrebbero molto da imparare, questa si è vera fede!
Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:51
..per tua esperienza personale, posso crederci come no giusto?le tue esperienze personali mi spiace per te ma non hanno basi scientifiche ne oggettive e tutto sommato potresti raccontarci quello che vuoi. Per le mie esperienze personali due bambini non vaccinati hanno perso una gamba..te lo assicuro! E' certo che i vaccini causino danni? Guarda, è certo che i vaccini non causino danni. Come la mettiamo? nessuno si preoccupa di capire..se funzionano a meno??? ma..secondo te, per quale motivo alcune malattie sono (stavano) sparendo , come mai la polio è praticamente sparita..bho..che dici, prova a porti la domanda. Magari ci arrivi da solo.
Domenica 1 Ottobre 2017, 21:48
forse un criminologo fa più al caso.
Sabato 16 Settembre 2017, 11:03
Parli ,blateri scusa che forse cosi capisci meglio, di un evento RARISSIMO come fosse la normalità. Hai messo tutto dentro , danni soldi malattie disperazione giudici processi medici pubblica amministrazione ignorante solitudine complotti dati tratti da siti di fanatici, .In pratica SEI TU il solo santa sanctotum della situazione. Terrorista. Con il decreto legge 90/2014 sono stati stanziati 735 milioni di euro per danni da trasfusioni con emoderivati infetti o da vaccinazione obbligatorie, le cifre che dici sono scorrette mediamente sono 20 mila euro di risarcimento e la valutazione viene fatta in base al fatto che avranno accesso ad altre forme di indennizzo già normate. Affermi che la copertura temporale vaccinale è 2-5 anni, è uno studio tuo o l'hai letto su feisbuc? non scrivere baggianate , siate almeno onesti porca miseria!con il vaccino per l'epatite B si evidenzia un calo del titolo anticorpale dopo 5 anni in molti soggetti , mentre ad esempio tetano e parotite durano moltissimo, altro esempio è la rosolia o la varicella. Qual'è la tua SOLUZIONE? la mia è far vaccinare i bambini come indicato da medici, virologi e gente che si dedica a questo. La tua? la libera scelta? Ci sono dei limiti culturali per cui alcune persone non sono autonome per fare delle scelte e non sono in grado di fare delle scelte ponderate e non influenzate, che si fa li lasciamo in mano ai santoni a cui corri dietro te?
Lunedì 11 Settembre 2017, 10:36
hai ragione! infatti ci chiediamo perché esisti, che senso hai, da dove arrivi, ma sopratutto cosa stai dicendo ? dite tutti sempre esattamente le stesse cose. E' come parlare di fede con un prete , è impossibile uscirne quando parli di qualcosa di intangibile non dimostrabile, c'è sempre un motivo una causa un colpevole anche se non dimostrabile, o qualche studio dell'università del Massachusetts a Tirana. Torna a guardare le scie chimiche con la sdraio.
Lunedì 11 Settembre 2017, 09:26
bhe..più che risparmio, voti. Tutta la fuffa che Zaia ha tirato fuori all'uopo sul fatto che il Veneto se ne tirava fuori per poi ritrattare a cos'è servita? ai voti..i voti dei laureati da google anti vax , no vax , bho vax che avran pensato bhe guarda un po' che bravo almeno ci ha provato (senza crederci) ma poi saranno intervenute le multinazionali e l'hanno soggiogato , votiamo votiamo!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 09:18
già. cosi quando il loro figlio malato infetta qualcun'altro o viene ricoverato tu paghi , W la libertà! tante piccole Colonia Dignidad..