Fredi74
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:00
Usciti illesi sono stati travolti..la Morte voleva essere proprio sicura questa volta.
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:57
solo in presenza di telecamere.
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:54
e l'hanno trovata.
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:18
Vero,come mai non viene menzionato quanto pagano il turno di notte,e scrivo mai perchè di questi articoli incompleti e offensivi verso chi cerca lavoro periodicamente ne escono,prima di accusare il Giornalista dovrebbe per lo meno citare cosa e quanto offrono in euro per un'ora di lavoro,perchè se non da queste informazioni cruciali posso pensare che ha la coda di paglia.
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:21
io ho imparato da mia Mamma a cucinare e non cambio.
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:56
Vero già da qualche mese si aspettava questa mossa,anche su youtube ci sono canali di Giornalisti indipendenti ai quali censurano video scomodi.
Domenica 12 Maggio 2019, 14:55
quelle valige durano un viaggio se porti in giro vuote,metà viaggio se le riempi..parlo per esperienza..ma visto il prezzo non sono andato a reclamare dal Cinese..si sa che è cosi.
Sabato 11 Maggio 2019, 10:27
Okkio a tirar pacchi algi Albanesi che non vada a finire come quelli che in Messico vendevano generatori di scarsa qualità ai Contadini locali.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:35
Che gente educata...sputano sul Vigilante che con la vicenda del reddito non ha niente a che fare,e sarebbero pronti a prostrarsi ad un qualsiasi dirigente pert qualche misero spicciolo...bravi bravi cosi si fa.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:30
rischia..come nel gratta e vinci...
Domenica 5 Maggio 2019, 11:22
Quando si paga qualcosa di scaduto o altro che coinvolge l'agenzia delle entrate è opportuno dopo un mese dal pagamento andare negli uffici per controllare che non vi siano eventuali procedimenti in corso "dimenticati",si perde un'oretta ma ne vale la pena.
Venerdì 3 Maggio 2019, 07:39
Normale, conosco un tizio che è Cablatore adesso lavora come Assistente domiciliare in quanto lo stipendio è uguale ma almeno lavora meno ore con meno rischi almeno cosi mi ha detto.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:16
ma con le tragedie dell'anno scorso siamo ancora qui a parlare di bocchettoni,niente non hanno insegnato niente..e ancora l'estate deve arrivare,vediamo se gli organi poreposti o chi gestisce ste benedette piscine mette mano a sti bocchettoni o aspettiamo di leggere la prima vittima, che sarà una Piccola Vittima di Grandi cervelli malfunzionanti.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 11:11
Quindi..niente riunioni di gabinetto per un pò
Martedì 30 Aprile 2019, 14:13
vi sta bene...all'inizio mi ero pentito di non essere andato a votare ma proprio non mi andava di perdere una giornata di lavoro per voi avevo anche qualche senso di colpa,ma il tempo mi ha dato ragione se andavo a votarvi avrei perso un giorno di lavoro per delle nullità come voi
Martedì 30 Aprile 2019, 14:01
ultimamente si vince parecchio..ma io penso sia solo un losco metodo per fare cassa.
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:29
Anche il Belgio rimase senza governo per due anni e stavano bene
Sabato 27 Aprile 2019, 14:22
Una volta ho condiviso un'appartamento con due di colore,uno prossimo alla laurea e l'altro operaio,a turno si svolgevano le pulizie dell'appartamento e tutto andava bene,poi un giorno uno dei due di colore è andato via e al suo posto è arrivato un bianco quindi due bianchi e uno di colore,mi accorsi che solo noi bianchi pulivamo a turno l'appartamento ma quando era il momento del inquilino di colore faceva orecchie da mercante non puliva più,,io presumo che per lui pulire la casa a due bianchi fosse frustrante,o forse era razzista ma non ho mai chiesto il motivo per cui si rifiutasse visto che aveva sempre partecipato e non avevamo mai avuto discussioni o alterchi o rancori,mah...
Sabato 27 Aprile 2019, 14:07
le Donne si conquistano senza regalini...specialmente se pagati con i soldi altrui a loro insaputa.
Sabato 27 Aprile 2019, 10:55
è si nell'era della super tecnologia possono fare vincere chi vogliono e con la storia dell'anonimato farla Franca per non dire Adalgisa,e poi dare delle briciole per raccogliere panini.
Sabato 27 Aprile 2019, 10:50
Ero a Berlino una volta ebbi modo di vedere un Keniano all'arrivo dopo una estenuante maratona di 40 km piu meno,beh..sembrava fosse appena partito.
Venerdì 26 Aprile 2019, 11:37
Mai guardato quei programmi "spazzatura" dove chi vince o perde è studiato a tavolino...le persone applaudono a comando..ogni cosa detta viene scritta prima e chiamarlo con quel nome è un'offesa a Charles Darwin.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:40
Ovvio
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:24
da un'altro giornale apprendo che era gravemente malata di un male che le aveva debilitato il fisico rendendola quasi irriconoscibile...purtroppo non aveva via di scampo il male era incurabile...quindi credo abbia deciso di smettere di soffrire.
Martedì 23 Aprile 2019, 13:45
risorsa che invece di pagarle le pensioni le fa prendere direttamente, di invalidità però.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:36
ogni volta che decido di mettermi in riga di pagare le tasse in questo paese di smetterla con i sotterfugi..beh..c'è sempre qualcuno che mi fa cambiare idea.
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:30
Le maestre lo chiamavano..non riesco neanche a scriverlo e loro lo dicevano..mamma mia che gente.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:56
Qualche anno fa il Cardinale disse che servivano 120milioni di euro per sistemare Notre Dame e il governo francese aderi con due milioni,adesso che è bruciata sono arrivati 300milioni in due ore altro esempio di ipocrisia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:05
Bisognerebbe dotare il cane di uno scivolo...tipo quello che hanno in dotazione le grosse betoniere...in questo caso su scala ridotta alla massa del cane,lo scivolo dovrebbe essere collegato di modo che quando è ora in automatico si aziona e fa finire il ricordino direttamente nel sacchetto..oppure potrebbe essere azionato tramite leva dal padrone..ma in questo caso bisognerebbe fare dei corsi di formazione e sarebbe più complicato.