Fredi74
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:00
normale... anche qui in stazione a Udine più di una volta mi hanno chiesto se voglio roba...mah si vede che sanno di essere intoccabili..
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:50
se ha regalato quattrocento giorni di ferie vuol dire la schiena non gli faceva poi tanto male
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:37
prima si lamentavano che aiutavano gli extracomunitari a discapito dei poveri italiani,adesso che aiutano i poveri italiani si lamentano..diciamo che non volete aiutare nessuno e facciamola finita.
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:11
ma per favore sogni infranti ...sapesse quante volte mi sono sentito dire di nò...la vita va avanti..Milano è grande prima o poi la troverà una casa...manco fosse un bambino di tre anni che fa tutta sta tragedia..mah
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:31
non esistono i Profeti e non esiste Dio,noi siamo qui perchè siamo frutto di una miscela chimica che ha permesso l'evoluzione di tutti gli esseri viventi compresa la nostra specie, dopo l'estinzione dei dinosauri 65milioni di anni fa, ad'opera di un'asteroide caduto in Messico.Probabile che in qualche altra parte del Cosmo vi sia vita più avanti di noi o più indietro non si sa ma ci arriveremo solo questione di tempo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:07
perche altrimenti si passa per razzisti..meglio passare per Fessi.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:44
bravo lo dico sempre anche io,se non sò scrivere non vuol dire che tutti siano analfabeti,invece qui c'è la moda che se uno fa un brutto gesto sono tutti come lui.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:29
Toh ha provato quello che capita a molte persone ma per lei non ho nessun riguardo ...mi pare che fino a qualche anno fa la pensasse diversamente...adesso non le va più bene..si paghi un Vigilantes...mal che si vuole mal che non duole.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:06
Mettetevi l'Anima in pace l' Autonomia non l' avrete mai...e mi dispiace scrivere questo..ma ci vorrebbe una guerra e credo che contiamo meno di uno scartino a briscola finirebbe con uno sterminio lo dimostra il fatto che per il 2000 morti del Vajont nessuno a pagato...ecco perché cito lo scarico a briscola.Purtoppo è così.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:44
Probabile erano connazionali ma di tribù diversa lo dimostra il fatto dello scalpo ai danni del fidanzato..la tribù degli "Sbandasi" usano fare questo una volta catturato il "prigioniero" se quest' ultimo risulta appartenente alla Tribù dei " Gibutu"..solo il Dio "Bantulu" può salvare il malcapitato ma bisogna aspettare che appaia dietro la luna piena e se è nuvolo chiedere consiglio alla rana verde.
Lunedì 5 Novembre 2018, 16:42
Robocop farebbe di meglio...entrerebbe dalla porta sul retro e poi col visore ad'infrarosso asperebbe il momento buono da dietro la parete salvo poi sfondarla e tirare un destro al malcapitato facendolo volare fino ai piedi del giornalista di turno.
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:32
mah...mi pare che in queste storie si conosca solo un"pezzo"...il più delle volte...per dare un giudizio dovrei sapere per quale motivo è cominciata la discussione invece di come è finita....
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:02
conosco un'Enenergumeno che anni fa fu campione di arti marziali,un giorno nel più assoluto silenzio ne ha stesi una decina di questi zingari tanto per essere accolto con i dovuti modi al campo e riavere il maltolto della Sorella.
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:36
quelli non sono barboni...fanno un lavoro che gli italiani non farebbero mai.Perchè di lavoro si tratta per loro fossero stati due veri barboni non si sarebbero comportati cosi..ma siccome non sanno fare manco quello,non date niente a queste persone,qui a udine basta farsi un giro nei vari punti scommesse e si trovano tutti quelli di colore che elemosinano fuori dai supermercati
Domenica 4 Novembre 2018, 20:48
io sinceramente se devo aiutare qualcuno preferisco farlo di persona..Mauro Corona in'un intervista parlando del dopo Vajont afferma che in'una scuola di Cimolais vi era un'aula piena di soldi in contanti raccolti per i Bisognosi..ripeto un'Aula piena di soldi in contanti..bene non si sa dove sono andati a finire..come molti altri...e non mi sembra che sia stato querelato per aver dichiarato falsità...quindi non darò mai soldi in mano a qualcuno..se volete aiutare perdete un poò di tempo recatevi in loco guardatevi attorno e agite di conseguenza ne guadagnerete di più sapendo per certo che il Vostro Gesto è andato a buon fine.
Domenica 4 Novembre 2018, 19:16
Che novità..si da che gli stupri di massa sono all' ordine del giorno in india...fortuna ci sono giornali di altri paesi e Internet per documentarsi... per comunicare con persone del posto..ma qui da noi sono risorse.
Domenica 4 Novembre 2018, 19:08
Può essere che il coltello si e spezzato la Lama e rimasta conficcata in corpo e il manico in mano all' aggressore...
Domenica 4 Novembre 2018, 08:32
esatto non capisco il motivo per la quale se UNO/a si comporta male bisogna sempre tirare in ballo una regione intera o addirittura una nazione.
Domenica 4 Novembre 2018, 08:23
In un paese civile non dovrebbero esistere macchinette mangiasoldi..gratta e perdi...e tutte ste schifezze..vergogna
Sabato 3 Novembre 2018, 12:20
Ecco e lo declassificherei Diri niente...
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:37
Ad un conoscente il quale prima di trovarsi un'onesto lavoro vendeva questi oggetti taroccati chiesi chi erano gli aquirenti..mi rispose che spesso gli uomini non avendo il tempo di accompagnare le dame di turno in noiosi tour di shopping..preferiscono rimpiunguarne il portafoglio le signore spesso aquistano a scopo di esibizione al pollo di turno e il resto prende il volo su qualche banca extraeuropea.
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:13
probabile voleva dimostrare che sapeva le arti marziali...come quando qualcuno compra la macchina nuova e non vede l'ora di sgasare.
Venerdì 2 Novembre 2018, 21:09
vai in Germania a fare una roba del genere vedi dopocosa ti fanno.
Giovedì 1 Novembre 2018, 09:16
...ho visto un volatile...dopo un minuto mi sono accorto che è un gatto.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 14:05
all'epoca frequentavo una ragazza più grande di mè che voleva fare la stessa cosa mi ricordo bene la parola resurfacing,la dissuasi dal farlo perchè in base a ricerche da mè effettuate vi erano dei pericoli,statistiche dell'epoca dichiaravano che il 17% delle persone che avevano fatto l'intervento era a rischio sviluppo macchie, acne, herpes simplex, infezioni batteriche, candida, eritema e dermatiti,anche in base al tipo di laser vi era un 36% di probabilità di comparsa macchie indesiderate,queste sono controindicazioni se poi la Signora in questione ne fosse a conoscenza non è dato sapersi tuttavia sempre meglio informarsi prima di farsi mettere le mani sul viso.
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:45
Mah..io nel 1993 ero in visita ad'Amsterdam tuttavia li che è legale di spaccini ne ho incontrati parecchi..tutti irregolari all'epoca.. marocchini tunisini algerini..dormivano sui "Bateau" erano chiatte ancorate in vari punti del fiume Amster.
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:17
Molti Fratelli non Abbandonano l'Islam ma ci tengono a dire che non appartengono a coloro che delinquono..e che sono qui per costruirsi un futuro rispettando le leggi come io del resto prendo le distanze dai miei connazionali mafiosi ladri ecc...
Domenica 28 Ottobre 2018, 13:45
tuttavia se qualcuno leggerà questo commento...prima di fare un'acquisto digitate le seguenti parole sul motore di ricerca del vostro pc ..in questo caso ho digitato"Truffa del Trattore" e in base al risultato prendetevi le dovute precauzioni..nessuno vi regala niente.
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:09
Trattore..? Come Tratto...nella...Rete...domani metto anche io annuncio..vendo terreno con raccolto.. trattore...cascina...euro tot far presto che i corvi se magnano il raccolto.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:50
si faccia un bel selfie e lo tenga in tasca come santino da guardare ogni qual volta vorrà mettersi a bere in futuro.