Fredi74
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Novembre 2019, 15:56
pure io se mi trovo tra due camion cerco subito di svignarmela tenendo d'occhio gli specchietti,ci sono dei video in rete che mostrano questo tipo di incidenti senza filtri,terribili.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:25
galan è il nord est, quello che abbiamo vissuto in questi giorni gli sta proprio a pennello,eccolo il suo nord est fatto a sua immagine
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:24
gentaglia che per una miseria non badano a fare del male,chiudeteli a chiave e buttatela.
Martedì 19 Novembre 2019, 11:26
Certo che tenere una granata in casa...meglio una granatina in frigo.
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:22
andava a messa avrebbe rischiato di peggio,si ritenga fortunata.
Lunedì 18 Novembre 2019, 11:21
andava a messa avrebbe rischiato di peggio,si ritenga fortunata.
Venerdì 15 Novembre 2019, 21:08
non è questione di Corea ma di Educazione,se un Carabiniere mi porta in caserma si presume che abbia commesso un reato e quindi sono già in torto come lo era il cucchi quando ci è entrato,quindi l'unica cosa che posso fare a mio vantaggio è collaborare e non fare nulla di sospetto che potrebbe aggravare la mia posizione e la mia persona se il cucchi avesse osservato queste elementari norme di buona educazione sarebbe ancora vivo,ma lui era uno spacciatore e come tale si è comportato.Educazione.
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:05
basta comportarsi bene ammettere i propri torti se si hanno essere collaborativi dimostrare Rispetto per chi Lavora per Proteggerci e sono sicuro che ne esco meglio del cucchi è tanto complicato.
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:04
i Carabinieri hanno fatto il proprio dovere e questo dovrebbe essere la norma in questo paese contro venditori di morte.
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:00
I
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:25
galan cosa dice non si vergogna,la sua terra dove è nato cresciuto ma come si fa ad essere cosi,incredibile,e quell'altro tutti insieme a far che, a continuare a buttare via soldi per un'opera che non funziona,ci sono filmati in rete che mostrano le vere condizioni del mose girate anni fa forse è meglio che le guardi e forse si rende conto e smette di far figure.
Giovedì 14 Novembre 2019, 21:08
pare che galan sentendosi in parte responsabile di questa immane tragedia si sia offerto per andare a prendere i 20 milioni stanziati per l'emergenza e subito dopo svuoterà la laguna con un secchio.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:52
veramente è il Negus
Mercoledì 13 Novembre 2019, 11:29
Dovrebbero sapere che è sbagliato farli abituare all'uomo,mica tutti vanno in giro armati di insalata e melanzane,cosi è più facile che si becchi una fucilata.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 11:17
bisognerebbe prendere galan e fargli svuotare la laguna con un secchio...il mose è pronto adesso non serve visto che il danno è fatto,per non parlare dei 100milioni di manutenzione annua,ma farsi un giro ad Amsterdamm senza fumare prima di investire in un progetto che offende la parola stessa visto i costi e risultati.
Martedì 12 Novembre 2019, 14:40
Io sono Maschio la cosa non mi riguarda.
Lunedì 11 Novembre 2019, 11:38
Il Gatto cosa dice a riguardo.
Sabato 9 Novembre 2019, 22:05
Se il nostro Richard è quello nella foto dubito che prenderà la pensione.
Sabato 9 Novembre 2019, 21:51
mi trovo d' accordo,a loro odiare è costato un bel po' di voti.
Giovedì 7 Novembre 2019, 11:31
la calma è la virtù dei forti,qui ne abbiamo un fulgido esempio non a caso l'India è una potenza mondiale che noi neanche immaginiamo,basti pensare ai diritti delle mucche,stimo che nel giro di pochi giorni troveranno la persona scomparsa anzi poche ore tempo di aggiornare il titolo dell'articolo.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:00
Piuttosto che piantare un chiodo per quella gente li vado a mangiare un piatto di minestra alla mensa dei Poveri che ci guadagno lo stomaco pieno.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:35
Per fortuna che sono Gatti e non droGatti.
Martedì 5 Novembre 2019, 17:12
adesso che li hanno spennati per bene fanno la leggina convinti di pulirsi la coscienza caso mai ne hanno una ipocriti.
Martedì 5 Novembre 2019, 11:14
è il cristallo che costa non il tergi.
Martedì 5 Novembre 2019, 11:03
e basta spacciatori..
Lunedì 4 Novembre 2019, 21:14
Lui è un fenomeno,prima no euro no euro bisogna uscire dall'europa con tanto di magliette,adesso l'euro è irreversibile e bisogna stare in'europa,posso capire un Bambino di sei anni che prima gli piace la macchinina gialla e subito dopo predilige quella blu ma lui alla sua età.
Venerdì 1 Novembre 2019, 16:00
anche io una volta avevo un'allevamento di Bueapi poi i fiori scarseggiavano e il Bueapi non ne trovava a sufficienza cosi quando lo mungevo non usciva miele e alla fine ho dovuto vendere il Bueapi al mercato dei Bueapi.
Venerdì 1 Novembre 2019, 14:59
Vero anche a mè capitano gli stessi fatti addirittura domenica percorrendo la costiera da trieste verso udine un tizio dopo avermi abbagliato da dietro mi ha superato stringendomi rientrando pazzesco,strada buia piena di curve con la possibilità di centrare caprioli o cinghiali 60 /70 mi sembra una velocità adeguata per non farsi male, nò devono lampeggiare persone pericolose non strade pericolose.