Fredi74
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:33
I veri razzisti sono i buonisti
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:31
Fanno i lavori che gli Italiani non vogliono più fare..grazie a quelle condizioni ci vadano loro a zappare la terra..o anche altri lavori..e i buonisti del Pd cosa fanno..cosa dicono...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:01
Non sarebbe unacattiva idea..cosi i giovani si rendono conto in che stato le risorse lasciano le Caserme dopo avervi soggiornato
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:47
pure a me non va bene.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:32
Grazie Pd.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:06
ho assistito due volte a questo strano fenomeno del ghiaccio una volta in'italia e un'altra a distanza di anni in croazia ma la dinamica sempre la stessa ,di notte brusco calo della temperatura e al mattino una pioggerella che come tocca terra si ghiaccia all'istante provocando il disastro,puoi avere le termiche le catene non si controlla più niente in croazia ho visto buldozer con catene che non andavano avanti,non si stava in piedi pazzesco,tutti i mezzi di traverso gente che cadeva ferendosi,in'italia era il 26 dicembre credo del 1999 ho impiegato quasi un'ora per fare un chilometro a piedi attaccandomi a tutto quello che trovavo furono registrati in provincia di Brescia 150 incidenti stradali fortunatamente con soli danni materiali e feriti lievi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:01
esatto bravo..io che lavoro spesso in Austria e Germania posso confermare che gli annunci di lavoro sono corredati di ore lavorative,giorni settimanali di lavoro,stipendio netto,tipo di contratto,e poi il tipo di figura che cercano,qua in'italia non si usa ti chiamano a colloquio ti fanno domande tipo se paghi l'affitto ..cercano di vedere quanto uno sta inguaiato per meglio sfruttarlo e pagarlo il meno possibile,difficile che assumono uno che sta bene che non'è ricattabile,meglio uno che ha famiglia figli spese,cosi lo si sottomette lo si paga poco sicuri che non molla,ecco perchè non fanno annunci con lo stipendio specificato sanno che è una prova,e si lascerebbero scappare l'occasione di sfruttare.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:45
Assassini Vergognatevi andate a fargli compagnia in cella se vi sta tanto a cuore il vostro amato assassino.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 07:48
Tra un pò li chiameremo Pensiomorti..altro che Pensionati..anche mia mamma prende quella cifra ha ereditato la pensione di mio Papà ma nel giro di poco è stata decurtata...e poi parliamo di parità di diritti ..ma dove...e giusto mia Mamma non ha mai lavorato..perchè badare a una casa non'è un lavoro ...cucinare pulire stirare accudire la prole...le femministe...femmi..che?Tutte zitte.
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:07
l'ergastolo...in qualche programma trash che ci propinano quotidianamente le nostre tv.
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:00
E la legge bavaglio firmata due giorni fa da Conte?Nessuno ne parla...
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:02
Tre mesi di prova e all'ottantanovesimo giorno mi dici che non sono la figura che cerchi..dove lavoro adesso avevo quattordici giorni di prova ma dopo tre giorni mi hanno assunto a tempo indeterminato e cosi anche due anni fa in'un'altra azienda mi hanno assunto molto prima dello scadere dei giorni di prova,mah..tre mesi di prova puzza di usa e getta..comunque mi pare strano che non trovi nessuno.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:59
buttate via la chiave..pure gli avvocati che lo difendono un Mostro simile..se esce le voglie gli sono rimaste ..quindi nel dubbio lasciatelo li.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:43
Di si curo è uno di vecchietti che vogliono arrivare primi in posta il primo del mese,probabile stesse montando un motore F1 derivato dal Saturn V solo che alla prima accensione ha dimenticato di aprire la porta.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 07:43
Ce ne vuole per fare esplodere un'ape..mah..
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:14
Si una casa di ferro stavolta..con gli arredi di ferro ..materassi a molla ma solo quelle rigorosamente di ferro.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 08:04
io ho girato un pò all'estero quanto mi basta per capire che chi si propone come amico è meglio non fidarsi,mai di nessuno.Si sono messi troppo in bella vista,macchina ..ristoranti..con la scorta ben armata..ma da soli...hanno dato troppo nell'occhio.. nell'occhio..non si fa..ci sono documentaristi che sono stati spogliati di tutto e avevano scorta e quantaltro..ma affermano che è da mettere in conto..erano preparati all'evenienza hanno pagato,spero che siano vivi.
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:45
arrivano solo uomini...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 11:53
Vedo quanto sono poveri..tanto poveri che hanno droga da vendere.
Domenica 6 Gennaio 2019, 22:03
Malvagi dentro.
Domenica 6 Gennaio 2019, 21:25
"Non Aprite quella porta"..o meglio "Non alzate quella sbarra"
Sabato 5 Gennaio 2019, 22:18
Se sono finiti nella mano della tribu' dei Gibutu allora qualche speranza c'e',sempre che il Dio Bantulu che appare da dietro le nuvole dia consiglio..tuttavia se Bantulu non si pronuncia la tribu chiedera' consiglio alla Grande Rana verde,sara' lei che avra la sorte dei due "sprovveduti",se invece sono in ostaggio della Tribu dei Gibiolini che combattono per la supremazia del territorio la acerrima nemica Tribu dei Gibidede,allora potrebbero essere oggetto di scambio..armi..cibo..mah.
Sabato 5 Gennaio 2019, 13:29
Mah..stiamo scherzando vai in quei posti con macchina italiana targa italiana...qualcuno due calcoli se si sara' fatti nel vederli passare..per me li hanno rapinati e poi si sono disfati dei cadaveri.Quando si va in posti poveri si va poveri o ben protetti e per noi essere poveri in certi posti equivale essere ricchi o gia avere i soldi per fare benzina puo'essere movente di rapina per qualcuno..Mah ..
Sabato 5 Gennaio 2019, 08:04
molti pensano che quei posti siano tutte danze tribali e tamburi al tramonto intorno al fuoco...un conoscente del Mali prima di tornare in patria dopo anni ha pensato bene di farsi tagliare i capelli alla Rastafari prima di partire,gli stessi capelli che lo rendevano "figo" qui in'Italia,quando gli ho chiesto il motivo mi ha risposto "sei matto dalle mie parti se giro cosi rischio non solo di perdere i capelli ma anche quello che ci è attaccato."
Giovedì 3 Gennaio 2019, 08:03
Mah anche a mè è accaduta la stessa vicenda..ho cercato il Capotreno una volta in carrozza,ho spiegato nessun problema.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 21:16
ho lavorato al Bar e se capitava a mè l'avrei rifatto..lo staruto...scherzo ...il cappuccino senza Ioaspettare la lamentela del Cliente magari lavandomi anche le mani e con un bel "Mi scusi".
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 21:08
Che Uomo ..che Storia..Complimenti Tanto di Cappello.
Martedì 1 Gennaio 2019, 01:12
ma vai a farti un giro senza scorta prima di parlare...cosa ne vuoi sapere di come va l'italia..per sentito dire..dai giornali...ma mi faccia il piacere.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 08:08
Non sono platani sono Pali legga bene l'articolo.C'è anche la Foto del Palo con i rami.
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:49
Si chiama LucreZio