Fredi74
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:16
Su 51 qualche multuculturalista buonista ci sara' stato..questo mi basta...ora altri emuleranno il martire senegalese.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:18
qualcuno prova rancore verso ilsuo stesso popolo
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:07
cieffe..credo che se fosse cosi non avrebbe scritto il commento.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:02
hahahahaha
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:00
No Comment.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:38
e io assisto dei pensionati di giorno ma avrebbero bisogno di assistenza anche di notte ma purtroppo economicamente non possono.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:51
Puoi venire anche da Marte, ma se non hai il biglietto metti in conto una multa
Martedì 19 Marzo 2019, 14:34
10 like e 6 dislike ecoppertone l'unico che ha capito che non ha nessun senso...me la sono inventata di sana pianta..tanto per non scrivere il solito frega niente.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:31
un vecchio Saggio in difficoltà di fronte a una tigre rabbiosa e affamata sapiente della sua saggezza ma anche del suo fisico debilitato dalla vecchiaia e con la tigre che sempre più si avvicinava,guardò la tigre fisso negli occhi e da un cespuglio di fragole vi mise la mano e disse "ah..buone queste fragole",e la tigre fuggi' e il Vecchio Saggio si salvò.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:31
hanno risparmiato di pagare il riscatto.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:24
Alitalia quella famosa compagnia che subi un' incidente sulla tratta Milano Zurigo dove un McDonnel Douglas si schianto' contro una collina in fase di atterraggio causa due strumenti di bordo datati vista l' eta dell' aereo, all ' epoca dei fatti ovvero il1990 l' aereo aveva gia 30 anni di servizio, e per questo la casa costruttrice dell' aereo aveva inviato a tutte le compagnie che avevano questo tipo di aereo di sostituire i due strumenti dataticon lancette con due digitali,in quanto quelli con le lancette avrebbero potuto dare informazioni fuorvianti ai piloti cosa che successe nel volo 404 alitalia causando la morte di tutti passeggeri compreso l' equipaggio, l' Alitalia ricevette l' ordine di cambiare i due strumenti di bordo datati nel 1986 e in ben quattro anni non si degno' di cambiarli.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:03
Qui a Udine la croce rossa in primis e altre coop che avevano incarico la gestione dei migranti, la settimana scorsa si sono defilati dal bando per l' assegnazione dei contributi per la gestione del vitto, alloggio, ecc, come mai mi sono chiesto, saranno mica diventati di destra..skerzo...invece il contributo per il mantenimento di un singolo migrante, al giorno e' 35 euro,ma e' stato abbassato a 23 euro..quindi presumo sia rimasto ben poco per farci la cresta..sia questo il motivo che ha spinto dette coop e croce rossa dall' astenersi dal bando assegnazione contributi..a voi tirare le conclusioni..e spero vivamente di sbagliarmi.
Domenica 17 Marzo 2019, 13:00
la mia ww polo station wagon del 99 già aveva il ruotino,che ho cambiato subito con ruota normale,secondo mè era da fermare subito questa "moda del ruotino",dicono per motivi di spazio..mah..intanto le persone muoiono...cioè pago migliaia di euro e mi dai il ruotino..oh..le inventano tutte..mi fermo qui altrimenti censura.
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:50
il bel paese è finito con l'invasione organizzata dalla sinistra a scopo di lucro di questi pesronaggi che degradano ovunque..fatti un giro per udine...la sera zona stazione conta quanti bianchi ci sono e guarda cosa fanno...e poi fai la stessa cosa con gli altri...
Giovedì 14 Marzo 2019, 20:39
Se la moglie teneva tanto all'amante poteva fare le valige e andare a viverci insieme invece di prendere per i fondelli il marito,lo avrà conosciuto sapeva che carattere aveva.
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:23
Aosta??Forse intendeva.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:05
Già leggevo oggi che molte coop e in primis la croce rossa si sono defilati dal bando per l'assegnazione dei contributi a sostegno dei richiedenti asilo per lacittà di Udine,ma come... mi sono chiesto, fino ieri inneggiavano all'accoglienza e adesso rinunciano...mah...che Salvini abbia fatto colpo?...poi leggendo ancora vedo che la quota giornaliera assegnata per il mantenimento di ogni asilante è stata abbassata da 34 a 23 euro a testa...ecco svelato l'arcano...basta buonismo..
Martedì 12 Marzo 2019, 08:01
io a quell'età anche prima come compiuto i 18 anni ho fatto la valigia e sono andato a Berlino..ahh..fantastico..non conoscevo nessuno la ma arrivato alle 18 sera e alle 21 avevo già un lavoro e da dormire..era appena caduto il muro..e tutti erano là i Big della musica intendo..gli U2 giravano i video di Achtung Baby e Zoo Europa..David Bowie..i Pink Floyd..i Queen..Billy Idol..li ho visti tutti..era normale girare per Berlino alla ricerca di video in corso ..non cerano social tutto per passaparola.Adesso non ci sono più queste avventure per un giovane forse mi sarei suicidato anche io..non c'è niente..solo maleducazione e menenfreghismo.Mah..
Martedì 12 Marzo 2019, 07:46
i Piloti del primo incidente aereo quello accaduto ad ottobre 2018 che ha coinvolto la Lion Air ,dalle scatole nere recuperate è emersa una battaglia durata dieci minuti tra l'uomo e il software ma alla fine quest'ultimo ha vinto,Per ben 26 volte i piloti del volo Lion Air 610 hanno cercato di portare su il muso del Boeing 737 Max 8 ma niente da fare. Pare che le autorità competenti propendano per il software difettoso come causa anche per questo secondo tragico incidente,che qualcosa ci sia che non funzioni con il software lo si evince anche dal fatto che la Boeing era corsa ai ripari dopo il primo incidente emanando le nuove procedure da seguire per i piloti in caso si fosse ripresentato il problema software ma non riuscendo a comunicarle ai piloti del volo precipitato in Etiopia .Un comportamento non proprio etico...ok c'è un problema lo sappiamo però se fate cosi vedrete che tutto andrà bene, è questo che la Boeing sembra comunicare con le nuove procedure da seguire in caso malfunzionamento software,almeno io la vedo cosi,meglio sarebbe tenere a terra gli aerei fino a quando non si è sicuri di avere risolto definitivamente il problema.
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:43
ottobre 2018 stesso aereo stesso incidente stessa causa,la boeing cosa fa,un corso di aggiornamento per i piloti in caso si presenti il malfunzionamento del veivolo solo che quelli della Ethiopian Airlines pare non vi avessero partecipato per questioni temporali,ora di questi modelli di aereo la Air Italy(ex Meridiana) ne ha ordinati 20 di cui 3 operativi pare che i restanti 17 non arriveranno più non si sa per quale motivo,resta il fatto che tre sono operativi insieme a quelli di Ryanair e altri distribuiti in altre compagnie,sembra che questi aerei abbiano un difetto non sarebbe meglio lasciarli a terra fino a quando non si è sicuri che il malfunzionamento del software è definitivamente risolto invece di fare corsi ai Piloti sul come fare in caso si presenti il problema,tengo a precisare che i Piloti coinvolti nell'incidente di ottobre 2018 hanno tentato ben 26 operazioni di recupero del veivolo salvo poi impattare nel mare a 700 km/h,spero che la ragione prenda il sopravvento e qualcuno fermi questi aerei o come al solito il denaro conta più delle persone.
Lunedì 11 Marzo 2019, 08:01
Se non erro è il secondo incidente per un boeing 737 max-8, il primo ad ottobre del 2018 anche qui schianto subito dopo il decollo nessun sopravissuto, entrambi i veivoli costruiti nel 2016 e la boeing ne ha in cantiere cinquemila unità,credo che i due incidenti abbiano molto in comune ovvero lo schianto subito dopo il decollo,pare che i sensori di stabilizzazione dell'aereomobile vanno in tilt mandando il computer di bordo in panne,nel primo incidente quello del 2018 la boeing aveva imputato la causa al sensore che stabilizza l'areomobile che avendo mandato il computer in tilt abbassando il muso dell'aereo e nonostante le ventisei operazioni di recupero del velivolo da parte dei piloti lo stesso si è schiantato in mare a 700 km/h,ora la boeing consapevole del "difetto" ha emanato delle nuove procedure da effettuarsi in caso si presenti il problema legato ai sensori di stabilizzazione,in pratica ha detto ai suoi piloti si c'è un difetto ma se fate cosi e colà riuscite a riprendere il controllo del mezzo,pare però che i piloti dell'ethiopian airlines non avessero ancora ricevuto queste direttive,quindi secondo mè era meglio fermare questo tipo di aereo fino a quando non si è sicuri di aver risolto la questione,aereo di nuova costruzione nel nostro paere lo hanno in dotazione air italy(ex meridiana) e ryanayr,credo che chi usa spostarsi con l'aereo dovrebbe chiedere alla propria compagnia se l'aereo con cui viaggerà sia un BOEING 737 MAX-8 in caso meglio cambiare fino a quando non si risolverà la questione defitivamente,perchè se non sono stati fermati forse ne cadranno altri di questi aerei..ovviamente spero di sbagliarmi ..ma due in cosi poco tempo e per cause analoghe mi fanno pensare male.
Domenica 10 Marzo 2019, 21:48
il Veneto ha 4 milioni di abitanti e questo fatto rappresenta lo zero virgola dopo ognuno la matematica la interpreta come vuole.
Domenica 10 Marzo 2019, 21:42
Cosa ne pensi del magrebino che ha picchiato il controllore...vedo che non appari mai nei commenti quando sono gli stranieri a combinarle.
Domenica 10 Marzo 2019, 21:40
Demetan e compagnia bella? Assenti anche stavolta.
Sabato 9 Marzo 2019, 14:29
io gli avrei buttato un secchio di acqua fresca, io non torno a casa e tu vai in discarica insieme a televisori e lavatrici amico.
Sabato 9 Marzo 2019, 14:25
mah...qui del santo c'è veramente poco o niente..quando si guida non si beve,poi doveva fermarsi avrebbe pagato una multa salata ma adesso se ne stava tranquillo a casa..invece si è rovinato la vita sua e anche quella degli altri...per denaro e ignoranza..dico denaro perchè alla fine è questo la paura di dover scucire soldi di perdere un furgone...ignoranza perchè a verbale avrebbe potuto mettere mille motivi e magari con la clemenza del Giudice se la sarebbe cavata solo con la multa.mah.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:36
la crise di governe è evidentemente aperte,a prescindere,e mo si farà il governe tecniche nella speranze che non aumentine le tasse.
Giovedì 7 Marzo 2019, 07:44
i vari Demetan e compagia bella non sono mai presenti a commentare gli articoli riguardanti i loro protetti...solerti però quando si tratta di italiani.Mi piacerebbe sapere in questi casi come la pensano.