Fredi74
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:30
Le maestre lo chiamavano..non riesco neanche a scriverlo e loro lo dicevano..mamma mia che gente.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:56
Qualche anno fa il Cardinale disse che servivano 120milioni di euro per sistemare Notre Dame e il governo francese aderi con due milioni,adesso che è bruciata sono arrivati 300milioni in due ore altro esempio di ipocrisia.
Lunedì 15 Aprile 2019, 11:05
Bisognerebbe dotare il cane di uno scivolo...tipo quello che hanno in dotazione le grosse betoniere...in questo caso su scala ridotta alla massa del cane,lo scivolo dovrebbe essere collegato di modo che quando è ora in automatico si aziona e fa finire il ricordino direttamente nel sacchetto..oppure potrebbe essere azionato tramite leva dal padrone..ma in questo caso bisognerebbe fare dei corsi di formazione e sarebbe più complicato.
Domenica 14 Aprile 2019, 21:46
Siamo tutti uguali..vero..ma non sono fesso.
Domenica 14 Aprile 2019, 11:03
Certo che con il suo comportamento questa maestra non fa altro che alimentare i dubbi.
Sabato 13 Aprile 2019, 22:14
Da qualcuno avrà preso spunto il ragazzino...presumo i genitori.
Sabato 13 Aprile 2019, 14:15
Dalla foto si evince che il Carabiniere era ancora seduto in auto il carnefice poteva fuggire ma per andare dove,presumo ci sia ben altro forse delle vecchie ruggini.
Sabato 13 Aprile 2019, 11:11
quando la qualità della merce non è quella che si sperava gridano allo stupro.
Sabato 13 Aprile 2019, 11:06
piu che altro bisogna farlo entrare prima..in galera.
Venerdì 12 Aprile 2019, 11:30
meglio di Zelig.
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:54
è già..adesso bisogna andare a scuola per imparare le elementari norme di educazione,ci uno che lo spiega,mah..
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:32
e gli è andata bene solo perchè sono apolitici.
Martedì 9 Aprile 2019, 14:30
mah..se non possono permettersi la retta mi chiedo come mai non hanno fatto l'Isee e con quello sono andati da chi di dovere per accedere ai vari contributi.Per il resto il pd parla parla ma la retta non la pagano quindi...il calciatore ha detto che paga ma prima vuol vedere le carte..mah mi sa che in questa vicenda qualcosa non torna.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:21
lo sappiamo ma non si può scrivere altrimenti censurano in questo paese libero democratico civile proiettato verso il futuro dove le marmotte rideranno di noi.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:11
mah..ho un'amico che ha passato i cinquanta e gli ultimi dieci non li ha passati tanto bene lavorando sempre con agenzie interinali ha chiamata,tuttavia con carte alla mano è andato in Comune dicendo che non riusciva a pagare l'affitto,il Comune gli sta pagando l'affitto,i genitori di questa Bambina se non pagano la retta possono richiedere al Comune isee alla mano il contributo,certo l'isee deve essere basso però.
Domenica 7 Aprile 2019, 12:31
deve essere stata veramente violenta la nottata se si sono riuniti nel gabinetto.
Sabato 6 Aprile 2019, 11:35
Scappano dalla guerra,alcuni sono soldati che non possono più ritornare nei propri villaggi per via delle atrocità commesse.
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:38
Mooolto Bene Era ora.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:32
scommessa facile sarà uno di quei rom bisognosi di aiuto,non può essere Italiano.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:19
ancora con sto razzismo,i rom sono dediti al vivere compiendo furti di tutto e di più poi dove vivono degradano deturpando con resti di immondizia,nessuno li vuole vicino per questi motivi,se fossero onesti e puliti non ci sarebbe nessun problema.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:08
io quando sento che mi stò innervosendo cambio aria o ammetto la mia condizione,se la persona che ho davanti insiste prendo e vado via spiegando il motivo ovvero sono troppo nervoso per discutere, bisogna sempre parlare.
Lunedì 1 Aprile 2019, 22:28
ma che decreto...per tagliarle serve la fiamma ossidrica.
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:24
pure io sono andato vicino con un'energumeno al quale ho fatto notare di rispettare una coda,ho pensato questo mi disintegra senza darlo a vedere,e lui si è avvicinato ci siamo strofinati le capocce tipo capre tibetane,poi ha desistito per fortuna e sono stato riempito di insulti da un anziano che penso fosse suo padre,mamma mia che pandemonio.Che schifo.
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:06
Presumo che Le Guardie Giurate fossero senza biglietto e gli Afgani lo hanno fatto notare.
Lunedì 1 Aprile 2019, 15:56
già sembra tutto tranne che di destra il tizio in questione...ma mi faccia il piacere
Sabato 30 Marzo 2019, 11:21
Quindi se voglio far brillare la mia macchina devo farla esplodere.