difficile a dirsi

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:58
è vero quello che scrive; si dice che sia stato proprio Edison ad accaparrarsi l'invenzione del dentista che ha citato
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:40
la sedia elettirca ancora oggi viene utilizzata in Alabama, Florida, South Carolina, Virginia, Kentucky, Oklahoma e Arkansas. Fra i casi più famosi di uccisi sulla sedia elletrica ci sono anche Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti, due italiani emigrati negli Usa condannati per omicidio e giustiziati sulla sedia elettrica nel 1927. Salvo poi scoprire, a decenni di distanza, che le accuse nei loro confronti erano del tutto infondate. Inventata da Edison ed adottata ufficialmente nel 1888 negli Usa fu definita dalla stampa dell'epoca "Uno spettacolo orripilante, ben peggiore dell’impiccagione».
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:05
pessima
Giovedì 30 Agosto 2018, 11:28
notiziona
Sabato 25 Agosto 2018, 10:49
"straniero dal fare seducente e misterioso"....poesia pura
Sabato 11 Agosto 2018, 15:28
Spero che ti trovi, e ti trovi ancora bene...in bocca al lupo!
Martedì 17 Luglio 2018, 13:18
Per me era una ragazza molto carina, ora non è certo un mostro, ma non è più lei, peccato questa moda della chirurgia plastica.
Martedì 17 Luglio 2018, 12:57
Farà appello e con un pò di fortuna troverà il giudice "animalista"...tranquilli reintegra sicura.
Sabato 14 Luglio 2018, 18:37
Patente e libretto tutto ok? assicurazione? porto d'armi? bene a posto potete andare.
Giovedì 12 Luglio 2018, 20:15
incensurati....ora non lo sono più...cambia qualcosa? no....ecco appunto...ciao italia
Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:26
wow "smantellato il clan dei nigeriani"...quindi ora non ci sarà piu nessun problema a Mestre...bene
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:40
Respirate a fondo, che fa bene!
Venerdì 29 Giugno 2018, 11:16
Polacchi mattatori ultimamente...
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:58
e il voto di povertà?
Giovedì 5 Aprile 2018, 15:38
Pubblicità progresso: il numero unico per le emergenze è il 112
Giovedì 5 Aprile 2018, 15:37
Non era una battuta, e chi ha messo i pollici verso forse non lo sa e anche qualcun altro, ma ormai non esiste piu il 113,115 e 118. Il numero per le emergenze è il 112, solo il 112, unicamente il 112.
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:47
un genio
Giovedì 5 Aprile 2018, 12:13
Ha risposto qualcuno al 113?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 14:57
70 km di coda.....
Sabato 31 Marzo 2018, 18:30
Hai qualcosa che non va ragazzo...
Martedì 27 Marzo 2018, 17:14
non ho capito nulla leggendo l'articolo; sicuramente per colpa mia..
Lunedì 19 Marzo 2018, 17:00
forse era un Egittologo
Sabato 10 Marzo 2018, 18:07
E fare una classe tutta di bulli?
Sabato 10 Marzo 2018, 18:05
Terribile che qualcuno l'abbia vista in difficoltà e nessuno abbia fatto nulla per aiutarla...