Indicibile
21 Dicembre 1937

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:35
@ coppertone : Non tutti riescono a schiantarsi con una Porsche come James Dean per soddisfare il proprio senso dell' estetica . Comunque l'unica auto che salvi la vita dopo un salto da un dirupo di 20 metri e' quella che cade senza il guidatore dentro ...
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:21
Quando un cantante comincia a mettersi in mutande vuol dire che e' arrivato alla fine della sua carriera canora .
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:16
Ary Febo : ma davvero la rogna e' dovuta a un batterio ? Gira voce che sia dovuta a una reazione allergica a dei parassiti dell'ordine degli acari . Lasci tranquilla Euterpe per una volta tanto ...
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:04
Orribile parafrasi dei volantini degli "Anni di piombo" .
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:12
Erano regolarmente iscritti al "Registro delle Unioni Civili" nel comune di appartentenza ?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:54
Quantaltrismo si chiama . E i bimbi con la febbre , i permessi per la sindrome premestruale anche agli uomini e soprattutto i permessi premio per i concerti di Toto Cotugno ma non quelli per Orietta Berti ? UNO SCANDALO !!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 22:35
Ary Febo : stavolta ti e' andata male ... Niente pensierini su vita e morte , vale o non vale , bella o brutto , dono o disgrazia ...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:04
Se non sbaglia destinazione , credo che in questo momento gli importi poco di angeli e santi . Per un quindicenne trovarsi nel paradiso mussulmano alla presenza di 72 vergini pronte a sollazzare i beati ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:58
coppertone delle 19 circa ... Lei ci racconta che morta la madre alle 6 di mattina la figlia la mattina stessa si era preoccupata di presentarsi in posta per ritirare la pensione . In pratica che con la salma ancora tiepida la signora Coppertona ha avuto come primo pensiero i soldi della congiunta ? E' una storia orripilante !!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:43
Per Ary Febo 2019-02-12 12:46:47 ... ... il veneto dell'albero degli zoccoli ... Strano che parlassero in bergamasco , Ermanno Olmi sarebbe fiero della sua citazione !!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:34
Anche stavolta Ary Febo l' ha fatta . Se esistessero cioccolatini da distribuire ai funerali lui scriverebbe i cartigli come quelli che avvolgono i Baci Perugina . A proposito : condoglianze vivissime per domani ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:24
Americanate ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 15:08
Essendo ciclofilo colui che si diletta ad andare in bicicletta non era ne chi l'aveva rubata ne chi la collezionava .Leggiofilo e scrittofilo non esistono offline e nemmeno offline (non sono nel dizionario della lingua italiana). Mi sembra che Lei sia appena passato dalla fase della lallazione a quella delle invenzione della parole ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:44
Naturalmente Lei ci citera' le sue fonti ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:48
Attento all' apertura della stagione venatoria : meglio esertitarsi a casa ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:49
Sono forme di parafilie borderline fra il feticismo e la necrofilia . Finalmente e' finita questa vicenda assurda e monomaniacale .
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:25
cri000 delle 21.51 In Italia la democrazia (intesa come regime parlamentare) esisteva gia' al momento dell' Unita' . Nulla avevano da insegnarci ...
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:19
Mi sento italiano al cento per cento ... Excusatio non petita, accusatio manifesta ,dicevano i latini .
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:14
Il tuo "maestro" ha trascinato nella fossa popolazione civile , soldati e una nazione tutta . Ha avuto la stessa intelligenza di quelli che attraversano un' autostrada a piedi .
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:24
Mi immagino che la sua attivita' fosse solo quella di salvare gli ebrei ...
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:41
Antidoping ?
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:39
Finita la guerra c'era la necessita' di alimentare la grande bugia del "Italiano Brava Gente" ; bisognava far credere che le cattiverie fossero state perpretate solo dai tedeschi . Far conoscere subito le foibe avrebbe significato raccontare quanto commesso prima non solo dai fascisti ma anche e soprattutto dal nostro esercito . La pulizia etnica , le deportazioni , gli infoibamenti , i villaggi bruciati i campi di concentramento dove si moriva di fame e malattia erano stati subiti dalle popolazioni jugoslave ancora prima : nulla di nuovo . Sarebbe ora , dopo 74 anni dalla fine della guerra che ci si facesse finalmente un esame di coscienza su quanto fatto e non soltanto su quanto subito .
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:09
Ci sono individui socialmente pericolosi . In altre epoche e con ordinamenti statali piu' rigidi , al primo reato anche lieve , venivano indirizzati e concentrati in campi di lavoro e rieducazione . Nessuno rimpiange determinati regimi , ma redimere tramite il lavoro durante il giorno e alla sera con corsi di "Rieducazione Civica" potrebbe rivelarsi una soluzione efficace .
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:56
Quando un uomo con un coltello incontra un uomo con un auto teoricamente l'uomo col coltello dovrebbe essere un uomo morto ...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:44
Fra le caratteristiche peculiari dei rumeni e' la furbizia . Queste sono le eccellenze del paese , a noi arrivano quelli di capacita' inferiori . Immaginiamoci infermiere o OSS importate da quel paese cosa combinano nei nostri ospedali .
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:49
Una morte orribile dovuta al menefreghismo degli adulti . E nemmeno la dignita' del silenzio , di evitare frasi risibili nella loro totale inutilita'.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:51
Belle faccine da "Reddito di cittadinanza" ...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:59
Lasci stare Leopardi : mai ne in prosa ne in poesia ha istigato al suicidio ed e' morto di morte naturale . Piuttosto si guardi allo specchio e veda di provvedere da se'.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:56
Aveva problemi psichiatrici anche il padre .
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 09:53
Dopo aver avvicinato l'accendino alla tanica della benzina ,a cui aveva precedentemente svitato il tappo, veniva investita da una violenta fiammata . La colpa era della tanica naturalmente ...