Indicibile
21 Dicembre 1937

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 18:03
Quand' e' che si si togliara' dalla testa ad alcuni individui il credere di poter essere padroni della vita degli altri ? Vogliamo tornare al concetto di "Vita indegna di essere vissuta" di certe ideologie totalitarie (nazisti , kmer rossi eccetera) ?
Martedì 23 Aprile 2019, 17:59
Se si cominciasse finalmente a multare chi gira con cani senza museruola questi problemi non esisterebbero . A me fanno paura e sarebbe nel mio buon diritto fermare il cane aggressivo con qualsiasi mezzo e rivalermi sul "conduttore" per qualsiasi danno materiale e morale .
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:36
Stessa mentalita' della professoressa che sputava ai poliziotti qualche giorno fa' . Mai diffamare la Ditta per cui si lavora . Sarebbe come se lavorassi alla FCA e dicessi che la Panda e' una macchina di M...A
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:33
La sedicente appartenenza a "categorie altre" fa' ritenere che l'educazione , il rispetto delle regole e qualche volta anche delle leggi siano cose a cui debbono attenersi soltanto i cosiddetti " normali" . Quando due individui pensano che i vicini debbano ascoltare le proprie evoluzioni amatorie di qualsiasi sesso si dichiarino sono semplicemente degli esibizionisti sporcaccioni .
Mercoledì 17 Aprile 2019, 10:55
Signor Pasquale Lo Cascio delle 15 e 18 : La regolamentazione delle Sanzioni sostitutive delle pene detentive brevi da' la possibilita'di sostituire una pena detentiva fino a 2 anni con una pena pecuniaria . La sospensione riguarda quindi anche qualsiasi sanzione sostitutiva (comprese quelle della semidetenzione o della liberta' controllata) .
Martedì 16 Aprile 2019, 14:48
La vicenda si e' conclusa con una pena esemplare : e' stata sospesa . In pratica verra' applicata al prossimo cane annegato mi sembra di capire .
Martedì 16 Aprile 2019, 14:39
Viper-one : davvero Andreotti riusciva a far parlare i muti ?
Lunedì 15 Aprile 2019, 21:34
Tutti nel giro di qualche settimana vero ? Ha presente cosa significa spostare 800.000 persone in poco tempo. Non c'è la fa nemmeno un esercito organizzato usando ferrovie , camion o navi militari ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:09
Bellissima immagine di tipica calle veneziana ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:03
Ottocentomila persone che arrivano con che mezzi ? A ... dimenticavo i libici posseggono tutti un motoscafo allo stesso modo che qui in Italia hanno tutti l'automobile . E' praticissimo muoversi nel deserto a bordo di una imbarcazione e i piu' poveri usano il pedalo' ... Ma mi faccia il piacere !!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:49
Qui nel Veneto molti uomini sono passati dal Matriarcato al Femminismo senzamai raggiungere la "Parita' di genere" ...
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:13
Fino a che in Italia ci saranno persone che non capiscono la differenza fra il Piave e il Mar Mediterraneo , o fra gli austroungarici e gli africani . Fino esisteranno individui che per picchiettare la qualsivoglia sui tasti mancheranno di rispetto ai nostri 600.000 morti della prima guerra mondiale la strada verso l'annientamento della nostra dignita' di Italiani continuera' ad essere calpestata e vilipesa . Capito Ary Febo ?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 11:31
Per chi non ne fosse a conoscenza siamo in un regime democratico e in una economia liberistica e di mercato . Se un propietario di ristorante ritiene che l'arrivo di gruppo di persone possa attentare alla sicurezza e il buon nome del locale e' assolutamente nel suo diritto .
Martedì 9 Aprile 2019, 12:32
Passeggiando tranquillamente per il sentiero , quando incroci biciclette o ancor peggio motocliclette che ti costringono a saltar via per conservarsi in salute , sai bene che ti stanno facendo una prepotenza e attentano alla tua integrita' . Chi mette il filo spinato si comporta allo stesso modo .
Martedì 9 Aprile 2019, 11:54
Venti anni fa' si e' aggredito uno stato sovrano e di religione cristiana (La Serbia , Ortodossi). Si sapeva benissimo di che pasta erano fatti i Kossovari . Musulmani fanatici , retti da una oligarchia mafiosa e delinquenziale . Li abbiamo importati in nome della valorizzazione delle risorse e delle differenze : questi giovanotti sono solo la punta dell' iceberg che ci fara' affondare come il Titanic .
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:57
Bellissimo il finale dell' articolo in cui Caio Mussolini citando l' "esperto" dice che la "Storia si ripete due volte, la prima come tragedia e la seconda come farsa " . In primo luogo perche' sostiene che l'elezione di due "Mussolini" al parlamento europeo sarabbe una farsa . In secondo luogo perche' l' "esperto" che ha pronunciato la frase e' Karl Marx ...
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:06
Se una persona ha problemi di dislessia indirizzarla a fare il Liceo Classico e' una crudelta' . Pretendere poi che la societa' debba prendere in carico per 18 anni (fino alla Laurea) problematiche di apprendimento e magari concludere il tutto con una assunzione "speciale" e' frutto di una ideologia comunistoide per cui "Qualcuno deve essere piu' uguale degli altri" . E poi ... che scatole "Mia figlia e' dislessica certificata" esibito come fosse un merito e non una carita' !!!
Domenica 7 Aprile 2019, 10:45
Che bello un paese dove tutti seguono le regole per privilegiare il diritto del singolo di farsi i suoi porci comodi . Fatto bene a applicare i regolamenti !!!
Sabato 6 Aprile 2019, 12:25
Tutti e quattro stranieri , comunque . Quelli dello Jus Soli si vorrebbe . Quando le "seconde generazioni" si scateneranno ci accorgeremo di aver "Scaldato la serpe in seno" !
Sabato 6 Aprile 2019, 12:11
Due lezioncine modello "Actor Studio" e la Signora ha perfezionato la parte ...
Sabato 6 Aprile 2019, 12:09
Quando fra le competenze della Regione Veneto si era parla di Regionalizzazione della Scuola , a parte la Lega tutti i partiti e sindacati si sono detti scandalizzati . Invece e' da sempre che al Sud la scuola e' "Regionalizzata" !!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:47
Parafrasando Giolitti : "Le leggi per gli altri si applicano , per se stessi si interpretano".
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:12
Se devi fare del bene agisci subito da Uomo , non ti interroghi per chi hai votato : fai il giusto !!!
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:41
@ bragadin.1523 : ha ragione ! Un popolo di vigliacchi non puo' che estinguersi !!!
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:35
Mai sentito di un bimbo di religione ebraica che abbia avuto qualsivoglia problematica con la circoncisione . Per riuscire a uccidere un bimbo con la circoncisione bisogna essere degli assoluti idioti sia come genitori sia come "operatori" . E ricordiamo che gli stessi idioti si dedicano a praticare a pratiche ben piu' invasive sulle bimbe . Ma noi siamo l'unico paese che importa idioti dall' estero ...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:27
Al che viene da domandarsi quali "tradizioni" abbia in famiglia il tenero mistolino ...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:21
Mai sentito di un bimbo di religione ebraica che abbia avuto qualsivoglia problematica con la circoncisione . Per riuscire a uccidere un bimbo con la circoncisione bisogna essere degli assoluti idioti sia come genitori sia come "operatori" . E ricordiamo che gli stessi idioti si dedicano a praticare a pratiche ben piu' invasive sulle bimbe . Ma noi siamo l'unico paese che importa idioti dall' estero ...
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:19
E vai con la solita retorica del povero vecchietto a cui bisogna dare la precedenza su qualsiasi prestazione sanitaria . Bisognerebbe erogare gratis le prestazioni soltanto a chi e' in eta' lavorativa e lasciare che la "Generazione 7R2 " se la cavi da sola . Bisognerebbe finalmente tornare al sistema delle casse malattia (INAM eccetera) e smetterla con questa farsa comunistoide del Servizio Sanitario Nazionale .
Martedì 2 Aprile 2019, 20:33
Repubblica di Venezia intendevo : come del resto si legge in qualsiasi libro di storia in tutto il mondo . Non faccia tanto il sofista sul termine sbagliato ...
Martedì 2 Aprile 2019, 10:27
Esposta la bandiera di combattimento della Repubblica Veneta in un cimitero della guerra fatta fra l'Italia e l' Impero AustoUngarico . Azione che dimostra l'assoluta ignoranza di chi l'ha fatta . Per fortuna qui i Veneti sono molto piu' intelligenti e acculturati di questi meschini .