Indicibile
21 Dicembre 1937

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:20
Pronta a giurare sulla religione ,non paga le multe (magari aspettando che un condono sanifichi tutto) e convinta che le leggi debbano essere applicate agli altri ma interpretate per se stessi . Mi ricorda qualcuno ...
Sabato 9 Novembre 2019, 09:42
Già fatto alla fine degli anni '30 con accordo Hitler e Mussolini ...
Sabato 9 Novembre 2019, 09:41
Si sta' ancora scontando i casini provocati dal regime fascista . Se alla fine della seconda guerra mondiale l' Austria non avesse fatto parte degli sconfitti il Sud Tirolo e forse anche il Trentino avrebbero fatto la fine dell' Istria e della Venezia Giulia . Pero'adesso sarebbe ora che tornassero a far parte del Land del Tirolo ...
Sabato 9 Novembre 2019, 09:39
Si sta' ancora scontando i casini provocati dal regime fascista . Se alla fine della seconda guerra mondiale l' Austria non avesse fatto parte degli sconfitti il Sud Tirolo e forse anche il Trentino avrebbero fatto la fine dell' Istria e della Venezia Giulia . Pero'adesso sarebbe ora che tornassero a far parte del Land del Tirolo ...
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 11:56
Al posto dei portali all' ingresso delle chiese fra poco installeranno le porte girevoli : così questi figuri potranno fare a loro piacimento . In qualsiasi altra istituzione i dipendenti si debbono attenere ai regolamenti interni . Lo fanno gli operai , gli impiegati , i netturbini e qualsivoglia lavoratore .
Sabato 26 Ottobre 2019, 09:22
In parole povere : i due fidanzatini tanto carini distribuivano droga . Due anime candide spinte da spirito filantropico ...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 14:53
E' una attivita' regolamentata da leggi dello stato , licenze che vengono rilasciate dopo esami accuratissimi e che muove grandi interessi economici . Ci sono delle specie che danneggiano le proprietà , uccidono gli animali , non sanno resistere all' istinto predatorio e lo fanno con modalita' che appaiono crudeli a noi umani : debbono essere eliminate per autodifesa . Sono quindi padronissimi di spararsi in faccia o spararsi fra loro nella piena legalita'.
Martedì 15 Ottobre 2019, 10:26
Bellissima la frase di mistolino , che appena sente dire "religione" rischia lo shock anafilattico , e parla di "paese cristiano" ...
Venerdì 4 Ottobre 2019, 11:13
Sono anni che certi politicanti ci frantumano gli zebedei con paroloni tipo "Ius Soli" , "Ius Culturae" e eccetera ad libutum . Significa che ne i genitori , ne i bambini sono cittadini italiani : vedano di accontentarsi !!!
Domenica 29 Settembre 2019, 10:36
Il padronato li ha voluti perche' sfruttabili , non sindacalizzati , sottopagati e appaltati . E noi autoctoni cominciamo a pagarne le conseguenze . I diritti negati ai padri diventano le pretese per i figli . I nostri bambini (per non lasciare nessuno indietro , come va' di moda cianciare da parte dei politicanti) crescono semianalfabeti e incapaci di una identita' culturale .
Giovedì 26 Settembre 2019, 14:48
... In molti sapevamo in quali condizioni vivevano anche perché le finestre dell'appartamento erano quasi sempre aperte... Prendevano appunti , ne discutevano fra loro , si indignavano con i parenti e le istituzioni . Poi andavano a letto e si addormentavano tranquilli sentendosi migliori e con la coscienza immacolata ...
Mercoledì 25 Settembre 2019, 15:21
Lo sapevo che usando i termini "mamma e papa'" se la prendeva a male ...
Martedì 24 Settembre 2019, 14:09
Tu chi sei ?
Martedì 24 Settembre 2019, 14:08
Passaggio pedonale semaforizzato tra l'altro. La signora o il camionista si sono impegnati molto !!!
Martedì 24 Settembre 2019, 13:55
Infatti la signora ha attraversato davanti alla Cassa di Risparmio e li' ci sono le strisce zebrate tradizionali (senza spacco) ... Informarsi prima di ipotizzare ...
Martedì 24 Settembre 2019, 10:40
Darwin Awards ?
Martedì 24 Settembre 2019, 10:19
Perche' , perche' ? Quando mamma e papà si "vogliono bene" interagiscono e dopo una procedura che dura 9 mesi si "scodellano" uno o piu' proli . Mi tanto scuso per aver usato termini cosi' crudi (mamma e papa') , che potrebbero aver sconvolto la sua sensibilita' .
Martedì 24 Settembre 2019, 10:04
Che storia : appassionante come Cenerentola e commovente come La Piccola Fiammiferaia ...
Martedì 24 Settembre 2019, 09:52
Chiunque abbia lavorato con donne con tanti figli sa benissimo che gran parte del carico di lavoro viene scaricato sulle spalle dei colleghi . Sarebbe stato corretto che il Gazzettino avesse intervistato anche chi ha lavorato con la signora ...
Giovedì 19 Settembre 2019, 13:33
X Ary Febo e Zip : siamo tutti poeti !!! Immagini della storia ,Orribile bellezza ,Gloria mortale ,Spenta pietà ,Disperata speranza (Sandro Biondi)
Mercoledì 18 Settembre 2019, 13:33
Per i commentatori dei "poveracci" riporto : "La droga, se venduta, avrebbe fatto fruttare agli indagati oltre 40 mila euro". E scusate se e' poco ... son 2 anni di lavoro di un operaio ...
Mercoledì 18 Settembre 2019, 13:18
Paura che qualcuno tagli le forniture di erba ? O generico "quantaltrismo" veltroniano ?
Martedì 17 Settembre 2019, 15:03
Conti presto fatti , visto che gli insegnanti di sostegno non vengono pagati dalla Regione . Sarebbe come se Lei andasse al supermercato e tentasse di pagare con il portafogli del vicino di casa ...
Martedì 17 Settembre 2019, 13:32
Questi sono i risultati di una legge che esiste solo in Italia ; visto che nel resto del mondo civilizzato i diversamente abili vengono seguiti da scuole speciali che ne valorizzano le capacita' senza che la loro presenza vada a discapito dei normodotati . Chiunque abbia avuto un figlio nella cui classe ci fosse uno di questi gravemente disabili (termine "politicamente corretto" ritengo) sa quanto ne soffra l'apprendimento dei compagni . E' una legge figlia di un velleitario egualitarismo , sottoprodotto di scarto di sessantottini che comunque non mandano i figli alla scuola pubblica .
Sabato 14 Settembre 2019, 09:26
Seguira' articoletto sul sito aulss3 con foto del DG Dal Ben sorridente davanti ai tramezzini ...
Martedì 10 Settembre 2019, 13:25
Ricevendo i contributi regionali e non assumendoli !!!
Martedì 9 Luglio 2019, 12:53
Il territorio veronese negli ultimi tempi e' stato teatro di episodi deplorevoli da parte di gruppuscoli neonazisti . Non sarebbe la prima volta che col favore delle tenebre ...
Giovedì 4 Luglio 2019, 22:02
36000 (trentaseimila) euro sono un reddito infimo ?
Giovedì 4 Luglio 2019, 15:01
Il problema della sostenibilita' del SSN in Italia e la unicita' dello stesso nel panorama mondiale . E' l' unico che riconosce esenzioni per eta' . Negli altri paesi con un servizio garantito a tutti i cittadini esistono esenzioni per patologia o per reddito, ma dalla nascita alla morte vencono applicate a tutti i cittadini a prescindere della data di nascita . Avete mai notato l'accesso a qualsiasi struttura (ambulatori , radiologie , analisi varie eccetera) : almeno il 70 per cento e' costituito dalla famigerata "Generazione 7R2" . Questo spiega il fatto che siamo al secondo posto al mondo per la speranza di vita forse . Ma va a pregiudicare la qualita' delle cura erogate a chi lav ora e produce .
Mercoledì 3 Luglio 2019, 14:22
Ben sappiamo che i licei (e in particolare il Classico) formano la futura classe dirigente della nazione .