Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 12:49
Dal suo commento si capisce il livello del suo italiano (inteso come lingua scritta). Nella prima frase non si capisce a chi sia riferito "italiano" (persona ? idioma ?) . La seconda frase e' costruita in maniera confusa e casuale . Nella terza manca il soggetto a cui collegare il verbo . Della serie "un bel tacer non fu' mai scritto" ...
Giovedì 24 Maggio 2018, 09:13
E' ora di finirla con questo buonismo verso gli stranieri . Volete usufruire dei servizi del welfare della nostra nazione : imparate la lingua dello stato che vi accoglie . E poi basta con sta storia dell' inglese come lingua imposta in tutto il mondo : insieme al francese e' la lingua del colonialismo e dello sfruttamento .
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:09
Tipico costume italico : si invoca Ordine e Legalita' ma sempre e solo per gli altri . Il rispetto delle leggi serve a creare piu' spazio per i propri sporchi interessi . Dalla (sedicente ) destra nostalgica fino alla sinistra il secondo trucco e' quello di far passare per politica qualsiasi iniziativa giudiziaria .
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:13
Se i sindacati si battessero per garantire uguali diritti a tutti i lavoratori a prescindere dalla provenienza geografica e colore della pelle , sicuramente l'immigrazione sarebbe praticamente ridotta a zero. La quasi totalita' degli stranieri che lavorano sono sottopagati , non garantiti dal punto di vista della salute , precari . Sono infatti quei lavori che i moderati (non i partiti extraparlamentari di sinistra e destra) dicono che gli italiani rifiutano perche' choosy , come diceva la Fornero .Facendo il gioco del padronato che spinge al ribasso i diritti dei lavoratori , rendendo ricattabili gli italiani .
Martedì 22 Maggio 2018, 14:28
Immagino che Lei stia rimpiangendo che simili profferte non le siano mai state fatte . O magari ha qualche parente da proporre al potente di turno ?
Martedì 22 Maggio 2018, 13:28
Se il bambino non accede ai giochi si richiedono i danni . Se il bambino accede ai giochi e si fa male si richiedono i danni . Se il bambino accede ai giochi e fa male agli altri bimbi , si fa finta di niente e ci si eclissa , tanto i danni li pagano quelli della Ikea . Quasi sempre ci si guadagna ... Credo comunque che una societa' civile in cui il creare difficolta' al prossimo sia motivo di ostentazione sia destinata a un rapido declino .
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:05
Che meraviglia i nuovi vestiti dell'imperatore! Che splendido strascico porta! Come gli stanno bene! C'è un bambino che dice che non ha niente addosso! «Non ha proprio niente addosso!» gridava alla fine tutta la gente . Poi arrestarono il bambino , non si era ricordato che in Italia non si possono esprimere concetti condivisi dalla totalita' della popolazione ma non "Politicamente Corretti a parere dei veterobuonistidemocratici". Liberamente tratto dai "Vestiti nuovi dell' imperatore " di Hans Christian Andersen .
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:02
Il testosterone e' un ormone che serve da stimolo alla riproduzione sessuale . Ha come effetti collaterali un aumento della aggressivita' e della presunzione di invincibilita'. Detta in maniera terra terra : noi maschietti normalmente usiamo due neuroni , di cui uno dedicato esclusivamente a quello che Leopardi definiva "Il pensiero dominante" , se in eta' postpuberale le ragazze non si concedono , l'unico neurone si surriscalda e provoca il blocco dell' istinto di sopravvivenza .
Lunedì 14 Maggio 2018, 13:08
Nessuno la obbliga , alias di Nibbio Reale. Sullo sputare da dove sono venuti , Le assicuro che alla fine non si rientra da dove si è usciti . Insegnare agli ignoranti: la seconda opera di Misericordia spirituale
Lunedì 14 Maggio 2018, 13:05
Andare a piedi, così come faceva San Francesco d'Assisi, con il solo aiuto di un bastone per appoggiarsi e che il Santo stesso considerava il proprio cavallo. Insegnare agli ignoranti: la seconda opera di Misericordia spirituale ...
Lunedì 14 Maggio 2018, 09:48
Se l'occidente vuole fare un dispetto alla Russia e' meglio che gli rispedisca indietro tutti i ceceni .
Lunedì 14 Maggio 2018, 09:37
Sintesi del "Jobs Act" : "Ti va bene Ok ; protesti e ti licenzio! " E addio sicurezza ...
Venerdì 11 Maggio 2018, 21:09
@ Nicola B. : la gratuita' delle cure fa si che l'utente pensi che il servizio non sia efficiente . Comunque provi a presentarsi povero , nero o ispanico in un ospedale USA : non la fanno nemmeno entrare . Qui al massimo pensano ad alta voce che sia un rompi... ma poi ti curano a prescindere .
Venerdì 11 Maggio 2018, 20:51
La sua non e' anarchia e' egoismo allo stato puro . Girare in moto mettendo in pericolo le vite degli altri e' da criminali . E far correre un cavallo quando viene montato da un asino e' solo utopia .
Venerdì 11 Maggio 2018, 11:24
Alcuni privilegiano un contatto diretto fra le gonadi e il sistema limbico del cervello e poi accadono di queste cose .
Venerdì 11 Maggio 2018, 10:02
Ricercatore regolarmente accreditato negli uffici della Ue . Tecnicamente è come se un lavoratore della Fiat avesse mostrato il dito medio a Marchionne .
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:49
Persa : era italiano .
Giovedì 10 Maggio 2018, 09:15
Ci sono in Italia alcune persone che hanno un disprezzo profondo verso qualsiasi forma di uguaglianza. Basta professarsi appartenenti a una categoria di "diversi" per permettersi di attentantare al buon funzionamento della cosa pubblica, l'ordine costituito e qualsiasi legge .
Martedì 8 Maggio 2018, 11:50
La signora proviene da un paese vissuto nella arretratezza da secoli e secoli . E' da quando l'impero romano e' caduto si sono persi nelle nebbie della inciviltà . Risulta forse negli ultimi 2000 traccia di persone notevoli dal punto di vista culturale o umanitario . In Romania son rimaste le persone oneste e lavoratrici e qui sono arrivate le indesiderate in patria : immaginiamoci come siamo messi .
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:33
Diceva Agatha Christie:Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:28
I suoi libri ? Era un regista ...
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:24
Se i sindacati si impegnassero per garantire uguali diritti a tutti i lavoratori il problema della immigrazione eccessiva e sregolata sarebbe gia' risolto da tempo .
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:18
Tuo nonno avrebbe perso la vita anche se in Russia ci fosse stato ancora lo Zar . Nella seconda guerra mondiale , se non fossimo stati aiutati dalla Germania ce le saremmo prese fisse anche dalla Grecia .
Lunedì 7 Maggio 2018, 11:43
Diceva Mino Maccari : Ogni imbecille tollerato è un'arma regalata al nemico
Lunedì 7 Maggio 2018, 11:36
Ripete cosa , visto che Fenoglio mai espresse queste parole? Si trattava di Mino Maccari . Fenoglio e' quello che ha scritto "Il partigiano Johnny " e anche "Una questione privata" (ultimo film dei fratelli Taviani).
Venerdì 4 Maggio 2018, 14:57
Militari che si fanno difendere dalle mogli ... La vedo brutta nel caso debbano difendere i "Sacri confini della Patria" !!!
Venerdì 4 Maggio 2018, 14:51
Blitz a Campo Marzo dei vigili: straniero denunciato, rinvenuta droga. Collocata in apposito recipiente una quantità qualsiasi del composto chimico con formula H2O e applicata una quantità di calore si ottiene una sostanza chiamata "Acqua calda" .
Mercoledì 2 Maggio 2018, 07:37
Ci sono due metodi per vivere a lungo . Il primo è quello di astenersi da attivita' di cui non si e' pienamente sicuri . La seconda e' quella di sostituire queste attivita' con la frequentazione del blog del Gazzettino ...
Lunedì 30 Aprile 2018, 13:52
In particolare quali versi ?
Lunedì 30 Aprile 2018, 13:06
Si schianta e muore a 21 anni: non aveva le cinture di sicurezza . Se a quell' età l'istinto di sopravvivenza non fa' allacciare le cinture ne limitare la velocita' e' un bene che ci siano i muretti e non auto o pedoni a fermare le auto .