KatarDaDir

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Maggio 2019, 09:45
auspico vengano messi dei cestini vicino alle prostitute per permettere alle signorine di gettare le multe direttamente li e non per terra
Venerdì 17 Maggio 2019, 07:41
per le cause dell'incidente aspettiamo che si sveglino gli esperti commentatori del gazzettino
Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:45
nessun software è privo di falle. solo che le falle si cercano sui software usati da milioni di persone non da 4 gatti
Martedì 14 Maggio 2019, 09:19
Se i prezzi erano scritti non vedo il problema. A roma mi è capitato che chiedendo il listino mi è stato risposto "Ma sono io il tuo listino, ti faccio l'aperitivo più buono del mondo". Mi sono alzato e me ne sono andato, scoprendo successivamente su tripadvisor che il tipo rifilava uno spritz a 18 euro con questo giochino
Martedì 14 Maggio 2019, 08:10
non per farte di tutta l'erba un fascio, ma buttate mai un occhio a chi guida camion e auto quando li incrociate? se non fanno una legge per togliere a vita la patente a chi usa quel maledetto cellulare alla guida e controlli a tappeto non cambierà mai nulla. E ora mettono pure i tablet di serie in auto per rincitrullire ancora di più i guidatori
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:32
"esperienza che non ripeterò"..meglio il divano con il telecomando in mano..giusto?
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:59
pensa se Graziano non avesse insistito con Valentino. Non tutti (per fortuna) hanno genitori che tipo in spiaggia urlano "non toccare la sabbia" o "non correre che cadi". Se avessi un figlio la moto sarebbe il primo regalo e ci farei il giro del mondo insieme.
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:55
dov'è scritto che era un motard? husquarna mica fa solo motard. e anche se lo fosse senza la dinamica dell'incidente come fate dare la colpa alla tipologia di moto?
Lunedì 13 Maggio 2019, 14:53
la vita è la mia, non vivo per come mi vorrebbero gli altri ma per come voglio vivere io. Che cosa tristissima quella che ha scritto, pensare che c'è gente che vive per compiacere altri
Lunedì 13 Maggio 2019, 10:34
non capisco questi commenti contro le moto. ma voi una passione l'avete mai avuta da ragazzi o passate la vita sui divani? personalmente vado in moto, mi lancio col paracadute e faccio snowboard a livello agonistico. tre attività pericolose e sono conscio del rischio. E preferisco cosi piuttosto di fare una vita da lombrico su un divano o davanti al pc
Lunedì 13 Maggio 2019, 10:30
meno che in auto di sicuro
Venerdì 3 Maggio 2019, 11:18
mai uscito dal proprio giardino o dalla pianura padana immagino. Marocco, Tunisia, Egitto ed in generale il Nord Africa sono luoghi belli, di storia e con un clima da sogno.
Venerdì 3 Maggio 2019, 11:15
certo che di esperdi di crimini ed esperti di incidenti senza sapere la dinamica ne è pieno tra i commentatori
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:12
vero, questi MOTOciclisti sono sempre al telefono mentre guidano, si fanno i selfie mentre guidano, sono sempre a pincionare sull'autoradio, a fumare, ad accarezzare il cane mentre guidano
Venerdì 26 Aprile 2019, 14:51
brava, la dimostrazione che se si ha voglia di fare i risultati arrivano. complimenti
Martedì 23 Aprile 2019, 18:05
show must go on. sicuramente avrà firmato una liberatoria. poi ognuno fa quello che vuole. io di rendermi ridicolo in tv e farmi perculare dal presentatore mentre faccio prove discutibili non ci penserei mai
Giovedì 11 Aprile 2019, 16:25
ma ritiro immediato della patente a chi è sorpreso alla guida con il cellulare no? sai quanti meno morti sulle strade
Martedì 2 Aprile 2019, 16:20
dal manuale della patente. capitolo svolta a sinistra: Per svoltare a sinistra in un incrocio: Guarda lo specchietto retrovisore e quello a sinistra per controllare che nessuno ti stia sorpassando. Metti la freccia a sinistra... è la prima riga!
Martedì 2 Aprile 2019, 15:50
ma a scuola guida non insegnano più che prima di svoltare bisogna guardare gli specchietti anche se si è in coda perchè può soppraggiungere in sorpasso una ambulanza, auto polizia etc etc?
Martedì 2 Aprile 2019, 15:46
immagino che i controlli inizieranno da brunico
Martedì 2 Aprile 2019, 15:44
e come si dimostra che al momento del caricamento del video online la compagna/o non erano d'accordo?
Lunedì 1 Aprile 2019, 09:24
chissà chi dei due stava usando il telefonino alla guida
Martedì 26 Marzo 2019, 14:42
se ti stai basando sulla foto di stamattina non era un monster e quindi non era quella dell'incidente. inoltre telaio a parte è tutta plastica ovvio che appena sbatti contro qualcosa sempra disintegrata
Martedì 26 Marzo 2019, 13:53
che vita ingiusta.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:51
a tutti quelli che scrivono che andava veloce altrimenti non sarebbe morto, fate una prova, compratevi il miglior casco in commercio, mettetevi a correre a piedi il più veloce che potete. quando siete a un metro da un furgone parcheggiato lanciatevi contro la portiera del furgone con la testa. tornate a farci sapere come state..per un impatto a piedi con il casco contro qualcosa di fermo.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:19
dove hai letto che li stava superando?
Martedì 26 Marzo 2019, 10:46
pioveva non credo andasse a 200 km/h se uno ti taglia la strada ci resti secco anche a 50 km/h purtroppo se batti la testa male
Martedì 26 Marzo 2019, 07:41
letto articolo su quotidiano, ennesima svolta a sinistra di un camioncino che taglia la strada della moto nel senso opposto. Quella in foto non è un monster comunque.
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:52
se la moto non la vedi proprio perchè stai guardando i girasoli e sterzi quando la hai a 10 metri di distanza la moto non può fare nulla neppure se va a 10 km/h
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:49
per fortuna non è andato addosso a moto bici pedoni.