KatarDaDir

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Aprile 2019, 16:25
ma ritiro immediato della patente a chi è sorpreso alla guida con il cellulare no? sai quanti meno morti sulle strade
Martedì 2 Aprile 2019, 16:20
dal manuale della patente. capitolo svolta a sinistra: Per svoltare a sinistra in un incrocio: Guarda lo specchietto retrovisore e quello a sinistra per controllare che nessuno ti stia sorpassando. Metti la freccia a sinistra... è la prima riga!
Martedì 2 Aprile 2019, 15:50
ma a scuola guida non insegnano più che prima di svoltare bisogna guardare gli specchietti anche se si è in coda perchè può soppraggiungere in sorpasso una ambulanza, auto polizia etc etc?
Martedì 2 Aprile 2019, 15:46
immagino che i controlli inizieranno da brunico
Martedì 2 Aprile 2019, 15:44
e come si dimostra che al momento del caricamento del video online la compagna/o non erano d'accordo?
Lunedì 1 Aprile 2019, 09:24
chissà chi dei due stava usando il telefonino alla guida
Martedì 26 Marzo 2019, 14:42
se ti stai basando sulla foto di stamattina non era un monster e quindi non era quella dell'incidente. inoltre telaio a parte è tutta plastica ovvio che appena sbatti contro qualcosa sempra disintegrata
Martedì 26 Marzo 2019, 13:53
che vita ingiusta.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:51
a tutti quelli che scrivono che andava veloce altrimenti non sarebbe morto, fate una prova, compratevi il miglior casco in commercio, mettetevi a correre a piedi il più veloce che potete. quando siete a un metro da un furgone parcheggiato lanciatevi contro la portiera del furgone con la testa. tornate a farci sapere come state..per un impatto a piedi con il casco contro qualcosa di fermo.
Martedì 26 Marzo 2019, 13:19
dove hai letto che li stava superando?
Martedì 26 Marzo 2019, 10:46
pioveva non credo andasse a 200 km/h se uno ti taglia la strada ci resti secco anche a 50 km/h purtroppo se batti la testa male
Martedì 26 Marzo 2019, 07:41
letto articolo su quotidiano, ennesima svolta a sinistra di un camioncino che taglia la strada della moto nel senso opposto. Quella in foto non è un monster comunque.
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:52
se la moto non la vedi proprio perchè stai guardando i girasoli e sterzi quando la hai a 10 metri di distanza la moto non può fare nulla neppure se va a 10 km/h
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:49
per fortuna non è andato addosso a moto bici pedoni.
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:11
prova tu a mettere la freccia mentre stai rispondendo su whatapp o ti stai facendo il selfiee fico mentre guidi. ci sono delle priorità!
Lunedì 25 Marzo 2019, 14:14
se fosse andato a velocità siderale come tutti dite senza sapere i fatti con una panigale segava in due la macchina
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:35
su altre testate è riportato che la moto ha centrato l'auto che arrivava dal senso opposto che ha svoltato a sinistra e non a destra. quindi classico caso di automobilista che svolta senza guardare avanti. un controllo se stava usando il cellulare mentre svoltava sarebbe da fare
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:55
brutto orario per fare la feltrina in moto a mezzogiorno. escono tutti dalle fabbrichette alla guida con sigaretta e cellulare in mano e solo se hanno tempo guardano la strada
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:56
ci sono e mi sono sempre chiesto come cavolo facciano a scavalcarle
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:02
se va in onda vuol dire che la gente la guarda, e questa è la cosa triste.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 08:45
non vedo la notizia, facendo una proporzione tra il reddito di ronaldo e il mio, è come se mi comprassi io un pigiama a 10 centesimi di euro
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:43
spero in una condanna che non mi faccia per l'ennesima volta vergognare di essere italiano
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:11
si narra che uno fosse in volo rovesciato sopra l'ultralleggero
Venerdì 28 Dicembre 2018, 14:03
sta cosa dei cani ovunque è ridicola, i cani stanno bene a casa nel giardino non nei ristoranti, centri commerciali etc. l'altro giorno ero dal meccano ad attendere che finissero la macchina e sento una ragazza dire "amore porta pazienza e tra poco andiamo aca sa", parlava con il cane (con il cappotto n.d.r.)
Martedì 23 Ottobre 2018, 07:27
il cancro del nuovo millennio. Ritiro a vita della patente a chi beccato con il cellulare alla guida. gli incidenti crollerebbero e ci sarebbero molti più motociclisti in vita
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:08
Interrogazione per cosa? uno può vendere al prezzo che vuole, nessuno obbliga nessuno a comprarla. Hermes a venezia vende una sacca da golf a 85.000 euro. Va fatta una interrogazione parlamentare pure per quella?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:06
Non mi è chiara una cosa. Vado a un colloquio di lavoro e non so chi è il datore di lavoro e il ristorante che rappresenta? ma come è possibile? Dal profilo facebook poi risulta lavorare per chanel, aver partecipato a miss italia etc etc e cerca lavoro come cameriera? bah non mi convince