tabitha

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 20:19
Ma che indaghino su casi più seri, per favore!
Giovedì 22 Agosto 2019, 15:18
Ma possibile che se minorenni e in dolce attesa non è possibile fare di più? Alla luce dei numerosi precedenti poi? Per me se delle norme vanno modificate, si modificano. Mi risulta che nel Regno Unito per un altro problema che purtroppo affligge anche noi nel frattempo per i minorenni che reiteratamente delinquono o usano violenza oltre alle pene detentive per le forme più lievi è stato introdotta la norma che prevede il coprifuoco serale ad una certa ora.Possibile che non si possa modificare lo stato di cose che se incinta non si può fare nulla?
Giovedì 22 Agosto 2019, 09:00
Il pronto soccorso dell'Angelo è stato da sempre in affanno e anestesia non ha mai funzionato al meglio da esperienza provata sulla pelle di un mio congiunto.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:22
Ma di quali veneziani stiamo parlando? Ormai sono in via d'estinzione, o mediamente facoltosi o residenti in terraferma, Basta con queste politiche sinistro-truffaldine!
Martedì 20 Agosto 2019, 14:22
Non so se in una decisione del genere la motivazione è quella di uno sgravio fiscale, può sicuramente essere, perchè no? Ma si può anche ipotizzare che anche le coppie anziane al giorno d'oggi decidano di divorziare quando mancano i presupposti per rimanere insieme. Una volta si moriva prima e quindi era più facile giurarsi "amore eterno", ora se in salute si raggiungono con una certa agilità gli ottanta e forse si esaurisce cammin facendo la capacità di sopportazione.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:12
Ad Eraclea ho trovato la spiaggia curata e pulita, i prezzi umani anche nei baretti sul mare e questo servizio si paga, naturalmente. Per quel che mi riguarda volentieri.
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:27
D'altra parte se non viene effettuata una selezione degli esercizi, se si procede imperterriti con la liberalizzazione selvaggia con il placet delle amministrazioni comunali questo è il risultato.
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:20
E' ufficialmente iniziato il periodo incetta di funghi con relative intossicazioni collettive:W!
Lunedì 19 Agosto 2019, 08:19
Prevenzione contro le zanzare a Mestre:quando mi sono recata alla sede indicata per ricevere il preparato contro le larve di zanzara era già esaurito, in quanto penso che ci siano stati i soliti che hanno fatto incetta per tutti, comunque a detta degli operatori Vesta il numero delle confezioni disponibili era di gran lunga inferiore al numero degli abitanti.
Domenica 18 Agosto 2019, 18:46
D'altra parte se agli italiani risulta troppo duro svegliarsi all'alba per rifornire e aprire la propria bancarella arrivano i bangla, come sono arrivati i cinesi a servirti l'espresso, meglio aspettare il reddito di pelandronanza.
Domenica 18 Agosto 2019, 17:54
That's the end....Bravo Renzi, completa la tua opera...
Domenica 18 Agosto 2019, 10:32
Con i tempi rilassati della giustizia italiana fra dieci anni saremo ancora ad attendere le condanne di questi criminali.
Domenica 18 Agosto 2019, 10:30
Sono proprio esasperata dagli slogan insulsi di Di Maio e di Salvini. Entrambe le misure, quota 100 e reddito di divananza o furfanteria si sapeva che avrebbero prodotto poco o nulla o sarebbero state dannose, specie alle future generazioni. Con questo non voglio dire che mi ritrovo con il PD ed il renzismo o Zingaretti, brr! Il problema è che non abbiamo una classe politica capace di varare misure efficaci a ridurre la disoccupazione e in gran parte non abbiamo una classe imprenditoriale capace di creare lavoro e di competere con i mercati esteri, siamo da tempo alla frutta e mi meraviglio che il carrozzone Italia ancora marci male, ma in qualche modo continui a marciare.
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:44
Ma prevedere il ritiro definitivo della patente per personaggi del genere o bisogna che ci scappi il morto?
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:40
Anche la Croazia è un Far West, questo purtroppo accade se ci si improvvisa a fare gli affitta imbarcazioni e se non ci sono controlli che rendano il business tramite regole precise poco appetibile per delinquenti e squinternati.
Giovedì 15 Agosto 2019, 16:34
Lavoravo vicino alla stazione di S.Lucia e mi capitava di assistere a delle diatribe poco dignitose, mi chiedo: ma se esercitano abusivamente la professione perchè glielo si permette? E' veramente dannoso per il turismo lasciare che questi personaggi imperversino...A proposito, che ne è dei famosi barbanera? Una volta ho visto un energumeno di questa schiatta di stazza un quintale e oltre picchiare una sua pari razza che avrà pesato si e no 40 Kg.... Anche quella scena molto edificante...
Giovedì 15 Agosto 2019, 11:13
A tutti i pollicioni in giù dell'altro mio commento in merito all'incidente: il mio commento riferito al si corre, si corre, si fa gli esaltati è riferito alle due autovetture che sembra abbiano causato con il loro tamponamento l'incidente e non al proprietario della ferrari che si è trovato coinvolto suo malgrado. Quindi prima di commentare in modo malevolo pensateci, in ogni caso vige la libertà di opinione ed i vostri pollicioni verso non mi fanno un baffo!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:23
Beh, per fortuna dopo ben 10 anni si è decisa a denunciare... Potenza dell'ndrangheta.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:19
Si corre, si corre, si vuol fare gli esaltati e questi sono i risultati, in questo caso meno gravi del solito.
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:46
Anch'io ho pagato per 41 anni la trattenuta GESCAL, ma la casa me la sono pagata da me. Altri che mi invidiavano però andavano in ferie,io a casa per pagare la ristrutturazione dell'abitazione,andavano al ristorante, spendevano e spandevano, probabilmente mi prendevano in giro perchè non non mi concedevo di cambiare la macchina, abbigliamento alla moda ed ecc. ecc.Sarei proprio contenta se la bubana per i lamentosi per niente fosse finita ma non ci credo.
Domenica 11 Agosto 2019, 19:53
Ma perchè non si pubblica nome e cognome dell'italiano?
Domenica 11 Agosto 2019, 18:17
Tanto sia i 5S che i rappr. PD non vogliono arrivare al voto perchè perdono le careghete.
Domenica 11 Agosto 2019, 18:15
E per l'automobilista maggiore cautela alla guida no? Non mi pare di vedere molti ciclisti muniti di casco!
Domenica 11 Agosto 2019, 18:11
Queste risorse riservano sempre piacevoli sorprese.
Sabato 10 Agosto 2019, 09:45
Se le persone dichiarassero il vero ci potrebbe anche stare, ma stante l'elusione delle tasse e le dichiarazioni infedeli, mah...
Sabato 10 Agosto 2019, 09:36
Poi ci si scandalizza in merito all'abbandono degli animali, giustissimo scandalizzarsi, però si deve essere meno intolleranti e semplificare l'esistenza ai proprietari di cani, ad esempio.
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:04
Sai che sacrificio per uno che ha quasi 170.000 euro in banca pagare 167 euro di affitto invece di dieci.... Ma fargli pagare gli arretrati e cacciarlo no? E chi doveva controllare dov'era? Con che criteri bislacchi si assegnano le case e poi c'è gente costretta a dormire in macchina.
Sabato 3 Agosto 2019, 13:03
Posso immaginarmi lo scompiglio e penso anch'io che l'animale fosse profondamente terrorizzato nel parapiglia generale: purtroppo una volta era la normalità che un capo di bestiame scappasse e le persone reagivano con maggiore savoire faire, ora siamo intolleranti e temiamo il peggio anche di fronte a situazioni risibili, così chi ne fa le spese è ovviamente il più debole, buona bistecca a tutti..., tranne che alla manza.
Domenica 2 Giugno 2019, 12:38
Il buon senso, il rispetto per una città unica al mondo, detterebbero le misure di estrema cautela che obbligherebbero il divieto di entrata a Venezia delle grandi navi, ma purtroppo il fatalismo, la faciloneria e, soprattutto, la sete di denaro seguono altri parametri... povera Venezia!