tabitha

Commenti pubblicati:
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:28
Sono completamente d'accordo, è una lotta impari che spesso non tiene assolutamente conto della qualità del prodotto.Trump è stato criticato perchè ha reintrodotto i dazi, ma uno sbarramento fra prodotti dozzinali e prodotti di qualità autoctoni ci deve essere.
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:17
Io, a suo tempo, in via del tutto ufficiosa mi son sentita dire che il comune di Venezia è dalla fine degli anni sessanta che non fa demolire una costruzione abusiva e che se volevo vedere la demolizione della costruzione dovevo adire a vie legali, iter che non è comunque celere se il vicino, come è di consueto, si oppone.
Lunedì 5 Novembre 2018, 12:17
Io, a suo tempo, in via del tutto ufficiosa mi son sentita dire che il comune di Venezia è dalla fine degli anni sessanta che non fa demolire una costruzione abusiva e che se volevo vedere la demolizione della costruzione dovevo adire a vie legali, iter che non è comunque celere se il vicino, come è di consueto, si oppone.
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:55
In merito all'abusivismo, la natura sta presentando il conto che di anno, in anno sta diventando sempre più salato. Purtroppo l'iter giuridico- amministrativo per l'abbattimento di costruzioni abusive è incredibilmente lungo e i condoni degli scorsi decenni l'hanno complicato ancora di più, quindi, in questo paese non c'è nessuna forza politica che può chiamarsi fuori da questo problema. Pensare che una giunta comunale abbia i mezzi e la perseveranza dei privati ad opporsi ad una costruzione abusiva è utopia. Parlo per esperienza personale, visto che sono circa 13 anni che mi oppongo alla costruzione di un'opera abusiva che sono riuscita a far demolire, ma non ho ancora terminato di fronteggiare la varie azioni giudiziarie che un mio vicino ha messo in atto, fortunatamente un giudice ha riconosciuto il danno causatomi ed ho potuto percepire un risarcimento, altrimenti sarei fuori di diversi soldi.Se un'opera è abusiva questa deve essere demolita nell'arco di alcuni mesi e non nell'arco di diversi decenni.
Domenica 4 Novembre 2018, 19:34
Non mi risulta che al nord, in particolare al nordest non si costruisca abusivamente, quindi per favore , evitiamo questi commenti. Durante l'inondazione nel 2007 della terraferma veneziana erano andate a mollo non poche costruzioni abusive.
Venerdì 2 Novembre 2018, 17:19
Mi chiedo: si è letto che al momento le pensioni d'oro restano di questo minerale prezioso, il reddito di cittadinanza non si sa come se e quando. La quota cento delle pensioni alla fine non giova gran che' a chi se ne potrebbe avvalere. Dalle proiezioni in tutta una serie di branche si da per scontato che non si troveranno fra i giovani chi potrà essere inserito proficuamente nel lavoro... e non si pensa tramite investimenti ad hoc d'invertire questa situazione, pur avendo più disoccupati della media europea... Ma questi bevono prima d'indire un consiglio dei ministri, o sono pagati da qualche entità malefica occulta che ci vuole far fallire a tutti i costi..., dato che in questo ambito i nostri governanti appaiono molto efficienti... Ah dimenticavo le regalie ad abusivisti e ad evasori... W l'Italia!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 06:57
Si brancola nel buio è meglio.
Domenica 28 Ottobre 2018, 19:30
Ma insomma, una a 23 anni dovrebbe avere abbastanza discernimento per declinare inviti del genere!
Domenica 28 Ottobre 2018, 19:29
Ma insomma, una a 23 anni dovrebbe avere abbastanza discernimento per declinare inviti del genere!
Domenica 28 Ottobre 2018, 19:26
Ma perchè si invitano sempre tromboni come Mughini in TV?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:20
Ho visto la foto di uno degli stupratori quando è stato arrestato, aveva un ghigno beffardo, spero che marcisca in galera senza sconti di pena.Non si può morire così a 16 anni per delle bestie del genere.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:14
Dopo 10 anni giustizia è fatta, ma l'iter è stato troppo lungo.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 11:02
Con questi atteggiamenti da bulletto di quartiere non risolve le questioni, fra l'altro mi sa che alla fine metterà una bella patrimoniale e poi vedremo quanti lo voteranno di nuovo.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 10:56
Una realtà fatta di contrapposizioni così spinte non porta a nulla di positivo e non comprendo come un maggior indebitamento possa migliorare le finanze di uno stato. Il fatto che siamo un popolo di risparmiatori non deve essere la base per un def dove si prevedono pochi investimenti e molte spese, non può funzionare, lo capisce anche un bambino.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:15
La giustizia italiana riserva sorprese sempre più inquietanti
Domenica 21 Ottobre 2018, 23:24
Non vedo perchè dovrei vergognarmi se scrivo che trovo inappropriato un commento, si vergogni Lei, cara IlariaT, che trova lecito fare illazioni del tutto gratuite su una disgrazia.
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:59
Non è il caso di scrivere commenti così velenosi a chi ha subito una disgrazia. R.I.P.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:24
Io sono anni che non salgo su un autobus diretto a Venezia, preferisco arrivare alla stazione e prendere un treno, appunto perchè mi rifiuto di salire su un carro bestiame.
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:09
Ma si sa di che nazionalità sono le ragazze?
Sabato 20 Ottobre 2018, 17:06
Si potrebbe ipotizzare un permesso momentaneo per la madre, considerata la difficoltà a reperire personale qualificato. Almeno nella scuola bisognerebbe avere quell'elasticità necessaria a sopperire alla mancanza di personale qualificato superando anche giuste perplessità dal punto di vista didattico in merito alla presenza di un genitore con l'allieva,sopra a tutto dovrebbe prevalere l'interesse della bambina e fare in modo che possa partecipare in modo attivo alle lezioni.
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:58
Sai che consolazione per i parenti delle 14 vittime.
Sabato 20 Ottobre 2018, 08:02
Nazionalità?
Sabato 20 Ottobre 2018, 07:58
Noi italiani siamo abituati ad arrangiarci e a crearci un patrimonio individuale se in casa abbiamo le condizioni per farlo, ma ciò non vuol dire che lo stato deve sperperare come sta facendo. Perchè dare una pensione a chi non se ne è preoccupato? Perchè mettere in pericolo le casse dell'INPS e di conseguenza le pensioni di chi ha sempre sacrificato? Spero che alla prossima tornata elettorale le forze politiche che stanno creando grossi problemi vengano penalizzate. La lega al momento ha riportato risultati per quanto riguarda il blocco dei clandestini, ma per il resto è stato un flop. Del movimento 5 stelle è meglio stendere un velo pietoso, basta vedere le figure di palta fatte a livello internazionale.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:03
Visto che i marocchini, tunisini, rumeni che delinquono ce li teniamo, di questi che facciamo? Li espatriamo?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:56
Parlavano lingua slava, ma come può essere?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:05
Non vedo come si possa negare la realtà: all'arrivo della polizia municipale gli ambulanti scappano come lepri e travolgono chiunque si trovino davanti. Non gliene importa nulla se degli anziani, dei bambini cadono e si feriscono. Quindi non trovo per niente offensivo, anzi onore ad un sindaco che non edulcora la realtà dei misfatti.
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:33
Adesso bisognerà vedere come andrà a finire con i ricorsi, speriamo che non si scateni una battaglia legale che alla fine costerà solo soldi.
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 16 Ottobre 2018, 17:32
Adesso bisognerà vedere come andrà a finire con i ricorsi, speriamo che non si scateni una battaglia legale che alla fine costerà solo soldi.
dalla notizia: Festa 5S
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:43
Non penso che i centri per l'impiego, specie al sud saranno riformati e rinnovati così presto, prevedo che il reddito sarà un flop a spese dei soliti noti, i contribuenti con reddito da lavoratore dipendente o pensionato.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:48
A me da fastidio che una persona mai vissuta in Italia ottenga una pensione d'invalidità da noi, ma non negherei mai un libro ad un ragazzo.