tabitha

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:22
D'altra parte se i gabbiani non trovano risorse in mare, mica sono scemi, vengono a banchettare nelle città. Speriamo che se non altro servano per diminuire il numero delle pantegane.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:18
Giustamente è già stato detto che non è un pagare, ma un restituire. La cosa che fa imbufalire è che si sono spese risorse e si è perso tantissimo tempo per delle misure che per individuare i reali accreditati per il sostegno si poteva fare diversamente, magari coinvolgendo i comuni e i servizi sociali. La maggior parte dei cittadini se in salute e non anziani vuole LAVORARE e quindi gli investimenti in questa direzione sarebbero stati una mano santa. Fra l'altro in Italia sono le infrastrutture ad essere molto carenti e questo pesa molto dappertutto, specie da Roma in giù. Ora encomiabile le indagini contro la corruzione, ma non si possono bloccare i cantieri perchè questo significa non creare posti di lavoro ed ipotecare il futuro di questa nazione. Comunque la misura più esosa e francamente poco necessaria è quota 100.
Venerdì 10 Maggio 2019, 19:34
In effetti tutti questi avvisi di garanzia a ridosso delle elezioni suonano sospetti, però in base alle intercettazioni c'è come al solito un bel mercato...Il problema è chi andare a votare fra corrotti, inadeguati e incompetenti, non a caso la maggioranza degli elettori non ha ancora deciso e fra questi ci sono anch'io. Vorrei che in questa nazione ci fosse un partito interessato alle problematiche ambientali che avesse un buon seguito, cioè voti sufficienti a superare lo sbarramento del 4% ma qui è come chiedere di andare sulla luna...
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:44
Questi dati dimostrano che in Italia la situazione povertà è ben diversa da quella descritta dai 5s e non serviva investire così tante risorse per esserne a conoscenza: l'arte di arrangiarsi ha fatto sì che non siamo arrivati ad avere rivolte popolari. L'altra misura fortemente voluta dai leghisti, quota cento, di fatto privilegia perlopiù chi ha alle spalle una carriera lavorativa senza interruzioni contributive e che quindi in questo modo ha potuto accelerare il proprio pensionamento a cui sarebbe comunque arrivato tramite la pensione anticipata prevista dalla Fornero. Quindi che vantaggi che cambiamenti epocali sono stati previsti in questa nazione? Nessuno, con lo svantaggio che ci troveremo a dover pagare per una sterilizzazione stellare dell'IVA e con un aumento del debito pubblico che non tanto noi, ma i nostri figli non potranno permetterselo. Sarebbe stata altra cosa se il governo avesse provveduto a: 1) ammodernare e a costruire infrastrutture degne di un paese civile, ma invece con i cantieri bloccati e con proteste miopi non si fa nulla di tutto ciò. 2) Rendere appetibili dal punto di vista turistico buona parte del meridione, vale a dire investire in posti di lavoro e non in una bieca manovra di sostegno.
Sabato 4 Maggio 2019, 08:31
Qualcosa di bello in una delle città più belle al mondo-
Sabato 27 Aprile 2019, 11:50
Ma nel comune di Venezia non si provvede alla lotta contro la zanzara tigre, come mai?
Martedì 16 Aprile 2019, 20:32
Ma li pagheranno davvero?
Martedì 16 Aprile 2019, 20:31
Da quello che l'articolo riporta, indubbiamente discutibile la sentenza.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:23
La pedofilia all'interno di conventi o di istituti religiosi in generale risale ben prima degli anni sessanta e Ratzinger deve saperlo molto bene, visto che ha avvallato situazioni che avevano a che fare con la pedofilia ben prima degli anni in questione.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:16
Magari lo stabile risale all'epoca degli Asburgo, e quindi ha anche un valore storico.
Giovedì 11 Aprile 2019, 18:12
peccato che il maltolto non si possa utilizzare subito per ripianare qualche piega del deficit scellerato creato dal governo attuale.
Domenica 7 Aprile 2019, 21:19
Mi sembra che il tribunale si sia pronunciato ed ha decretato che il responsabile è il progettista, quindi il comune deve far causa civile a lui. Mi sembra il minimo, anche perchè solo la rimozione di questa opera inutile costerà 40000 euro. Brugnaro e company attivatevi!
Martedì 2 Aprile 2019, 14:59
Anch'io avevo messo degli indumenti quasi nuovi. D'ora in avanti non farò più uso dei cassonetti della CARITAS.
Martedì 2 Aprile 2019, 14:55
Basterebbe sanzionare alla grande la smemorata si cava la voglia.
Martedì 2 Aprile 2019, 14:54
Si sapeva dall'inizio che quota 100 era più deleteria ancora rispetto al reddito di divananza, grazie leghisti, grazie Salvini, ci mancava proprio. Oltre a tutto questa gente andava comunque in pensione, anche senza anticipare e non creando quel baratro di deficit che ci toccherà pagare. Per fortuna dura tre anni, dopo di che... altro che superamento della Fornero!
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:43
Le spetta uno degli appartamenti illecitamente occupato da milionari. E a mi sembra giusto ricordare quel bambino che, non potendo vivere nell'appartamento pieno di muffa assegnato ai genitori, è dovuto, anni fa, morire in ospedale a Padova. Io non so come fa certa gente a dormire tranquillamente sapendo di occupare appartamenti dell' in ATER in modo illecito e fraudolento. Mi chiedo anche dov'erano i responsabili dell'assegnazione degli appartamenti fino a qualche tempo fa. Ma ora si sta veramente muovendo qualcosa?
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:37
Ma io mi sarei preoccupata se non avessi ricevuto le bollette per 10 anni- Tutta questa gente che cade dal pero a mio giudizio non va giustificata.
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:30
Questo succede se ci si mette assieme a tunisini, marocchini, egiziani, arabi in generale.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:06
Fare come al Viktualienmarkt di Monaco di Baviera, i panini uno se li porta da casa e ordina qualcosa da bere ad uno dei tanti bar con tavolini all'aperto, l'importante è stabilire delle tariffe convenienti per i gestori dei locali, ma senza chiedere prezzi da strozzini. Cartelli almeno trilingui che spiegano che per il decoro e la pulizia della città si adotta questo sistema.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 20:05
Fare come al Viktualienmarkt di Monaco di Baviera, i panini uno se li porta da casa e ordina qualcosa da bere ad uno dei tanti bar con tavolini all'aperto, l'importante è stabilire delle tariffe convenienti per i gestori dei locali, ma senza chiedere prezzi da strozzini. Cartelli trilingui
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:57
La signora non ha nessun titolo per essere chiamata professoressa, presumo che non sia nemmeno laureata.
Domenica 24 Marzo 2019, 16:23
Ci sono razze che richiedono padroni competenti e siccome molti si improvvisano e si ritengono competenti è meglio che certe razze vengano proibite e basta.
Domenica 24 Marzo 2019, 16:09
Pensa come si deve sentire chi si ritrova a dormire in macchina, ma non c'erano case per lui! Ma adesso a questi ladri succederà qualcosa? Pagheranno per queste dichiarazioni infedeli???
Domenica 24 Marzo 2019, 09:10
Riprovo a formulare diversamente con toni meno esacerbati il mio giudizio su Lucia Azzolina, spesso portavoce dei 5S per questioni riguardanti le pensioni, ma non mi risulta facile. La signora in questione, lei come gli altri 5S, ce l'hanno con chi percepisce la pensione secondo il metodo retributivo, e, con i suoi labbroni accuratamente dipinti di rosso acceso, continua ad asserire che bisogna pervenire ad un ricalcolo di dette pensioni, in quanto troppo generose. Questo significherebbe ricalcolare tutte le pensioni percepite in Italia, visto che tutte hanno una parte degli anni calcolate con il retributivo. Vorrei ricordare che l'Italia è stata tenuta in piedi ed è tuttora tenuta in piedi dai lavoratori dipendenti e dai pensionati, che non hanno evaso e hanno corrisposto con i loro stipendi e le loro pensioni quanto dovevano per tenere in piedi questo stato ingrato. La signora Azzolina, come del resto la maggior parte dei 5S, dovrebbe, ma evidentemente non ci riesce, capire le ragioni di chi nella propria esistenza non ha fatto il nullafacente, non ha chiesto contributi allo stato, non proviene da realtà dove si assumeva e si assume in nero, non si fanno abusi edilizi e comunque non si fanno abusi in generale perchè si rispetta la legislatura vigente. In caso contrario la sottoscritta si dichiara assolutamente disponibile ad andare a Montecitorio e a far valere concretamente le proprie ragioni, magari prendendo a ceffoni la signora in questione.
Domenica 24 Marzo 2019, 08:50
Mah, sicuramente le strutture turistiche hanno un grande impatto, ma anche le cattive abitudini in generale. La mia non vuole essere un'inchiesta scientifica, ma su quattro donne delle pulizie che nel corso degli anni si sono avvicendate a darmi una mano in casa nessuna faceva la raccolta differenziata a casa propria ed ho dovuto lottare perchè alla fine capissero che a casa mia i contenitori vuoti di detersivi non vanno nell'indifferenziata.
Sabato 23 Marzo 2019, 07:58
Mio marito era normopeso ma con i portantini ne abbiamo viste di ogni: all'ospedale di Dolo appena operato con una manovra maldestra mio marito ha visto le stelle in barella. Il giorno prima che morisse ho dovuto chiamare l'ambulanza in quanto era in preda ai dolori immobilizzato a letto e mi sono sentita chiedere con tono brusco da uno dei portantini il motivo perchè non l'avessi accompagnato all'Angelo con mezzi propri. Ancora adesso rimpiango di non averlo denunciato, persone così non dovrebbero avere a che fare con gli ammalati e con i familiari degli ammalati.
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:13
Sta bene a tutti quelli che, pensionati, hanno votato questi ex pezzenti, perchè adesso da senatori e deputati tronfiamente vanno affermando che bisogna ricalcolare le pensioni, intanto loro senza aver fatto un bel nulla si stanno inglobando immeritatamente popò di stipendi. Quando gli italiani che hanno lavorato VERAMENTE diventeranno meno creduloni sarà sempre troppo tardi.E dovevano solo abolire i vitalizi, vero????
Martedì 19 Marzo 2019, 19:03
Ops, volevo scrivere: Casarini ha mai....
Martedì 19 Marzo 2019, 17:58
Ma Casarini ha mi lavorato un giorno nella sua poco utile esistenza???
Martedì 19 Marzo 2019, 17:56
Hamburg, was zuviel ist zuviel, du kannst mich mal!!!