tabitha

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Novembre 2019, 08:37
Riguardo quota 100 mi fido di quello che ha detto la Fornero, cioè che a questo punto è più dannoso annullare la possibilità fino al 2021 di poter andare in pensione in questo modo perchè soprattutto nel settore privato ci sarebbero nuovi esodati, vale a dire persone che hanno aderito alla possibilità dare le dimissioni in questo modo, ma è assolutamente necessario che dal 2021 non sia più possibile varare manovre che offrono ad una platea ristretta un trattamento di favore, altrimenti va a finire come nella scuola con il precariato che non finisce mai.
Martedì 29 Ottobre 2019, 09:26
Io trovo sbagliato l'atteggiamento dei docenti, i ragazzi hanno il diritto di conoscere esponenti delle forze armate della nostra nazione, dato che la loro presenza e azione sono fra i principi fondanti del nostro stato. Se tali docenti rifiutano di incontrarli dovrebbero dimostrare maggiore coerenza e non lavorare per uno stato di cui disconoscono le entità che lo costituiscono. Questo atteggiamento lo trovo altamente diseducativo nei confronti dei discenti a loro affidati.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 20:48
Io avevo affittato a due italiani: uno non ha mai pagato e ha lasciato una valigetta con documenti che attestavano la sua permanenza a Regina Coeli per scontare una pena per truffa. Riaffittato l'appartamento,si è deciso dopo un anno e mezzo a liberare l'appartamento, ovviamente mai pagato l'affitto e ha portato via i materassi... Quindi anche con gli italiani non si è sicuri...
Giovedì 24 Ottobre 2019, 19:59
Molta pecunia, molti oneri e onori.Bene così!
Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:31
Se non vuole parlare dei cavoli suoi in TV si rispetta la decisione e basta.
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:46
Coloro che non sopportano dei passeri, che, fra l'altro, si vedono sempre più di rado sono veramente insopportabili loro, non so veramente come vi riusciate a sopportare, vista l'intolleranza che manifestate.
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:24
Un debito va ridotto e non incentivato perchè questo può comportare dei rischi da non prendere sottogamba e da parte di Conte 1 e Conte 2 la vendetta questa riduzione non si vede proprio, in compenso si sono varate misure tipo reddito di cittadinanza e quota cento assolutamente deleterie.Secondo me anche la flat tax per redditi sopra i 35000 euro inutilmente generosa con persone sicuramente non indigenti.
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:17
Ora i tratti incriminati sono sempre gli stessi, perchè non ci sono i controlli?
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:16
Mai lasciare un bambino così piccolo a giocare da solo con un cane, anche con l'animale più buono!
Martedì 22 Ottobre 2019, 13:15
Ora i tratti incriminati sono sempre gli stessi, perchè non ci sono i controlli?
Giovedì 17 Ottobre 2019, 18:56
Rubio ha espresso in maniera non consona ciò che molti hanno pensato:i poliziotti andrebbero preparati meglio, dispiace ovviamente per questi due giovani poliziotti, ma non dovrebbe accadere che in una questura un fuori di testa, ma ahimè con preparazione paramilitare, riesca ad impossessarsi di un'arma. Per me devono poter ammanettare chiunque a loro discrezione e non devono subire conseguenze per questo.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 14:44
C'è poco da commentare, purtroppo è nota da tempo l'infiltrazione malavitosa, la domanda è cosa si può fare? Sicuramente in un tessuto sociale sano si va subito a denunciare con tutte le tutele necessarie e l'azione malavitosa si arenava lì fin dai primordi, ma purtroppo no è stato così.Il bello è che una volta arrestati sono innocenti, ammalati ed ecc. ecc.. Sicuramente ci vorrebbe un iter a livello di tribunali più snello e meno innocentista.Fra domiciliari, prescrizione ed ecc., ecc. è uno schifo.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 17:54
Vada per il parrucchiere, ma me lo trovano loro l'idraulico che viene a ripararmi il tubo rotto e che io pagherò con carta di credito?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 11:02
Bravi!!!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 08:42
Che paese del cavolo, ora chi difende quota 100 lo giustifica asserendo che non vuole altri esodati, ma di esodati non se ne dovrebbe creare proprio più perchè ormai a tutti dovrebbe esser chiaro che è meglio non accettare prepensionamenti che poi uno non sa che fine si fa. Se uno accetta lo fa a suo rischio e pericolo. Anche le imprese vanno diffidate da utilizzare strumenti del genere. Non capisco: ai truffati delle banche sopra una certa soglia gli si dice che dovevano essere maggiormente consapevoli dei rischi e ai furbetti del prepensionamento gli si propone di "esodare", vale a dire di poter stare a casa stipendiati?
Domenica 13 Ottobre 2019, 22:16
Peculiare che le decisioni importanti vengano prese sempre di notte, quando notoriamente la lucidità è al meglio... In ogni caso 7 miliardi con l'inasprimento della lotta contro gli evasori sono sicuramente sovrastimati e gli altri tre miliardi restano un mistero da dove devono spuntar fuori. Che tristezza di governi: prima reddito di cittadinanza e quota cento che hanno già fatto conseguire dei risultati discutibili ed ora si prosegue per quella strada,volendo riformare senza averne i mezzi.
Domenica 13 Ottobre 2019, 19:03
Che non ci sia stata un politica lungimirante a tutela di una realtà unica al mondo come Venezia è un fatto, ma i veneziani che hanno lucrato su Venezia non l'hanno mai difesa, vedi soprattutto gli albergatori e i ristoratori che hanno provveduto a rimpinguarsi le tasche senza dare niente in cambio. Uno mi ha detto, "...tanto a Venezia i turisti ci vengono comunque" e cosa dire dei vari B§B spuntati come funghi prima a Venezia centro storico e successivamente anche a Mestre? E' vero che le varie giunte avvicendatesi negli anni non hanno fatto nulla per pianificare azioni di tutela e di vivibilità per i residenti.
Domenica 13 Ottobre 2019, 19:03
Che non ci sia stata un politica lungimirante a tutela di una realtà unica al mondo come Venezia è un fatto, ma i veneziani che hanno lucrato su Venezia non l'hanno mai difesa, vedi soprattutto gli albergatori e i ristoratori che hanno provveduto a rimpinguarsi le tasche senza dare niente in cambio. Uno mi ha detto, "...tanto a Venezia i turisti ci vengono comunque" e cosa dire dei vari B§B spuntati come funghi prima a Venezia centro storico e successivamente anche a Mestre? E' vero che le varie giunte avvicendatesi negli anni non hanno fatto nulla per pianificare azioni di tutela e di vivibilità per i residenti.
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:23
Certo che le facce di tolla della Raggi in primo luogo, ma anche del poliglotta Di Maio sono encomiabili, non si può assolutamente dire che non abbiano una grande autostima, selfconfident, per dirla in inglese.
Domenica 13 Ottobre 2019, 17:15
Suddetti venditori sono insistenti e aggressivi anche con i passanti.
Domenica 13 Ottobre 2019, 13:11
Ruzante, circa lo sfruttamento fino al midollo di Venezia diglielo prima ai veneziani che all'89,9 per cento sono loro gli autori di questa schifezza.
Sabato 12 Ottobre 2019, 13:20
Ma a Venezia centro storico siete rimasti in quattro barbogi brontoloni, cosa caspita pensate di fare?
Sabato 12 Ottobre 2019, 12:45
Sarebbe meglio non dovessero far nulla vista l'incompetenza-
Sabato 12 Ottobre 2019, 12:31
L'altro giorno a Spinea una signora al cellulare chiusa in macchina e con il motore acceso, io ho fatto ora di salire in automobile e di muovermi e lei è rimasta imperterrita a conversare all'interno dell'abitacolo con fuori il tubo di scarico che appestava l'aria intorno alla sua autovettura.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:09
In epoca di guerra crimini avvengono da una fazione e dall'altra, ma questo non giustifica una forza antagonista rispetto all'altra: gli africani erano a casa loro, a quei tempi erano gli italiani che andavano in quei territori africani e non lo facevano per fare beneficenza.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 08:55
Al di là delle colpe è stato comunque una persona che non si è sottratta alle sue responsabilità e si è attivato molto nel sociale.RIP
Giovedì 10 Ottobre 2019, 08:50
Tutta sta gente con i SUV che ti sfiorano quando sei in bici, che non si fermano ai passaggi pedonali, che quando parcheggiano ostacolano la visuale per quanto è largo il veicolo, di cui spesso la guidatrice è vistosamente inadatta a guidare un bestione del genere, anche perchè mi spiace doverlo dire ma chi vedo più spesso alla guida con il cellulare sono donne e NON si fermano mai davanti gli attraversamenti pedonali, magari bisognerebbe essere maggiormente consapevoli dei rischi che si fanno correre a chi ti è in prossimità...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 02:27
Collegare gli aumenti ai risultati EFFETTIVI raggiunti non sarebbe meglio, e comunque mi sembrano aumenti troppo generosi.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:36
Beh noi storicamente dovremmo informare le giovani generazioni sugli eccidi perpetrati in epoca coloniale in Somalia, Eritrea, Etiopia e Libia dai soldati e coloni italiani: sarebbe ora di sfatare il mito di "italiani brava gente" perchè in epoca coloniale ci siamo distinti in azioni efferate ne' più ne' meno come gli inglesi,i francesi,i tedeschi,i boeri ed ecc., ecc. So per certo che film che ricostruivano queste vicende appartenenti al nostro trascorso coloniale non sono mai stati proiettati nelle sale cinema italiane.Anche la persecuzione degli ebrei in epoca fascista non è mai stata descritta con l' obiettività necessaria.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 16:03
Halle è una città della ex Repubblica Democratica Tedesca e lì l'estrema destra è sempre stata molto forte,grazie o in virtù del fatto di esser stata una nazione a regime comunista. Purtroppo lì l'antisemitismo non si è mai attenuato e non sparirà mai,questo ovviamente è un fattore preoccupante e destabilizzante, che potrebbe estendersi in altre parti dell'Europa dell'Est,dato che ad esempio anche in Polonia ed in Ungheria i movimenti di estrema destra sono molto forti.