dadosca

Commenti pubblicati:
Domenica 11 Agosto 2019, 20:27
incredibile che questo locale sia ancora aperto, dopo le continue fregature ai danni dei turisti
Domenica 11 Agosto 2019, 20:23
la caccia va abolita. punto.
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:47
Come pena basterebbe dire il nome di questo "locale notturno più a la page" di Jesolo!
Lunedì 5 Agosto 2019, 11:58
Ma perche' distruggere la merce sequestrata?? uno spreco assurdo! piuttosto si faccia un'asta per venderla, oppure si regala a qualche associazione benefica
Lunedì 5 Agosto 2019, 09:51
Grande sig. Protti: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!
Mercoledì 31 Luglio 2019, 20:44
Brugnaro "è passata l'idea che pulire i canali e renderli navigabili sia un dramma ecologico". Peccato che la "pulizia" del canale Contorta per renderlo navigabile (alle grandi navi) prevede uno scavo di 4800 metri di lunghezza, e profondo 10 metri (ora è profondo da 1 a 3 metri) con scavo di 5.500.000 mc di fanghi (variamente inquinati)!
Martedì 30 Luglio 2019, 22:41
Riflettendoci, ho capito che non è "paura" ma APOLOGIA DEL FASCISMO. Ed è un reato!
Martedì 30 Luglio 2019, 15:09
ogni tanto qualche bella notizia. ora basta solo rivalersi chiedendo i soldi indietro al direttore (quello dei vini) e agli amici suoi del consiglio di amministrazione
Venerdì 19 Luglio 2019, 18:22
Grazie Sindaco: hai aperto gli ostelli low-cost a Mestre, hai riempito la città di turisti squattrinati che si comportano da camperisti, e risolvi il tutto mandando in giro i Vigili a fare multa assurde! Ma guai a chiudere gli ostelli, che sono un volano economico della tua bella Mestre
Venerdì 19 Luglio 2019, 18:05
ridicolo: se la prendono esageratamente con i poveracci per nascondere l'assenza di iniziative per tutelare la città e i residenti (v. nuovi alberghi a Mestre, moto ondoso incontrollato, ecc...)
Venerdì 12 Luglio 2019, 19:58
Ah questa è buona! il falso pietismo di chi (finge) di non sapere che la vita dei polli da allevamento è uno schifo, nascono (solo se femmine, mentre i pulcini maschietti finiscono subito nel tritacarne) e razzolano in ambienti chiusi e sovraffollati per essere poi macellati dopo solo 40 (QUARANTA) giorni di vita!!
Domenica 7 Luglio 2019, 20:30
E' giusto togliere il grasso monopolio perchè non da benefici ma arricchisce solo Benetton e soci. Invece si potrebbe viaggiare con minore spesa o usare i pedaggi per migliorare le infrastrutture!
Mercoledì 26 Giugno 2019, 19:19
Wow! ecco un illuminato conoscitore della sicurezza sul lavoro! la prego, ci dica come possiamo tradurre la "libertà di gestione economica delle imprese" con una maggiore sicurezza dei lavoratori? (comunque segnalo che la "legge 626" è stata abrogata-sostituita oltre 10 anni fa)
Mercoledì 26 Giugno 2019, 14:21
STOP AL CONSUMO DI SUOLO. Questa è la classica speculazione immobiliare travestita con bei paroloni "campus", "farm", come dire cultura e agricoltura, invece c'èil solito cemento sui campi. Se proprio vogliono aprire un Campus, che riutilizzino edifici dismessi o capannnoni abbandonati, che non sappiamo più cosa farne!
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:32
Secondo quanto si legge nei gionali "di ecologia" il turismo da grandi navi garantirebbe a Venezia 300 milioni annui di particelle sottili di inquinamento e 3.000 posti di lavoro in meno se si attivassero mezzi alternativi di mobilità sostenibile . Pochi ? Tanti ?
Sabato 8 Giugno 2019, 20:13
Grandi navi fuori dalla Laguna. Che vadano al Lido, se il Comune vuole mantenere l'indotto delle crociere, oppure vadano negli altri porti dell'Alto Adriatico. Di sicuro Venezia scoppia, e non ha bisogno di altri turisti!
Sabato 8 Giugno 2019, 20:08
Appunto: le navi da crociera si organizzino al Lido o negli altri porti dell'Alto Adriatico, e possono portare i turisti in visita a Venezia (pagando ingresso, ovviamente). Non vedo quale è il problema!
Sabato 8 Giugno 2019, 18:24
eh già: mi calcoli per piacere il mancato introito dell'inquinamento e dei croceristi in visita mordi e fuggi modalita' "blocca la calle"!!
Sabato 8 Giugno 2019, 18:21
NO GRANDI NAVI: il messaggio è chiaro!!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 13:49
GRANDI NAVI AL LIDO, così il Lido può risolvere crisi e stagnazione e torna ad avere un ruolo economico e strategico nella laguna.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 08:26
In linea di massima il fatto che le case pubbliche vuote possano essere "usate" anzichè restare abbandonate e' un fatto positivo, che risponde a un principio di "economia": consente di mantenere vivo e di curare l'immobile ed evita il consumo di suolo con la costruzione di nuovi edifici. Occorre usare meglio e con efficienza il patrimonio immobiliare pubblico.
Domenica 26 Maggio 2019, 18:23
il problema non e' (solamente) la parità dei sessi, ma l'educazione al VALORI SPORTIVI. Se per lei e' normale insultare gli arbitri... allora c'e' qualcosa che non va
Domenica 26 Maggio 2019, 18:17
in questo caso più che le femministe c'entrano l'intelligenza e la cultura
Domenica 26 Maggio 2019, 18:15
Ha un concetto preoccupante di "provocazione". Con tutta onestà, Lei ha qualche problema con il sesso femminile
Domenica 26 Maggio 2019, 18:11
in altre parole, se sei ignorante (nel senso che ignori l'evoluzione della società) forse sarebbe meglio evitare "saggi consigli"
Domenica 26 Maggio 2019, 17:58
Il suo commento va contronatura. Punto!
Sabato 25 Maggio 2019, 20:34
ma cosa c'entra? se nella Campania hanno la mer*a fino al collo, a noi che ci arriva "solo" al petto dobbiamo stare tranquilli e zitti?!?
Sabato 25 Maggio 2019, 15:37
ha parlato il sig. mangiacemento: via, tutti in macchina per andare al centro commerciale! bella vita
Martedì 21 Maggio 2019, 10:48
Complimenti, adesso e' anche colpa delle "ragazze disinibiite"! Se una ragazza va in discoteca e beve... allora se l'e' cercata?! In questi casi bisogna solo CONDANNARE LA VIOLENZA, e basta.
Giovedì 16 Maggio 2019, 08:11
monopolisti autostradali guadagnano miliardari a sbafo... pensassero a ripagare il ponte Morandi