dadosca

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Maggio 2019, 08:11
monopolisti autostradali guadagnano miliardari a sbafo... pensassero a ripagare il ponte Morandi
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:45
Il fascismo non e' un opinione: e' un CRIMINE (cit. S. Pertini)
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:14
VIVA S.MARCO E VIVA L'ITALIA
Venerdì 19 Aprile 2019, 08:36
"Chiedo scusa a tutti": va bene, perdonato. Si accomodi pure alla cassa.
Giovedì 18 Aprile 2019, 18:16
Prima di discutere di autonomia-federalismo, occorre eliminare lo 'statuto speciale' di Trentino, FVG, ValdAosta, Sardegna e (sopratutto) Sicilia. Non hanno più ragione storica d'esistere.
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:48
Intanto il debito della lega è di 49 MILIONI e la "restituzione" (con rate irrisorie da 600mila euro/anno) la vedranno forse i nostri pronipoti tra 82 anni. Certo che rosico!
Lunedì 8 Aprile 2019, 22:55
Condivido, è una storia bella e di grande civiltà. Grazie anche al Prefetto e al Questore che onorano i gesti di altruismo compiuti da semplici immigrati.
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:22
Solomon e Ousmane, grazie. Punto.
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:20
Anch'io l'ho visto quel film, ma poi venivano scoperti e rispediti in Africa! Invece Solomon e Ousmane hanno fatto sul serio e meritano l'encomio
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:13
quanto cinismo! non sappiamo più distinguere il valore della vita
Lunedì 8 Aprile 2019, 16:12
il suo commento è annichilente
Martedì 12 Marzo 2019, 19:46
mi spiace contraddirla Presidente: non siamo sull'orlo del baratro, ma ci siamo proprio DENTRO! Ormai i danni provocati alla terra, alla natura, a noi stessi) sono enormi e in molti casi irreversibili (perdita di biodiversità, innalzamento temperatura, desertificazione...) e molte delle instabilità politiche e sociali sono proprio dovute a questi cambiamenti. Ok, bene che se ne prenda atto, ma per iniziare a fare qualcosda di radicale dobbiamo proprio sbatterci addosso, perchè non è semplice cambiare stili di vita e modo di pensare
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:17
eh già, per essere ammessi occorre fare un apposito esame scritto e orale (...) e il CONI ti rilascia il tesserino "VERO GAY"! ...ma fatemi il piacere
Giovedì 7 Marzo 2019, 17:40
vabbe', continuiamo a spendere soldi per costruire autostrade e costringerci a usare la macchina, anzichè investire in linee ferroviarie e in trasporti pubblici.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:06
FINALMENTE si interviene con le maniere forti! Dobbiamo imparare a trattare bene la terra, che non è una "superficie per la produzione", ma la base della nostra vita ("terra madre"). Se continuiamo a spargere a man bassa prodotti tossici-inquinanti-chimici alla fine questi prodotti ce li ritroviamo nel piatto, con tutto quello che segue (vedi l'incidenza di malattie degenerative in crescita costante)
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:29
ma per piacere!! il compito del poliziotto è di arrestare i delinquenti, non di giudicare una vittima!!! chi stupra è un DELINQUENTE. punto
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:25
il compito del poliziotto è di arrestare i delinquenti, non di giudicare la vittima!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:22
ok, la morale lasciala fare ai genitori, il poliziotto deve far rispettare la legge e arrestare i delinquenti, non si può permettere commenti che possano sembrare "assolutori"
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:20
il post non lo definirei una "analisi" ma un concentrato di pensiero maschilista. Molto grave che il pensiero provenga da un poliziotto chiamato a difendere "le ragazzine", non a criticarle
Venerdì 31 Agosto 2018, 20:16
la cosa giusta l'hai detta: lo stupro non ha giustificazioni. punto
Giovedì 23 Agosto 2018, 13:04
...Ary Febo, per rimanere intelligenti è anche utile unire le sinapsi (sic)
Sabato 11 Agosto 2018, 19:45
un abbraccio ali genitori per una tragedia assurda
Sabato 3 Febbraio 2018, 18:47
Giallo un corno, sono ladri al quadrato: con i clienti e con il fisco!!!
Sabato 3 Febbraio 2018, 18:43
Zonin, ancora libero??!! Ah già, ormai è un anziano smemorato e nullatenente e bisogna ricordarglielo ogni volta: RESTITUISCI I SOLDI RUBATI AI RISPARMIATORI!!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 09:42
...ma fatemi il piacere! Anche con bistecca+astice+brunello, in una trattoria che vende tramezzini non puoi arrivare a spendere 285 euro a testa!!! INDIFENDIBILE
Domenica 19 Marzo 2017, 10:50
la questione non è il diritto della proprietà privata, ma che l'azienda ha impestato le acque potabili pubbliche di tutta la regione, e provocato chissà quanti tumori!!! Altrochè fumogeni di protesta, dovremmo pretendere il principio sacrosanto: CHI INQUINA PAGA!!!