ombrello123

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 21:19
su rimettetelo in libertà deve lavorare,deve pagarci le pensione.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:38
perchè non sequestrare tutto??? è un incentivo per altri a delinquere.multe irrisorie,ridicole.altrochè la casbasch di marrachesc.venezia è peggio.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:33
quinto di treviso, va bene. nome cognome e altro della ditta. grazie. chiudere per sempre. fregarsene della salute degli altri. vergogna.
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:07
e; INUTILE ANCHE PARLARNE, di questa gentaglia ne siamo piene,strapieni. e tanti disgraziati continuamo ancora a volerne. sarebbe ora di mandarne molti in africa.
Domenica 14 Aprile 2019, 21:35
per me roma sta andando a catafascio,tra strade, rifiuti tram metrò,e altro, qualcunomi dica cosa funziona a roma, grazie. si vi diamo tempo, ma tutto ha un limite.
Domenica 14 Aprile 2019, 21:20
sapete già dove sono,sono già in croazia,o da quelle parti dell,est. i soliti predoni sono sicuri che li trooveranno. basterebbe anche alle frontiere controllare con telecamere o robe del genere.
Sabato 13 Aprile 2019, 15:07
DUE RGAZZI in pochi giorni ,qualcosa non quadra.e nella stessa zona....
Sabato 13 Aprile 2019, 15:00
scomettiamo che sono italiani''????? AH HO SBAGLIATO.
Sabato 13 Aprile 2019, 00:38
Zaia non dire che le altre regioni hanno sprecato, hanno rubato e continuano ancora a rubare.e vogliono i denari delle regioni virtuose come il veneto
Giovedì 11 Aprile 2019, 15:10
da un albanese cosa vuoi aspettarti?? anche molto di peggio.
Giovedì 11 Aprile 2019, 14:59
a nome di milioni di italiani onesti chiedo alle istituzioni di sapere quanti soldi viene sprecato per riscattare questi sprovveduti che vanno a rischiare la vita in questi posti dove la vita umana vale meno di una cicca. sono degli irresponsabili che cercano la luna, e tutti gli italiani devono pagare. sarebbe ora di far pagare a loro queste bravate. per piacere prego il gazzettino di non censurarmi. grazie.
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:21
un poliziotto onesto. bell,esempio.
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:18
ricordo che chi compera le azioni sono consapevoli che in borsa si gioca, si può vincere anche poco ma si può anche perdere molto cioè tutto.morale si aiutare chi aveva i soldi in banca ma non chi aveva le azioni. perchè il gioco è quello. punto e basta.
Lunedì 8 Aprile 2019, 21:14
storie di povertà. neanche il comune ha colpe.forse neanche i genitori se non hanno soldi. purtroppo nella nostra società non sono solo gli stranieri in difficoltà ma anche molti italiani, solo che gli italiani a volte si aiutano con parenti om conoscenti mentre questi stranier si trovano da soli. merito a gente che ha soldi che aiutano questi poveretti. lo avrei ftto anche io che non sono rico, ma non avevo seguito la storia.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:37
meglio tardi che mai. i vertici dei carabinieri si sono fatti vivi. finora tutto nascosto, tutto nell,ombra.come al solito .come il 18enne di bologna, mi sembra aldovrandi,i responsabili hanno pagato?? brutto esempio di giustizia e legalità. cosa può pensare la gente comune?? se si casca in mezzo a questi ingranaggi dei poteri forti c,è da piangere. e siamo si dice in democrazia. pensa se.....
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:29
avete controllato i bidelli e va bene. ma dovete controllare tutti quelli del sud che vengono lavorare l nord.certamente troverete altre irregolarità. e anche gli stranieri, che non sono da meno.
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:51
albanesi conla droga,non può essere. tutta gente onesta!!!!! no vero misbaglio.
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:46
sono già liberi.suppongo.devono continuare il loro lavoro da subito.
Giovedì 28 Marzo 2019, 14:29
non sono medico,ma se una persona ha patologie,nel suo essere, puo essere fatale un semplice raffreddore, una puntura di qualsiasi insetto, un niente, e ci lasci la pelle.penso che i professionisti di padova non abbiano tralasciato nulla,che abbiano agito nel meglio della situazione. purtroppo....cosi va la vita. povero ragazzo e condoglianze ai famigliari.
Lunedì 25 Marzo 2019, 21:18
lui non ha nulla da perdere. ma dovrebbero vergognarsi gli avvocati che gli consigliano queste porcate.
Domenica 24 Marzo 2019, 21:12
è sempre stato cosi , le case del comune le hanno sempre i soliti.i vecchi, figli nipoti, cugini ecc. ecc. i requisiti sono un optional. basta conoscere le persone giuste che bazzicano quegli uffici. annifa allecase rosse del lido c,erano gondolieri taxisti e roba del genere, ora sarà lo stesso. viva la spagna dove se magna.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:43
la violenza porta violenza. certe religioni andrebbero eliminate.questi purtroppo sono i risultati. subiscono solo gli innocenti.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:40
droga, spaccio. venezia. generalità, grazie,forse....solo x curiosità.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:24
scusate,ma qualcuno ha detto a questo ragazzo cosa gli è successo,??? o....non capisco.
Lunedì 11 Marzo 2019, 21:01
a roma chi la ggoverna non romani sono rom.capito rom.
Lunedì 11 Marzo 2019, 20:50
per me questa cancrena mafiosa ndrangh,camorr. ha già messo radici belle profonde nella nostra zona. speriamo in una iustizia che faccia un po di pulizia..se poi non è daccordo.
Lunedì 11 Marzo 2019, 20:45
non ho capito. esegue una operazione in ospedale e non è un dipende3nte dell,ospedale. allora è un abusivo.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:42
al di la della sciagura dei morti, che dispiace naturalmente. l,importante è che l,italia abbia aperto una inchiesta.i giudici non hanno altro da fare. aprono inchieste anche se muore un gatto o un cane. sarei curioso di sapere se gli altri stati fanno altrettanto. grzie.
Domenica 10 Marzo 2019, 20:43
mettetegli un podi musica e dategli una scopa. cosi potrà ballare nella sua cella.
Sabato 9 Marzo 2019, 21:01
volere per forza andare a morire in mezzo al ghiaccio,per me è da incoscienti. capisco quelli che approvano queste avventure.ma non so se valeva la pena. i loro famigliari sono contenti??. già loro dicevano che era quasi impossibile. allora??? cosa hanno dimostrato....