Lele Depascalis

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 06:51
e l'obbedienza ai pastori?
Sabato 18 Agosto 2018, 22:23
grazie giudici
Sabato 18 Agosto 2018, 22:20
non merita neppure un amen
Sabato 18 Agosto 2018, 22:15
l'hanno addirittura denunciato? ohhhhhhhh
Sabato 18 Agosto 2018, 22:14
mi raccomando: moderazione! è grazie alla moderazione che i ponti crollano , l'italia è stata invasa e siamo allo sbando.
Sabato 18 Agosto 2018, 14:15
quando hai detto motociclista hai detto tutto
Sabato 18 Agosto 2018, 14:09
votate piddi e campate tranquilli
Venerdì 17 Agosto 2018, 20:52
una volta gli anarchici accoppavano i tiranni. oggi leccano i piedi al piddi.
Venerdì 17 Agosto 2018, 20:50
la forza di gravita' vince sempre. se sei intelligente non ti metti contro di lei
Giovedì 16 Agosto 2018, 11:29
un contratto intoccabile a favore di un privato. Ecco la vera casta: gli imPRENDITORI
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:14
che goduria vedere questa nazione di "meneger" falliti che crolla sotto i suoi fallimenti!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:09
diciamo che dopi aver cacciato i vertici di ferrovie, mantenere quelli di autostrade sarebbe una barzelletta
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:06
i no alla tav , al ponte sullo stretto sono sacrosanti e giustificati dai fatti come quello di ieri. non si deve piu' costruire nemmeno una cuccia per cani, finche' non si demolisce o si ristruttura l'esistente
Martedì 14 Agosto 2018, 14:45
io intanto abolirei i prefetti
Martedì 14 Agosto 2018, 14:44
e questa e' la tragedia: troppi "non ingengeri" che straparlano e, purtroppo, decidono.
Martedì 14 Agosto 2018, 14:41
perfetta metafora dell'iDaglia che pensa a far figliare i ghei e dimentica i ponti. RIdicolo il commmento di Autostrade.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:42
donna interessante
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:08
e in una giungla qualunque cosa e' commestibile per qualcuno. Anche noi.
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:07
eh si..ogni tanto qualcuno scopre la differenza fra i "social" e la realta'. IN genere e' l'ultima cosa che scopre.
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:03
che roba e' un "richiedente asilo"?
Domenica 12 Agosto 2018, 19:14
ma non doveva arrivare l'autunno la scorsa settimana? ma vi rendete conto di quanto siano ridicole le revisiobni meteo?
Domenica 12 Agosto 2018, 15:57
in italia entrano cani e porci con o senza documenti
Domenica 12 Agosto 2018, 13:29
cominciamo a citare per danni gli inutili e famelici comuni, ma devono pagare personalmente sindaci e assessori
Domenica 12 Agosto 2018, 13:23
prova a riscuotere un assegno
Domenica 12 Agosto 2018, 13:22
le stesse che credevano di sopravvivere con l'inflazione degli sportelli
Domenica 12 Agosto 2018, 04:37
femicidio!!!! ah no questo non conta
Sabato 11 Agosto 2018, 19:27
dimenticavo: oltre a ryan volotea e blue panorama ,enac ha chiesto chiarimenti anche a vueling. sermpre con lo stesso risultato. e poi si parla di enti inutili.....
Sabato 11 Agosto 2018, 15:58
siamo in iDaglia e purtroppo siamo iDagliani. l'unica risposta alle tue piu' che lecite domande.