Lele Depascalis

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:18
degno della Merkel.
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:17
ohhhhh! quale stillicidio!
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:12
e pensare che la cirinna e' cosi' dolce e gentile!
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:44
evviva ! era almeno una settimana che non c'era la nuova cura contro il cancro! Si vede che e' agosto.
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:43
che applica le leggi a modo suo.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 14:38
e' nero? si. Viene dall'africa? si. e allora?
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:54
faranno una bella finanziaria e poi spariranno nel letamaio da cui sono venuti. Monti docet.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 11:01
certo certo condanniamo. Ma anche perdoniamo in ossequio al misericordismo bergoglista.
Martedì 20 Agosto 2019, 10:56
"È un impiegato 33enne, italianissimo e residente a Treviso" Eppure sono ancora in attesa dell'italianissimo nome.
Martedì 20 Agosto 2019, 08:06
Ma qualcuno legge gli articoli? Sembra sia stato un suicidio. Di che straparlate?
Lunedì 19 Agosto 2019, 16:01
per curiosita' come si chiama il "cittadino italiano"?
Lunedì 19 Agosto 2019, 15:04
siccome siamo democratici e antifascisti, non si puo' commentare alcunche'.
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:57
ecco uno che scrive dal parco giochi
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:55
altra femminista d'assalto. A quando la sua partecipazione a qualche programma televisivo?
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:54
non ci arrivavano da soli a capire che bisognava chiamare il 118.
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:35
altro che casta dei politic! magistrati, medici, liberi professionisti, sindacati, prenditori, coop...queste sono le caste!
Lunedì 19 Agosto 2019, 12:54
e neppure sono (sedicenti) migranti!
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:22
ovviamente la notizia e' in prima pagina su tutti i quotidiani.
Lunedì 19 Agosto 2019, 11:19
la governabilita' e' stata la rovina d'italia. FInche' l'italia era ingovernabile, il cittadino aveva un futuro, aveva delle speranze, riusciva a risparmiare. La governabilita' ha distrutto il popolo italiano.
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:33
"In Francia sicuramente si sarebbe operato meglio" stare a casina vostra, no? si e' visto a nizza e al bataclan quanto efficienti siete!
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:31
per fortuna almeno l'ordine pubblico e' sotto controllo!
Lunedì 19 Agosto 2019, 08:40
1 milione di euro per stare in mezzo ai trevigiani? ma gnanca se i me paga!
Domenica 18 Agosto 2019, 06:15
Alpinisti d'agosto
Domenica 18 Agosto 2019, 06:13
Buffonate avanti tutta!
Domenica 18 Agosto 2019, 06:10
La padova mestre é una linea ad alta capacita' non ad alta velocita'. Il veneto l'alta velocita' se la sogna!
Sabato 17 Agosto 2019, 12:25
Prima nadia toffa, adesso questa...é uno stillicidio
Venerdì 16 Agosto 2019, 14:18
guerriera come Giovanna d'Arco! Santa subito!