Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:56
Ma vai pure, nessuno ti trattiene...
Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:45
E di nuovo tutti dalla parte dei genitori, mentre questi episodi stanno aumentando sia come numero che come numerica di gruppo di genitori aggressivi. I conti non tornano...
Martedì 7 Maggio 2019, 14:47
Ai domiciliari a casa di chi, speriamo non fosse un domestico con vitto e alloggio...
Martedì 7 Maggio 2019, 14:41
Con tutto il rispetto per animali e animalisti, ma mi pare più importante che le persone non si siano fatte male... anche perché nessuno va ingiro ad investire gli animali apposta, anzi più di qualcuno per schivarli ci ha rimesso la vita.
Lunedì 6 Maggio 2019, 16:46
Adesso aspettiamo di vedere il cartellone di risposta del vicino...
Venerdì 3 Maggio 2019, 21:46
Tutti che si indignano, poi queste scene si ripetono... i conti non tornano
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:18
Sul tetto non si può comunque salire senza i dovuti accorgimenti di sicurezza obbligatoria per legge, il casco e quant’ altro. Non perché sei il proprietario puoi fare quello che vuoi.
Sabato 27 Aprile 2019, 11:55
Gli anziani si sono evoluti, adesso guardano i cantieri dai tetti....
Mercoledì 24 Aprile 2019, 22:50
Agghiacciante...gente in camper o auto che andava tranquillamente in vacanza, schiacciati in mezzo a due tir guidati da disgraziati, che mentre guidano fanno di tutto ( lo vedo ogni giorno con i miei occhi guidando in autostrada)...
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:18
Cari buonisti ( e ricchi) Radical chic, tirate fuori voi i soldi dalle vostre di tasche...
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:16
E l’ igiene..? E i bambini allergici al pelo degli animali, come mio nipote?
Lunedì 1 Aprile 2019, 20:39
Poi magari denunciano l’ Azienda per il tetto non sicuro!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:31
...almeno l’ Austria è presumibilmente affidabile....
Martedì 26 Marzo 2019, 13:29
Ah beh.... e che dire di quelle dei Monte dei Paschi?
Domenica 17 Marzo 2019, 00:07
Certo che le notizie sono ben confuse... qui si scrive 30.000, una testata concorrente 60.000...
Martedì 12 Marzo 2019, 21:04
Telefonano, scrivono sms, leggono, mangiano, bevono ... e poi fanno disastri. Certo lo fanno anche gli automobilisti..... ma guarda caso i disastri in autostrada li fanno i camionisti nel 90% dei casi
Martedì 12 Marzo 2019, 15:47
A Trieste ci sono molti doppi semafori pedonali che fanno attraversare solo una corsia, e poi c è un altro semaforo per l’ altra corsia e non sempre sono ambedue Verdi in contemporanea per poter attraversare TUTTA la strada . Se non si fa attenzione si rischia di attraversare tutte e due le corsie. Sulle rive ho assistito di persona ad un investimento di questo tipo.
Domenica 10 Marzo 2019, 13:18
Queste notizie vengono spesso strumentalizzate per mettere in cattiva luce i medici... ricordatevi quanti sono guariti o vivi grazie a loro, persone che fino a qualche decennio fa erano già al' altro mondo ( e nessuno diceva niente né denunciava )
Sabato 9 Marzo 2019, 12:46
..ma al di là dei modi, cosa doveva dire il medico ? Che stava bene ed era guarito? Doveva dirlo al figlio? ...ma attenzione che non sappiamo che consensi o meno abbia dato il paziente per la privacy.
Sabato 2 Marzo 2019, 18:10
Certo che imparano subito le furiate italiane....
Giovedì 28 Febbraio 2019, 13:22
Usanza frequente tra certi commessi... io li avevo beccati a ridacchiare di me aprendo improvvisamente la tenda del camerino di prova...
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:47
E mettere il nome della rete in cui non si deve cascare?
Martedì 19 Febbraio 2019, 21:57
Ma cosa si deve fare... magari se telefonava non andava bene lo stesso, perché forse ai domiciliari non si può. Aprire la finestra e richiedere e aiuto si può ?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:43
...per bucare una femorale ci vuole ben più di una semplice scheggia...
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:45
Purtroppo non è previsto l’ ergastolo per queste infrazioni, perché questi due sono davvero dei criminali...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:41
Massimo rispetto per quest uomo posto difronte ad una tragica scelta ...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:31
Capirai cosa sono 300 euro di multa difronte ai copiosi guadagni che derivano ....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:29
Conosco il medico ed è un bravo professionista... ha salvato decine di vite e sarà il primo a non perdonarsi questa disgrazia
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:26
Ragazzetti disadattati
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:33
Psicoterapia a questo punto pagata da chi?