Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Luglio 2019, 14:01
Ma che razza di consigli, al pronto soccorso per ogni taglio? Così esploderanno di gente!
Venerdì 12 Luglio 2019, 23:09
Magari finivano nel forno lo stesso, ma bruciare da vivi povere bestie...
Domenica 7 Luglio 2019, 13:55
Spettacolo fantastico, Jova davvero bravo đź‘Ź
Domenica 7 Luglio 2019, 13:54
Giusto, giustissimo, stragiusto!
Domenica 7 Luglio 2019, 13:53
Mah...per me è una notizia manipolata
Martedì 2 Luglio 2019, 22:25
Ma i loro genitori non si fanno un esame di coscienza?
Domenica 30 Giugno 2019, 18:41
Ma è tanto difficile acciuffarli e dagli una lezione esemplare?
Giovedì 13 Giugno 2019, 23:36
Purtroppo sono delle compulsioni da curare farmacologicamente...castrazione chimica Ca
Lunedì 10 Giugno 2019, 20:13
E un pensiero va a quelli falliti di genitori che gli hanno pure pagato la vacanza.
Domenica 9 Giugno 2019, 11:05
E adesso è venuto fuori che è troppo grave per essere operato....
Domenica 9 Giugno 2019, 11:04
E ogni anno accettiamo quest’ indecenza, dove si riempiono le tasche quei 4 bar nella zona centrale, mentre spese di ambulanze, forze dell’ ordinee nettezza urbana ricadono su tutti noi
Lunedì 3 Giugno 2019, 13:33
Bravi, complimenti... se questa è la premessa vediamo cosa combineranno nei prossimi anni se non adeguatamente puniti...
Mercoledì 29 Maggio 2019, 21:03
Sicuramente stava guardando il cellulare... cos altro!
Martedì 28 Maggio 2019, 22:43
Ma dietro cosa si perdono... quanti di noi avevano dietro il telefono? Io sì... e nessuno mi ha avvisato di non portarlo o spegnerlo
Venerdì 24 Maggio 2019, 20:41
L’ ho visto in diretta tutto il giorno... accidenti quella gru è davvero altissima
Martedì 21 Maggio 2019, 14:13
No, ma dai... cos’ è questa novità del martedì :)
Martedì 21 Maggio 2019, 14:12
Che notizia avvilente.... un inutile amore incondizionato
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:56
Ma vai pure, nessuno ti trattiene...
Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:45
E di nuovo tutti dalla parte dei genitori, mentre questi episodi stanno aumentando sia come numero che come numerica di gruppo di genitori aggressivi. I conti non tornano...
Martedì 7 Maggio 2019, 14:47
Ai domiciliari a casa di chi, speriamo non fosse un domestico con vitto e alloggio...
Martedì 7 Maggio 2019, 14:41
Con tutto il rispetto per animali e animalisti, ma mi pare più importante che le persone non si siano fatte male... anche perché nessuno va ingiro ad investire gli animali apposta, anzi più di qualcuno per schivarli ci ha rimesso la vita.
Lunedì 6 Maggio 2019, 16:46
Adesso aspettiamo di vedere il cartellone di risposta del vicino...
Venerdì 3 Maggio 2019, 21:46
Tutti che si indignano, poi queste scene si ripetono... i conti non tornano
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:18
Sul tetto non si può comunque salire senza i dovuti accorgimenti di sicurezza obbligatoria per legge, il casco e quant’ altro. Non perché sei il proprietario puoi fare quello che vuoi.
Sabato 27 Aprile 2019, 11:55
Gli anziani si sono evoluti, adesso guardano i cantieri dai tetti....
Mercoledì 24 Aprile 2019, 22:50
Agghiacciante...gente in camper o auto che andava tranquillamente in vacanza, schiacciati in mezzo a due tir guidati da disgraziati, che mentre guidano fanno di tutto ( lo vedo ogni giorno con i miei occhi guidando in autostrada)...
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:18
Cari buonisti ( e ricchi) Radical chic, tirate fuori voi i soldi dalle vostre di tasche...
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:16
E l’ igiene..? E i bambini allergici al pelo degli animali, come mio nipote?
Lunedì 1 Aprile 2019, 20:39
Poi magari denunciano l’ Azienda per il tetto non sicuro!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 19:31
...almeno l’ Austria è presumibilmente affidabile....