Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:38
Marano? Forse Majano città della vittima?
Sabato 30 Novembre 2019, 16:54
Per chi mette pollice verso... quindi nella medesima situazione investo io ed è omicidio stradale, investono loro e hanno fatto bene? Ma suvvia ...!
Sabato 30 Novembre 2019, 14:54
Se è omicidio stradale per un comune automobilista, deve esserlo per tutti intendiamoci.
Giovedì 28 Novembre 2019, 23:49
E come li hanno scoperti ?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:46
E girava pure con il parabrezza rotto....
Domenica 17 Novembre 2019, 17:35
E la mammina l’ha difeso...?
Domenica 17 Novembre 2019, 17:26
...ma erano anche sordi per caso?
Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:50
Certo che ce ne vuole per strappare così un orologio... boh
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:56
A quello nella foto ha 14 anni?
Giovedì 17 Ottobre 2019, 23:25
Chi usa certi insulti, sbaglia ... neanche sprecare fiato con questo ignorante ....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:28
... tra qualche anno si sarebbe rallegrato di non stare sempre con la stessa ragazza.... bamboccioni disadattati...
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:26
.... ma e i genitori del 15enne...? È il loro disastroso prodotto...
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:25
Due cose vengono in mente: i cittadini intervenuti contro Brumotti ovviamente c’entrano qualcosa, ed inoltre... ma le forze dell’ ordine dove sono sempre?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 00:03
Ma come ha fatto uno svitato qualunque a rubarvi le pistole e a sparare tutti i proiettili ? Qualcosa non quadra...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 00:01
Gli inquirenti lo definiscono lucido e determinato. Basta frignare !
Lunedì 30 Settembre 2019, 23:08
È più pericoloso essere cardiopatici che incinta ...!
Domenica 29 Settembre 2019, 22:12
E la ragazza? E quello che guidava?
Mercoledì 25 Settembre 2019, 23:48
Boh io ne ricevo ogni giorno, ma alle mie segnalazioni mi hanno risposto semplicemente di non aprirli... e nessuna indagine. E stavolta sì?
Mercoledì 25 Settembre 2019, 12:57
H sta forse per...? ;)
Mercoledì 25 Settembre 2019, 12:54
Sedegliano in provincia di Pordenone ?
Martedì 24 Settembre 2019, 12:31
Perfino io sono indignato dal comportamento dei Vigili!
Sabato 21 Settembre 2019, 14:06
Tranquilli.... stanno tornando !
Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:51
E perché questa notizia è anche in evidenza sotto la cronaca di Pordenone ?
Martedì 20 Agosto 2019, 18:55
Ho il terrore della moto... un conto è cadere su due ruote, un conto su quattro...
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:36
E lei lo chieda al primo vigile che incontra.
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:27
E perché questa notizia non c è nella cronaca di Udine, visto che l’ Incidente è avvenuto a Tarvisio e la donna è di Codroipo?
Martedì 13 Agosto 2019, 20:07
Per chi ha visto Arancia Meccanica, questa descrizione fa ridere. Non gli hanno fatto niente!
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:21
Ma cosa fanno per capovolgersi così? Solo gli stunt-man ci riescono ...
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:19
Ma c è ancora qualcuno che invia bonifici a occhi chiusi!
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:18
Non fanno entrare neanche i bianchi, ma nessuno si sogna di denunciare, e poi di certo non è un’ affermazione dei buttafuori ( visti i tempi nessuno si sogna di fare dichiarazioni razziste), ma solo una personale interpretazione del ragazzo lasciato fuori. Quindi che se la metta in tasca come fanno tutti.