Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 14:40
Bravo a scuola e senza problemi.... ma torna a scuola con un coltello in tasca... certo che non sappiamo cosa voleva fare, magari solo sbucciare una mela....
Domenica 11 Novembre 2018, 18:26
Adesso hanno corretto l’ articolo!
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:16
58 anni o 68?
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:54
...ma come ...la vittima le ha prese di nuovo in ospedale e hanno avuto bisogno di scoprire chi era la donna che lo ha aggredito e seguito poi in un luogo pubblico...?
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:52
Ma chissà qual è la verità ...questa storia è decisamente grottesca e senza un movente logico...
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:39
Visto con i miei occhi .... autisti di bus e corriere con telefonino in mano...
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:09
E cosa c’entra la notizia anche nella cronaca di TRIESTE ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:57
Tra L altro domani c è su tutti i giornali, per cui non capisce questa omertà...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:20
...e quel “branco di deficienti “ hanno a loro volta dei genitori , i quali sicuramente li giustificheranno, ma più che altro per giustificare a se stessi il loro fallimento totale
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:24
Libera di andartene ... ciao
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:59
...ormai questi piagnistei pubblici vanno di moda, e poi magari era lei che non andava bene indipendentemente dal colore della pelle. E poi, checcavolo, uno sarà libero di assumere chi vuole a casa sua...
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:51
..ma di chi sono figli questo due....?
Martedì 2 Ottobre 2018, 15:58
Ma è solo una questione di soldi? La morte di un figlio non ha valore, invece di lamentarsi di un mancato risarcimento è più dignitoso chiedere giustizia!
Martedì 2 Ottobre 2018, 15:53
Ti pareva.... questi non fanno mai niente, magari sono stato io ad aggredire il ragazzo rapinato...
Giovedì 27 Settembre 2018, 00:03
Ma diamo peso a tutte le schiocchezze che scrivono i bulli? E che dire del famoso “scemo chi legge” ...ci offendiamo tutti?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 23:59
Ma uno sarà libero di affittare a chi vuole, e di tutelare i propri timpani ed eventualmente anche quelli di altri vicini...!
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:36
...ma pensi di riuscire a prendere un arma in tempo quando hai 4 belve inferocite che ti assalgono?
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:33
Conosco l’esasperazione a cui ti portano certi ciclisti, pure aggressivi perché tanto loro non hanno il numero di targa e chi li trova più, ma sono troppo timido per reagire così ...
Domenica 16 Settembre 2018, 19:17
Boh...come vivere di aria fritta. Ci saprai dire come và.
Domenica 16 Settembre 2018, 19:15
...un puro caso ?
Venerdì 7 Settembre 2018, 14:55
C è pur scritto Fabricio Bolgan argentino, basta leggere
Giovedì 6 Settembre 2018, 14:38
Ma cos’ e’ successo a questa foto che è tutta sporca..?
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:36
Allucinante...questo è l ' esempio che danno i familiari. E per cosa poi? Per una storiella tra ragazzini, destinata ( per fortuna) a finire domani.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 21:51
E cosa ci fanno qua, anzi ancora qua.? A CASA SUBITO !
Lunedì 6 Agosto 2018, 12:45
Ma uno potrà affittare casa propria a chi vuole, e soprattutto a chi ritiene gli dia maggior affidabilità !
Lunedì 30 Luglio 2018, 12:27
Mi dite che app usate per mettere tutti questi commenti negativi ? :)))
Lunedì 30 Luglio 2018, 11:20
Noooo, dai ma davvero? E sempre ...per cause in via di accertamento... ( ossia o distratti, o al telefono, o addormentati, o no distanza di sicurezza )
Sabato 28 Luglio 2018, 18:51
Hey ma dico..... si annegano anche ragazzi italiani per gli stessi identici motivi, ma nessuno li insuta.... e ve lo dico io che sono anti profugo.... ma i commenti inutili e pretestuosi restano tali!
Sabato 28 Luglio 2018, 13:32
Direi che c era tutto il tempo di chiamare le forze dell ordine, invece di star lì a guardare con la bava alla bocca....