Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Ottobre 2019, 23:25
Chi usa certi insulti, sbaglia ... neanche sprecare fiato con questo ignorante ....
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:28
... tra qualche anno si sarebbe rallegrato di non stare sempre con la stessa ragazza.... bamboccioni disadattati...
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:26
.... ma e i genitori del 15enne...? È il loro disastroso prodotto...
Lunedì 14 Ottobre 2019, 22:25
Due cose vengono in mente: i cittadini intervenuti contro Brumotti ovviamente c’entrano qualcosa, ed inoltre... ma le forze dell’ ordine dove sono sempre?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 00:03
Ma come ha fatto uno svitato qualunque a rubarvi le pistole e a sparare tutti i proiettili ? Qualcosa non quadra...
Lunedì 7 Ottobre 2019, 00:01
Gli inquirenti lo definiscono lucido e determinato. Basta frignare !
Lunedì 30 Settembre 2019, 23:08
È più pericoloso essere cardiopatici che incinta ...!
Domenica 29 Settembre 2019, 22:12
E la ragazza? E quello che guidava?
Mercoledì 25 Settembre 2019, 23:48
Boh io ne ricevo ogni giorno, ma alle mie segnalazioni mi hanno risposto semplicemente di non aprirli... e nessuna indagine. E stavolta sì?
Mercoledì 25 Settembre 2019, 12:57
H sta forse per...? ;)
Mercoledì 25 Settembre 2019, 12:54
Sedegliano in provincia di Pordenone ?
Martedì 24 Settembre 2019, 12:31
Perfino io sono indignato dal comportamento dei Vigili!
Sabato 21 Settembre 2019, 14:06
Tranquilli.... stanno tornando !
Mercoledì 18 Settembre 2019, 14:51
E perché questa notizia è anche in evidenza sotto la cronaca di Pordenone ?
Martedì 20 Agosto 2019, 18:55
Ho il terrore della moto... un conto è cadere su due ruote, un conto su quattro...
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:36
E lei lo chieda al primo vigile che incontra.
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:27
E perché questa notizia non c è nella cronaca di Udine, visto che l’ Incidente è avvenuto a Tarvisio e la donna è di Codroipo?
Martedì 13 Agosto 2019, 20:07
Per chi ha visto Arancia Meccanica, questa descrizione fa ridere. Non gli hanno fatto niente!
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:21
Ma cosa fanno per capovolgersi così? Solo gli stunt-man ci riescono ...
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:19
Ma c è ancora qualcuno che invia bonifici a occhi chiusi!
Venerdì 9 Agosto 2019, 14:18
Non fanno entrare neanche i bianchi, ma nessuno si sogna di denunciare, e poi di certo non è un’ affermazione dei buttafuori ( visti i tempi nessuno si sogna di fare dichiarazioni razziste), ma solo una personale interpretazione del ragazzo lasciato fuori. Quindi che se la metta in tasca come fanno tutti.
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:29
E quello dell’ agenzia faceva pure l’ offeso! Aspettiamo di leggere chi è, tanto a Pasian le agenzie sono poche...
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:26
Le piste ciclabili sono obbligatorie per tutti i ciclisti, compresi quelli da corsa che devono usarle moderando la velocità. Questo mi ha detto il comando dei Vigili, da me interpellato sull’ argomento, visto che ne posso più di trovarmi in mezzo ai piedi sulla carreggiata questi ciclisti che si credono pure dei professionisti, che corrono in mezzo alla strada anche in coppia
Lunedì 5 Agosto 2019, 00:46
E i loro genitori come li giustificano? I veri falliti sono loro.
Venerdì 2 Agosto 2019, 19:01
Sicuramente era un onesto ragazzo triestino....
Giovedì 1 Agosto 2019, 20:28
Ma che diagnosi è morire di freddo? È come dire morire di crepacuore o soffrire si esaurimento nervoso, non sono patologie mediche...
Giovedì 1 Agosto 2019, 20:26
Accidenti, quante volte avrei potuto denunciare i miei genitori da giovane...
Giovedì 1 Agosto 2019, 20:24
Ossignor, mancava solo mia nonna ....
Giovedì 18 Luglio 2019, 14:01
Ma che razza di consigli, al pronto soccorso per ogni taglio? Così esploderanno di gente!
Venerdì 12 Luglio 2019, 23:09
Magari finivano nel forno lo stesso, ma bruciare da vivi povere bestie...