Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Marzo 2019, 00:07
Certo che le notizie sono ben confuse... qui si scrive 30.000, una testata concorrente 60.000...
Martedì 12 Marzo 2019, 21:04
Telefonano, scrivono sms, leggono, mangiano, bevono ... e poi fanno disastri. Certo lo fanno anche gli automobilisti..... ma guarda caso i disastri in autostrada li fanno i camionisti nel 90% dei casi
Martedì 12 Marzo 2019, 15:47
A Trieste ci sono molti doppi semafori pedonali che fanno attraversare solo una corsia, e poi c è un altro semaforo per l’ altra corsia e non sempre sono ambedue Verdi in contemporanea per poter attraversare TUTTA la strada . Se non si fa attenzione si rischia di attraversare tutte e due le corsie. Sulle rive ho assistito di persona ad un investimento di questo tipo.
Domenica 10 Marzo 2019, 13:18
Queste notizie vengono spesso strumentalizzate per mettere in cattiva luce i medici... ricordatevi quanti sono guariti o vivi grazie a loro, persone che fino a qualche decennio fa erano già al' altro mondo ( e nessuno diceva niente né denunciava )
Sabato 9 Marzo 2019, 12:46
..ma al di là dei modi, cosa doveva dire il medico ? Che stava bene ed era guarito? Doveva dirlo al figlio? ...ma attenzione che non sappiamo che consensi o meno abbia dato il paziente per la privacy.
Sabato 2 Marzo 2019, 18:10
Certo che imparano subito le furiate italiane....
Giovedì 28 Febbraio 2019, 13:22
Usanza frequente tra certi commessi... io li avevo beccati a ridacchiare di me aprendo improvvisamente la tenda del camerino di prova...
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:47
E mettere il nome della rete in cui non si deve cascare?
Martedì 19 Febbraio 2019, 21:57
Ma cosa si deve fare... magari se telefonava non andava bene lo stesso, perché forse ai domiciliari non si può. Aprire la finestra e richiedere e aiuto si può ?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:43
...per bucare una femorale ci vuole ben più di una semplice scheggia...
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:45
Purtroppo non è previsto l’ ergastolo per queste infrazioni, perché questi due sono davvero dei criminali...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:41
Massimo rispetto per quest uomo posto difronte ad una tragica scelta ...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:31
Capirai cosa sono 300 euro di multa difronte ai copiosi guadagni che derivano ....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:29
Conosco il medico ed è un bravo professionista... ha salvato decine di vite e sarà il primo a non perdonarsi questa disgrazia
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:26
Ragazzetti disadattati
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:33
Psicoterapia a questo punto pagata da chi?
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:32
Ma i contestatori hanno mai aperto un libro di medicina o scientifico?
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:20
Allora studi meglio la scienza....o meglio la medicina
Sabato 26 Gennaio 2019, 15:16
ATTRAVERSAVA I BINARI DEI TRENI?!? Quello che sarebbe successo era ovvio!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:17
Pubblicità indiretta per la sua attività di artista ... evidentemente non ci è riuscito in altro modo....
Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:15
L’ uomo uccide per vendetta, la donna per esasperazione.....
Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:15
Bora o no tigrare il freno a mano durante la sosta è la prima cosa che ti insegnano a scuola guida....
Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:13
Giovinastri disadattati....
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:22
Da condannare “quelli che sapevano”.... codardi impuniti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:32
Leggendo i quotidiani si apprende che questo è semplicemente un ubriacone molesto, già noto alle forze dell’ ordine . Siccome le sue altre note molestie non sono mai finite sul giornale, è chiaro che questa è solita strumentalizzazione ad arte...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:16
Mah... sembra la solita cronaca romanzata per un sicuro scoop....
Martedì 8 Gennaio 2019, 23:06
Speriamo che non sia un litigio con il fratello... che vita sarà per quest ultimo...
Sabato 5 Gennaio 2019, 16:10
È pieno di megere che maltrattano i mariti... finalmente la cosa fa notizia...
Sabato 5 Gennaio 2019, 16:07
Manie di protagonismo, la lettera poteva scriverla alla famiglia, non ad un giornale riportando cose private della famiglia. L’ infermiere è un professionista che ha l’ obbligo dell’ osservanza della privacy.
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:19
Non so se sia il caso di quell incrocio, ma io ho io ricordo recente di Trieste con vie ancora senza segnaletica a terra e dove si deve sapere a priori che si deve dare la precedenza a destra...