Nicola Carraretto

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:46
Io sono a favore alla pena di morte, ma per questi reati forse è meglio l'ergastolo e lavori forzati. Fino a fine vita.
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:34
Io lo trovo politicamente scorretto, quello di chiamare italiani solo per essere nati in Italia da genitori stranieri, i genitori si portano con sé usi e costumi della loro terra di origine e, con questo NON giudico se è giusto o no, so solo che ci sono culture diverse, se così non fosse vorrebbe dire che un cagnolino che nasce in un pollaio può fare l'uovo ogni giorno?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:14
Li metto a fare i camerieri o fare le pulizie? Guardi che sono abituati nelle coop dove sono ospitati con persone che fanno le pulizie anche nei bagni che usano loro, hanno anche telefonini e si lamentano se non hanno uii fii e dobbiamo fare anche uno o due ghilometri ber drovare Uii fii!! Non è giusto! Noi sgappare da guera
Lunedì 7 Gennaio 2019, 17:39
Ha mai visto l'alba in riva al mare in inverno, se poi il cielo è terso? È qualcosa che vale la pena di svegliarsi molto presto per chi come me ama le foto, e non bisogna essere drogato! Comunque R.I.P
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:22
Non capisco perché specificare se italiano o no? Cosa cambia, doveva essere interrogato in loco cercando di nasconderlo ad occhi indiscreti (dai bambini, intendo)e dopo, verso le 5 di mattina, portarlo in caserma, forse con il fresco della notte si sarebbe schiarito un po' le idee (oltre ai gioielli di famiglia).
Lunedì 31 Dicembre 2018, 11:49
Non occorreva fermare l'autobus, bastava fare la telefonate (con il telefonino della ragazza) dicendo che tra un tot di minuti sarebbero arrivati nel tot paese e munirsi dei soldi da pagare per la multa. Così lei era al sicuro e i genitori pagavano. Poi erano problemi dei genitori capire il perché o per come non aveva pagato.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 09:53
La ragazza ha sbagliato ed è stata sanzionata, però farla a scendere al buio.... Non lo giustifico, visti i tempi in cui viviamo.
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:31
E intanto noi dobbiamo pagare anche per questi signori
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:58
Come sia stata intossicata? È andata a prenderla in piazza!Per favore fate gli esami ai genitori e perquisite la casa... qualcosa verrà fuori.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:27
Le più sentite condoglianze ai genitori, per i nuovi genitori fate un corso dove insegnano come eseguire la manovra di EIMLICH è abbastanza semplice, ma può salvare la vita a bambini e ad anziani. R.I.P. piccolo Angelo
Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:09
Se non erro un giudice ha tolto il figlio a una signorina rom per lo stesso reato, giustificando che la madre non poteva dare un buon esempio al figlio e quindi é stato dato a una comunità
Giovedì 27 Dicembre 2018, 10:38
Paradossi americani, prima il dono natalizio, poi il licenziamento. Come in America non si può giustiziare un carcerato condannato a morte se è ammalato. Prima deve essere guarito e solo poi giustiziato. Non capisco
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:03
Istruire i vigilantes all'uso del taser.... E poi! Vai
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:13
Ai poliziotti auguro di vincere 1000 volte tanto di quello dato alla bimba, al ladro auguro di chiedere un mutuo in banca per comprarsi la carta igienica che gli servirà.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:43
E se festeggiassimo l'equivalente Natale mussulmano con una bambina?
Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:16
Egr. Sig Tajlung facciamo che dai proventi incassati vengano distribuiti anche al vaticano spa e vedrà come saranno d'accordo anche loro.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:05
Ma se hanno trovato uomini che sono disposti a spendere 150 euro per un rapporto con donne maggiorenni consenzienti (che si accontentano di 30 euro senza essere OBBLIGATE) E LO FANNO IN UN APPARTAMENTO E NON PER STRADA, che problemi ci sono? Andate a fermare chi spaccia o meglio ancora chi va a rubare o ammazzare... visto che di reati come questi ce ne sono.. eccome
Lunedì 24 Dicembre 2018, 09:49
Egr. Consigliere Zanoni lei vede questa affermazione come un invito ad armarsi, io la vedo solo come un consiglio di non entrare a CASA MIA senza essere stato invitato.
Domenica 23 Dicembre 2018, 12:21
Complimenti ragazzi/e e genitori avete dato una lezione di altruismo che non si insegna sui libri. Possiate avere in futuro quanto avete fatto (E anche con gli interessi)
Domenica 23 Dicembre 2018, 11:24
Non sono state licenziate, ma solo delocalizzate, conosco un'altra ditta che ha chiuso una filiale e DELOCALIZZATO i dipendenti, da Treviso a Roma quelli di Roma a Milano.... secondo voi hanno accertato tutti, compreso quelli che avevano appena comperato un appartamento in provincia di Treviso, per poi, la moglie, essere stata trasferita a Roma?
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:49
Ho scritto per cambiare la batteria, ma volevo dire "Per una qualsiase riparazione" mi scuso per l'inesattezza
Sabato 15 Dicembre 2018, 10:46
E con un rolex Daytona cosa se ne faceva? Lo vendeva? Forse non sa che hanno un numero di matricola che li rende rintracciabili ovunque, anche solo per cambiare la batteria, ora si trova senza orologio e senza lavoro con una condanna, complimenti ha fatto un'ottima scelta. Lasci fare il lavoro del ladro a chi é più esperto
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:34
Se devo fare sesso con una persona che praticamente dorme, mi compero una bella bambola gonfiabile, non dice mai di no e non devo drogarla rischiando di ammazzarla con farmaci
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:20
Sig.Elise Francia ha ragione, la pura razza Brenta sono tutti ladri e delinquenti, però quando chiediamo l'autonomia tutti dicono NO. Perché secondo lei? Forse perché ci sono 1 o 2 persone che pagano le tasse? Non so, mi dica lei il perché!. Cordialmente la ringrazio
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:07
Guardi che nella polizza auto c'è una clausola che è per quelli che non hanno l'assicurazione, e dunque paghiamo noi per i portoghesi
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:03
e poi partono 21 tir di sabbia da jesolo per il presepe di roma e il sig. gesu nato in una mangiatoia?
Martedì 4 Dicembre 2018, 17:21
Cara ragazzina, hai 10 anni,ma la saggezza di una centenaria. Auguri e non lasciarti influenzare da nessuno
Martedì 4 Dicembre 2018, 10:59
Caro don Luca mi potrebbe dire, visto che è un porta bandiera delle onlus, come hanno dato una buona uscita al sotto segretario di Amnesty international Irene khan ben 600.000 euro . Grazie
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:18
Un anello da 120.000 euro? Quanta invidia che ho, io non posso permettermi neanche uno da 1.200 neuro
Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:16
Caro don Luca visto che lei mi propone di non fare il presepe, io propongo che il vaticano spa apra le sue case vacanza estive/invernali ai poveri profughi, e alla messa dica ai fedeli di fare un'offerta non per la sedia, ma per dare da mangiare a questi bisognosi. Vedrà che così saremmo tutti piu contenti, gli italiani oberati di tasse e i poveri immigrati .