Nicola Carraretto

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Novembre 2019, 17:53
Anche questa creatura non ha mai mangiato carne e non è arrivata neanche a 2 anni, forse non è questione di carne o no, ma di genetica
Domenica 17 Novembre 2019, 10:30
Posso capirla "per questa bellissima scelta di vita", ma purtroppo siamo onnivori, dunque abbiamo bisogno di carne e verdura, e a 18 mesi di vita dobbiamo avere queste due risorse alimentari, se mi dice che mangiamo TROPPA carne ok, ma non abolirla completamente! Poi se viene fatta a pochissimi mesi di vita....
Sabato 16 Novembre 2019, 17:56
Non sono ITALIANI, MA di origine nordafricani
Sabato 16 Novembre 2019, 17:53
Sono delinquenti che non hanno scrupoli e sanno, che se presi non faranno un solo giorno di galera, se invece presi avessero una pena adeguata ci penserebbero almeno 2 volte
Giovedì 14 Novembre 2019, 17:37
Guardi che le bestie sono MOLTO migliori, rispetto a questi
Giovedì 14 Novembre 2019, 17:10
Quello che ho scritto "forse perché le vittime non sono persone famose o calciatori che non viene data la giusta pena? " lei mi ha elencato (SOLO) "ELKANN, COCO, ADRIANO, TREZEGUET" E non es. Mario Rossi controllore o altre persone "normali".CORDIALMENTE LA SALUTO
Martedì 12 Novembre 2019, 17:31
Concordo al 200 per cento quello che ha detto, neanche a me è simpatico, quello che mi disturba è che ci sono ergastolani con permessi premio (Non per ultimo il killer della uno bianca con permesso premio in un albergo di lusso) persone che prendono a calci e pugni i controllori, e non solo, (e non stiamo parlando di UN sol caso) che non fanno un solo giorno di galera.... forse perché le vittime non sono persone famose o calciatori che non viene data la giusta pena?
Domenica 10 Novembre 2019, 12:17
Certi reati Non dovrebbero mai andare in prescrizione
Domenica 10 Novembre 2019, 12:13
Sempre di più di 4, potevano essere anche in 10, erano SEMPRE oltre, e se causavano un incidente, chi pagava i danni?
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:26
Non lo avrei mai pensato! Comunque tranquilli, domani tutti a casa, agli arresti domiciliari
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:20
Mi viene solo da dire "ma perché hanno chiuso i manicomi?"
Domenica 3 Novembre 2019, 11:01
La colpa forse è del conducente della Fiesta , forse del camperista forse del conducente dell'autobus, forse, forse.. io vedo una sola certezza! Ora non c'è più una famiglia R.I.P
Domenica 3 Novembre 2019, 10:20
Sig Comico, purtroppo non solo Milano, ma ormai in quasi tutte le città.
Sabato 2 Novembre 2019, 10:21
I tempi sono maturi per cambiare la parola "denunciato" con "rimpatriato" e subito!, e se ritorna metterlo a fare lavori socialmente utili esempio scavare gallerie o meglio ripulire i boschi del Bellunese dopo il disastro accaduto tempo fa, il tutto con manodopera a costo zero.
Sabato 2 Novembre 2019, 09:50
Nella strage del Bataclan in Francia c'erano anche "francesi" di TERZA generazione. Questo per dire che se un cagnolino viene partorito in un pollaio, non farà mai le uova
Sabato 2 Novembre 2019, 09:45
Marocchini Veneti? È come dire un vegano carnivoro! L'uno esclude l'altro
Martedì 29 Ottobre 2019, 17:53
Una conquista di civiltà uno che ha una macchina da almeno 60 mila euro e ha il reddito di cittadinanza? O cambio io lo spacciatore o lo cambi lei. Grazie
Martedì 29 Ottobre 2019, 17:25
Metterli in galera forse è troppo, ma lavori socialmente utili si!!! raccogliere foglie, spazzare i marciapiedi ecc.. per almeno 6 mesi, in alternativa una multa di 20/30 mila euro, a voi la scelta!
Lunedì 28 Ottobre 2019, 17:09
Conosco PERSONALMENTE persone disabili che NON hanno tutti questi privilegi, forse loro sono figli di un dio minore o diverso da quelli che conosce Lei?
Domenica 27 Ottobre 2019, 17:53
Che possano spendere quello che hanno guadagnato rubando, in medicine!!!!
Sabato 26 Ottobre 2019, 17:40
Ci sono 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se la prima ho qualche dubbio. Albert Einstein
Sabato 19 Ottobre 2019, 10:28
Snobbata l'argenteria ! È come mettere la firma di chi è stato.
Martedì 15 Ottobre 2019, 18:07
O che non sia pilotata da un Schettino
Martedì 15 Ottobre 2019, 18:04
Avevano intercettazioni telefoniche di un nomade, e questo NON è bastato? Cosa volevano una confessione in carta bollata?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 17:03
Guardi che per semplicità si dice un "volo" intendendo il dislivello fatto (Dunque essere scivolato per una scappata di 50 metri)
Lunedì 14 Ottobre 2019, 16:57
L'Imprevisto é sempre in agguato, sia in montagna sia al mare, io ho visto persone andare al largo a fare un'immersione e con partenza alle 8.30 a rientro previsto verso le 18.30/19.00 e portarsi 1 panino e UNA lattina da 33 cc di aranciata. Questo non lo chiamo imprevisto, ma la certezza di tornare con una sete mondiale (eravamo circa a metà di luglio)
Domenica 13 Ottobre 2019, 11:10
Non ho grande simpatia per la categoria in questione, però bisogna essere obbiettivi, quando si fanno contratti simili non viene il vescovo o altri prelati, ma persone LAICHE di fiducia, magari che discutono sull'acquisto. Dunque FORSE non è solo colpa della chiesa, ma di chi si fida. Parere personale, ci mancherebbe!
Sabato 12 Ottobre 2019, 11:28
Parole sacrosante non so chi non è d'accordo io dopo anni di dermatite ho trovato una calzatura italiana famosa e non economica, sono "guarito" per circa 12 anni, poi ritornata la dermatite, indovina dove erano erano andati a produrre le famose calzature? In Svezia? NOOOO!!!
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:21
Calzini puma taroccati? Non lo avrei mai pensato!
Martedì 8 Ottobre 2019, 17:13
Sig.ra Elise Francia non ho MAI letto che TUTTI i veneti sono bravissimi, ne ho MAI letto che TUTTI al sud sono camorristi o mafiosi. Dunque prima di dare un giudizio sugli altri guardiamo dentro casa nostra! Almeno per non fare figuracce in futuro. Cordialmente la saluto