Nicola Carraretto

Commenti pubblicati:
Domenica 30 Giugno 2019, 11:30
E aggiungo, magari dopo aver terminato il turno di notte, vediamo se la prende tranquillamente. A me è capitato con i testimoni di Geova
Giovedì 27 Giugno 2019, 18:53
Tanti vanno a Lampedusa, ma i terremotati chi li va a trovare ? Solo per trovare altri elettori?
Giovedì 27 Giugno 2019, 18:07
L'unica "COLPA" è di essere omosessuale? Per me la colpa sarebbe se fosse stato pedofilo o delinquente o ladro, forse per i genitori era meglio così? Non ho MAI incontrato dei gay (ne conosco pochi per la verità) che mi hanno obbligato a diventare gay, mentre i genitori vogliono obbligare il loro figlio a diventare etero?
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:05
O se li porti a casa sua a sue spese
Lunedì 24 Giugno 2019, 18:18
Ma se li trattiamo male, perché non le li porta a casa sua! Ci sono centinaia di casa del clero libere. Ahh fai quel che ti dico, ma non fare quel che faccio
Lunedì 24 Giugno 2019, 17:53
La posso capire, ma guardi che in giro ci sono dei professionisti del furto, un giorno un mio commilitone ha acquistato una radio mangiacassette (Erano altri anni) ad un buon prezzo, ad un certo punto gli hanno detto che arrivavano i Carabinieri, mi ha detto che non ha mai perso di vista l'oggetto per neanche un secondo, risultato? In caserma si è trovato un pacco con un mattone dentro. Mi disse se gli facevano vedere come avevano fatto gli avrebbe lasciato tranquillamente i soldi. Dunque mai meravigliarsi
Domenica 23 Giugno 2019, 09:52
Per me ne possono assumere anche 100.000, ma se arrestano i delinquenti e dopo 1/2 ora ci sono giudici che li rilasciano...
Mercoledì 19 Giugno 2019, 17:44
È quelli di sinistra (in 10 contro 2) che hanno malmenato quelli di destra...?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 17:40
Sig 5ivano5 sono di Padova la posso ospitare per controllare di persona come sono le cose, le propongo anche una passeggiata alle 23 in zona stazione e zone limitrofe (da solo) poi giudichi lei! E con cognizione di causa risponderà. Cordiali saluti
Domenica 16 Giugno 2019, 10:14
E vogliamo aggiungere che in autostrada bisogna tenere la corsia a destra più libera e, non andare ai 100/110 all'ora nella corsia centrale? Forse oltre che al CdS bisognerebbe usare anche qualche grammo di buon senso. Credo
Sabato 15 Giugno 2019, 18:23
Ma smettiamola con FALSI buonismi! Sei venuto in casa mia senza invito alle 2 della notte cosa ti aspettavi? Thè con biscotti?
Venerdì 14 Giugno 2019, 18:23
Sig gazzettino 160783 lei si è mai svegliato alle 2.40 della notte con uno che con la pila sceglieva tranquillamente i gioielli se erano di oro o bigiotteria??? Io si e se dovesse capitare anche a lei mi dica se gli offre il caffè o thè con biscotti! Forse è facile parlare di cose che non abbiamo vissuto in PRIMA persona. Cordialmente la saluto e spero che non abbia questa fortuna
Giovedì 13 Giugno 2019, 18:51
Vedo che non mi sono espresso bene chi VUOLE fare nudismo va in una spiaggia Veramente nudista con certe regole, mentre chi va alla isola de mort ha altre intenzioni e non porta bambini, è come dire che se voglio un messaggio orientale e vado in certi centri di messaggio che Non hanno niente a che fare.... mi capisca!!!
Mercoledì 12 Giugno 2019, 17:41
C'è qualcosa che non capisco l'isola del mort è difficile da raggiungere, le persone sono nude e praticano lo scambio di coppia, sono adulti e consenzienti non ci sono bambini... ma che male vi fanno? A me NON piacciono questi "giochi" e allora... Non ci vado! Punto e basta! E poi dicono che gli italiani sono bigotti NO! SIAMO FALSI BIGOTTI basta andare in giro di sera e vediamo tante di quelle "lucciole" da illuminare lo Stadio di San Siro a giorno. Caro sig. Sindaco occupi le forze dell'ordine per cose ben più importanti, spaccio, rapine abusi e altro, vedrà che di cose illegali ne avrà da combattere. E chi si indigna per il comportamento dei naturisti e altro, faccia il modo di non andarci, propongo ad esempio una gita a Lourdes o Megiugorie.... semplice!!!!
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:11
Erano stati sfrattati nel 2012 e nel 2016 ?quindi non hanno mai pagato? Ma chi è dei centri gramigna portateli a casa vostra e manteneteli voi che noi di tasse per mantenere clandestini ne abbiano abbastanza e non aggiungo altro se no sarei censurato
Domenica 2 Giugno 2019, 16:57
Ma quelli di destra sono cattivi e quelli di sinistra sono gentili ?
Domenica 2 Giugno 2019, 10:36
IDEA!espulsione immediata per questi signori e reddito di cittadinanza per tutti quei signori che sventano violenze o altro, e se sono pensionati raddoppio della pensione
Domenica 26 Maggio 2019, 11:26
In termini legali forse ha ragione lei, se un giorno ha tra i suoi parenti stretti (Non glielo auguro MAI) una vittima della strada... ne riparliamo
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:12
Tra pochi anni? forse Tra pochi giorni
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:20
Domani sarà ancora qua! Accetto scommesse
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:17
Ma non fanno degli esami prima di assumere autisti di pulmini? Noi per usare i muletti ci fanno degli esami di sangue e urine a SORPRESA una volta all'anno per vedere se abusiamo di alcolici o usiamo Qualsiasi stupefacente QUALSIASI droga leggera o no
Venerdì 17 Maggio 2019, 16:55
Se mettessimo delle telecamere anche nelle scuole, come vogliono mettere negli asili, o in case di ricovero?..... ah non si può per la privacy e poi ci sono migliaia di persone che chiedono di partecipare al grande fratello dove ci sono telecamere anche nei bagni, ah ma la è giusto mentre nelle scuole non va bene! Gli alberi vanno piegati da giovani perché da adulti si spezzano
Domenica 12 Maggio 2019, 17:24
Se c'è bisogno di una colletta per il viaggio sono a completa disposizione
Domenica 12 Maggio 2019, 10:51
Ha ragione! Mentre al sud sparano a bambine di 4 anni!
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:21
È giusto non dare note e altro ai nostri figli, per non demorarizzarli, anzi trovo giusto dare il 6 politico a tutti, come avevano chiesto negli anni 80, proporrei di dare anche la laurea ad honoris causa a tutti i quattordicenni (anche se non studiano).... tanto sarà il futuro che farà la selezione naturale. Dunque se non meriti niente, non avrai NIENTE. Ma cosa vuol dire MERITOCRAZIA?
Mercoledì 1 Maggio 2019, 10:06
Che sia di Bressanone o Reggio Calabria è sempre una truffatrice che invece di essere felice di avere un lavoro (dì questi tempi) va in palestra a spese dei contribuenti. Complimenti ora sarà contenta di poter andarci tutti i santi giorni
Lunedì 29 Aprile 2019, 17:38
Casapound, centri sociali, preti o altro non cambia! sono solo bestie, e poi ammazzarla di botte da ridurla all'incoscienza! La prossima volta compratevi una bambola gonfiabile avrete la stesse soddisfazione senza arrecare violenze agli altri o spendere soldi per ubriacare nessuno. L'ignoranza non ha colori ed è giusto che paghino
Domenica 28 Aprile 2019, 11:38
Dopo la nascita abbiamo una sola CERTEZZA, la morte! Però a soli 55 anni, mi sembra un po' prematuro. R.I.P
Domenica 28 Aprile 2019, 11:12
Forse non è esatto dire "A spese del comune " trovo più giusto dire "A spese dei contribuenti onesti" visto che quello che rubano questi signori, ce li troviamo nelle nostre bollette aumentate!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:34
Mali, religione ufficiale mussulmana (88% circa) perché non si è trasferito in Arabia (paese più ricco dell'Italia e mussulmano) forse perché hanno condannato a morte dei terroristi? Mentre in Italia gli diamo vitto e alloggio GRATIS e possono picchiare e non solo, restando impuniti? Bella pubblicità che ci facciamo!!!