anonimo veneziano

Commenti pubblicati:
Sabato 8 Settembre 2018, 23:23
Il vero simbolo dell'Italia e' pulcinella ...
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:59
Ah ecco a cosa servono queste unioni ...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:53
La patente non la ha mai avuta
Lunedì 3 Settembre 2018, 18:29
... e il contagio di malattie di ogni tipo galoppa alla grande
Lunedì 3 Settembre 2018, 09:09
si, aspettate che il marocchino paghi 101.000 euro di multa ...
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:21
Quello della ragazzina non e' uno sbaglio, e' un comportamento dissennato. E' ora di finirla di giustificare qualunque nefandezza paragonandola a uno "sbaglio"
Mercoledì 29 Agosto 2018, 22:12
L'importante e' che il senegalese rimanga libero ... paese senza legge
Martedì 28 Agosto 2018, 14:02
Prima legge della finanza: un fesso e i propri soldi sono destinati a separarsi
Domenica 26 Agosto 2018, 19:30
Adesso mi spieghi cosa c'entra con questo articolo.
Domenica 26 Agosto 2018, 19:27
Nel 2009 di sicuro Salvini non era al governo ...
Domenica 26 Agosto 2018, 18:44
Un disperato non ha migliaia di euro da versare nelle tasche degli scafisti.
Domenica 26 Agosto 2018, 16:41
Addio Carlo, grandissimo sportivo
Domenica 26 Agosto 2018, 16:39
Se non paga l'abusivo, chi ha fatto le multe potrebbe offrirsi di pagarle al suo posto. Un po' di senso civico, perbacco ! Lo stato quei soldi ormai li ha segnati nel bilancio!
Domenica 26 Agosto 2018, 12:16
Pero' e' arrivato in Italia in aereo al Marco Polo, poi con un visto turistico si e' piazzato qui vita natural durante. Quelli che pigliano i barconi sono dei fessi.
Sabato 25 Agosto 2018, 18:21
Faccenda non chiara e raccontata nel solito modo dai giornali. 15 anni? In giro alle 3 di notte in una zona di spaccio? Si allontana dagli amici per seguire quel tizio?
Venerdì 24 Agosto 2018, 22:46
Spese legali da causa persa in arrivo per i magnifici 5
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:46
Pero' il documento taroccato costa meno di una patente fatta in una autoscuola
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:36
Il morbo infuria Il pan ci manca Sul ponte sventola Bandiera bianca
Giovedì 23 Agosto 2018, 09:17
La piazza piu' bella del mondo!
Lunedì 20 Agosto 2018, 19:32
È stato il PD a introdurre questa norma. Cosi' chi ha i soldi paga, chi non li ha non paga. Finalmente la giustizia non è più uguale per tutti.
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:17
per un bidone dipinto e' morto un uomo
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:01
ne avevamo pochi dei nostri, ci volevano quelli di importazione
Sabato 18 Agosto 2018, 19:37
Mettiamoci nei panni del marocchino: fa quello che vuole, nessuno lo ferma, non è nel suo paese, e chi glielo fa fare di fermarsi?
Giovedì 16 Agosto 2018, 15:47
rimpatriato, un giretto in Tunisia e poi di nuovo a Padova entro lunedi prossimo
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:20
12 figli?Nuove leve per future sparizioni di portafogli ...
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:10
ma dei due chi e' la moglie?
Sabato 11 Agosto 2018, 20:36
Classica relazione tra gente matura e consapevole dei propri atti.
Sabato 11 Agosto 2018, 20:34
Invece che in galera, questo doveva finire in manicomio. Ah già ma li hanno chiusi ...